ULTIME AS ROMA – Non ci sarà alcun ulteriore slittamento nell’iter di approvazione del progetto stadio. Lo assicura Mauro Baldissoni, rientrato questa mattina dagli Usa dopo un summit fatto con il presidente della Roma James Pallotta.
Il direttore generale giallorosso, intercettato dai cronisti presenti all’aeroporto di Fiumicino, ha risposto in modo sintetico ma estremamente chiaro a chi gli chiedeva dello stadio: “Nessuno slittamento“, la replica asciutta di Baldissoni.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Affermazioni secche e lapidarie quelle del ns. d.g. Mauro Baldissoni e che stroncano sul nascere qualsiasi accenno di polemica . L’iter del nuovo Impianto di Tor di Valle andra’ in porto in tempi stretti con buona pace di coloro che hanno osteggiato in tutti i modi questo innovativo progetto…
Speriamo Robbo 1 speriamo davvero con buona pace dei vari Ilario Mattioli e Orsi che da quella radio di melma osteggiano in tutto e per tutto la costruzione dello stadio
Strano, dice sempre che non ci sono ritardi, eppure sono 8 anni che lo stadio non è stato fatto.
Dovevamo giocarci nel 2018/19.
Questa è come la panzana della Regina d’europa in 5 anni.
Povera Roma mia
Le buche ? Colpa de Pallotta
Il debito pubblico ? Colpa de Pallotta
La crisi ? Colpa de Pallotta
La monnezza ? Colpa de Pallotta
Mi ricordi una barzelletta di un medico cinese che scommete di guarire tutti con 20 € e al contrario è disposto a tirarne fuori 100.
Tu chiaramente sei il paziente
In campana Baldissoni, la macchina della mer@a si è rimessa in moto. Er prosciuttaro nero, il consigliere del Partito Democristo, quell’artro de Fratelli d’Itaja, la ex dei 5 mbecilli, tutti sciacalli senza vergogna.
Eppure friggo. Ogni volta che arriva una mezza notizia bbona o che qualche romanista vero rassicura che lo stadio se fa… me sento un friccicore ar core… Non vedo l’ora di andare a Tordivalle a vedè l’operai che lavorano… Prendo la bicicletta elettrica e parto. Testaccio Piramide Via Ostiense. Sempre dritto, fin’a Basilica San Paolo…
Baldissoni è della ASRoma, quindi “uno di noi”!!! La sua voce deve essere bibbia per i tifosi, perché è una fonte ufficiale. Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Per me se lui è tranquillo la Roma è tranquilla, di conseguenza, io , come tifoso della Roma, sono tranquillo. Punto, semplice, essenziale, lineare e trasparente, come la nostra società è sempre stata e continua ad esserlo! Quante squadre possono dire la stessa cosa?! Oggi ho letto su più fronti che non c’è uno che sia uno dei nostri giocatori che non sia in vendita… Della juve, dell’Inter, del Milan o di chi volete voi non esiste alcuna richiesta x alcuno! Vi sembra logico? Normale? W LA MAGGICA
È da tempo che sento le parole di Alessandro non sono mai riuscito a capire per quale squadra possa tifare, ovviamente escludo a priori la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.