ULTIME AS ROMA – Recuperato Manolas, il greco andrà subito in campo per fare coppia con Fazio al centro della difesa. Di Francesco rilancia Karsdorp sulla fascia destra e spera che l’olandese dia conferme dopo la buona prova in Coppa Italia. A centrocampo Nzonzi, in gruppo nella rifinitura, andrà in panchina: confermata la mediana tutta italiana con Pellegrini, Cristante e Zaniolo, preferito a Pastore sulla trequarti. In attacco Dzeko sembra averla spuntata su Schick. Kluivert giocherà sulla sinistra, scontata la presenza di Under a destra.
ULTIME TORINO – Mazzarri fa i conti con le assenze: assenti Izzo e Meitè per squalifica, il tecnico dei granata potrebbe scegliere Bremer insieme a N’Koulou e Djidji per comporre la difesa a tre. A centrocampo Rincon in mezzo con Lukic, che proverà a recuperare in extremis da un risentimento muscolare visto che anche Baselli è out per una sofferenza all’anca. Davanti l’ex giallorosso Iago Falque dovrebbe fare coppia con Belotti.
DOVE VEDERLA IN TV – La partita Roma-Torino sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go e Now Tv.
IL METEO DEL MATCH – Tempo incerto domani sulla Capitale. Per le ore 15 il cielo si presenterà nuvoloso con possibili precipitazioni di scarsa intensità . Temperatura intorno ai 10 gradi. Campo in buone condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti di Roma-Torino, gara che avrà inizio alle ore 15 allo Stadio Olimpico:
Roma – Olsen, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Pellegrini, Under, Zaniolo, Kluivert, Dzeko.
Torino – Sirigu, Bremer, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina, Iago Falaque, Belotti.
Redazione GR.net


Io direi N kulo a Mazzarri.
Allenatore piagnone.
Domani assist dell’olandese e gol del bosniaco, poi gol dell’altro olandese figlio d’arte.
Asfaltiamoli per il 4 posto sopra la lazzie!!
Dajeee
se può gioca Nzonzi, al posto di Pellegrini o Zaniolo, Daje Roma Daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.