RAGGI STADIO ROMA – La sindaca Raggi ribadisce che lo stadio della Roma si farà. Il primo cittadino è stata protagonista di un’intervista alla Gazzetta dello Sport pubblicata oggi nella quale si professava ottimista circa l’inizio dei lavori entro il 2019.
Pochi minuti fa Virginia Raggi tramite il suo profilo Twitter ha rafforzato il concetto: “Stamattina ho ribadito che a Roma lo stadio si farà e sarà #UnoStadioFattoBene”.
Nella giornata di oggi però ci sono state nuove polemiche, con Cristina Grancio, capogruppo del Gruppo Misto in Assemblea capitolina e vicepresidente della Commissione Urbanistica, che ha minacciato il ricorso alla Procura qualora lo studio del Politecnico di Torino non venisse reso pubblico.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Solo se farai pace con il cervello, lo potremo vedere.
Ormai il “sarà fatto bene” è diventato un cliché di questo personaggio, la verità è che i 5 stelle possono incantare quelli che hanno scelto a tavolino di cooptare (secondo determinate caratteristiche algoritmiche lontane dalle menti pensanti), la verità è che sarà uno stadio fatto male, più piccolo (per cui basta un ottavo di Champions per perdere danari per strada), senza servizi (o con servizi limitati pagati dallo stato) e circondato da penose palazzine che dovrebbero secondo questa gente rappresentare un valore rispetto alle torri disegnate da un grande architetto e con minore occupazione di suolo pubblico (che avrebbero reso Roma meno distante dalle vere capitali). Non ci sono parole, tra 3/4 anni cadrà il castello di carta rappresentato da questa gente e saranno dolori.
Ciao DD, ieri non ti ho citato pensando di averlo fatto e poi ho posto rimedio. Intanto mi scuso e confermo il piacere nell’ interagire e la stima nei tuoi confronti.
Fabianone, ho appena letto il tuo messaggio sull’altra discussione. Ti ringrazio e ricambio.
Dark, quasi mai d’accordo con te sulla politica societaria, stavolta mi trovo perfettamente d’accordo. Forse che siamo della stessa parrocchia?
Dark, un P.S.
Nonostante la mia antipatia per l’Inetta, assurdamente assunta a sindaco di Roma, se sai bene come è andata la storia, i proponenti sono stati ben felici della riduzione delle cubature…..
Vorrei vedere che sono stati ben felici! Per loro la spesa si è più che dimezzata, così come il rischio d’impresa e i tempi di rientro dell’investimento. Perché gli uffici li devi poi affittare o vendere, cosa per nulla scontata di questi tempi. Questi beoti hanno fatto un favore ai privati e tolto benefici alla comunità, oltre che una superficie maggiore rispetto al progetto originale. Perché le cubature sono a compensazione per le opere pubbliche e non viceversa. Ma inutile rivangare ormai. A questo punto conta solo lo stadio della Roma, primo indispensabile step per ambire ad un’altra dimensione. Avanti il primo che dice che lo stadio non è della Roma…
….inoltre Virginia Shopping aggiunge che ha scelto personalmente gli addobbi floreali per la Sala Ristorante interna,a base di Petunie Orchidee e Camelie Rosse!
???????❤️??????❤️??❤️??
Per carità. Nessuna lamentela e nessuna ipotesi di complotti od altro.
Solo una piccola considerazione:
Ma è mai possibile che taluni personaggi mai conosciuti saltino fuori sempre e solo quando meno te lo aspetti? “Cristina Grancio”
Eccone un’altra Addirittura minaccia il ricorso alla Procura Ma chi è…??
Per me vanno semplicemente in cerca di notorietà e qualche voto in più.
Manca solo che parla il Portavoce del Vaticano e semo a posto ?
Comq Mi auguro che questa sia la volta buona Come qualcuno ha già detto:
“Stò Stadio sà da fare” Assolutissimamente!?
??Rendiamo la Roma sempre più grande!!!??
Ciao Flac: Cristina Grancio, se non sbaglio, è l’attivista M5S eletta Consigliere Comunale e poi espulsa dal proprio gruppo per aver ricordato (insistentemente) in Campidoglio che i 5 Stelle in origine erano contrari allo Stadio della Roma (e per altre prese di posizione in antitesi al governo della Città).
Il ricorso alla Procura, per quanto ne capisco, è comunque risibile…
Non da una indicazione, o una scadenza solo che sarà fatto e pure baldissoni.Che significa non ci saranno ritardi? Rispetto a quali tempi? Forse loro se li sono dati ma non ce lo dicono per evitare di dare notizie a chi sta seguendo i piedi della sedia? Boh! Forza Roma.
La Raggi fa’ il doppio gioco. Davanti dice “va bene, va bene” e dietro architettata di affondarlo. É Laziale ma cosa vi aspettate?
Sembra finalmente giunto il momento in cui dalle parole si sta passando ai fatti per quanto riguarda il nuovo impianto di Tor di Valle . Il mio giudizio personale su questa signora e’ piuttosto noto ma adesso voglio pensare solo in positivo . Dispiace solo per il progetto originale che fu irresponsabilmente squartato a tavolino e che avrebbe garantito uno sviluppo di piu’ ampio respiro . Ma ben venga anche questo nell’interesse primario dell’as roma e della Citta’ in generale..
una cosa mi sembra assodata: questo paese è veramente unico.
Come ho già scritto in un altro articolo, ringrazio pubblicamente FABIANONE ALIAS GUARDIOLA e DARK DOG per i sinceri apprezzamenti nei miei confronti. Ricambio
Vabbe va, finché non vedo la prima pietra non voglio leggere niente dello stadio…Mercato: e se mettessimo sotto contratto Giuseppe Rossi fino a fine stagione x vedere come va? a giugno, se è andato bene, lo confermiamo, vendiamo al Torino Perotti attualmente infortunato (x cui è 1 meno) e prendiamo Belotti al posto di Dzeko. ci potremmo trovare con un attacco così composto: centrali Schick/Belotti, a destra Under/Rossi+Fiorenzi, a sinistra El Shaarawy/Kluivert…male male non mi sembra…..
…tutti i pesci (e non solo..) vennero a galla a cercare la pelle di pollo (la raggi..)!!! Tutto prevedibile, scontato. Chissà perché, dopo che ci han messo le mani su, (Nini’ Coco’ e Cacaca..z) mi aspettavo questo prosieguo… Una campagna denigratoria per un progetto utile! E per quelli inutili silenzio e stasi assoluta!!! Sto paese è caposotto! La cosa più immediata da indagare è questo ostracismo accanito allo stadio.
Grandi alieno,DD e Kawa, passionali, veri e mai banali.
Per dibattere di calcio ed avere senso di appartenenza romanista non c’è bisogno di trollare tutto il giorno contro tutto e tutti.
“Più piccola è la mente più grande è la presunzione”
(Esopo)
possono clonarsi quanto vogliono, ma non ci addormentiamo contando le pecorelle…
e non riusciranno ad estirpare la nostra passione.
Un abbraccio anche ad OLANDESEVOLANTE
* FREEDOM *
(in ricordo di BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni)
Un caro saluto ALIENO SDRAIATO… ogni tanto passo è butto un’occhiata ma onestamente parlando non ce la faccio più a leggere provocatori e cesaroni.
Mi basta vivere la Roma allo stadio in Sud di cui peraltro non vi è traccia dei suddetti.
Per sempre
☆ FREEDOM ☆
Concordo, non c è traccia in tutta Roma. Quindi è chiaro… tra l altro soldi buttati al secchio. Se non si vince il moud non cambierà. Tifosi si ma scemi no.
Ahahahahahahah che spettacoloooo guarda come contento ballotta in questa foto.. Che Forse glie fanno o ballotta stadium ahahahahahahah Nun ce se crede ao spettacoloooo ao me raccomando fateglue o stadio a ballotta che se no se ne va.. Parole sue… Questo gia te fa capi quanto ce tiene alla roma e ai romanisti ehhhhhhh che scherzi ???? dajeee a ballooooooo che mo finalmente ce compri sti campioni e Annamo a vince no? O no? Che spettacoloooo manco ar circo equestre ste cose
ciao Alieno, anche io ti voglio bene e ti stimo, lo sai vero?
grazie OLANDESEVOLANTE, io e te abbiamo sempre quel famoso appuntamento al Circo Massimo. Ultimamente eri uscito dal radar, agile come un UFO, mentre qui dilagavano gli attacchi a tenaglia attuati con travestimenti carnevaleschi.
Per combattere i batteri servono i Raggi gamma
Tra poco è tempo d’elezioni: lo ripeteranno tutti i giorni
Verissimo Rr, vediamo se almeno per qualche giorno prima avranno approvato la famosa Variante Urbanistica. L’esimia Virginia le chiacchiere se le può risparmiare e il fatto E’ Questo. Qualora continui a traccheggiare e perdere tempo sarei curioso di vedere quanti tifosi romanisti continueranno a dargli fiducia e a votare i grillini. Per carità votassero ciò che gli pare ma cercassero anche di vedere ormai in quasi 3 anni cosa ha fatto per Roma e dove son finite le promesse. La variante urbanistica “Fatta bene”cara signora poi si discute.
P.S. ringrazio ancora Blous per avermi compreso nel suo Post di ieri e un rinnovato saluto ai grandi Kawa, Alieno,Fabianone, DarK,Olandese e tutti gli altri non lobotomizzati e asserviti che frquentano questo sito. ” Freedom”.
buona * FREEDOM * a tutti
Grazie ragazzi, un sincero ringraziamento e forza Roma.
Condivido il primo post di Dark Dog, anche se spero che per qualche ragione anche il progetto modificato dai 5 cialtroni possa risultare valido e non mostrare le crepe che dice DD.
E poi voglio dire che certe volte non mi pare vero che Pallotta sia venuto in una città di mer@a come Roma a mettere su tutto st’ambaradam. Il progetto, la gente che c’ha lavorato, i finanziamenti che ha raccolto, i soldi che ha già speso. Peccato che tutto dipenda da 5 cialtroni sbandati e incompetenti, che a capo c’hanno messo una regazzina che c’ha pure er marito e ‘r fijo lazziali. Incredibile… Un progetto megagalattico, di quelli che hanno fatto grande una terra che non aveva storia: l’America.
non avendo niente da ribattere sui “5 cialtroni sbandati” mi domando, ma tutti quei radicalchic che si indignano e scandalizzano, arrivando agli insulti personali, per definizioni come “Sparlotta” o “Cencio” ma che dicono??? cioè… come al solito si usa il “2 pesi 2 misure”???
Bella Foceneeee dajheee! boicotta stonfamme de Bdfsshfdlalotta;:)^: a nfame purciarohjy..”) ihh ihh ihh vohjigo popo vede qtrabbo he ho fanno faaa o steadioooo ar purvtiyaeo de Giostonn,,,, me faccijho qwuattr0 ridate ihh ihh-vojho pope vedequammo joo fannofaaihihih…
Ao…se me date 2 prosciutti e na mezza mortadella Ve invito in radio con uno sguuppe , quello che ha diffuso a relazione der Politecnico. Ce penso io ad affonna’Er fruttarolo
caro Mario… non fare l’ingordo, visto i servizi toglicastagne dal fuoco per Pallotta fatto in queste settimane sembrerebbe proprio che i prosciutti già sò arrivati…neanche la radio ufficiale riusci a smentire l’intervista inventata a Pallotta…
A BUFFONI!!!
La Raggi è diventata pesantissima
Oddio GS2012, mi pare che fai come Diaconale, ti rivolti le cose come più ti fa comodo. A parte il fatto che insulti personali nei tuoi confronti, per aver Te usato nomignoli come Sparlotta o Cencio, non saprei chi te li possa aver rivolti; quanto alla definizione 5 Cialtroni Sbandati, si tratta del frutto di una valutazione politica sull’operato fin qui svolto dai signori dell’Onestà. Da ultimo, se per radical shic intendi uno del Pd, anche qui proprio io nun centro gniente. Certo, tra neo-fascistoidi vari e Zingaretti, preferisco quest’ultimo. Un saluto e sempre Forza Roma e Forza stadio della Roma 🙂
ma vedi Lucio, io non sono entrato nel merito, mi sono solo domandato come mai ci sono alcuni “chiamali come vuoi, è indifferente il colore politico” che si indignano pesantemente per un Sparlotta o Cencio, presenti in questa discussione (il primo che mi viene è il sig. Robbo) non si indignano per quest’altra storpiatura, per la quale non ci trovo niente da scandalizzarsi, ripeto la riflessione “2 pesi, 2 misure”??? e pure qui, niente di male nell’ammetterlo, anch’io l’applico, ai post di Step non dò lo stesso peso di uno di Amedeo, come a quello di Amedeo non dò il peso di un ex ninja4… saluti e sempre Forza Roma!!!
Ciao Sciabbolone, diversità di vedute significa potenziale reciproco arricchimento se le diverse posizioni vengono esposte senza spocchia, senza la finta pretesa di indottrinare la gente, senza fare isterico teatro, senza ergersi a romanista verace in una forma patetica e stucchevole, senza continui strafalcioni nella foga di apparire, beh fortunatamente non constato in te queste negatività e ti rispetto. Per il resto hai ragione, per i proponenti è stato uno sconto fortunato sugli impegni onerosi pretesi da Marino a vantaggio della città, unico problema la setta ha preteso dogmaticamente 5000 posti in meno da spendere in termini di propaganda con gli esaltati che li seguono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.