Papà Zaniolo: “Solo la Roma nella testa di Nicolò. In allenamento sputa sangue”

43
909

ULTIME AS ROMA – Al portale ha parlato il padre di Nicolò Zaniolo. “È stata un’altra giornata da incorniciare”.

Zaniolo, ormai non ha più senso parlare di sorpresa riguardo a Nicolò…
“Nicolò sta facendo davvero bene, è sotto gli occhi di tutti. Ma la strada è ancora lunga e lui deve solo continuare a lavorare, senza montarsi la testa”.

Com’è stato vederlo esultare all’Olimpico per la seconda volta consecutiva?
“Una bella emozione, l’ennesima che mi ha regalato in questa stagione. Dalla Nazionale alla Champions League, passando per il campionato, Nicolò in questi mesi ha fatto passi da gigante”.

Oltre al bel gol, ieri ha stupito tutti grazie alla sua straordinaria personalità.
“È vero, una delle sue caratteristiche è proprio quella di mostrare un carattere e una maturità che poco si addicono a un diciannovenne. In campo, con la palla e senza, sembra un calciatore molto più esperto. E anche in allenamento è uno che sputa sangue, nessuno d’altronde ti regala la maglia da titolare della Roma. Dietro al suo successo c’è un lavoro costante”.

Intanto, proprio con la Roma si parla già di rinnovo fino al 2024 con importante adeguamento salariale.
“So che se ne è parlato, ma Nicolò in questo momento è concentrato solamente sul campo. Lui è molto riconoscente nei confronti della Roma, una grande squadra che gli ha dato la sua prima opportunità ad alti livelli. Ci sono solo i giallorossi nella sua testa, vuole continuare così”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Torino 3-2, le pagelle dei quotidiani: Zaniolo incanta, Pellegrini illumina. Olsen e Dzeko non convincono
Articolo successivoItalia, Mancini: “Zaniolo? Mi hanno preso per matto ma i fatti mi danno ragione”

43 Commenti

  1. La cosa esilarante sono gli interisti che si rinfrancano con il 15% della futura rivendita. Ipotizziamo che fra 3 anni va’ al Real per 60 milioni, all’Inter ne vanno 9….c’è di che esserne contenuti dopo averne spesi 38 per Nainngolan

    • a Fabio…questo deve rimanere a roma…è la pedina che ci mancava per risanare la squadra…se lo “areggheno” in 3 e con un centro avanti veloce e capace non ce ne è per nessuno…lungi da me paragoni ma rivivo un po’ il vuoto che ha lasciato TOTTI… e con cristante e pellegrini se divertimo intanto ieri a mancini je so usciti l’occhi de fori…sai per me l’unica nota stonata non so i due gol del toro co due sventajate da fori ma lo schifo ai torelli d’entrata…dopo quasi 20minuti entri e logicamente fai casino…campo squalificato e multa…è gioco zozzo come quel pezzo de cacca del giocatore del toro( leggi rincon) che ha preso a gomitate in faccia tutta la squadra…gli lo hanno permesso …nun te ce vonno lassù…è questo il gol che non dovemo pigliare…buona giornata

    • Caro Stefano, se è cedibile CR7 nessuno è incedibile. E non credo esista tifoso che vorrebbe la cessione di Zaniolo, ma Se il Real si presenta con 70 milioni diventa normale cederlo. L’unico club a cui non vorrei mai andasse é la Juve. Troppo facile, noi facciamo il lavoro sporco e loro si prendono i frutti? Eh no eh…

  2. Speriamo di vederlo almeno per un paio di stagioni, ha già il cartellino con il prezzo. Grazie pallirchio per questa pochezza di aspettative sei piccolo quanto il codazzo di perdentis che ti seguono. FORZA ROMA! FORZA zaniolo .

    • Al limite il nono (falcao e Totti). Si ce lo auguriamo tutti, speriamo resti a lungo.
      Intanto è nostro e c’è lo godiamo, spero battiamo l’inter con un suo gol!!!

  3. Zaniolo bravo veramente. Il problema pero rimane ballotta.. Se arriva na squadra intenzionata Ad acquistare il ragazzo.. Beh scordiamoci pure zaniolo.. Ormai se capito.. Il problema della roma non è monchi, Eusebio, I giocatori, ma ballotta. Quindi suggerisco Di non montarci la testa, I giocatori qui sono solo di passaggio, purtroppo è la verita., ma lo sappiamo tutti. Fino a quando ce Sara ballotta l inconcludente.. La via è e Sara solo focene. Poi se vogliamo dire che vinceremo la champions.. Beh me sta pure bene.. Ma ci prenderemmo in giro da soli.. Poi se vogliamo dire che ieri notte so scesi gli ufo Al colosseo.. Me sta pure bene…

  4. Esempio di forza coraggio umiltà spirito di sacrificio forza e soprattutto cuore e carattere.
    Il futuro giallorosso e spero capitano

  5. Meno male che almeno questo papà è equilibrato! Pensare che speravo facesse qualche panchina dopo il troppo parlare,i troppi titoli,le interviste a madre,padre,maestro etc…ho sempre il timore che tutto questo faccia male a ragazzi così giovani,invece ieri è stato fondamentale,ma spero che la Roma lo tuteli,io sono per il metodo Mazzone

  6. Il destino di zaniolo alla Roma dipende dalle modalità con cui verrà rinnovato il suo contratto ad opera del DS Monchi,dall’orientamento tecnico del Mister Di Francesco e infine dalla Volontà Suprema del Presidente Pallotta . Voi, senza offesa,non contate un’emerita Ceppa…

    Ve dovete rassegnà
    senza se e senza ma
    ?
    ve dovete rassegnà
    senza se e senza ma…

  7. Ci sono tifosi che vonno che Palotta compra i campioni e non se li vende, e però dello stadio nuovo se ne fregano o addirittura non lo vogliono! Ammazza che tifosi perspicaci ahò… che lucidità di pensiero…

  8. Io capisco quelli che si lamentano per le plusvalenze, anche per me alcuni giocatori sarebbero stati incedibili (su tutti marquinos e Allison) ma un po’ di merito a Pallotta e il suo entourage va dato. Pellegrini zaniolo under manolas kluyvert cristante etc non giocano col Napoli l’Inter o la Lazio . Li ha comprati la Roma , ha capito prima delle altre squadre che sarebbero diventati forti . Ste continue critiche a prescindere non hanno senso. Noi siamo sempre stati “la Roma non di discute si ama” invececgli ultimi anni non si sa cosa sia successo al tifoso romanista

  9. Non ho dubbi che ZANIOLO abbia in testa la Roma, e che sputi sangue in allenamento. I dubbi semmai sono sul suo futuro, un anno ma forse anche a guigno se continua così, andrà via verrà fatta una plusvalenze enorme, butteranno quei soldi nel cesso così come hanno fatto fin ora, continueremo a non vincere, e continueremo la diatriba tra Pallottiani e non, che così tanto imperversa su questo forum.

  10. Sperando che ZANIOLO senior Igor allunghi l’occhio nel Forum…
    Ha mai pensato a una famiglia numerosa?…senza se senza ma auguro alla signora Francesca due gemelli maschi!!!
    DAJEEEE CA@@O!!!♥♥♥ 🙂

  11. Speriamo che la società riesca a trattenerlo e che soprattutto lui voglia restare tecnica sopraffina ma più importante 2 palle grosse come una mongolfiera carattere da verterano veramente impressionante bravo monchi a prenderlo ^^

  12. Ma veramente pensi che Pallotta quando avrà fatto lo stadio e quando deciderà di vendere la Roma, si tiene lo stadio? E chi te lo dice che poi, la Roma venduta ad un altro non ritorni a giocare all’Olimpico? E che ci farebbe Pallotta con lo stadio? Lo affitta alla lazie? Non avete una mentalità imprenditoriale, che vi suggerisca come la Roma squadra abbia un valore e la Roma+contorno ne abbia uno di molto maggiore? Allora, potresti pure pensare, che Pallotta un domani venda la Roma e si tenga Trigoria e l’affitta? Quale sarebbe il ritorno economico di quello che voi “anti”, descrivete solo con un affare imprenditoriale? L’affitto, secondo te sarebbe sufficiente per realizzare questo affare immobiliare? Non sarà più conveniente chiedere una cifra alta per tutto il cucuzzaro?

  13. Le cazzate alla mariolones quando la Roma verrà ceduta lo stadio sarà ceduto a sua volta ah ahahahhaha no che pagano l’affitto a sparlotta ahahahahahahhaHhaha minchia ma ve bevete proprio tutto è me fate sinceramente tenerezza ^^

  14. Scusa io voglio lo stadio ma prima i giocatori forti sia che li comprano sia che li tengono..poi il discorso anche cr7 è incedibile…prima fammi un bel po di anni e costruisci una squadra forte poi vediamo perché se uno diventa un idolo per i tifosi i soldini per i fatti tuoi li fai altrove..e poi monchi che dice le possibilita economiche sono poche ma allora io voglio sapere tutte queste centinaia di milioni tra champions tv plusvalenze sponsor di questi anni dove sono????

  15. Che vuol dire se ti danno x mln di euro è cedibile ? Nell’ambito di una squadra che vuole essere competitiva è un discorso che non regge,perché una spina dorsale su cui fondarla deve esserci.

    Se fosse diversamente allora avrebbero ragione tutti quelli che provocatoriamente dicevano: anche Totti avrebbero venduto!

  16. Lo stadio? Ma voi pensate che con lo stadio Pallotta vi compra i campioni? La Roma è stato un investimento. Acquistata coi soldi delle banche, vedasi prestito alla GOLDMAN SACHS, gestita coi soldi delle plusvalenze, non ha tirato fuori un soldo di tasca sua, non ci ha rimesso un euro, e una volta avuto lo stadio sarà il momento di intascare i soldi, allora si che l’investimento Roma dara finalmente i suoi frutti, la gravità è che molti ancora non lo hanno capito.

    • Ciao Tony. E da mo che lo vado predicando io sto concetto.. Ma questo lo sappiamo io te e tutti I veri romanisti.. E lascialii stare quei 2 laziesi lobotomizzati perdentis boccalones che ancora parlano de ballotta l inconcludente.. Perche so rimasti in due, vai in curva sud e parlano male de ballotta giustamente, vai ar bar uguale, vai alla metro uguale, ne parli con Altri tifosi uguale, strano caso ne parlano tutti male… Ma qui pero sembrano in molti (secondo me sempre in due col multinick) chissa come mai no? Ma Infatti parlare bene de ballotta è impossible.. Ma perche che ha vinto? Nulla… Quando ballotta vincera i(cioe mai) io applaudiro.. Io non sono ballotese so solo un romanista vero.. Eppure ce gente che fa er tifo per ballotta l inconcludente che spettacoloooo,

  17. Campioni? Ancora co la storia dei campioni nel 2019? Ma famme capi’ Dzeko Salah Pjanic Strootman Nainggolan Manolas Rudiger Benatia Lamela Gervinho Pellegrini Under Schick…e posso andare avanti ad oltranza, cosa sono? Ma quali sarebbero i “campioni” che invece comprano le altre squadre???? Ronaldo a parte quest’anno…
    Siete na massa de beceroni plagiati e lobotomizzati da quer ciarlatano de Marione…

    Quali sono le altre proprietà che invece “cacciano i sordi” de tasca propria???

    Famme un nome uno solo…daje!!

    • Discorso da provinciale e perdente, queste pseudo balle si possono sentire al bar tutti i giorni !
      Salah è un campione fino all anno scorso stava in lotta per il pallone d oro, finale champions coppa africa vinta da solo con Egitto e capocannoniere della premier, Dzeko in carriera ha vinto più di Monchi, Pjanic con la Juve gli manca solo la CL, che c’è te fanno schifo sti giocatori? O preferisci Loria e Biraghi in squadra pur di acciuffare il quarto posto come da prassi suole fare uno qualunque con mentalità perdente …vabbè ciao 🙂

    • 24 gennaio 2016 alle 22:09

      Salah???
      Inguardabile!!
      Irritante!!
      A sto mezzo furetto der caxxo je danno i sordi pure se, come tocca la palla, fa i passaggietti (sbagliati) all’indietro
      Lo odio
      18 3

      Ecco che pensavate di Salah quando era alla Roma,bambolo.

    • I numeri dicono il contrario, per me è stato uno dei colpi più grandi della storia della Roma pagato solo e solamente 23 milioni con prestito, ora ne vale 150 e mi sono mantenuto stretto…La Roma era in crescita quel periodo ci voleva poco vermemnte poco che diventassimo un Top team mondiale…spero che con questo scandalo di diesse ritorneremo a costruire una squadra coi controcaz*i, ad ora , mi spiace, non lo siamo !

  18. Zaniolo sicuro non andrà via entro un tempo limite, per varie ragioni:
    1- Ramon si beerà fino allo spasimo pur di evidenziare il suo “colpo” che difficile andrà a cedere nel breve tempo a meno che di offerte esorbitanti
    2 – In quel caso si beerà il doppio dicendo di averlo pagato 4 milioni e rivenduto a chissà quanto
    3 – Non credo che avrà offerte dall’ estero in così poco tempo
    Con questo dico, e chiudo la discussione, che Zaniolo in questo momento della stagione potrà aiutarci molto a raggiunger determinati obiettivi sportivi, ovvero quelli che dovrebbero interessare maggiormente noi tifosi !

  19. A Slime l’hanno detto 1000 volte la Roma non ha i soldi per essere proprietaria di uno stadio ma una buona parte degli introiti entreranno nelle casse sue (della Roma) perché saranno le partite della Roma a portare gli incassi alla società proprietaria dello stadio, ovviamente.

  20. Perche tutte ste polemiche,non vi sapete godere nemmeno le vittorie.Critiche al presidente,vi stete preoccupando della futura vendita di questo o quello,ma se non ci stava Pallotta forse ci toccava un presidente come FERRERO.Un saluto a tutti i Romanisti.

  21. slimer prima di scrivere caxzate ti dovresti informare……la prima condizione che impose marino ,l’ex sindaco di roma che avviò il contratto con pallotta , fu che il futuro stadio sarebbe stato SEMPRE della roma. una eventuale vendita della saroma avrebbe comportato anche la vendita dello stadio. invece di scrivere caxzate informatevi.

  22. Scusa se mi intrometto io, ma stai citando un secolo fa calcistico, a quel tempo, non solo Moratti, ma pure Berlusconi ci ha messo milioni su milioni e ha vinto tutto, Sensi ci ha messo quel che poteva (e anche di più) e ha vinto (meno) di quel che poteva. Oggi le regole UEFA sono cambiate, poi ci sta chi le rispetta al millimetro e chi ci gira intorno a queste regole, ma tant’è.

  23. Ecco. Passo x pro Pallotta ma stavolta voglio andare contro. Io mi domando 1 cosa… Premettendo che spero da romanista rimanga a lungo a Roma ma xche dobbiamo venderlo se esplode a 50-60 milioni?? Sono tanti ok ma dico.. Ma xche il Liverpool mi vende coutinho al barca a 150 milioni o il borussia dembele sempre al barca x 120 milioni??o il Napoli un higuain a quasi 30anni alla Juve x quasi 100milioni??ma dico.. Dobbiamo vendere se necessario ok ma vendiamo ai prezzi di ora.se zaniolo diventa un campione secondo il mercato attuale vale almeno 130 milioni vista anche l età e non 50!!

  24. @senzatrofeimacolletrofie

    Guarda che se rispondevi a me hai frainteso alla grande, per me quei nomi che ho fatto sono “campioni”, tutti acquistati dalla presente gestione…

    Rispondevo al pappagallo di cui sopra che chiaramente citando il suo vate Narione asseriva che qui campioni non arrivano…

    Vorrei una lista dei “campioni” che hanno le altre squadre forza aspetto al varco

  25. L’impressione che se ne ricava vedendolo giocare dal vivo e’ quella del prototipo del calciatore totale di stampo europeo .Ottima coordinazione gran fisico buona tecnica e soprattutto vis agonistica . Elementi difficili da riscontrare tutti nello stesso soggetto..

  26. Papà Zaniolo sulle attenzioni delle big:”Roma per lui è un punto di arrivo. Lui sta da Dio a Roma e fosse per lui non cambierebbe mai. Nella vita naturalmente mai dire mai, ma non sente le voci di mercato che lo accostano al Real Madrid, all’Arsenal o al Bayern Monaco: lui spera che non siano vere queste voci. Nicolò potrebbe tranquillamente non accettare un trasferimento, ma se la Roma, ad esempio, non dovesse andare in Champions per motivi di bilancio potrebbe optare per una maxi plusvalenza. Ma non penso, perché il direttore Monchi ha assicurato a noi e ai tifosi che lui avrà una lunga storia nella Roma”

  27. Papà Zaniolo sulla clausola rescissoria:”La clausola mette un prezzo al giocatore. Lo abbiamo visto con Higuain, Pjanic e tanti altri calciatori. Si può inserire una clausola da cinquanta milioni oggi, ma magari tra due anni vale il doppio: è un’arma a doppio taglio per i club. Le grandi big europee oggi ci mettono un attimo a portar via un giocatore per ‘soli’ cinquanta milioni. La clausola rescissoria non la metterei mai nel contratto, noi non la vorremmo, poi se le strategie societarie sono altre non voglio mettere bocca. Sicuramente non sarei così d’accordo nel mettere la clausola”Bravo papà,musica per le mie orecchie

  28. Troppe chiacchiere troppi tifosi che si sentono capaci divdire la sua su questioni di gestione societaria… Non siamo una societa che sceglie gli acquisti e stop dobbiamo scegliere acquisti che concordino con badget spese cartellino e che vada d accordo con spese di stipendio e funzionalita all interno della squadra… Tutti bravi vendo a 40 compro quello a 30 poi pio quello a 10 ma che vennete rpesce… Se vi va tifate la roma e basta a prescindere de io farei cosi o cosà… A critica sempre la societa fate la figura de quello che odia la socera ma ce va sempre a pranzo

  29. Zaniolo ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, in più è uno che si applica a testa bassa, può diventare un grande campione. Ma adesso metterlo tra i più forti al mondo è la solita esagerazione, per di più dare per scontato che la Roma lo venderà, non è per niente certo. Under ha avuto proposte importanti che sono state rifiutate, come per manolas. Adesso che siamo 4 dobbiamo puntare il 3 posto forza Roma.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome