Monchi valuta Dimata per l’attacco che verrà

3
812

AS ROMA CALCIOMERCATO – «Proveremo a trovare giocatori che alzino il livello della squadra, perché migliorare la Roma non è facile». Monchi ha a disposizione ancora 10 giorni per compiere acquisti mirati che consentano a Di Francesco di vivere con più serenità la seconda parte di stagione.

Il ds sta sondando il mercato alla ricerca di un’opportunità, ma sta prendendo soprattutto i contatti per l’estate: nel mirino Andrew Gravillon, difensore centrale classe’98 del Pescara che,però, sarebbe già promesso all’Inter e Landry Dimata classe’97 attaccante del Wolfsburg in prestito all’Anderlecht. L’idea, in questa sessione di mercato, è di chiedere all’Atalanta il centrale difensivo Mancini con la formula del prestito oneroso (2-3 milioni) per 18 mesi e obbligo di ricatto a 22-25 milioni: a Bergamo, però, fanno muro.

La squadra riprenderà ad allenarsi domani, il tecnico ha concesso due giorni di riposo in vista del tour de force che prevede le partite contro Atalanta, Fiorentina e Milan. Oggi accertamenti per Under, fermato da una lesione al retto femorale: probabile stop di 3-4 settimane. Jesus, invece,seguirà una terapia conservativa per rientrare in meno di un mese.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si gode Zaniolo-boom ma s’interroga sui tanti infortuni
Articolo successivoRoma, Monchi conferma tutti

3 Commenti

  1. Secondo me i giornalisti so d’accordo con yuotube.
    Sparano nomi di perfetti sconosciuti così che i tifosi si ammattiscono a cercarne i filmati.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome