RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma in questo momento non ha 3 milioni da spendere sul mercato…Ma secondo voi se un ds potesse comprare Mancini come qualunque altro giocatore non lo farebbe? Secondo voi i tifosi vogliono i giocatori forti e i dirigenti no? Se non lo fanno, non lo possono fare… Quei tre milioni per il prestito oneroso non ci stanno…. la Roma ha dei ricavi base che non sono sufficiente a coprire il monte stipendi…ma il fatto che si spenda tanto per gli stipendi è perchè si vuole crescere… La mancanza di cassa è perchè oltre a spendere tanto sul costo del personale, bisogna pensare che la Roma ha comprato 12 calciatori…dodici! Evidentemente a causa di questo numero di operazioni, ora non ci si può muovere a gennaio… Poi il mercato è dinamico e un’occasione può sempre uscire fuori… ma ad oggi 21 gennaio non c’è nemmeno un budget da spendere…zero…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Il campionato della Roma è cominciato l’altro ieri, da quando la Roma è sopra la Lazio… Ho visto la partita col Napoli, ieri hanno preso 4-5 pali e questi si lamentano dell’arbitro… La classifica s’è mossa tanto ma non rende ancora giustizia alle potenzialità della squadra che però qualcosa comincia a far vedere… La Roma continua però rischia sempre un po’ troppo in difesa… Karsdorp quando imposta e accompagna l’azione fa vedere perchè è stato comprato, ma in fase difensiva deve lavorare…ha una scarsa intuizione nel leggere le giocate dell’avversario, spesso viene saltato e lascia la difesa in inferiorità numerica… Ma il ragazzo e l’allenatore stanno cercando continuità nel minutaggio…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Questa è la partita che mi è piaciuta più di tutte quest’anno… Noi siamo anche tifosi di calcio, e visto che lo scudetto non lo vinci almeno fammi vedere belle partite… Visto che i campioni non li possiamo prendere, se la Roma riuscisse a non far partire nessuno, Zaniolo, Pellegrini, Cristante, e dovesse prendere Mancini dell’Atalanta, alla fine se fai una squadra di ragazzi che combattono… Ho visto Zaniolo andar via con una forza e uno stile…questo è uno che ha delle gambe pazzesche per essere un 19enne…ma andiamoci piano con i paragoni…”
Ugo Trani (Rete Sport): “La Roma è una delle squadre che sta meglio…la squadra che sta peggio è l’Inter, e l’altra sera doveva perdere…Quando penso che la Roma ha sette punti in meno capisco quanto poco ha fatto nel girone di andata… Ora bisogna sfruttare le difficoltà della rosa della Lazio e la partenza di Higuain nel Milan… Ora non dobbiamo passare all’esaltazione improvvisa del mercato fatto in estate…non c’è né da festeggiare né da deprimersi… Bisogna pensare che il campionato è cominciato dalla partita col Sassuolo..inutile pensare agli errori che sono stati fatti..a gennaio non puoi riparlarli, lo potrai fare a giugno… Però non si può dire un’altra volta che va tutto bene, perchè è l’allenatore stesso che ti dice che non va tutto bene… La Roma del primo tempo è una bella Roma, e Dzeko la fa giocare meglio nonostante le sue difficoltà realizzative…difende palla, fa muovere gli esterni… Questo centrocampo è eccessivo, è troppo offensivo….”
David Rossi (Roma Radio): “Il quarto posto per la Roma è il minimo…sotto quello si potrebbe parlare di stagione assolutamente negativa… Ora si aspetta Genoa-Milan, se i rossoneri non vincono siamo quarti da soli… Contro il Toro la Roma ha fatto un gran primo tempo, ma nel secondo rientra un po’ morbidina…due tiri da fuori, abbastanza casuali, stavano facendo ripiombare la Roma nella prima fase della stagione…poi però la squadra ha avuto una bella reazione ed è arrivato il 3 a 2 meritatissimo… Una considerazione su Zaniolo: non voglio partecipare al coro di esaltazione, perchè voglio bene alla Roma e al ragazzo…è un ragazzino molto bravo, è un giocatore moderno, ma andiamoci piano…se lo cominciamo a rincoglionire con paragoni e se ogni volta che scende in campo deve dimostrare di essere all’altezza di certi paragoni, poi le cose non vanno per il verso giusto…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Mi dicono che per Barella sia già tutto chiuso tra Inter e Cagliari, manca solo una firma… LE note positive sono che tu hai a centrocampo un giocatore come Pellegrini che può fare anche il refista, come può fare la mezzala o il trequartista…questo è giocatore, è uno che sa giocare al calcio… Sento dire che bisogna rimettere Nzonzi a Bergamo, ma allora non capite niente di calcio…ma come fai a cambiare una squadra che finalmente gioca a centrocampo… Di Francesco mica è scemo… Cristante col Torino è stato il meno brillante, ma ha giocato da 6,5… Se tu pensi ora di togliere Pellegrini per far rientrare Nzonzi, sarebbe un suicidio…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Coric? La Roma non vuole liberarsi di lui, proprio perchè pensano che sia forte…ma il fatto che sia forte non significa automaticamente che debba trovare per forza spazio, perchè davanti a lui ce ne sono altri… Mercato? Continuo a pensare che l’operazione andrebbe fatta in difesa, e Mancini sarebbe un’operazione molto intelligente se si potesse anticipare… De Rossi manca tanto, ma va valutato…se recupera, dove lo metti un altro centrocampista? Non giocherebbe mai… De Rossi sembra guarito, bisogna solo valutare l’impatto sul campo ed è quello che farà la Roma in settimana… Da quello che so, se le risposte saranno positive, non si prenderanno altri centrocampisti…e io condivido questa scelta…”
Franco Melli (Radio Radio): “Roma al quarto posto? Si sta compiendo la volontà di Dio… Davanti a una serie di squadre difettate, quella meno difettata e di maggior prestigio alla fine viene fuori… Da quando Totti è intervenuto, gli arbitraggi sono profondamente cambiati per la Roma…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Roma quarta? Dio c’entra poco, sono gli uomini che fanno la differenza…La Roma gioca molto più tranquilla, e l’allenatore ha ripreso forza nello spogliatoio…due mesi fa sembrava ai titoli di coda, e le cose cambiano… Il test decisivo sarà Atalanta-Roma…I bergamaschi sono una squadra da rispettare e da temere… La Roma dei giovani ha fatto bene, come doveva fare… El Shaarawy, nonostante gli infortuni, davanti mi sembra il giocatore più decisivo. I giallorossi devono recuperare Dzeko, è in difficoltà. Zaniolo? Mi sono incuriosito quando Mancini lo ha chiamato. Non mi aspettavo che diventasse un titolare nella Roma, ma io lo lascerei tranquillo senza mettergli addosso troppa pressione…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma dopo le parole di Totti è più rispettata, su questo non c’è dubbio… e sta tirando fuori dei ragazzi molto in gamba… La Roma ha due centrocampisti come Pellegrini e Cristante, che sono due che attaccano…in più c’è Zaniolo, Kluivert, Under…la Roma è una squadra molto offensiva…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Di Francesco ha avuto la forza di cambiare nel momento critico…Inzaghi invece no! Perchè non lo vogliamo dire…Perchè è blasfemia dire qualcosa contro Inzaghi? Io non lo difendo più! Qui continuiamo a parlare di arbitri… Ma vogliamo dire che Di Francesco è stato in grado di cambiare e Inzaghi no?”
Roberto Renga (Radio Radio): “Roma offensiva? Non è coraggio, è necessità perchè non ha altri giocatori… La Roma rispetto alla Lazio ci crede di piuù nel proprio gioco, ha sprazzi di gioco divertente, ma attenzione a parlare di grande squadra…ricordiamoci che sul due a zero si è fatta raggiungere sul due a due e che la squadra era lunghissima… E ricordiamoci che il Torino non aveva centrocampo… PErò la Roma ogni tanto ti fa alzare in piedi perchè fa delle cose belle…come il gol di El Shaarawy… Aspettiamo Atalanta-Roma per parlare della Roma…”
Mario Mattioli (Radio Radio): “Roma-Torino? Il rigore su Belotti era netto, ma all’Olimpico i rigori contro la Roma non li fischiano mai…”
Redazione GR.net


Roma Spal che rigore era Mattioli mortacci tua
À catalani se eravamo arrivati sul 2-2 è stato proprio perché il centrocampo non reggeva più, serviva il mediano, e solo grazie a Pellegrini abbiamo potuto vincere
“non ricominciamo a dire che va tutto bene”
Trani di pure quello che ti pare.
Tanto la ASROMA nun te se enc@@@ comunque.
“….visto che a Roma i Campioni non li possiamo prendere….”
E perché mai la ASROMA dovrebbe finire sul lastrico e magari farsi sfondare dalla UEFA per prendere i Campioni? Per la bella faccia nostra?
ai vecchi tempi andavamo in 60.000 MINIMO a sciropparci le Romette,e nun piagneva nessuno.
La Roma va benissimo così.
Pure troppa roba.
Ma perché odi così tanto la ASRoma? Io capisco che non sei tifoso ma come da te affermato sei un supporter e un supporter dovrebbe sperare nel meglio, non vuoi trofei, non vuoi campioni, ti accontenti all’inverosimile, a me sembri solamente un provocatore. Cmq non è vero che quando la ASRoma non aveva formazioni adeguate al rango della tifoseria che da sempre la segue e la supporta nessuno protestava ed i 60000 c’erano solamente nelle partite di cartello. Mi ricordo ancora i tre gol di Tita contro il Pescara in casa. Un’ultima cosa mi fai il piacere di non chiamarla “Rometta” grazie!! La MIA squadra è sempre grande perché rappresenta ROMA! Tanti saluti ragioniere di Pallotta.
Quoto in pieno Alba, pure quando si vince c’è gente che prova a innescare polemiche e nun ce n’è proprio bisogno. Ce pensano già i giornalai. Speriamo di continuare così, anche in termini di fortuna.
mi sa che non hai capito cosa intendesse. la rometta è esistita, termine coniato dagli stessi giornalai che a tutt’oggi la sfondano per molto meno. allora si lottava per non retrocedere, ma lo stadio era pieno. forse sei troppo piccolo per ricordarlo.
il discorso è: se era pieno allora perché non oggi? è cambiato l’amore verso la roma? il podio è un risultato fallimentare oggi mentre ci si ubriacava 20 anni fa se ci riuscivi?
tu vuoi i trofei e lui no, che bravo.
Sai anche come averli visto che dal tuo punto di vista la dirigenza non è alla tua altezza?
spiegaci come compri i giocatori, con la certezza che siano campioni e soprattutto con quali soldi, vediamo se tenti di rispondere con un ragionamento o se fai come gli altri mariones, cioè proclami e caciara.
Allora caro Adelmo, per me la Coppa Italia è un trofeo e sono contentissimo quando la vinciamo, pensa che scemo mi ubriaco per quanto sono felice (tra le altre cose con 10 forse c’è anche la possibilità di apporre un fregio argenteo sulla maglia permanente) e penso sia alla nostra portata; pio adoro la politica dei giovani italiani e stranieri che stanno intraprendendo non accetto (perchè non serve) la cessione dei giovani per fare plusvalenze è assurda e controproducente , ma non ti accrogi che il nsotro livello sta scendendo e che quest’anno stiamo lottando per un posto in champions con squadre come la formellese, il milab, l’atalanta? Per me sono dati oggettivi. Zaniolo, Under, Karsdrop sono potenziali krack (spero si scriva così altrimenti perdono). Cmq se a te sta bene continua…
Allora per me la AS Roma non è mai stata e non sarà mai “Rometta”, cmq è vero sono troppo giovane per per la Roma anni 70 e 60, ma se vai a scrutare le statistiche il numero di tifosi medi degli anni 60 si attestava tra i 30000 e 40000 a partita, negli anni settanta tra i 40000 e i 50000, negli anni 80 idem, persino negli anni 90 cmq avevamo una buona affluenza ma la media è sempre quella e l’olimpico negli anni settanta portava più di 90000 spettatori come negli anni ottanta poi abbiamo avuto l’anno del flaminio con media di 20000/30000 spettatori. Tutto per dirti che lo stadio degli anni 60-70 era pieno a metà all’incirca quindi vuol dire che levando le partite di cartello c’erano partite in cui era praticamente vuoto. In passato negli utlimi 10 min si poteva entrare se ricordi…
E chi lo dice tu??? ahahah per te va bene così per altri no, tu sei cresciuto con la Romanella che vinceva qualche coppetta qui e la inclusa la piu’ anomala coppa delle fiere, una delle piu’ belle (la Roma è l’unica squadra italiana ad averla vinta). Noi invece siamo cresciuti con lo champagne vedendo crescere la Roma anno dopo anno e vincere trofei, scudetti, coppe italia e supercoppe italiane, finali e secondi posti a go go e quasi sempre presente a livello internazionale, tutto questo fu merito di due grandi presidenti sempre presenti Viola e Sensi che portarono la Roma a grandi livelli spodestando lo strapotere del nord….dal tuo commento deduco che alcuni tifosi della roma siano stati ibernati per qualche decennio o facciano finta di niente!!!!
Ma Austini non era quello che diceva che la Roma avrebbe reinvestito i soldi incassati con la cessione di Strootman su Ziyech o qualcun altro??? La verità, caro Austini, è che sei solo un cazzaro al soldo di Baldissoni; se ora non ci sono soldi da spende sul mercato è grazie al mercato ridicolo fatto in estate (55 mln e spicci x Pastore e Nzonzi + i relativi stipendi) e perchè si usano i ricavi x cose inutili come la radio, le accademie americane e Baldissoni (che prende 1 mln netto all’anno x fare chissà cosa) con gli altri dirigenti strapagati al posto di allestire una rosa degna delle promesse fatte continuamente da questi cialtroni che non sanno fare a meno di dire ca***te (un po’come Jim Carrey in Bugiardo Bugiardo)
E la nuova sede all’Eur quanto ci costa? i soldi si investono in tante cosette e mancano per i calciatori.
Catalani, datti alle bocce! Uno che critica Nzonzi, con il calcio deve lasciare perdere, ma proprio del tutto, perchè dimostra che con il football non ha nulla a che spartire. Criticare Nzonzi, dopo che ha retto il centrocampo per mesi, è incomprensibile, come chi critica Fazio, che è tre anni che regge la baracca là dietro, ma che, oramai per partito preso, viene criticato come l’ultimo degli scarponi. Un conto è dire che vada supportato ed alternato, un conto dire che è un bidone. E’ per questo che a ROMA non si vince: giocatori forti e di personalità vengono criticati, e ci si innamora degli scarponi. Vabbè, qui anche Pjanic era una pippa, poi quando è andato via sono uscite le vedove. Cambiate sport, è meglio.
Fazio regge la baracca ….. ti prego dimmi che sei ironico.
Questa squadra ha 10/11 e un giocatore completamente impresentabile e anche parecchio dannoso.
Un altro difensore forte come Manolas e sei secondo con la pipa in bocca ….
Forza Roma
Ironico per niente. Fazio è un ottimo giocatore, con segni di appannamento dovuti all’età ed al fatto che gioca praticamente sempre. Ha fatto degli errori, ma è l’unico dietro che da piedi decenti (Kolarov escluso) e di testa è una garanzia assoluta: si è visto quando è mancato quanto la squadra soffra sulle palle aeree. Che ci sia bisogno di un altro grande centrale non è vero, è verissimo, ma la ROMA ha tanti problemi ma questi non sono nè Fazio, nè Nzonzi, nè Olsen. La ROMA ha problemi con gente inutile come Florenzi, Jesus, Marcano, Pastore, che da soli gravano sul monte ingaggi per circa 25 milioni di euro, ed anche per questo non si può permettere un rincalzo a gennaio.
Florenzi un problema e Fazio un gran giocatore …. ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate … su sta cosa che non possiamo permetterci nulla dopo i 75 pippi di Alisson possono solo raccontarlo in questa citta …. problemi economici da 8 anni mai risolti con la caterva di campioni venduti ? Si deve vendere perche si compra gente come Pastore e Defrel e poi non ci sono 3 milioni.
O magari perche sostituire Rudiger con Moreno e Marcano non e stato una genialata del grande genio ?
Pero se te vedi Fazio come un pilastro non insisto vedremo partite differenti.
Forza Roma
vabbe’ mo pure Rudiger era un fenomeno…pieta`.
Era ed e` un bel mastino ma ha i piedi VERAMENTE fucilati, a livello di serie C.
Dai per favore Rudiger proprio no. Peraltro e` me era pure simpatico specialmente dopo la lite con lulic.
Stafano cosa avrebbe retto zonzi?? Lol, 34 gol subiti co lui in campo, perché oltre a nun sapè verticalizzà e velocizzà il gioco, nun è capace manco de fa la fase difensiva. Ve potete attaccà solo ai passaggetti inutili, visto che ne fa decine e decine al portiere o all’indietro! Ve prego, ma le partite le vedete o ve le racconta pallotta?? Ma Poi, giocatore de personalità? Ma dove? Quando? Come? Abbiamo fatto pena proprio perché mancava il leader a centrocampo che manovra, Zaniolo pe quanto concerne la personalità a zonzi se lo magna e se lo ricaxa. Ancora me dovete spiega che valore aggiunto ha portato zonzi rispetto a Strootman
Melli… Mattioli… Lazio Lazio Cende Quattre e Ginguecende… Questa è Roma, città aperta a tutti, piena di gente in malafede che la odia e vorrebbe veder distrutta qualsiasi cosa che ne porti il nome. A cominciare dalla squadra che ne porta il nome e i colori. Brutti ‘nfami.
Volete ridere?
Ho postato su Twitter la considerazione “a questo punto una Società seria metterebbe su Zaniolo una Clausola da 150 milioni” con mio commento allegato…..
UN SUCCESSONE?
coi Re-Tweet sta praticamente diventando virale?
È oramai considerata il manifesto del “IOC’HOSEMPRERAGIONISMO”
Grande pubblicità anche per GR.NET ovviamente.
melli e mattioli ? Come dalle suore scrivete 100 volte .LA ROMA HA PIU’ PALLE DELLA LAZIO…se c’era un rigore è il fallo di mano del torino….incazzateve con l’allenatore sapete giocare solo in un modo e non cambiate mai!!! tutti chiusi e contropiede se annate sotto è finita la lazio…vi hanno mandato Rocchi quello che non ha fischiato il rigore su zaniolo falciato in area neanche rivisto al VAR…chi ha le palle scende in conferenza e lo piglia per le orecchie perchè sa come funziona il calcio. Ieri il napoli vi ha preso a pallonate con mezza squadra , ammonizioni inventate vero!! e espulsione falsata…ma non pro napoli che ve avrebbe tritato uguale, chi incontrate domenica? JUVE..rimangono zozzi e se tutelano sempre con aiutini al var je girano intorno loro e le milanesi
Ma sì Mark c’hai ragione, buttiamo tutto, sfondiamo tutto, non salviamo nulla di questa dirigenza. Dobbiamo tornare ai Gloriosi Fasti del Passato…
Considerando i laziali mascherati che scrivono sul sito, ci sta pure che vengano riportate le dichiarazioni di qualche commentatore laziale.
Vorrei sputare un po’ di epiteti su certa gentaglia, col microfono in mano, ma già so’che la redazione non mi farebbe passare. Posso pero’salutare quella GRANDISSIMA sorella di Mattioli? Con un GRANDISSIMO COSI. .
PER IL RESTO BUON MAALOX E GAVISCON A TUTTI I LAZIALI perdentis ROSICONEs boccaloni da FOCENE. ..
PENSA CHE SCEMO CHE SO OGGI ME CREDEVO CHE CHIEDEVANO SCUSA
A KARSDORP CRISTANTE PELLEGRINI MONCHI ECC ECC
invece i soliti piagnoni
oggi i finti romanisti non c’hanno niente da di?
a già sabato ha vinto la roma je annata male
Se è per questo NON UNO DI LORO (a parte Austini) si azzarda a commentare i 54 milioni circa che la Juve è “miracolosamente” riuscita a rimediare dalle Società-Satellite per i cartellini di Orsolini Sturaro e Mandragora.
Se ne guardano bene.
Perché ” a Juve si ghe è nna’ Soceta’ sssseria”
Caro romano e romanista dopo aver dileggiato Monchi per mesi interi figuriamoci se qualcuno di questi soggetti avra’ mai il coraggio di chiedere scusa al ns,d.s. al massimo scompariranno , Non parliamo poi se l’as roma a fine campionato dovesse issarsi al terzo posto in classifica . Qualcuno sceglierebbe l’esilio perpetuo…
Scuse?Io ero rimasto al “qui non si vende ma si vince” “ci vediamo al circo massimo” “ in 5 anni il primo trofeo” .
Ha detto bene Lorenzo Pellegrini, ad arrivare quarti si fa solo il proprio dovere,puro e semplice…tipo timbrare il cartellino.
Il capitolo karsdorp poi merita un approfondimento a parte, col Toro ha fatto una discreta partita dal punto di vista offensivo mentre da quello difensivo è stato disastroso tanto è vero che nel primo gol del toro c’e Il suo zampino e che Aina è stato di gran lunga il migliore in campo dei granata (bel giocatore).
Da quanto mi risulta Sturaro al momento era in prestito in Portogallo e doveva passare con la stessa formula al Genoa…nessun incasso roboante,disinformazione.
Avere società satellite è un bene mica un male…avercene.
sei rimasto al non si vende ma si vince. beh, sei stato in coma due anni allora.
Per te un DS va giudicato solo da quello che dichiara, non da quello che fa?
Ci spieghi visto che consideri il suo operato fallimentare quanti errori ha fatto sul totale delle operazioni di mercato, quali cose ha invece fatto bene?
poi continua a snocciolare virgolettati falsi come “vinceremo in 5 anni” “saremo la regina d’europa”, abbondantemente smentite dai veri virgolettati, ma a te fa comodo ricordarle distorte perché sennò crolla tutto il tuo castello accusatorio…. di carta igienica.
I proclami restano nel tempo non vanno ad annullarsi per scadenza. Valuto l’operato dai risultati che arrivano e vedo che la Roma dai secondi posti di qualche tempo fa ora lotta a fatica per il quarto, ciò tenendo conto che le altre,a parte la juve, non è che abbiano questi budget illimitati. Se parto con un vantaggio ed invece di progredire torno indietro qualcosa che non va ci deve essere.Ogni virgolettato,ripreso anche sapientemente dalla sud è più che acclarato.
Più che i castelli di carta guarderei i famosi carri blindati immaginari allestiti per le vittorie che sono rimasti vuoti così come i loro fondatori che di reale hanno solo un ininfluente nick multimediale.
“La Juventus comunica che Stefano Sturaro vestirà la maglia dello Sporting CP, squadra nella quale giocherà in prestito per una stagione.”
Direi un pacco di soldi ?
Gli avversari ci prendono a gomitate e ceffoni in faccia e hanno il coraggio di parlare di arbitraggi favorevoli… Evvabbè!
Austini cazzaro dici tutto e il contrario di tutto a giorni alterni.
I doppio laziesi, quelli cioè di lanzie lanzie, parlano di arbitraggio a favore dopo le parole di Totti, proprio dopo una partita scandalosa, dove tra interventi e manate e episodio dubbio non rivisto alla var, fanno intendere che la Roma sia stata aiutata? Ma scherziamo? Tante volte ho pensato che avessero la faccia come il fondoschiena, che avessero toccato il fondo con il loro livore, ma ogni volta mi stupisco sempre più e devo capire che con lanzie lanzie, il fondo deve ancora essere raggiunto! Focolazio, non è blasfemia dire cose contro Inzaghi, ma siete talmente abituati a gettare melma sulla Roma, che non ricordate più come si fa a criticare la lanzie.
L’Inter nel girone di andata ha fatto 39 punti, nel girone di ritorno ne farà almeno 35 per un totale di 74 punti. La Roma se farà un grande girone di ritorno ne farà 40; 40+30=70. Quindi a meno di miracoli l’orizzonte in campionato è solo il quarto posto, purtroppo. Questa storia del monte ingaggi che non scende è una barzelletta.
Ma mattioli il comico??? Ah va be allora ….
laziale pantegana…
FINANZA CREATINA. Ovvero come te lo pago e saldo
quel Cristiano di Ronaldo?
La Juve cede all’Entella il talentoso Omero Cruvolon, ala della squadra B degli Allievi, per 34 milioni con recompra, più due barattoli di coca cola e un kit completo del Dott. Agricola – Red Super Pull “ti mette le ali”. Nel frattempo definito il passaggio di Lello Metempippo, leader della Virtus Vinovo, società satellite, da Di Marzio definito una via di mezzo fra Pogba, Sturaro, Pino Insegno e un ornitorinco, al Chievo per 126 milioni di euro, con diritto di riacquisto stabilito in 10 mila pandori per il prox Natale, l’operazione pagata rinofacciale per Campedelli, più 5 salvezze garantite già nel girone d’andata.
Nel frattempo Higuain dichiara: Milanello lab? Non è Vinovo lab.
…economicamente parlando inter e il milan se non arrivano in “coppa campioni” dovono fallire …sto fair play finanziario vale solo per la roma e poche altre squadre ??? chi me lo spiega io non lo so…nun se aspettamo che il genova ferma il milan non lo permetteranno…e poi sto pianto della lazio a davvero stufato!!! Scendi in sala stampa e strilla de certo totti nun ve lo prestamo ..va fatto vedere come se gioca per 30 anni che vuol dire essere un capitano…e come se fa da dietro una scrivania dopo solo 6 mesi a fasse rispettare….ve mancano davvero …come se dice a ROMA …LI ZIBBIDEI !!!!!!
Sul poveraccio gobbo che borbotta dalle frequenze di rosico rosico non vale la pena per nessuno perderci un secondo: è un caso umano, messo li per rompere i cxglioni. La cosa più bella di quando la ROMA costruirà lo stadio, sarà vedere come la prenderà questo pseudo giornalista, finito, come tutti gli altri, a svernare su quell’emittente di gente che nessuno vuole più, tutti insieme a gufare come dei poveracci.
Sì, melli .. hai proprio “ragione” .. infatti col torino c’era un rigore sacrosanto per noi è non c’è l’ hanno dato .. e prima delle parole di Totti la Roma aveva avuto torti arbitrali per 9/10 punti (saremmo secondi e ci potremmo giocare lo scudetto ) .. rosica laziale rosica !
Come facilmente prevedibile alcuni piu’ smaliziati personaggi dell’etere hanno gia’ iniziato l’inversione ad U mentre altri continuano incuranti a denigrare l’as roma per partito preso Il bello sara’ tra qualche tempo quando comincera’ ad essere in discussione anche il terzo posto che oggi pare saldamente in mano ai nerazzurri . Lì inizieranno i veri drammi per costoro…
catalani x piacere fai il DS l’allenatore è trani oh.
Volete ridere a crepapelle?
Ho postato su Twitter la considerazione “ il calcio a 5 è come il calcio a 11” con allegate le immagini dei palloni per giocare…un successone e non è che sta diventando virale ma di più, Re-Tweet a raffica ?
Ormai è il simbolo del “basta che è una palla” e non vi aggiungo di quanti tipi ne sono arrivate…nessuna esclusa.
Il Napoli finirà sopra gli 80 punti. La Roma dovrebbe vincere tutte le partite di ritorno per superare il Napoli (18×3= 54). Va bene sognare, poi ci si sveglia tutti sudati. Il pessimo girone di andata non si può cancellare.
trani: per me va tutto bene perché io sono della Roma mentre tu non so per chi tifi te rode tanto er c@@o che la Roma vince.
catalani: ti prego lascia stare il calcio parla di altro che fai più bella figura.
corsi: pensa che zaniolo la comprato sta società de pezzenti che insulti tutti i giorni.
melli : tu e di Giovambattista avete la faccia come il c@@o senza vergogna proprio. Forza Roma
perchè limitarsi al secondo posto?
che poi, gli ultimi anni insegnano, non vale niente. contano solo i trofei.
La parola “lungimiranza”…non ci sono soldi in cassa, ma ti indebiti fino a giugno per prendere un titolare centrale di difesa (che ci serve come il pane) e hai molte più possibilità di:
arrivare quarto;
passare gli ottavi di CL;
passare il turno in Coppa Italia.
Centrando anche solo i primi due, già avresti abbondantemente ammortizzato la spesa. E’ vero, c’è la componente “rischio”, ma sarebbe un rischio minimo e calcolato. Invece si preferisce fare le capriole (Fazio titolare ad oltranza, Kolarov, centrale…) pur di non rischiare nulla. Ma il rischio non dovrebbe essere la componente principale di qualsiasi attività imprenditoriale?
ho sentito al tg regione che FOCENE stà per essere sommersa dall’acqua salata..penso al povero bah..vuoi vedere che lo ritroviamo su un barcone proveniente dalla Libia””???..EH EH EH ADDIO FOCENE CUP..EH EH EH..
Io ho sentito Al tg proprio adesso che la situazione si e normalizzata.. Quindi la finale Di coppa focene ci Sara pure quest anno.. Ho sentito dire pure che se ci dovesse essere qualche altro problema la finale verrebbe sposata a piana del sole, male che vada si sposterebbe Al quarticciolo.. Insomma in breve… La coppa per la goduria dei cesaroni laziesi infinocchiates lobotomizzati perdentis boccalones si giocherebbe Comunque.. Se no poi mo dici a fine ballotta l inconcludente che glie racconta ai suoi cesaroni laziesi perdentis?
Mattioli sei una me.da, il fallo di mano di Lyanco era un rigore sacrosanto per la Roma.
Adremoizal! Bellissimo Nick!
Mario Corsi:Roma riuscisse a non far partire nessuno, Zaniolo, Pellegrini, Cristante… Ed ecco la solita schizofrenia prima erano super pippe inadeguati mo la Roma si deve impegnare a nn farli partire ahahahhaha io boh…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.