Calciomercato Roma, ag. Mancini: “Contatti con Monchi ma a gennaio non si muove”

10
878

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini è un obiettivo caldissimo della Roma, ma a gennaio resta all’Atalanta. Lo conferma l’agente del difensore, Stefano Castelnovo, ai microfoni di Tele Radio Stereo:

Signor Castelnovo, è possibile un trasferimento prima della fine del mercato di Mancini?
“Lo escludo, Gianluca rimarrà a Bergamo, non ha senso lasciare l’Atalanta adesso, durante il campionato. Non c’è l’intenzione di andarsene sia da parte mia che del ragazzo”.

Ma ci sono stati contatti con la Roma?
“Si, i contatti coi giallorossi vanno avanti già da un po’”.

Anche altri club le hanno chiesto informazioni?
“Si, ma ogni tipo di discorso verrà fatto a giugno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAndrea Silipo un altro millennial che fa sognare
Articolo successivoPerotti vola in Spagna per curare il nuovo infortunio

10 Commenti

  1. “Non ha senso lasciare l’Atalanta adesso”
    Lo dicevo io. Troppo inverosimile. Se pur è un giocatore che alla Roma servirebbe come il pane mi sembrava strano che i bergamaschi se ne privassero all’istante
    Unica possibilità forse, era una grossa offerta con relativa contropartita.
    Staremo a vedere
    A proposito piccola finestrella:
    Visto che la prima delle mie previsioni si è avverata?
    Quarto posto e sorpasso sulla Lazie Alla faccia di chi non ci credeve e di coloro che mi hanno beffeggiato quando lo dissi ?
    Come dicevo ieri: Nessun entusiasmo. Piedi saldamente per terra Ma se a partire con l’Atalanta otteniamo quantomeno un risultato positivo, il terzo posto non è una chimera ? L’Inda non la reputo una squadra superiore ce la possiamo fare ???
    ??Forza Magica??

    • Ovvio che non lascia l’Atalanta a Gennaio, se sta in lotta per la zona Europa, nonostante l’Atalanta sia anch’essa affamata di soldi e plusvalenze non coglie subito la palla al balzo e mette gli obiettivi sportivi davanti a tutto..
      la prossima a Bergamo sarà dura, bisogna vincere, la Lazio giocherà con la Juve e il Milan col Napoli poi ci sarà Milan Roma a Febbraio e lì vedremo chi sarà la squadra che lotterà per il quarto posto.
      Difesa ASSOLUTAMENTE DA REGISTRARE, EDF prendesse contromisure perchè la sfida col Porto si avvicina e prendere gol all’Olimpico da polli come successo contro il Toro sarebbe deleterio ai fini della partita di ritorno in casa del Porto.
      Queste 2 gare d campionato sranno un banco d prova anche per la difesa in vista della CL…

    • @Senza Trofei ma con le Trofie:
      Pienamente d’accordo con il tuo commento.
      Vorrei solo aggiungere una piccola cosa.
      Non è che voglia adulare nessuno (e questo sia ben chiaro) però, nonostante i risultati negativi (se vogliamo definirli cosi’) il sottoscritto ebbe un impulso positivo dp due incontri Precisamente: Il Pareggio ottenuto col Napoli e la sconfitta con la Juve. Sicuramente sbaglierò ma è qui che notai il cambiamento di tendenza.
      Rimane un dato di fatto. Continuiamo a prendere troppi Gol e qui tocca sicuramente porre rimedio. Col Torino abbiamo rischiato di ritrovarci nella medesima situazione vista col Cagliari. Partita da dimenticare Come da dimenticare quella con la Spal Obbrobri che non voglio mai più rivedere 🙂

    • Quindi Mancini a gennaio non si muove!!! quindi come definire la carta sulla quale , per settimane gli espertoni di mercato ci spiegavano le articolate trattative che stavano portando il centrale a Roma per gennaio?e come definire gli autori dei suddetti articoli?

  2. Secondo me a difensori non siamo scoperti, Marcano (sarò il solo forse) a me piace è non dimentichiamo che sia ddr che kolarov all’occorrenza possono giocare li… a giugno invece sarebbe un gran colpo anche per rendere ancora più italiana questa Roma però insieme a manolas e non per sostituirlo!

  3. Difficile convincere l’Atalanta senza nè soldi subito nè contropartite (la Samp non lascia tornare Defrel).La storia delle spese più alte dei ricavi è chiara,ma,essendo il monte ingaggi rimasto più o meno (leggermente più alto) invariato a fronte di ricavi lievitati seppur eccezionalmente in questo anno,come è possibile che non si possa fare alcuna operazione se non low,pardon,no cost ora? La cessione di Strootman,a questo punto,era necessaria.Spero che le plusvalenze non messe ancora a bilancio,serviranno per lo meno a coprire i riscatti di Cristante e Schick a Giugno,altrimenti,daje de cessioni sanguinose! Alla luce di questa situazione ancora più incomprensibile l’operazione Pastore,sbagliata da qualunque punto di vista la si consideri

  4. Mancini ben venga ma a me piace anche tantissimo Nkoulou del Torino (fortissimo e giusto erede di Fazio). Sono rimasto colpito anche da Aina sulla corsia dx; corsa tecnica e gran fisico. Se prendiamo questi 3 e veramente recuperiamo Karsdorp, aggiungiamo TONALI e HERRERA a Parametro 0 e siamo apposto.
    Inoltre starei attento a dar via Dzeko (e Manolas) perchè stiamo parlando di Top Player… sarebbe sufficiente tagliare i pesanti ingaggi di FAZIO PASTORE JESUS PEROTTI e magari DEROSSI se non recupera

  5. Quando vi dissi già da due anni fa che ci serviva un difensore bono come il pane da affiancare a manolas, utenti come er cozzaro nero ecc.. Mi prendevano per matto!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome