Coppa Italia, Fiorentina-Roma: info biglietti

2
703

NOTIZIE AS ROMA – AS Roma, su indicazioni dell’ACF Fiorentina, rende noto che dalle 15:00 di giovedì 24 gennaio sarà possibili acquistare i biglietti per il settore riservato ai tifosi giallorossi.

La vendita proseguirà fino alle 19:00 di martedì 29 gennaio. La sfida, valida per i quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, avrà inizio alle ore 18:15 di mercoledì 30 gennaio 2019.

Punti vendita – Ricevitorie Ticketone abilitate sul territorio nazione e online su www.ticketone.it

Prezzo Settore ospiti: 14,00 €

Modalità e limitazioni

I tagliandi saranno acquistabili dai soli possessori di Fidelity Card AS Roma (ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). Il titolo è incedibile. In assenza di limitazioni da parte dell’Osservatorio, si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata definita in sede di GOS.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.violachannel.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma torna in possesso dei diritti sul proprio merchandising
Articolo successivoMauro: “Zaniolo sembra Pogba, deve stare attento a non ingrassare”

2 Commenti

  1. La Roma è una squadra d’attacco con un grosso problema :gli attaccanti..Sulla fascia dx giocare con Karsdorp/Florenzi/Santon ma che non ricevono il filtro da Under/Kluivert è giä um problema;se sulla dx ElScharawi sbaglia 2/3 palle squadra sbilanciatissima e continueremo a prendercela con i difensori centrali..Spostare sulla dx Zaniolo oppure Florenzi ed aggiungere uno ‘Nzonzi o De Rossi NON è vietato ..ne beneficerebbe anche Schick buono col 442 ma che non è ne ala nè centrovanti e Dzeko …Difra qualche volta pensi agli equilibri di squadra .Domanda chiarificatoria : Bonucci al posto di Fazio ora non farebbe le stesse figuracce ?

  2. Se vuole continuare a giocare con Under/Kluivert sulla dx va sacrificato Schick e va preso un difensore a dx che pensi solo alla fase difensiva : non Karsdorp Florenzi B.Peres Santon o simili..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome