Mauro: “Zaniolo sembra Pogba, deve stare attento a non ingrassare”

16
948

ULTIME AS ROMA – Oggi, durante il Maracanà di RMC Sport, l’ex giocatore della Juventus Massimo Mauro è ritornato su alcuni dei temi caldi della giornata di Sere A appena trascorsa. Questa la sua analisi:

“Il campionato è finito prima di iniziare e credo siano consolidate anche le altre 3 posizioni in alta classifica. Il Napoli arriverà 2°, poi se Inter e Roma non faranno disastri arriveranno al 3° e al 4° posto. Onestamente la Serie A è di fatto un prodotto scadente.

Zaniolo? Gli operatori di mercato lo conoscevano. Ha un fisico straordinario, sembra Pogba: deve stare attendo a non ingrassare. La testa mi sembra ottima e anche tecnicamente c’è. Può diventare un nuovo punto di riferimento per la Roma.

Questione arbitri? Il direttore di gara che non è capace di decidere in un secondo durante la partita deve cambiare mestiere. Ci vogliono arbitri bravi. Non sono favorevole al VAR”.

Fonte: Rmc Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Roma: info biglietti
Articolo successivoCalciomercato Roma: l’Everton vuole Dzeko, presentata un’offerta di 20-25 milioni

16 Commenti

  1. Deve stare attento soprattutto alle frequentazioni sbagliate, tra cui quei finti amici che tramite i social potrebbero portarlo nel baratro, come successe al Ninja. Deve ASSOLUTAMENTE evitare le discoteche. Roma non è tutta rosa e fiori. È grossa e dispersiva. Tra laziali, napoletani e chi vuole il male della nostra squadra, ci vuole poco ad affondare, a volte basta solo una serata. Ci tengo a questo calciatore italiano per questo ho paura.

  2. Mauro da juventino è coerente :il Var non serve in campionato ma occorre in Ch League.. Tradott:gli arbitri possono sbagliare a favore dei forti e in Italia lo siamo..in Europa altri sono piü potenti e allora li serve il Var.La veritä ? Con il var si puö trovare quello che si cerca e non consultarla quando serve ..Esempi: Fiorentina Roma (rigore fiore )Roma Inter (Zaniolo )-Napoli Roma (Dzeko )..

  3. L’articolo è incompleto. In realtà Mauro proseguiva dispensando altre illuminanti considerazioni sul fatto che se piove e non hai l’ombrello ti bagni, e se metti troppo sale nella minestra poi ti viene sete.

  4. Mauro: “Zaniolo? Gli operatori di mercato lo conoscevano. Ha un fisico straordinario, sembra Pogba: deve stare attendo a non ingrassare.”
    L’ex commentatore di SKY ha spiato Zaniolo dal buco della serratura, si vede che ha visto il giovane calciatore magnarsi due bignè alla faccia sua.
    Tornando seri, ma come si fa a dire una cosa del genere? Qualcuno gli ha detto che Zaniolo magna a sbafo?

  5. Purtroppo caro MAURO rosicone fetente di mer** juventino devo sapere che ci sta chi mangia a sbafo e chi lo prende a sbafo? Tu che fai mangi o bevi?
    A tal proposito mi ricordo un siparietto speciale, in una puntata di PORTA A PORTA, in cui MIKE BONGIORNO dice a SORDI: noi abbiamo la stessa età, ma come e’ che io vado ancora a sciare e faccio SPORT mentre tu non fai piu niente.?
    Sordi gli risponde : VEdi caro MIKE la vecchiaia e’una brutta bestia c’e’ chi gli prende alle gambe e chi gli prende a testa…

    • Questa è una chicca. Certo, Sordi era quello che era, ma a una palata del genere è dura metterci una pezza….

  6. Anche i ladroni hanno la tosse??
    Fatti i Pogba tua Mauro.
    Pensa ai gobbi con le “Vitamine”
    Loro ne prendevano tante….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome