Stadio Roma, De Vito: “In arrivo la relazione del Politecnico, speriamo fughi ogni dubbio sulla mobilità”

14
663

AS ROMA NEWS – Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina, ha parlato della situazione dello Stadio della Roma. Queste le sue parole rilasciate a Radio Radio:

“A stretto giro avremo questa relazione da parte del Politecnico di Torino che speriamo fughi in maniera definitiva qualsiasi dubbio sull’impatto sulla sostenibilità sulla mobilità dell’opera. 

In seguito, ci auguriamo di dar corso all’ultimo atto che peraltro è il completamento della procedura di dichiarazione di pubblico interesse che già facemmo con una precedente delibera, con la quale noi pensiamo di aver migliorato il progetto che abbiamo ereditato in corsa, riducendo in maniera importante l’impatto che avrà sul territorio con un abbattimento di circa la metà dei metri cubi, e soprattutto quello che verrà costruito sarà fatto in maniera davvero sostenibile con opere importanti per la città. Penso, ad esempio, all’intervento del fosso Vallerano quindi in una zona che notoriamente si allaga. Quindi noi speriamo che questo possa davvero chiudersi in tempi rapidi“.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: l’Everton vuole Dzeko, presentata un’offerta di 20-25 milioni
Articolo successivoLutto in casa Roma: è scomparso Pedro Manfredini

14 Commenti

  1. Falsi bugiardi. Continuate imperterriti a deridere la AS Roma e i suoi tifosi raccontando falsità. Lo stadio a Tor di Valle non lo farete fare mai.

  2. Spero vivamente che un giorno La ROMA possa giocare nel suo tempio…FORZA ROMA SEMPRE… in caso contrario spero che PALLOTTA vi lasci in mutande…

  3. Ancora che spacciano l’intervento al Fosso di Vallerano come se fosse merito loro…
    Era già previsto dalla vecchia delibera!

  4. La relazione è stata spedita da Torino con un carretto trainato da buoi.
    Per percorrere i 523 chilometri il suddetto carretto impiegherà ancora un paio di mesi circa.
    Altra perdita di tempo, non si riesce mai ad arrivare ad una fine.

  5. Luigi, mio omonimo, non dimenticare che il carretto viaggia sospinto dalla volontà della raggi (ma quando mai!) e frenato dai tre Nini’, Coco’ e Cacamucaz (PD, Granchio e Fozza Itaglia)…!

  6. Io non riesco a capire come questo paese spera di andare avanti con una classe dirigente come questa. Io spero di dovermi cospargere di cenere perché lo stadio verrà fatto, ma come più volte affermato secondo me stanno solamente aspettando un pretesto per bloccare il progetto. A quel punto l’unica buona notizia sarebbe la fuga di pallirchio. Speriamo di sbagliarsi FORZA ROMA!

  7. E’ errato affermare “…speriamo fughi in maniera definitiva qualsiasi dubbio sull’impatto sulla sostenibilità sulla mobilità dell’opera”.
    Il Politecnico doveva solo certificare se i calcoli effettuati su software fornito dal Comune, nelle ipotesi indicate dallo stesso Comune, fossero inficiati da errori e quindi se la procedura fosse conforme a quanto richiesto e quindi risultasse legittima.
    E’ e resta un giudizio di legittimità e non di merito. Che a Roma ci fosse traffico ce lo sapevamo da soli.
    Certo, se questo è il Presidente del Consiglio comunale, povera Roma (città) mia….

  8. diciamo che si giochino 2 partite a settimana ma dei benefici che noi poveracci,
    che dobbiamo andare a ostia tutti i santissimi giorni,
    ne trarremmo, non se ne parla mai ……

  9. Lo spero anche per voi, buffoni il casino lo avete creato voi cassando il precedente progetto perfetto in ogni dettaglio con il triplo degli investimenti pubblici ed esente da problematiche giudiziarie, per concludere l’opera incaricando il vostro caro amico Lanzalone di risolvere le problematiche connesse al vostro progetto.E se era “fatto bene” come andavate sproloquiando a che serve il parere del Politecnico? se eravate in buonafede dovevate interessarlo prima e non dopo mi pare evidente. Ripeto, buffoni e incapaci. Se poi emergesse qualcosa di illecito o di incompleto a chi cercherete di scaricare le responsabilità visto che chiunque ci abbia messo mano è dei vostri come vostro era l’obbligo- dovere di controllare? mi dispiace ma questa vicenda Stadio mi manda ai pazzi.

  10. Per la questione del fosso Vallerano e fosso della Magliana con relative cascatelle presso la foce,i residenti del posto sapranno dare indicazioni piu’dettagliate…intanto c’e’chi ingrassa!

  11. Relazione… che speriamo fughi in maniera definitiva
    Ci auguriamo di dar corso…
    Speriamo tempi rapidi…

    In ogni caso è sicuro che prenderete un fracco de carci ar cu@o, brutti cialtroni incompetenti.

  12. Tic toc tic toc tic toc tic toc intanto c’e’chi ingrassa tic toc tic toc tic toc
    Tic toc sempre piu’velocemente tic toc tic toc tic toc

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome