Cies: raddoppiato il valore di Cristante

14
820

CRISTANTE ROMA VALORE MERCATO – Un affarone l’acquisto di Cristante, almeno secondo il Cies. A metà stagione, l’Osservatorio calcistico ha stilato una classifica riguardo il prezzo di acquisto dei calciatori arrivati in estate e il loro valore corrente.

In testa, troviamo Rodri Hernandez, pagato 25 milioni di euro dall’Atletico Madrid il cui valore odierno è attestato a 70,1 (+45%). Nell’elenco, figura anche il giallorosso Bryan Cristante, prelevato per circa 30 milioni di euro e valutato attualmente 57 milioni.

Fonte: Cies

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLutto in casa Roma: è scomparso Pedro Manfredini
Articolo successivoSerie A, il Milan passa col Genoa (0-2) e torna quarto

14 Commenti

  1. Cristante? Ma vuoi mettere come fanno a Torino?

    VINOVO FINANZA CREATINA

    Stabilito il passaggio del fratello di Felipe Melo (il giocatore che accanto a Nkulu avrebbe costituito quella coppia da leggenda che, purtroppo, nessun diesse ci ha mai voluto regalare), il giovane Joao Ciulinho Ciapas Melo, detto “Ciuccia”, dalla Juve alla Juve B per la modica cifra di 345 milioni con diritto di recompra.

    Di Marzio – “Ciuccia Melo avrà come procuratrice la grande Vanga Mara Venier”.

  2. Che insegna? Un giocatore che gioca un mese su 5 raddoppia il suo valore? Ridicolo.

    D’accordo con Chico…ci sono giocatori che hanno fatto exploit maggiori, tipo Piatek e Zapata.

    Il mago…chiedilo a moreno, marcano, santon, nzonzi, schick, bianda, coric e soprattutto pastore.

    Come buttare 100 mln d’euro e passare per fenomeno. Aò.

  3. Lasciando da parte Cristante ma parlando in generale, mi sembra un po’ come la storia da cui è iniziata l’attuale crisi finanziaria che ci sta attanagliando da anni.
    Valori di giocatori irrealistici (come le case nella famosa bolla immobiliare), con prezzi semplicemente sparati a caso.

  4. D’ accordissimo con Ale e prima di chiamarlo mago aspettiamo che ci faccia vincere qualcosa visto che la nostra bacheca neppure le briciole lasciate dai rubentini non ha raccolto. . visto che come disse lui “a Roma si vince non si vende”

  5. Se si vuol credere al CIES su Cristante allora bisogna credere a tutti i dati che l’Osservatorio pubblica e che si possono consultare sul loro sito.
    Ebbene facendo due calcoli emerge che Monchi ha venduto giocatori per un totale di 325 ml. Questi giocatori ora per il CIES valgono 530 ml. Quindi li avremo svenduti con una perdita di 205 ml.
    Sul lato acquisti, Monchi ha acquistato per 280 ml giocatori che per il CIES ora valgono 370 ml quindi è stata fatta una plusvalenza potenziale di 90 ml.
    Nel computo tra mancati introiti e possibili plusvalenze si registra una perdita di 115 ml, spiegabile però dal solo caso di Momo Salah, giocatore venduto a 50 ml e che ora vale 184 ml.

  6. Al di la’ delle valutazioni economiche che sono scritte sulla sabbia fa piacere riscontrare come molti dei calciatori arrivati la scorsa estate sia in netta crescita . Qualche utente storce il naso sentendo parlare di ringiovanimento della rosa come se questo dovesse portare necessariamente ad un calo della competitivita’ . Io credo che al contrario e date le congiunture finanziarie si sia scelta la giusta strada per ritornare a vincere o perlomeno per ricostruire una grande squadra . In attesa dell’impianto di Tor di Valle non era possibile fare altrimenti . La pazienza una virtu’ sempre poco praticata nell’ambiente giallorosso deve essere sempre presente nella testa del tifoso romanista . Arriveranno poi i momenti in cui questa attesa sara’ abbondantemente ripagata…

  7. o ma quanto fa rosicare monchi? io a memoria non ricordo un personaggio che fa travasare bile a fiumi come il nostro caro ds!!!
    vuoi vedere che e’ anche un punitore di fidanzate insoddisfatte?
    ^^
    forza roma sempre

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome