L’avversario – La Samp recupera Icardi, ma perde Palombo. E occhio a Maxi Lopez

0
670

deliorossi

GIALLOROSSI.NET – Salvo clamorose sorprese, Delio Rossi dovrà fare a meno dell’anima di questa Sampdoria, e cioè del suo ex capitano Angelo Palombo. Recupera invece il giovane talento Icardi, seguito da tantissimi club di serie A. L’attaccante italo-argentino dovrebbe perciò fare coppia in attacco con Soriano.

A centrocampo, nel 3-5-2 disegnato da Delio Rossi e provato in allenamento più volte dal tecnico doriano, giocheranno i giovanissimi Krsticic, Obiang e Poli, con Estigarribia e De Silvestri sulle fasce. In difesa i tre centrali che giocheranno davanti a Romero saranno Costa, Gastaldello e Rossini.

Da segnalare il recupero quasi completo di Maxi Lopez, che si è messo in mostra in allenamento realizzando ben quattro reti: l’attaccante è pronto a fare il suo ritorno in campo, e non è detto che Delio Rossi lo butti nella miischia proprio da domenica prossima, magari a partita in corso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldini-Spalletti, contatto: il ritorno è possibile
Articolo successivoZeman esonerato dal personaggio Zeman

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome