AS ROMA NOTIZIE – (…). A Roma, Francesca Costa, la bellissima mamma del nuovo fenomeno della Serie A Nicolò Zaniolo, è finita in un vespaio. Suo malgrado. A preoccupare (e a scatenare) i tifosi giallorossi, la dichiarazione pepata da lei rilasciata al Secolo XIX: «Beh, se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì».
Apriti cielo: «Se entra nella Casa rovina il figlio»; (…); «Se Zaniolo deve iniziare a preoccuparsi per la madre… è l’inizio della fine per lui», sono solo alcuni dei commenti (quelli più soft) che si sentono nelle radio della Capitale e che si leggono su siti e social. Ma è davvero così? (…).A quanto si fa sapere la sua sarebbe stata solo una battuta. Una boutade male interpretata.
Francesca, che nell’ultimo periodo è diventata molto popolare su Instagram (i suoi followers sono più di 50 mila e crescono giorno dopo giorno) pare abbia già ricevuto offerte per ospitate in tv, soprattutto da trasmissioni sportive (ma non solo), inviti che però ha sempre rifiutato. (…).Un conto è tifare Nicolò all’Olimpico e piangere di commozione per i suoi due spettacolari gol (contro Sassuolo e Chievo), un altro è improvvisarsi opinionista. (…).
Diverso sarebbe invece il discorso per un reality dove, in sintesi, un personaggio deve “solo” mostrarsi per quello che è, senza sfoggiare chissà quale talento o tipo di cultura. Mai dire mai, per carità. Magari in un lontano futuro, potrebbe anche dire di sì. Chissà. Ma non ora. (…).E soprattutto, da buona mamma, non vorrebbe mai mettere in difficoltà o rovinare la carriera del suo gioiello: Nicolò. Incidente chiuso, quindi. Stop alle polemiche.
(Gazzetta dello Sport)


Articolo senz’altro suggestivo, profondo nei contenuti, pregevole anche dal punto di vista letterario. Con indubbia audacia, l’anonimo autore sviluppa un particolare intreccio fra temi sociologici di notevole importanza attuale come il silicone e il selfie al cesso, con altri più soft come certa nemesi e il complesso di Edipo, il tutto condito col classico – “voi vede’ che grazzie a mi’ fijo mo’ svòrto pure io”?!
Bravo Amedeo!
È il colmo che a difesa dei nostri colori deve intervenire un giornale di Milano mentre quello di Roma ci fa a fettine
ma io dico una cosa!!…ste stupidaggini di gossip senza senso, ieri un ladro arrestato e condannato per non aver pagato le tasse (e altro) e condannato a due anni di carcere e quasi 19 MILIONI DI EURO e altro …ma per essere multato 19 milioni quanto hai rubato??…ecco il perchè il real se lo è venduto e chi lo ha accolto sapendo che ladro che era…indovinate un po’???…e io a mio figlio faccio mettere la maglia con scritto il nome di un mascalzone???…bella morale…se era successo in piccola parte come è successo a un nostro giocatore (per 2 birre e …una canna tipo naiggolan)…l’hanno massacrato telegiornali, radio programmi televisivi e critici del mondo dello sport…ma de sto mascalzone PERCHE’ NON SE NE PARLA?…perchè tutti zitti? MAI BIANCO NERO a righe come i carcerati
Per non parlare del presunto stupro negli Stati Uniti, credo che il portoghese (nazionalità più consona per un evasore non poteva esserci) negli States non ci andrà neanche di struscio.
La rube in caso di richiesta di estradizione vedrebbe il baldo attaccante scappare in patria a gambe levate.
amico mio hai detto la sacrosanta verita’, ma come potrebbero certi giornali di m… parlare male o gettare m…a su chi li paga.
Solo a Roma si perde tempo dietro queste fregnacce.
Ora il tifoso giallorosso si dovrebbe preoccupare della madre gnocca di un calciatore.
Come sono cambiati i tempi, comunque se fossi in Zaniolo vieterei a parenti e conoscenti di parlare a caxxo di cane sui giornali.
Bella donna ma tiene le labbra rifatte. .Ronaldo? Evasore e stupratore.? nooo tutto a posto. .mica e’dela ROMA.
Se non si rovinano da soli i calciatori ce pensano i genitori…Ma perché non vai a fare il sugo e rifare i letti….Che tristezza certe donne…
E dello schifo che fanno certi uomini a identificare le donne con stereotipi morti e sepolti di sottomissione domestica ne vogliamo parlare?!
Ancora,a me sembra tanto un putt anone
ma io dico sti giornalai invece de parla sempre di gossip de Roma perché non parlano delle tasse non pagate da ronaldo del milan che continua a spendere fottendosene del fpf ma in questi casi tacciono ma sai che ca@@o me ne frega a me che la madre di zaniolo va al grande fratello ma pensassero piuttosto se il milan non arriva fra le prime 4 allora li me vie da ride come giustificano tutti sti soldi spesi poi voglio vede che scrivono sti giornalai. Forza Roma
Dopo il forfait della bellissima Signora Zaniolo sono state contattate Rosy Bindi ♥ e Susanna Camusso ♥!!! 😀
Alessio Rm,parole sante!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.