Corsport: “Roma, bloccato Tonali”

28
770

ULTIME AS ROMAMonchi cauto sul presente ma scatenato per il futuro. Se il ds sembra orientato a non comprare durante questa sessione di mercato, ben diverse sono le sue strategie per la prossima estate. Dopo aver mosso passi importanti e concreti per Gianluca Mancini dell’Atalanta, adesso il ds punta Tonali.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Monchi ha addirittura già bloccato il giovane e promettente centrocampista centrale del Brescia. Decisivo il trasferimento del baby giallorosso Marcucci, a un passo dalle rondinelle.

Questa scelta, afferma il quotidiano, è il primo passo per il trasferimento di Tonali alla corte di Di Francesco a luglio. L’affare è ben avviato, il regista già finito nel giro della Nazionale è stato bloccato: in estate si perfezionerà l’affare per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus. La Roma si veste sempre più di azzurro, oltre che di verde.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Adrien Silva il nome nuovo per Monchi
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Attenzione ai cartellini di Atalanta-Roma, quando c’è di mezzo il Milan non mi fido”, CATALANI: “Su Tonali c’è già al Juve, affare difficilissimo”, ZUCCHELLI: “La priorità di Monchi resta Barella”, PRUZZO: “Ok i giovani ma serve un campione”

28 Commenti

  1. Mi hanno ridere questa cose…noi blocchiamo giocatori ovunque. Per I giornalisti noi dovremmo avere una rosa da 289 giocatori. E comunque tu puoi anche bloccare un giocatore ma se alla fine arriva una squadra con più soldi per la societa e per il giocatore tu, T’ATTACCHI AR FUMO DELLA PIPA.

    • Giusto !!! maaa …tu invece che faresti ? Via in piazza a dar via le terga sperando che quello che cia più sordi non c’abbia anche il dere più bello del tuo ?

  2. Dopo un nome al giorno,accostato alla ROMA;arriva CAZZARONI e’scrive AIUTIAMOLI, POI DI nuovo una cassata DI mercato, poi altri articolo Nessun arrivo..ora di nuovo : arriva TONALI..devo dire con tutta onestà se lo scrive il corriere di Formello-Fuorigrotta allora TONALI NON ARRIVERÀ. perché e’una cassata sicura.

    • @Gaetano da sarno giallorossa
      Se posso:
      Stamattina la prima cosa che ho fatto mi son girato un pò internet in cerca di notizie o conferme a tale articolo Ebbene questi sono i principali risultati:
      ACQUISTI: Nessuno
      “CESSIONI: SADIQ (Att, Perugia)
      FORMAZIONE TIPO: (4231) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko”
      Quindi solo voci. Non solo: Se pur da una parte si conferma l’insistenza di Di Francesco per l’acquisto di un difensore, dall’altra non vi è alcuna certezza che arrivi! Per il resto sono solo e unicamente “chiacchere” atte a vendere giornali Ciliegina sulla torta: Su Tonali non vi è alcuna conferma Nomi accostati ai nostri colori: Balotelli, Higuain, Quagliarella, Herrera…
      Addirittura Piatek Da senza parole?

    • Per logica, sarebbe davvero strano se squadre come il Brescia e l’Atalanta, che sono in piena corsa per i rispettivi obiettivi (promozione in A e qualificazione alle coppe europee) e che non mi risulta abbiano impellente necessità di monetizzare, dovessero cedere i loro pezzi pregiati a metà stagione. Mancini e Tonali arriveranno -se arriveranno – a giugno.
      Trovo anche risibile che una società come la Roma non abbia il budget per fare il mercato di riparazione. Anche volendo considerare soltanto il mercato estivo ultimo scorso, tra entrate e uscite si è registrato un attivo di oltre 18 M€. Sono pochi? Justin Kluivert è costato di meno.

  3. Mah……a dire la verità ho visto solo un paio di partite del Brescia. Forse sono stato sfortunato, ma a me non ha impressionato più di tanto.

    • Io invece non l ho mai visto, quindi non mi esprimo. Trovo strano però che da due anni a sta parte, tutti i club lo osservano…lo studiano…lo approcciano…studiano formule d acquisto…fanno presunte offerte (sempre rifiutate)…ma nessuno se lo porta a casa, costi quel che costi. In fondo, a detta de tutti, questo è un futuro campione. E trovo altrettanto strano che molti utenti, i quali bocciavano a priori gli acquisti di Ünder, Kluivert, Coric, Pellegrini, Zaniolo, perché “ragazzini inesperti”, darebbero domani le chiavi del centrocampo ad un ragazzo che gioca in Serie B.

  4. Vero Sandrino, ma in generale, se è vero l’interesse di Marcucci da parte del Brescia, in realtà potrebbe non essere poi così assurdo che il Brescia mantenga la parola data (dando per scontato che non si tratti di una boiata, ovviamente). Io ovviamente spero che sia tutto vero, dato che Tonali è forse il migliore prospetto del calcio italiano al momento

  5. Ma il baldo giovanotto ieri non ha apertamente detto di voler andare al bilan di Gattuso?
    Spero che arrivi presto il 31 gennaio e questo mercato finisca.

  6. Io non credo sia cosi,se si blocca un giocatore si versa un’ acconto solitamente, e si stabilisce una data per concludere l’ affare, Monchi c’ e gia cascato con Malcom quindi non credo che voglia fare il bis.
    Quindi credo che la notizia sia vera.

  7. Lo dico oggi che lo danno alla Roma:
    io ho visto 5-6 partite di questo nel 2018 e sinceramente ad oggi mi pare valga Riccardi.
    20 milioni sarebbero una follia senza senso.
    Poi magari tra 2 anni sfonda, ma non ha 18 anni.
    Resto molto molto molto dubbioso.

  8. Bloccato Zazzarone dalla stradale aveva un tasso alcolico superiore a quello di un reparto alcolico di un supermercato.
    Chiuso il corsporc, tutti a festeggiare la grande notizia si sono recati nei bar a bere a fumare.

  9. Ancora non si capisce come si possano spendere 35 cash a GENNAIO come ha fatto il Milan..Rovinato da debiti ed imbrogli..niente, nessuno dice niente

  10. Ancora non si capisce come si possano spendere 35 cash a GENNAIO come ha fatto il Milan..Rovinato da debiti ed imbrogli..niente, nessuno dice niente

  11. Purtroppo immagino già come sarà la faccenda… Se Tonali lo prendiamo noi, sarà sicuramente, non dico una pippa, ma un acquisto in linea con la politica aziendale “giovane” dell’ASRoma. Ma molto più certo è che se va al milan, risulterà un acquisto stellare, sia per la stampa (TUTTA) che per alcuni pseudo-romanisti, anche quelli che spesso albergano su questo sito.

  12. Un caro saluto a tutti. Passano le stagioni e si parla sempre di penuria di sesterzi ahhahha ma ragionando di calcio secondo per arrivare a giugno decorosamente servirebbe un centrocampista e un centrale di riserva sperando nella sempre ritrovabile mira dei nostri attuali attaccanti eheh

  13. Io l’ho visto all’europeo under 19 dove la nostra nazionale è arrivata in finale contro il Portogallo la passata estate insieme a Zaniolo, giocatore fortissimo, magari lo prendiamo. Forza Roma

    • Zenone dai,non sfotterlo…..

      Una Società Seria prenderebbe Tonali e fisserebbe una rescissoria da 503.404.202.292.017 milioni di Euro….

      Cosi come è vero che la Polka è la danza del Mozambique

  14. Ci crederò solo quando verrà data la conferma ufficiale dell’acquisto da parte della Roma….altrimenti tutte panzane!!

    P.S.
    Comunque in caso di acquisto, fatelo salire sul freccia rossa, che in aereo non ha portato bene

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome