Monchi, ultimi tentativi per Barrios

19
710

ULTIME CALCIOMERCATO ROMAMonchi vuole portare Barrios a Trigoria e continua a trattare con il Boca Juniors che ha l’esigenza di liberare due caselle per gli stranieri: la formula è quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto a giugno per 21 milioni. In Argentina confermano la trattativa, ma il Boca non sarebbe convinto della formula.

In via di definizione l’accordo che porterà Mancini nella Capitale la prossima estate per 25 milioni, il difensore dell’Atalanta in un’intervista alla Lega di Serie A ha parlato del suo futuro: «Sapere che c’è interesse da certe squadre fa sempre piacere. Il mio presente è a Bergamo, penso all’Atalanta e a fare bene qui».

Segnalato in uscita Luca Pellegrini: giovedì la Spal si è fatta avanti per il prestito secco fino a giungo, ora lo vuole il Cagliari. Il ritorno di fiamma per Ziyech è stato immediatamente smentito dal diretto interessato: «Potevano pensarci l’estate scorsa», le sue parole a Fox Sport. Depositato in Lega il contratto Persson, centravanti svedese del 2003 ex Trelleborgs che si allena a Trigoria da due settimane.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLinea verde: Atalanta-Roma è la sfida anche di due grandi vivai
Articolo successivoRoma, occhi sul futuro: presi Felipe Estrella e Persson (VIDEO)

19 Commenti

  1. Prendilo subito, serve come il pane fai prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno, il Boca è costretta a cedere due giocatori extracomunitari entro il 31 gennaio spingi sull’accelleratore.
    Inoltre accordati per Perotti per un eventuale preferenza nel cederlo a loro

    • Non usa il tuo Nick.
      Si chiama Alessandro,nome abbastanza diffuso.

      Se il tuo Nick fosse
      “Bacio Perugina nel Kiulo di Gallina” e te lo fregassero potrei capire.
      Ma evidentemente non è questo il caso.

  2. Barrios è un animale che non si stanca mai, da prendere subito e se è vero che a giugno arriva anche Herrera allora ti ritroveresti un centrocampo mostruoso ma soprattutto dinamico. A quel punto però monetizzare con Zonzi e Pastore x prendere MANCINI e un Esterno Mancino forte forte da alternare con Under.
    Luca Pellegrini se va a giocare con continuità tornerà x sostituire kolarov tra 18 mesi. Stesso discorso x Coric, perchè con tutti quei “cani” in mezzo al campo un pò di classe sarebbe Manna dal cielo senza la necessità di spendere soldi x altri Diciottenni (Tonali)

  3. WILMAR Barrios e’ un giocatore straordinario al dila’ dei video ho parlato con I fratelli del Roma Club Argentina di Buenos Aires che lo conoscono meglio e che lo vedono tutte le domeniche non e’ forte e’ un Animale in senso positivo ed in piu’ costa poco ha una clausola recissoria di 20 milioni

  4. Ultimi tentativi.. .. Pe maradona… Sempre piu fruttaroli a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo e caccia sti sordi.. Che vergogna… Quell altro scienziato der mago da plusvalencia poi che spettacoloooo…. E certo mo avemo vinto col real sassuolo Co a focenense Co real fregene Co l as quarticciolo.. E va tutto bene.. Che scherzi.. Nun serve nessuno giustamente pe vince n artra coppafocene

  5. Tifosi (?) della Roma che denigrano Monchi : che bello un centrocampo con Nainggolan ( questo di ora) Strootman ( idem) De Rossi (infortunato) Pellegrini ‘Nzonzi (andava preso un vice De Rossi) Paredes ora rimpianto ma insultato a Roma..Ahhh che bello.insulti a gogo ai giovani a Monchi a Pallotta…

  6. Caro Ingolstadt come va?
    Certi commenti negativi non
    li leggo nemmeno come potrei del resto farlo. Sono falsi, tendenziosi,vigliacchi, opprimenti, offensivi e provocarti.
    Come disse Virgilio a Dante nell’infererno:
    Non ti curar di loro ma guarda e passa

  7. volete un consiglio vededelo su yutub, ci sono 10 minuti dell’ultima stagione solo di recupero palloni he giocate fatte ha centrocampo e’ forte forte non voglio fare un insulto al nostro capitano ma guardatelo,, he su transfermarckt vedete le Ultime trattative

  8. Ciao Cris ..bene.È che sarebbe bello veder riapprezzare il lavoro della Roma tutta Monchi compreso..Ci sono state valutazioni non perfette ma si raggiungono vette estreme.se poi uno .come me è convinto che ha lavorato bene e normale che si arrabbia

  9. Ciao Ingolstadt mi fa piacere che stai bene, avevo detto prima a dicembre che la Roma avrebbe messo il turbo a gennaio. E così è stato.
    Roma non si è fatta a una volta ma piano piano piano.
    Di errori ne faccio spesso anche io ma xche’ mi impegno a fare qualcosa, chi non fa niente invece non sbaglia mai?
    Un caro saluto ?
    Ps sei andato al ristorante che ti ho detto a Lenting??

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome