Roma, occhi sul futuro: presi Felipe Estrella e Persson (VIDEO)

76
1286

AS ROMA CALCIOMERCATO – Due acquisti per la Roma, anche se si tratta di rinforzi per il settore giovanile: Monchi ha perfezionato gli arrivi di Joel Voelkerling Persson e di Felipe Estrella Galeazzi, due attaccanti rispettivamente classe 2003 e 2001.

Il primo è un centravanti fisicamente molto forte nonostante la giovane età: l’ex giocatore del Trelleborgs era in prova a Trigoria e il suo contratto è stato depositato al compimento del 16esimo anno di età. Il giocatore sarà aggregato nell’Under 17 giallorossa di Piccareta.

Ma la Roma non si è fermata qui e ieri ha concluso un’altra operazione per la Primavera di Alberto De Rossi: in arrivo anche il brasiliano Felipe Estrella Galeazzi, classe 2001. L’attaccante arriva dal Ferroviaria, stato di San Paolo.

Quest’ultimo, per cui è stata battuta la concorrenza del Genoa, ha il passaporto italiano, fattore fondamentale per il buon esito della trattativa con la Ferroviaria: 60 mila euro per il prestito a 18 mesi e riscatto dell’80% del cartellino tra i 450 e i 600 mila euro. Sbarca lunedì nella capitale.Qui sotto un video del centravanti mancino che si unirà alla squadra di Alberto De Rossi.

GUARDA IL VIDEO DI FELIPE ESTRELLA 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, ultimi tentativi per Barrios
Articolo successivoMalagò: “Pallotta? Dobbiamo fare di necessità virtù, allora non c’erano alternative. Non fare lo stadio sarebbe un’occasione sprecata”

76 Commenti

  1. Monci anticipa il tutto acquisendo bambini dell’asilo in giro per l’Europa. Lotito, secondo l’ormai celebre programma Black Pipp World, segue una strategia ancora più estrema: preso il centravanti ucraino Andriv Tirosbilenko, la cui nascita secondo l’ultima ecografia è prevista nel marzo 2019, e per il quale a Formello si prevede un futuro da gran cannoniere.

  2. ARRIVANO I GIOVANI?
    “che cce famio ghi’i giovani!!!!
    Volemio li Gampioni!!!!”

    I GIOVANI COMINCIANO A GIOCAR BENE?
    “questi so’già venduti!!!!
    Mo’ abbastaaaaaaa!!!!”

    • Scusa na domanda, ma perché non è vero che in sti otto anni quando i giovani cominciavano a giocà bene venivano venduti? Invece de fa ironia sui tifosi dovresti falla su chi ha attuato sta politica da quanno so arrivati lol. È un po’ come se io rubassi na macchina e invece de criticà me la gente criticasse i proprietari che hanno subito il furto. Lol

    • Quanti giovani comprati al posto di giocatori affermati sono arrivati? Tanti.Quanti sono usciti fuori? Pochi, e neanche sono stati in grado di sostituire i partenti.
      Da quando è arrivato Monchi sono partiti: szczesny, alisson, ruediger, paredes, strootman,nainggoan e soprattutto SALAH.
      Di questi, NESSUNO è stato adeguatamente sostituito. Nel senso che il rendimento dei nuovi arrivati non è stato all’altezza di quello dell’ultimo anno dei partenti. Questo è quantomeno oggettivo.
      In alcuni casi (ruediger e paredes) ad oggi mancano i sostituti: moreno ha sostituito ruediger, marcano moreno; paredes con gonalons, nzonzi al posto di gonalons. E mi pare che la Roma, senza nzonzi, che rallenta di molto il gioco, si esprima meglio.

      Aspetto gli insulti personali.

    • Non c’è bisogno di insultarti. Quello che scrivi basta e avanza.
      Szczesny era un prestito, che quando è andato via, ti sei lamentato perchè avremmo dovuto giocare con Alisson.
      Rudiger era un clone di Manolas (tant’è che giocava in un ruolo non suo – terzino) per cui uno dei due era di troppo. Paredes è e resta un giocatore lento, un mezzo giocatore. Su Strootman e Naingollan, alla luce delle loro prove attuali, stendiamo un velo pietoso.
      Solo Salah era superiore alla media (anche se con le difese chiuse trovava difficoltà) ma nel campionato inglese, con i difensori scarsi che ti marcano a 5 metri, qualche goal lo farei pure io.
      Zonzi: anche Di Bartolomei era lento, è la palla che deve girare veloce, e il francese lo sa fare.

  3. Per la primavera i soldi ci sono per la prima squadra invece ma come funziona qui? Caro Monco basta ragazzini per quest’anno prendi subito un centrocampista o un difensore

    • …..forse perché I giovani hanno un costo relativo ed invece i Calciatori affermati costano una tombola fra Cartellino ed Ingaggio e la ASROMA vive già MOOOOOLTO al di sopra delle proprie possibilità?

    • Beh Step, bastava nun buttà soldi pe quel giocatore finito de pastore, o pe bianda, o evità gli stipendi da piú de du mioni pe gente come santon marcano o jj. In sostanza bastava fa bene l’ultimo mercato, prendendo magari i giocatori necessari e non duecento interpreti pe lo stesso ruolo lasciandone così scoperti altri. Ma no scherzi, monchi è n’genio, lol, co tutti i soldi intascati l’anno scorso nun c’avemo manco na lira pe un prestito

    • dubito in una risposta di step…o step by step bla bla bla cambia pagina o ti risponde con…

    • Festival bar ma ovvio che nun risponde, è il classico giullare da tastiera che sta qua solo pe fa il personaggio. Quando je smonti le caxxate che scrive manco te risponde… ma che te deve di? Nun se po’ negà l’evidenza. Mettono i dislike e manco argomentano poretti

    • quanta gente sparirà o si rimangerà la parola quanto tra un paio d’anni sarà evidente chi sarà diventato Bianda..

    • Bianda (10 milioni dico dieci!) non trova posto neanche con la primavera (il buon giorno si vede dal mattino)…chiedi all”Ostia Mare o alla Lodigiani se sono disposti a tesserarlo in prestito sin da subito…
      Se non si inverte marcia, tra un paio d’anni siamo ancora sicuri che i vari Manolas Zaniolo Under i due Pellegrini Cristante lo stesso Celar siano ancora tesserati della Roma…l’attuale politica di Pallotta ci porta…Mi porta a pensarla così.

    • Dici 10 e dici male. Perché è 6 + 5, e non credo che i 5 siano stati pagati, finora…

    • anche solo 6 milioni di Bianda…
      Bianda potenzialmente vale Zaniolo con i suoi 4,5 milioni?…Zaniolo dopo quanto tempo è emerso?…ha sorpreso tutti.

    • Direi che tra 6 e 10 la differenza c’è. Per i 4,5 di Zaniolo qui è pieno di fenomeni che hanno smoccolato. Poi tutti padri putativi, of course. Coi giovani è così, ne prendi un mazzo e quei due che escono fuori compensano abbondantemente per gli altri che non emergono. E comunque difficilmente ci vai sotto con quello che hai speso.

    • Non te la prendere Masetti però affermi una grande verità. In effetti il Mago un pregio lo ha, riesce sempre a farsi pagare i bonus fissati per i giocatori venduti (di Sabatini) mentre,contestualmente, non mi pare ne abbia pagati per quelli presi (salvo naturalmente clausole contrattuali assurde del tipo che se Defrel, Schick o Karsdorp starnutano scatta il primo milione di bonus). Almeno in questo il Mago Ci prende ma bisogna vedere per cosa…….

    • Dai Romano, non fare l’ingenuo, non ti compete. Sai come e meglio di me che certe formule contrattuali sono studiate per esigenze fiscali e di bilancio. In alcuni i bonus sono parte integrante della cifra e scattano quando scendi dal letto. In altri, come penso nel caso di Bianda, legati effettivamente al rendimento. Ma tu lo sai meglio di me…

    • Se discutiamo Pastore allora credo bisogni buttarsi sul Basket.. i grandissimi calciatori non fanno la fila per venire a giocare da noi e cmq hanno prezzi ed ingaggi proibitivi…
      Pastore la scorsa stagione ha giocato 25 partite, pensi sia facile essere titolare con Neymar, Mbappè e Cavani?
      Io credo si possa criticare senza distruggere un ambiente, parlo di tifosi e radio locali…
      Ci sono tifosi come te che guardano le difficoltà di Bianda(ricordati anche i primi 5 mesi di UNDER…)…altri invece che si godono le giocate di Zaniolo, Cristante e Kluivert…
      De gustibus… 🙂

  4. No, non stiamo sotto ffp, altrimenti si sarebbe venduto in 4 e 4 8 qualcuno, invece stranamente ancora non sta vendendo nisuno.
    La velocità nel vendere gli fa anche sbagliare a chiudere i calcoli con l excel, ad esempio quella bibba di Paredes venduto per una cifra monstre di 30 milioni allo Zenit, il PSG se l’è preso a 45 proprio dallo Zenit…l’ excel ha sbagliato n’atra vota! Per non parlare di Manolas che lo STAVA regalando a 30 pippi ( altro codice excel sbagliato ).
    Piano piano sta uscendo fuori tutta l’inettitudine del mago de provincia !
    Zaniolo -Ninja? Specchietto per le allodole, con sto scambio ci ha guadagnato in immagine per bearsi sui rotocalchi , la difesa l ha completamente ignorata infatti 40 e passa gol presi tra CL e Campionato sono numeri da campioni !!!

    • E pensa che nun è opera sua manco Zaniolo, fosse stato pe lui stavamo co radu e santon al posto del ninja, lol

    • No no, come confermato pubblicamente da allenatore e ds, Zaniolo è stato voluto da di Francesco. Ovviamente questi so fatti, no favolette come le vostre

    • Quindi non c’entra nulla neanche con Bianda, seguendo la tua ferrea logica da bambino della materna…

    • Bello che manco le interviste pubbliche contano pe voi. Vivete nel mondo dei miny pony, chissà quanno tornerete sulla terra. I fatti dicono che monchi, non fosse stato pe di Francesco, avrebbe preso Radu. Radu XD. Come le smentite le parole del vostro patetico idolo? Menomale che c’ha pensato di Francesco a mette le cose in chiaro, ma voi forse eravate su Marte

    • precisando che Zaniolo è stato segnalato da De Rossi Senior sicuramente…conoscendo campionati primavera già da quando Zaniolo stava ancora dentro l’embrione della madre.

    • di “Europa”, ovvero uno dei satelliti di Giove.
      Non mancherebbe l’acqua per le docce

      PS: l’ironia chirurgica è per palati fini, caro BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT

    • Mi associo.

      La straordinaria battuta di BNFI su un ragazzo di 18 anni verrà scolpita nel Marmo di Carrara.

      Altro che Woody Allen.

    • prima o poi il tuo neurone A coronerà il suo sogno d’amore col neurone B.
      Sono fiducioso

  5. Quella Pippa di Paredes insultato tutti i santi giorni a Roma, in quel momento valeva quella cifra…oggi vale, per i russi,40 mln e non 47 come scrivono. Fino a 47 sono bonus..
    Giusto i gol presi ..pero’che siamo il terzo attacco del campionato nonostante dzeko abbia segnato solo 2 gol non lo scrivi. ..

    • quando è stato ceduto Paredes neanche postavo in questo forum…se ti riferisci al mio post di ieri
      per i 47 milioni (stai sicuro che alla fine il prezzo arriverà più di 47 milioni compresi bonus…leggi meglio l’articolo.) e non prendi in considerazione il mio successivo con la questione Nzonzi successore di Paredes…come al solido dimostri SOLO essere un mezzo di DISTURBO nei confronti di altri utenti…a mio avviso maggior parte dei tuoi commenti sono INUTILI.

    • Paredes è e resta un giocatore lento.
      Non lo comprerei neanche per 10 milioni.
      La mafia russa deve continuare a riciclare soldi sporchi, ora che Deutsche Bank è sotto inchiesta…..

    • Sciabboló c’hai raggioneh, Parades è lento e avrà la veneranda età de 23 anni quando è stato venduto. Un vecchio! Vuoi mette co quel velocista de n’zonzi, giovanotto in erba che è pure meno versatile e fisicamente non vince un contrasto dal 15/18?

    • “Avrà”…”quando è stato venduto”.
      Dichiaro ufficialmente deceduta la consecutio temporum.
      Zonzi è sempre pronto ad aiutare il compagno in difficoltà e dà alla squadra quell’equilibrio che talvolta manca (vedi Roma-Torino). Evidentemente tu guardi altre partite.
      P.S. Zonzi è campione del mondo…. Paredes?

    • rispetto il tuo punto di vista…io la penso in maniera diversa…la “vetrina” PSG per Paredes è più che valida per dare un giudizio definitivo su il suo valore.

    • Franco, grazie per il “rispetto il tuo punto di vista”.
      In questo forum troppi sono autoreferenziali e vittime delle proprie certezze assolute.

    • Il valore che ha attribuito Ramon secondo i suoi calcoli in excel è stato beffardo, il valore vero lo hanno fatto i Russi, noi dovevamo toglierci qualche peso al più presto, Salah 42, ora vale quasi 200, un altro errore dei codici excel che il Mac di Ramon continua a partorire…se lo vendesse il laptop e cominciasse a usare più cervello per fare le negoziazioni che finora ha sbagliato quasi tutto !!!! I pesci stanno venendo a galla uno ad uno…

    • Aridaje con “vale 200”.
      Il prezzo non lo fai nè tu nè io: lo fa il mercato.
      Non mi risulta che qualcuno abbia offerto questa cifra. Anche Milincovic “valeva 150”, e infatti è rimasto alla Lazzie.
      Quando Salah verrà venduto a 200 avrai ragione e sarò il primo a dirtelo.

    • Il problema caro Sciabbolone è che il Liverpool nun ce pensa proprio a vendere Salah, peraltro in corsa per il pallone d’oro e già ritenuto tra i migliori 5 giocatori del Mondo. Quest’anno già 21 goals e 7 assists.
      Il Liverpool non vende, compra dal Mago, si per loro.

  6. E no senza trofei.. Il mago ha la capacità di far sparire i calciatori un minuto prima della chiusura del mercato,per cui mai sentirsi tranquilli con questi mercanti

  7. Le dirette concorrenti per la Champions League si sono rinforzate ed anche troppo. Bye bye..L’ Atalanta e agguerrita poco sotto di noi e qualcuno spera che ci vendano Mancini adesso. Non sono mica stupidi… chi vuole intendere intenda non aggiungo altro..

    • se permetti aggiungo io…solo questione di tanti milioni di euro e subito…se si deve scegliere tanti milioni subito o partecipare come novizia a quella competizione,io non avrei dubbi, prendendo in considerazione anche le vere volontà e ambizioni di Mancini.

    • In che modo si sarebbero riforzate, scusa?
      E se anche fosse, loro evidentemente ne avevano bisogno, noi no.
      Le dirette concorrenti nel girone d’andata hanno fatto il massimo, noi, distratti dalla CL e da una preparazione atletica orrenda, abbiamo fatto il minimo. E stiamo a un punto dal 4 posto e a 7 dal terzo.
      Aspetto il previsto calo della squadra di Spippetti, tra febbraio/marzo, come ogni anno.

    • Sciabboló c’hai ragione, la Juve che ha preso Ronaldo in estate nun s’e rinforzata, infatti c’ha doppiato in campionato già da dicembre. Il Napoli ha solo preso uno degli allenatori piú vincenti in giro e sta a +14 a gennaio, in effetti nun se so rinforzati, no no. L’inter nun la calcolo, ma sta rinforzando la difesa. Strano che tra le scuse del perché stiamo così in ritardo nun c’hai messo le scie chimiche, i complotti internazionali contro la Roma, la paura del mondo intero nei confronti de pallotta, il meteo, i terrapiattisti e la brexit. Strano, davvero strano. Ah, guarda che pe non avè tutto sto ritardo in campionato rispetto alle altre, bastava nun stravolge del tutto la squadra col mercato estivo, pe non parlà delle lacune lasciate nella rosa

    • Se non ricordo male lo scorso anno, a questo punto della stagione, il Napoli era PRIMO davanti alla Juve e aveva 10 punti più di noi. Oggi, nonostante l allenatore più bravo sulla piazza e la squadra rinforzata, ha 9 punti di svantaggio dalla prima (la Juve). Quindi, a prima vista (ho solo il diploma, potrei sbagliare), sembrerebbe che abbia peggiorato (come noi). Però, se il loro obiettivo stagionale era aumentare il distacco dalla Roma, allora tutto a posto. Missione compiuta

    • La Rube non è (al momento purtroppo) rivale per la qualificazione in CL.
      L’unico acquisto del Napule è Ancelotti, che non gioca più da oltre 20 anni.
      Infatti Inda e Napule giocano in EL.
      Il ritardo in campionato è dato solo da una orrenda preparazione atletica. La rosa dell’Inda (14 giocatori in tutto) ci è superiore?

    • Si sono rinforzate le concorrenti della Roma? Oggi le Comiche…
      La Juve ha preso Caceres e il Napoli sta per vendersi Allan,il miglior centrocampista…
      A Bambolo….

    • Allan rimane al Napoli, ritenta Zenó. Dici che non se so rinforzate eppure ce stanno sopra, la Juve da quasi un decennio, il Napoli già da due anni. Fatte du domande

  8. Franco manco l’ho letto il tuo post di ieri. .io parlo in generale. Paredes quando stava a roma, i piagnoni vedovelli lo insultavano : senza palle..senza carattere ect.etc.
    Per la valutazione leggevo a TOP CALCIO 24 che il giocatore e’stato pagato 40 mln. Poi scusami se i miei post sono inutili..pensa a quelli di Bah, Er professore e company. ..sono come il 2 di bastoni quando la napoletana e’ a DENARI. .

    • grazie BLOUSON N.F.I. – N.I.N.cesaroni…
      una pattuglia di ricognizione, popolata da inquietanti esseri addobbati come i Village People, ha anche provato a ritirarmi il patentino da vero romanista.
      Li riconosci subito, indossano le spalline tra i pantaloni

  9. Anche l’acquisto di due giovanissimi calciatori funge da pretesto per denigrare la ns. Societa’ da parte dei soliti noti del sito . Ogni occasione ormai e’ buona per costoro per sciorinare tutto il repertorio di vuote argomentazioni delle quali e’ composta la loro ormai sfiatata contestazione nei confronti di James Pallotta …

    • il 31 gennaio festeggeremo un anno esatto dall’acquisto spumeggiante di Jonathan Silva, ROBBO 1.
      Doveva essere il terzino sinistro del futuro, secondo il tuo parere…
      (puoi sempre dire di aver letto male le istruzioni)

    • L’acquisto di Silva a me non risulta. Però se su Marte è arrivata la notizia, allora…

    • Caro alieno lei come altri e’ abilissimo nel mettere in bocca agli altri cio’ che essi non hanno mai detto. Il sottoscritto che in genere usa molta cautela per quanto riguarda i nuovi acquisti non ha mai affermato che Jonathan Silva fosse un fuoriclasse o cose del genere . Probabilmente a forza di frequentare alcuni suoi compagni di cordata si e’ abituato alle bugie. Per rimanere nel suo ambito lei purtroppo continua a distare anni luce dalla verita’ …

    • Egregio Robbo
      Lei sa benissimo che detesto contraddirla,ma denigrare significa recapitare al Diretto Interessato le invettive del caso.
      E costoro non sono manco in grado di imbucare lettere anonime nella buca del vicino.

    • forza, tutti insieme:
      “you can stay there, and I’m sure you will find
      many ways to have a good time!
      It’s fun to stay at the Y.M.C.A.
      it’s fun to stay at the Y.M.C.A.!
      They have everything for young men to enjoy
      you can hang out with all the boys!
      It’s fun to stay at the Y.M.C.A.
      it’s fun to stay at the Y.M.C.A.!!!”

    • Caro SbS in effetti e’ come lei dice . La colpa e’ solo mia che sopravvaluto certi interlocutori ma per abitudine personale tendo ad essere fin troppo ecumenico o comprensivo delle ragioni altrui qualora ve ne siano . Cosa da escludere in questi casi…

    • No ,No,No, la colpa è sempre di Step non scherziamo. L’intuizione Silva? non c’è problema, la sua vacanza a Roma tra infermeria e passeggiate a Trigoria (a passo breve con stampelle) è costato tra prestito e ingaggio solo un paio di milioncini che volete che siano quando c’è la salute.

    • Egregio Robbo
      Bisogna portar pazienza:
      Internet ha sdoganato la “Fenomenite”.

      Circolano curiosi individui che si danno arie (per esempio) di cultori musicali,e magari non sanno che il Blues Elettrico è definito pure “Blues di Chicago”
      E se è definito “Blues di Chicago” evidentemente non si è sviluppato a Sperlonga ecco.

      Le Auguro un buon Weekend

  10. Caro alieno, per capire il calcio o meglio, per esprimersi sulla riuscita di un calciatore, o devi avere visto 2000 partite o averne fatte sul campo altrettante, da allenatore o da giocatore, e il rischio di prendere la toppa esiste anche in quei casi, figurati se un avventore di chat ahahha. Caso emblematico fu Iturbe. Fino al giorno dopo che lo avevano trasferito mi chiedevo, ma che cosa gli è capitato a questo giovane? Eppure eheh è stato un flop. Un caro saluto e facci fare una risata ogni tanto come sempre ahahha

  11. @Masetti primo portiere
    che fai adesso per Zaniolo fai tutt’erba un fascio?…se vai a spulciare i miei vecchi post ti accorgi che sono uno dei primi a parlare bene di Zaniolo (come di Celar)…
    per quanto riguarda Bianda deve fare ancora ACCADEMIA molto più di Schick per come la vedo io…ti auguro buona serata Masetti.

  12. Difficile da capire? Basta guardare gli annali. TUTTE le squadre che hanno vinto occasionalmente non avendo soldi sufficienti a gestire quello che comporta, tipo che i gocatori SUBITO chiedono quanto gli offrono le big, minimo il doppio/triplo, e tu così invece di rafforzare la squadra, sei COSTRETTO a cedere i migliori altrimenti se ci provi e non hai soldi finisci come Cagliari Vicenza – Roma ( ricorda, Sensi rovinato costretto a venderci alle banche, Verona vinto e dopo 15 anni in B – Fiorentina, Lazie CRAKGnotti e mille altri esempi in tutto il mondo. CAPITO BAMBINI …per competere a certi livelli PRIMA devi avere il salvadanaio pieno, e sempre pronto a riempirlo altrimenti fai la fine del salame ! E se ancora non l’avete capito vuol dire che lo siete ! Punto,stop, finish !

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome