De Rossi c’è. Recupera anche Fazio

0
677

AS ROMA NEWS – Ieri ha festeggiato il traguardo dei 16 anni in A, oggi spera di riprendere il filo del campionato: da Napoli a Bergamo, tre mesi dopo. De Rossi sta testando la tenuta dal ginocchio e sta ricevendo risposte positive, in questa settimana è stato quasi sempre col gruppo e se dovesse confermarsi nella rifinitura in programma alle 11 scatterebbe la convocazione di Di Francesco, felice di ritrovare il capitano anche solo per la panchina.

Alle 15 la squadra partirà da Fiumicino e il numero 16 ha prenotato un posto a bordo, così come Fazio che ha smaltito l’influenza. Domani dovrebbe essere regolarmente al fianco di Manolas in difesa. Florenzi si prepara al rientro da terzino, Kolarov dall’altro lato.

In mediana può rivedersi Nzonzi con Cristante e Pellegrini, Zaniolo potrebbe fare l’esterno alto a destra, vista l’assenza di Under: è lui il favorito su Schick, che punta a dare il cambio a Dzeko a Firenze in coppa. El Shaarawy più di Kluivert a sinistra.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMancini contro il futuro. E la Roma lo aspetta
Articolo successivoAtalanta, Gasperini: “Mancini? E’ vero, interessa soprattutto alla Roma. Difficile che parta a gennaio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome