Atalanta, Gasperini: “Mancini? E’ vero, interessa soprattutto alla Roma. Difficile che parta a gennaio”

7
645

AS ROMA NEWS – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che affronterà domani la Roma a Bergamo per la 21esima giornata del girone di ritorno di Serie A, parla in un’intervista Tuttosport. Queste le sue parole:

Sei l’allenatore avversario dell’Atalanta. Sapresti come colpirla?
“Magari fosse uno solo. Abbiamo più di un punto debole, che naturalmente non ti dico. Se non avessimo punti deboli vinceremmo tutte le partite”.

Ma l’Atalanta è davvero da Champions League?
“In questo momento siamo otto squadre in pochi punti, per cui dobbiamo tutti pensare ad arrivare in Europa. Che Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina puntino all’Europa è una cosa evidente. La sorpresa sarebbe se ci arrivasse il Parma. Adesso siamo tutti lì, ma da febbraio la classifica comincerà a sgranarsi”.

Si dice che la Roma voglia fortemente Mancini. A Bergamo che cosa si dice?
“Si dice anche qui. E’ vero, la Roma finora è quella che ha dimostrato maggiore interesse. Però non c’è solo la Roma. Lo vogliono anche in Italia e all’estero”.

E tu che gli consigli: Italia o estero?
“Io sono un difensore del calcio italiano. E allora spero che resti in Italia”.

Ma è possibile che Mancini possa andare alla Roma anche in questa settimana finale di mercato a gennaio?
“Ad oggi mi sembra molto, molto difficile. La Roma deve, dovrebbe, dimostrare davvero un grande innamoramento per il giocatore. Vediamo: negli ultimi giorni il mercato può anche impazzire. Ma, come ti dicevo, mi sembra difficile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi c’è. Recupera anche Fazio
Articolo successivoMonchi al lavoro: Mancini vicino, Tonali nel mirino

7 Commenti

  1. Chiudi subito la trattativa monco così da giugno stiamo a posto non rischiare di aspettare l’estate per acquistarlo che il prezzo datti da fare

  2. Ciò non toglie che serve comunque un difensore, perché quelli che “acquisteremo”, ora non sono schierabili in campo.

  3. bho, non capisco perchè l’excel gli ha sbagliato i calcoli di nuovo, non riesce a chiudere, i codici li avrà messi giusti?

  4. Mamcini subito. Manolas e Mancini formerebbero una diga, difficile per tutti da superare. Con loro anche la Champions non sarebbe un sogno irrealizzabile.
    Forza Roma Daje

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome