AS ROMA NOTIZIE – La Roma ha comprato l’attaccante classe 2001 Felipe Estrella Galeazzi, brasiliano con passaporto italiano. Proviene dal Ferroviaria, club dello stato di San Paolo, e arriverà tra oggi e lunedì mattina. La Roma lo ha pagato 60mila euro e potrà riscattarlo a 400 mila euro.
Si tratta di un acquisto di prospettiva, ma non solo: Estrella Galeazzi sarà da subito utile alla Primavera di Alberto De Rossi. Queste le sue prime parole: «Grazie, sono davvero molto emozionato, sarà un piacere giocare a Roma. Sono un attaccante di buona altezza e molto veloce. La Roma per me? Totti!», ha concluso il centravanti.
(Il Romanista – V. Curcio)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Felipe Estrella
Metti la tecnica Italiana e la fantasia e il core Brasiliano
Bem Vindo a Roma.
Daje
Forza Roma sempre.
Tra 6 mesi non ricorderemo neanche il suo esatto cognome. Ma un difensore adesso forte…X la prima squadra non la primavera… proprio no ??
io tra 6 mesi sono sicuro che il tuo nome lo ricorderò alla sottocategoria scasacog….i:
hai mai fatto un commento che non fosse negativo?
dai tregua a chi tiene per la Roma…sei una sciagura ogni volta che ti si legge
In serie a si gioca oggi non tra 10 anni caro Monchi un acquisto da Roma quando lo fai
In serie a si gioca oggi non tra 10 anni caro Monchi un acquisto da Roma quando lo fai non sarà mai troppo tardi
Sicuramente sara’ più forte di PAcchetta’…
Gran bel giocatore bravo monchi???
Ma perché si critica quando si prendono i giocatori per la PRIMAVERA, poi si critica quando la primavera perde, poi si critica quando i primavera sono venduti, poi si critica quando gli ex primavera diventano importanti (vedi Florenzi ma anche De Rossi… e qualcuno ha addirittura osato criticare i soldi che prendeva Totti!!!). Vale sempre la stessa regola, di 20 che arrivano in primavera se va bene, UNO diventa forte, una metà li vendi e ci guadagni e il resto si perde… ma SE non ne prendi 20, non avrai manco quel uno e non potrai incassare dagli altri. La Roma PER FORTUNA investe sui giovani, e pure abbastanza bene, visti i risultati. Io questo non lo conosco ma spero diventi forte o comunque possa essere un buon investimento che permetta di avere più soldi!
No è meglio di cristiano Ronaldo ma fatela finita con Monchi neanche i europa lingue arriviamo
Bel discorso erik971 ma la Roma sono più di venti anni che non vince nulla con questa politica gli altri vincono noi arriviamo sempre secondi
La Roma non ha vinto nulla in 80 dei suoi quasi 92 anni di storia. Se teniamo conto solo dei trofei importanti, siamo a 89. E magari fossimo arrivati sempre secondi! Benvenuto nel pianeta Roma. Di tutte le proprietà , anche quelle che hanno vinto qualcosa, questa è la sola che sta tentando di strutturare la società in modo che possa durare nel tempo. Tra mille ostacoli e nemici, e amici peggiori di questi. Ma Pallotta si dimostrerà osso troppo duro anche per le iene e alla fine ci traghetterà in un porto sicuro. Col suo meritato gruzzolo in tasca…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.