ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Atalanta centra un rinforzo per la difesa: il club nerazzurro ha appena chiuso per Ibanez del Fluminense, centrale brasiliano di 20 anni che i bergamaschi pagheranno circa 4 milioni di euro. Il giocatore tra pochi giorni sarà a disposizione di Gasperini.
La scelta di mercato sembra una mossa per volersi cautelare in caso di partenza di Mancini già a gennaio. La Roma infatti sta aumentando il pressing per il centrale, con Monchi che spera di poter concludere l’affare con un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni.
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mancini Grande giocatore speriamo arrivi a gennaio forza roma❤️?
IBANEZ… ottimo per il Jazz, mentre invece per il Pop, date le caratteristiche dei pick-up, oserei dire GIBSON. Per il Rock non vi è alcun dubbio: FENDER STRATOCASTER 🙂
Per il Jazz,a mio parere D’Angelico
Per il Pop invece Stratocaster,perché “Cut on Through”
Per il Rock,Les Paul o Strato o Tele a seconda dei gusti.
Imprescindibile il Marshall!!!
Per il Rock-Blues invece Ampli Fender,Vox o Mesa-Boogie.
Ehhhhh bella battuta. Anche se ti devo correggere: Ibanez sopratutto per Metal e Rock duro, per il Rock Fender (Strato o Tele) o Gibson, per il Jazz sicuramente va per la maggiore Gibson (o le repliche Gibson delle 335 etc. etc. Comunque semiacustiche). Comunque a me, da bassista, Ibanez dice più “basso” sopratutto della serie “SR” (di cui adoro il manico) come il mio SR3005 natural (LOVE!!!!). Ripassando in topic, Mancini: speriamo!
eric971
Ti piace lo StingRay?
Si ma non è adatto a quello che suono… mi serve un basso che abbia un suono “adattabile”, lo StingRay ne ha uno bellissimo, ma solo quello.
Io suono varie cose (a livello infimo) che va da adattamenti di musica italiana suonati a modo nostro, a classici del rock, rock-Blues e a volte cose “a tema” (tempo fa ho suonato con tema Woodstock pezzi di quel periodo), ma anche cose che sfiorano il Jazz (il mio amico ed ex maestro è un jazzista)… Con StingRay o Precision (che non mi piace come manico e come suono se non abbinato a rig ben precisi) queste cose non le puoi fare (o meglio non le puoi fare se non hai 3 testate e 5 tipi di casse e un tecnico del suono!!!), quindi ho preferito qualcosa di più “malleabile” sopratutto con un rig MarkBass. Scusate l’off topic!
Per quel poco che ne capisco di calcio mi sembra un buon difensore, ma facendo un confronto con i nostri non mi pare ancora al livello di Manolas o Fazio e forse non ci arriverà mai.
Al momento 30 ml per lui sono un’esagerazione.
Spero vivamente di sbagliarmi anche perché per Monchi è la prima scelta.
Speriamo che viene già a gennaio. Daje monchi
Mancini e barros
Via Marcano pastore e Coric in prestito
..io avrei preso una telecaster o meglio una les paul… questi un ibanez!!
ottima mossa! 🙂 …martedì la verità!…speriamo tutto ok.
Io preferisco la Fender….ma basta che arrivi mancini e ci facciamo una bella suonata!
Se arriva Mancini sono contento.
Ma non dimentichiamo che 4 mesi fa era ancora un panchinaro a Bergamo.
Non esageriamo.
Se Mancini non verrà schierato domani sarà un segnale importante per un suo arrivo (magari!)a gennaio
Se prende il Mancio e Barrios diventa il King senza se e senza ma.
Lho già detto e lo ripeto Mancini serve subito. Come caratteristiche e’ perfetto con Manolas. Non possiamo andare avanti con Fazio titolare. Se vogliamo il 4 posto e andare più avanti possibile on coppa questo e’ un acquisto da fare prima di subito. Tra l altro se queato continua cosi a giugno altro che 25 milioni.
con Mancini già ad’agosto juve e napoli non stavano così lontano.
Fazio ha sempre avuto della amnesie, ma da quando ha partecipato a quel sciagurato mondiale, con Messi che faceva la formazione insieme a quel babbeo di Sampaoli e lo faceva sentire l’anello debole del gruppo, si è completamente depresso. Le soluzioni sono due. O fa’ una grandissima partita con il Porto e si ripiglia la fiducia del gruppo, oppure ci mettiamo una croce e prendiamo Mancini.
Potresti fare un ottimo mental coach 🙂
Barros e Mancini subito…!!!!
Per il 4° posto,la Vittoria della Coppa Italia e il proseguo del cammino in Champions…
L’Atalanta prende Ibanez difensore centrale. .forse e sottolineo forse, può significare che Mancini e’gia’ nostro. Per me deve giocare e fare come DE VRIJ IN LAZIO-INTER…o no?
Per il resto i piagnoni lacrimoni antisocietari da Focene e non, manco un commento…
P. S. = ( PROFESSO’SOPRA HO SCRITTO forse, 2 volte e ho scritto “che può significare”, non Ho scritto che e’fatto Mancini alla ROMA. ..OK?)
Mancini ora, ci credo poco.
Se diamo credito alle dichiarazioni dei protagonisti (Mancini in primis) il giocatore non si muoverà in questa finestra di mercato.
E poi secondo logica per la Dea sarebbe poco intelligente indebolirsi e al contempo rinforzare una diretta concorrente.
Forse e dico forse, potrebbe essere ceduto Palomino, direzione Boca.
È probabile invece che il giovane difensore brasiliano sia stato preso ora per farlo ambientare al nostro calcio così che sia pronto per la prossima stagione.
Un pó quello che mi auguravo facessimo noi con i vari Iago Maidana, Kabak o Balerdi in previsione di un possibile addio di Manolas.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.