AS ROMA NOTIZIE – La Roma è sbarcata a metà pomeriggio con un volo charter. Il cielo era sereno ma per oggi il meteo volgerà al peggio: entro stasera è attesa una nevicata. Sull’aereo della squadra c’era anche Javier Pastore, che in questo momento è retrocesso all’ultimo posto nella graduatoria dei trequartisti papabili.
Le sue condizioni fisiche stanno però migliorando grazie al lavoro quotidiano in compagnia del preparatore personale, l’argentino Tomas Vogliotti, che si sta concentrando essenzialmente sulla postura, decisiva per ridurre il rischio di infortuni.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pastore, una volta che sarà abile e arruolato, farà la differenza. Può alzare il tasso tecnico della squadra ancora di più, con giocate illuminanti, e con l’esperienza maturata all’estero.
Quanto mi piacerebbe vederlo giocare al meglio, è un giocatore fantastico e si, le sue giocate ci farebbero fare un bel salto in avanti…
Massí forse giocando con la dolcevita e i gambaletti ce la può fare una mezzoretta
Il problema non è l’indubbia qualità tecnica,ma la condizione atletica,metà campionato è andato,la clinica di Barcellona e nuove terapie,il preparatore Argentino e la ginnastica posturale,manca lo stregone Africano,ma ancora si allena raramente in gruppo,in campo ha l’intensità per una partita scapoli ammogliati e avrebbe dovuto fare la differenza,5 anni a 4,5 mln rischiano di farlo diventare,come ha scritto France Futbol,una palla al piede d’oro massiccio. Mi auguro che nelle prossime partite possa stare in campo partecipando a tutte le fasi di gioco e fare la differenza a partire dalla Champions League!
Difficile possa riprendersi, ma se ci riesce è un signor giocatore.
Torno a dire che con Under out farei il 4 3 1 2 facendo giocare Il Flaco tranquillo dietro Dzeko Schick(o Elsharawy), con Cristante Mediano e la coppia Zaniolo/Pellegrini interni a centrocampo. Avendo poi la coppia Kolarov Karsdorp come terzini che spingono tanto, sugli esterni saremmo sempre presenti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.