Roma, impennata Mancini. C’è già un primo accordo

20
708

AS ROMA CALCIOMERCATO – Lo conferma Gasperini, non lo nega Di Francesco. La Roma ha in pugno Gianluca Mancini, centrale dell’Atalanta. Resta complicato però immaginare un suo sbarco anticipato a Trigoria, anche perché lo stesso giocatore non vuole lasciare l’Atalanta a metà stagione.

Ritiene formativa per il percorso di crescita un’altra manciata di mesi a Bergamo per poi raggiungere Cristante nello spogliatoio. Le due società hanno un accordo di massima, per una valutazione intorno ai 25 milioni di euro.

Mancini, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, firmerà per cinque anni con la Roma un contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpunta la lista della spesa della Juve: c’è anche Zaniolo a 40 milioni (FOTO!)
Articolo successivoMONCHI: “La lista di Paratici? Era fantacalcio. Basta parlare di Zaniolo”

20 Commenti

  1. Se davvero dovesse arrivare alla Roma, ci ritroveremmo con una difesa più prolifica dell’attacco dal punto di vista dei gol, il che non è male in una squadra che ha uno dei migliori attacchi del campionato. La coppia Mancini-Manolas darebbe a mio parere tante soddisfazioni

  2. Chiudiamo il discorso se Non gioca oggi
    Mancini sarà a Roma domani o dopodomani.
    Fattore indicativo oggi.
    Spero al più presto possibile.
    Daje

    • Se dovesse arrivare Mancini sarà con la formula del prestito e obbligo di riscatto a luglio (2020 o 2021). Quindi non ci sarebbero problemi di bilancio…

  3. A mio parere non è che la società vende Manolas…
    Quando prendi Raiola a fare i tuoi interessi…hai voglia anche di cambiare aria ,ma ci sta funziona così…
    Se il ragazzo viene mi fa piacere ,si vede che è uno di carattere , è combattivo…
    Stiamo a vedere…
    Ed oggi bisogna stringere i denti…

  4. Chi l’ha detto che non ci sono i soldi per fare mercato?
    la società?NO
    MONCHI?NO
    una domanda? L’hanno detto forse i marioncicci’? Si
    I radio rosico?Si
    Quanto e’stato pagato strootman? 25 mln?
    Quanto costa Mancini?25 mln? Mi sembra che ci siamo. .poi se sti soldi invece fi cacciarli subito lo faccio dopo giugno, oppure li spalmo in due anni, come ha fatto il milan con kessie non e’meglio?

  5. Non capisco perché sbavate dietro a sto ca**o di mancini…ma che ha fatto???chi è??? Un paio di mesi buoni e già siete Fans… Ripigliatevi.
    Per me vale meno di Maidana.
    Poi piatek 35 mancini 25? Maaah

  6. Una squadra che segna e prende più gol di quanti ne fa, …..solitamente perde, quindi un buon portiere e una buona difesa moderna che sappia difendere, attaccare e segnare ….ci fa stare già a metà dell’opera.

  7. …oggi si vince grazie anche ad un autorete di Mancini che così…. si porta avanti col goal dell’ex! Dajee Roma amore mio!

  8. Bravo Leo, Manolas Dzeko e Under e a mezzanotte quando sta a finì er mercato Zaniolo e alla Juve. Ci ho azzeccato altre volte ahhaha poveri noi.

  9. Io non riesco a capire.
    Se vendiamo non va bene
    Se acquistiamo venderemo lo stesso.
    Cominciamo a prendere questo bell’acquisto e poi vedremo.
    Concordo che se Manolas prende Raiola non è certo per firmare a vita con la Roma….

  10. A me va benissimo Mancini anche perché sono per una progressiva italianizzazione della squadra, ma stiamo parlando di quello che attualmente per valore potrebbe essere il 3 o 4 centrale della nostra rosa.
    In una squadra che punta al vertice onestamente non lo vedo titolare.
    Lo sarebbe attualmente nelle Juve, nel Napoli o nell’Inter? Dubito.
    E una riserva non può costare 25 ml.
    Sabatini non ha mai speso più di 15 ml nel ruolo. Da Monchi mi aspettavo lo stesso.

  11. Onestamente la Juventus ha dei centrali di difesa che sono di un altro livello.. Il Napoli ha koulibaly albiol e lo stesso Maksimimovic che sta tornando a grandi livelli.. E l’Inter.. Che in difesa si presenta con skriniar de vrij e lo stesso Miranda.. Queste squadre al contrario della Roma hanno dei centrali in crescita.. Se ci fosse il Fazio dello scorso anno allora il tuo ragionamento ci starebbe.. Ma il Fazio di quest’anno è un lontano parente.. Non parlo nemmeno di Marcano.. E metto da parte il povero Jesus.. Mancini per prestazioni ad oggi e altamente superiore a questi 3..per finire Sabatini comprava a meno.. Ma non bisogna dimenticare una cosa fondamentale.. C’è il prima neymar ed il dopo.. Il mercato è cambiato totalmente!!.. Ormai è impossibile spendere quelle cifre per…

  12. Di Francesco deve immediatamente sparire dalla Roma e Pallotta lo deve seguire senza un minuto di ritardo.
    E mi auguro di non andare in Champion Ligue-

    • SE sei della Roma sperarlo è come un marito che se lo taglia perché così la moglie non possa fare più sesso! Se invece sei quaglia o strisciato o un altro “diversamente romanista”, mi fai solo PENA che perdi tempo a scrivere queste cose! Forza Roma Sempre!

    • Hai ragione se non si rompe non si aggiusta. Speriamo nella debacle in modo da mettere con le spalle al muro questa mediocre dirigenza. Sono 10 anni che si va avanti con false speranze. Non ci sono spiragli per miglioramento. Lo Stadio è un altra illusione. Pallotta non farà niente di quanto promesso, aspetta solo l offerta giusta per andarsene. Basta guardare Thaoir, stessa solfa, alla fine è stato lautamente liquidato e ha alzato i tacchi. Questi sono tutti battitori liberi. Pallotta non è il mio presidente e non penso rappresenti nessuno. I veri presidenti, quelli che vincono, sono tutti in tribuna con rispettive mogli/compagne e figli.

  13. Ho visto Mancini ieri sera. Beh non mi è sembrato sto gran giocatore per il quale si debba fare tutto questo clamore. Sembra il salvatore della patria, da prendere subito ! Certamente sbaglierò perché non si può giudicare dopo una partita, anzi poco più di mezza, però………starei attento soprattutto sul costo del cartellino.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome