Atalanta-Roma 3-3, le pagelle dei quotidiani: Zaniolo e Dzeko non bastano. Olsen incerto, passo indietro per Karsdorp, irritante Kluivert

11
756

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma brilla nel primo tempo e crolla nella ripresa. I giallorossi non riescono a sbancare il campo dell’Atalanta nonostante i tre gol di vantaggio: colpa di una tenuta fisica e mentale approssimativa e di alcune prestazioni dei singoli non all’altezza.

Delude Olsen, male Karsdorp e Marcano, irritante Kluivert. Qualche insufficienza per Pellegrini, bene invece Zaniolo e Dzeko, ma non basta. Bocciato anche Di Francesco. Queste le pagelle dei principali quotidiani:

Il Messaggero (Angeloni)

Olsen 4.5; Karsdorp 5, Manolas 5.5, Marcano 5, Kolarov 4.5; Nzonzi 6, Cristante 5.5; El Shaarawy 6, Pellegrini 5.5, Zaniolo 7; Dzeko 7.5. Subentrati: Kluivert 4, Florenzi 5, Fazio s.v.. All.: Di Francesco 5.5.

La Gazzetta dello Sport (Elefante)

Olsen 5.5; Karsdorp 4.5, Manolas 5.5, Marcano 5, Kolarov 5; Nzonzi 6, Cristante 6; El Shaarawy 6, Pellegrini 5.5, Zaniolo 7; Dzeko 7. Subentrati: Kluivert 4.5, Florenzi 5, Fazio s.v.. All.: Di Francesco 5.5.

Corriere della Sera (Valdiserri)

Olsen 5; Karsdorp 5, Manolas 5.5, Marcano 5.5, Kolarov 5.5; Nzonzi 6, Cristante 6; El Shaarawy 5.5, Pellegrini 5, Zaniolo 7; Dzeko 7.5. Subentrati: Kluivert 5, Florenzi 5, Fazio s.v. All.: Di Francesco 5.

La Repubblica (Bocca)

Olsen 5; Karsdorp 5.5, Manolas 5.5, Marcano 5, Kolarov 5.5; Nzonzi 6, Cristante 5.5; El Shaarawy 6, Pellegrini 5.5, Zaniolo 7; Dzeko 7. Subentrati: Kluivert 5, Florenzi 5.5, Fazio s.v. All.: Di Francesco -.

Il Tempo (Austini)

Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Subentrati: Kluivert, Florenzi , Fazio s.v. All.: Di Francesco.

La Stampa (De Santis)

Olsen 4; Karsdorp 5, Manolas 5.5, Marcano 5, Kolarov 5; Nzonzi 6, Cristante 5.5; El Shaarawy 6.5, Pellegrini 5.5, Zaniolo 7; Dzeko 7. Subentrati: Kluivert 4.5, Florenzi 5, Fazio s.v. All.: Di Francesco 5.5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSaldi “last minute”: Monchi ci prova ma non è facile
Articolo successivoCalciomercato Roma, Alfaro (all. Boca Juniors): “Barrios sta per lasciarci”

11 Commenti

    • A me non è dispiaciuto il citofono dell’Ikea. Vedo dei 5.5.
      Me sa che quelli ubriachi sono i giornalisti che stilano ‘ste pagelle.

      5.5 ad un portiere che prende 3 pappine. Per mettergli 4, ne deve prendere 9?

      Per non parlare del primo, ma soprattutto, del terzo goal subito.

      A me è piaciuto di più Bianda al centro della Difesa, il nuovo Varane, che sta facendo sprofondare anche la Primavera: il miglior difensore della Ligue2 – ce li vedi ii pallotta boys la domenica a vedere la ligue2.

      Per non parlare del 7 a Zaniolo e del 6 ad El Shaarawy (che gioca con una gamba sola e continua a segnare): capisco che ha la mamma bona, ma così non è che avrete un appuntamento con lei…

  1. ma quando un allenatore dice “il carattere non si compra” ma se si fanno sempre gli stessi errori ma per fare due passaggi di fila ci vuole carattere o qualcuno che ti insegna come farli o di come stare in campo in certe situazioni, sono 2 anni che dico che ha questa squadra manca un giocatore che in alcune situazioni la prenda per mano e gli da i tempi di gioco il famoso regista ma vedo che ancora niente non arriva e questo lavoro non lo può fare ne nzonzi ne cristante e ne de rossi quando rientrerà quindi vedendo che il famoso regista ormai non verrà chi è che deve dare un briciolo di gioco ha questa squadra? perché non posso stare tranquillo manco con tre gol di scarto? riuscirò mai ha finire una partita senza che la squadra stacchi la spina e smetta di giocare? Forza Roma

  2. I miei voti combaciano con quelli di De Santis, Austini se n’è scordato a metterli.
    Olsen 4 Miope
    Dzeko e Zaniolo con El Sha spettacolo
    Difesa scandalosa
    Pellegrini non era al massimo della condizione…
    Allenatore 3 solo perchè non riesce a impostare e gestire una gara per 90 minuti complessivi, cosa che si è verificata spesso quindi il problema è anche suo, molto male!
    Ramon 0 , so 3 settimane si loda e broda da solo parlando di Zaniolo ma mai della Roma come squadra…er bujia
    Pallotta NP non pervenuto

  3. Allenatore voto 0. Non bastasse la partita riesce a peggiorare la situazione con un’ intervista indecente.
    Cosa centrava tirare in ballo kluivert che avrà pur fatto una pessima prestazione ma è pur sempre un ragazzino di 20 che non parla una parola di italiano entrato in una squadra nel pallone. Un grande allenatore si assume tutte le responsabilità sgravandole dai giocatori specialmente se giovani e non il contrario. In questo senso difra é un allenatore piccolissimo.

  4. Io considero tutti colpevoli, però una cosa la dico a favore di EDF qualcuno si è reso conto ieri a Bergamo la Roma chi aveva in panchina? C’era un DDR portato come motivatore ma ancora non può giocare (nessun centrocampista di ricambio e gli altri tre diffidati);poi Fazio influenzato jesus infortunato Marcano non all’altezza florenzi idem kolarov e Manolas stanno sempre giocando olsen che non è allison il terzino destro la scelta ricadeva su santon o karsdrop alla fine non è che cambiava qualcosa l’unica cosa funzionante è l’attacco. La società e Monco come pretendono di arrivare tra le prime quattro se non prende rinforzi? EDF sicuramente ha sbagliato a togliere il faraone con kluivert e di aver messo karsdrop titolare ma Pellegrini l’ha dovuto far uscire che era già infortunato e…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome