Calciomercato Roma, Alfaro (all. Boca Juniors): “Barrios sta per lasciarci”

24
1011

AS ROMA NEWS – Il futuro di Wilmar Barrios sarà lontano dal Boca Juniors. A confermarlo è lo stesso allenatore Gustavo Alfaro, che dopo il pareggio con il Newell’s Old Boys ha fatto il punto sul mercato del club argentino.

Abbiamo portato Campuzano e Marcone perché stanno lasciando Barrios e Nandez. Sono ancora qui, ma possono andarsene. Abbiamo il problema della quota di stranieri, per questo ci è sembrata la soluzione migliore”. Queste le dichiarazioni riportate da Fox Sports. Sul calciatore c’è l’interessamento della Roma.

Fonte: Fox Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta-Roma 3-3, le pagelle dei quotidiani: Zaniolo e Dzeko non bastano. Olsen incerto, passo indietro per Karsdorp, irritante Kluivert
Articolo successivoDi Giovambattista (Radio Radio): “C’è un giocatore della Roma che si ubriaca, è stato preso un altro Nainggolan”

24 Commenti

  1. Seeeeeeeeeeeee, aspetta che arriva a Roma, come no, er mago de Siviglia avrà proposto il prestito oneroso per il Boca, se ci danno due milioni lo prendiamo, con obbligo di riscatto a giugno, a due milioni.

  2. Questo è da prendere è un mastino in campo ciò che serve mago de Siviglia hai avuto l’assist cosa aspetti? Domenica prossima abbiamo il Milan senza nzonzi cristante squalificati De Rossi che ancora non si sa se gioca o meno e un Pellegrini acciaccato da recuperare; perciò sbrigati a chiudere questa operazione serve come il pane EDF ha bisogno di rinforzi da dicembre prendilo subito muoviti.
    Altrimenti vattene di corsa da Roma vai all’arsenal a fare danni

  3. Spiegatemi che ha fatto di tanto straordinario? Milò, Ramon fa quello che gli dicono da Boston, aggiusta i conti e regola il budget, i conti stanno bene ma la squadra gioca male, noi tifiamo la squadra o i conti? No perchè me stanno a venì i dubbi !

  4. Lando lo sto dicendo anchio io da tempo. Ottimo BARRIOS a distruggere in mezzo al campo ma serve un pò di classe lì, e cioè un giocatore in grado di riuscire a palleggiare anche sotto pressione (vedi Gomez ieri)…. Zonzi Derossi Cristante sono troppo simili e non hanno classe… con l’Esperimento Coric fallito o ci inventiamo Pastore lì oppure bisogna andare sul mercato

    • l’esperimento coric fallito? manco si è visto! Lui ha le potenzialità per fare il regista, vedremo se mai si proverà

    • Il problema non è solo il palleggiatore! Barrios serve eccome! Per il palleggio il problema è l’allenatore ed il gioco che mai è riuscito a dare alla Roma! Il palleggio non è previsto! Per palleggiare è necessario muovere i giocatori! Sono necessari i movimenti senza palla! Non si tratta di avere solo il Pizarro! Devi impostare la Doma sul possesso, cosa che non è mai stata fatta! Coric, che è un talento straordinario ed ha caratteristiche da palleggiatore, lo sta bruciando! Ieri non lo ha neanche convocato!

  5. Eccovi, voltagabbana! Fino all’altro giorno non ho letto uno che fosse uno di commenti negativi su questo giocatore. Una gara a chi più lo esaltasse. Ora che “si sospetta seriamente” che possa essere acquistato: ce serve uno coatecnica, è ‘gnorante, nu cha li piedi, e minkiate varie! INDEFESSI PROPRIO

  6. Roma=Amor tanto pe domandà,tutti quelli che dicono è da prende subito,daje mago de Sevilla portacelo, facendo i saputi come fossero ds,ma diteme un po’ ma quante partite avete visto del Boca Junior pe di è da prende assolutamente,DEVE PRENDERE UN DIFENSOREEEEE

    • Caro Ivan, vivo in Sudamerica (nella sua città natale) e come scrissi qualche giorno fa appena uscì la notizia, l ho visto più di qualche volta sia con la seleccion che con il Boca. Ad oggi, io personalmente, spenderei ad occhi chiusi 20 MLN per lui piuttosto che 50/60 per Barella. Perché lo ritengo più pronto per affrontare le pressioni di una piazza esigente come la nostra. Sul difensore sono d accordo, però adesso ve la faccio io una domanda: è Mancini quello giusto ? Perché quello visto ieri, non me pare che aggiunga molto. Per carità, è giovane e una partita storta succede a tutti. Avendolo visto altre volte lo ritengo un buon prospetto, che però ha bisogno di crescere. Voi siete pronti ad aspettarlo, oppure dopo due partite così sentiremo “a moncooo, 25 mijoni pe un ragazzino” ?

  7. Io lo Prenderei… Sicuramente meglio del fenomeno nzonziera..che per caratteristiche fisiche non è adatto a partire di livello nella nostra serie A ..Barrios giovane dinamico e addirittura più solido nei contrasti.

  8. Per Ivan. Partendo dal presupposto che “il meglio è nemico del bene”, si può intervenire dove vi pare.. Ma, considerato che, a detta dei ben informati, Mancini è più nostro che di altri, direi che in difesa ci si sta muovendo. Considero anche che finalmente Karsdorp e’ recuperato. A cc due sono i profili su cui orientarsi, o un tipo alla Tonali o un tipo alla Barrios. Poi il grosso della mano ce la dovrebbe dare pure un po’ di sorte!!! Ricordo a tutti che la squadra che è più in credito con la sorte…

  9. Caro Barrios resta dove sei, cosa ci vieni a fare a Zelig, a far ridere? Già ci fanno ridere la monchi band e i Pallotta Boys, e il peggio deve ancora arrivare, il campionato è ancora lungo.

  10. Senza trofei ma con le trofie, la mia opinione è che quando una squadra gioca male in genere la principale responsabilità è dell’allenatore. Peraltro mi pare che la Roma disponga di una rosa buona per secondo – terzo posto, anche tenendo conto della mediocrità complessiva dell’attuale serie A. Un saluto e Forza Roma.

  11. Appunto Antonio, il ns grande Mr non ha avuto il coraggio di farlo giocare come Mediano accanto a un Zonzi ad esempio, nemmeno contro l’Entella… per me lui, integrandolo e facendolo giocare con continuità sarebbe potuto uscire come Zaniolo.

  12. Alla Roma manca Leandro Paredes.

    Dopo la cura siberiana, il talentuoso argentino sta andando al Psg.

    Spippetti lo aveva distrutto

  13. Io questo l’ho visto solo ai mondiali.
    Sinceramente non mi aveva fatto questa grande impressione.

    Mi sfugge perchè improvvisamente sia diventato un campione.
    Poi per me un mediano serve come il pane,
    Però se arriva arriva per fare la riserva, per cui non è che sia il messia.

    Ne approfitto per parlare anche di Mancini: io l’ho visto solo un paio di volte,
    o sono stato sfortunato, o mi pare il giocatore più sopravvalutato dai tempi
    di Bertolacci: bene in fase offensiva, ma in fase difensiva ha lacune alla Karsdorp.
    e 25ML….. mah!

  14. Alla Roma serve un giocatore così… Ho letto sopra qualcuno che dice che De Rossi.. Nzonzi è Cristante sono uguali.. Ma che partite guardate?.. Sono 3 giocatori completamente diversi.. Nzonzi sa muovere velocemente il pallone con passaggi corti e veloci.. Cristante e probabilmente il più tecnico.. Ed a mio avviso sarebbe capace e bravo nell’impostazione.. De Rossi tra questi è l’unico centrocampista della Roma che sa difendere.. Senza considerare che per l’impostazione c’è anche il trequartista…. Tutto ci serve tranne che il regista.. E peggio ancora uno che gioca palla a 2 k orari come paredes.. Solo 1⃣ staff di incapaci come il psg poteva spendere 50 mln per Leandro.. Che non ne vale nemmeno la metà!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome