Roma, idea Vida per la difesa. No dell’Atalanta per Ilicic

27
945

ULTIME CALCIOMERCATO ROMAMonchi all’assalto di un difensore per questi ultimi giorni di mercato. Stando a quanto riferisce Sky Sport, l’ultima idea per la retroguardia è il croato Vida, 30 anni, centrale del Besiktas.

Il calciatore è stato proposto alla Roma oltre che all’Inter e potrebbe essere l’occasione last minute per la retroguardia giallorossa.

Intanto però il ds giallorosso ha tentato un sondaggio per Ilicic sia con l’agente del calciatore che con l‘Atalanta, ma dai bergamaschi è arrivato un secco “non se ne parla”. Il giocatore è considerato incedibile.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, punto di ricaduta
Articolo successivoMonchi compra in difesa: Vida, Maidana o Verissimo

27 Commenti

    • Nell’orchestra di Gasperini,rendono tutti anche se bisogna ricordare che Genoa ed Atalanta non sono Roma,Napoli,Milan etc..,ma Ilicic è quello di Palermo e di Firenze,se tra i tifosi ci sono molti che hanno tirato in ballo tutti i santi del calendario con Vucinic e Pjanic,più forti di Ilicic,cosa farebbero con lo Sloveno?Per me sta bene lì,soprattutto non è una priorità

    • Fenomeno altamente incostante. Ogni volta che ha alzato il livello, è stato trovato mancante.

      La Roma ha bisogno di giocatori pronti, con personalità, che possano guidare i ragazzini plusvalenziabili.

    • Concordo,alla Roma serve tutt’altro! Se no,poi, non possiamo lamentarci e continuare a parlare di mentalità,continuità,personalità etc…

  1. Oggi è il 29 gennaio; ho visto la partita con il Torino: c’erano tre giocatori interessanti; ho visto la partita con l’Atalanta e anche lì c’erano tre-quattro giocatori utilissimi. In tutta la seria A ci sono almeno 60 giocatori adatti. Possibile non si riesca a portarne uno alla Roma (la Roma del secondo tempo di domenica)?

    • Il problema non sono i giocatori ma l’allenatore, Di Francesco può allenare solo il Sassuolo o giù di li

    • L’allenatore? La roma ha subito la rimonta quando ha fatto i cambi – alcuni giocatori non hanno i 90 minuti. Quei cambi che la stampa e parte dei tifosi ha considerato forti quanto i titolari.

      Forse è una questione di uomini, non tanto di allenatore. Se le tue riserve sono peggiori di quelle dell’atalanta, quando fai i cambi, perdi.

  2. Oh uno nuovo, ce mancava! A Ramon ho funito er fojo che faccio lo metto nella pagina a fianco o lo scrivo in piccolo, tanto nun viene?

  3. Spero non sia vero passiamo dalla padella alla brace con Vida…sarebbe il più lento dei 4 notizia inventata .. altrimenti dovremmo preoccuparci

    • Vida lento? Guarda che ti sbagli… Può anche non piacerti, non discuto… ma lento proprio no!

  4. Ma se è vero povero noi..
    Ilicic giusto con Marcano può fare il mostro guardate come lo marca a distanza nell’occas Del pareggio….
    Avvisate anche i giocatori che qnd sei messo male puoi fare anche fallo sulla trequarti ed evitare che pii gol

  5. È chiarissima una cosa: per prendere qualcuno Monchi aspetta la partita di domani: se si passa, con due partite in più di semifinale da giocare, allora qualcosa potrebbe arrivare, in caso contrario si rimarrebbe così, non capendo che per passare con il Porto ed arrivare quarti urgono, comunque, rinforzi veri.

  6. e certo altre chiacchere di questi giornalai adesso spunta ilicic come se de trequartisti ne avessi pochi mettiamocene un altro invece il centrocampista no quello che viene a fare meno male che fra 2 giorni tutte ste chiacchere finiscono non se ne può più. Forza Roma

  7. Personalmente, sarei felicissimo dell’arrivo di Vida.

    Lo avevo scritto quando si poteva prendere (l’anno scorso) a parametro zero, che ci avrebbe fatto comodissimo.

    So per certo che non è un giusto metro di paragone, ma ho visto quasi tutte le partite della Croazia al mondiale (tifavo per loro) e (a mio parere) è stata la vera rivelazione della competizione (non sto dicendo il migliore, attenzione).

    Ha dimostrato di essere uno con degli attributi grossi quanto una casa, capace di reggere alla grande la tensione e di sacrificarsi tantissimo per la squadra (caratteristiche indispensabili per un calciatore che vuole sfondare a Roma).

    Se determinato e gioca da noi anche solo i 2/3 di quello visto al mondiale, a Fazio, JJ e Marcano verranno i calli al sedere a furia di stare in…

  8. Vida non sara’ bello da vedere ma e’ un cagnaccio rognoso,come si dice nell’ambiente calcistico.Darebbe quella rabbia agonistica che manca alla difesa attuale.
    Con Manolas farebbe una buona coppia e relegherebbe Fazio in panca stabile!

  9. Personalmente più di cercare di comprare giocatori dell’ Atalanta , proverei a prendere il loro allenatore, una sorta di Re Mida , tutto quello che tocca trasforma in oro , il contrario del nostro allenatore , non fa testo Zaniolo perché se non veniva convocato in nazionale era ancora lì a fare compagnia a Coric

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome