Monchi compra in difesa: Vida, Maidana o Verissimo

23
795

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Stando a quanto scrivono oggi tutti i principali quotidiani sportivi, Monchi sta cercando di regalare a Di Francesco un difensore centrale per rinforzare la rosa della squadra dopo il ko di Jesus e le difficoltà incontrate da Marcano.

Il nome più gettonato è il croato Vida, del Fenerbahce: il centrale 29enne, che all’occorrenza può giocare anche esterno, è stato protagonista agli ultimi mondiali e la Roma ci pensa. Ma non è il solo obiettivo di Monchi, che guarda anche in Brasile.

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, i nomi caldi sono quelli di Iago Maidana, 22 anni, difensore dell’Atletico Mineiro, e Lucas Verissimo, 23 anni, centrale del San Paolo. Poche ore alla chiusura del mercato invernale, la Roma va a caccia di un riforzo per la difesa.

Fonti: Gazzetta dello Sport – Il Messagero – Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Vida per la difesa. No dell’Atalanta per Ilicic
Articolo successivoSettimana decisiva per lo Stadio della Roma

23 Commenti

  1. Serve un interditore a centrocampo e si è visto domenica a Bergamo. Un tipo alla Rincon…… Via pastore anche gratis…..

    • Verissimo? Io prenderei “corrida”. “dilettanti allo sbaraglio è più adeguato come titolo, a questa società

  2. Comunque è verissimo che facciamo schifo in difesa…Vida sarebbe un bel colpo ma a 2 giorni della fine del mercato ci credo poco…

  3. Farsi scippare dallo Zenit un giocatore come Barrios sarebbe IMPERDONABILE! Se non lo prendi adesso non lo prendi più e lui è veramente il profilo ideale per noi

  4. Per me in difesa se ne verrà uno è Mancini. Non avrebbe senso, col giocatore già opzionato, prenderne uno tanto per. A quel punto “te ne scegli un altro” per l’estate! Spero al massimo in Barrios per la mediana. Un P.S. per Sciabbolone: ieri mi sono intenerito a vedere la tua don chisciottesca lotta contro le menti accecate (riguardo i conti della Roma)!!! SEI UN GRANDE!!! Sono loro che ce l’hanno piccolo, il cervello intendo (perché se tanto mi da tanto chissà cosa capirebbero..). Forza Roma

  5. va be’ abbiamo trovato la soluzione a tuti i mali in difesa la gazzetta dello sport, a centrocampo il corriere dello sport, il messaggero ll’attacco , tutto Verissimo, ve sta bene? A me no son le tre testate che più sparano nomi insieme a sky e altri media

  6. io credo sia meglio che mancini si faccia anche questa parte di stagione a bergamo, con questa confusione rischieremmo di rovinarlo. punterei nastasic (ahimè tornato a posto fisicamente e titolare nello shalke04) con diritto di riscatto a 20 (tanto a giugno manolas parte a 36…) e poi a giugno mancini in modalità cristante prestito oneroso e pagamento l’anno dopo.
    poi serve chiarezza sull’allenatore e sul modulo, inutili tutti questi trequartisti (cristante,zaniolo,pellegrini,pastore) per edf. servivano delle ali forti fisicamente e con bei polmoni (no kluivert, che poi gioca a sx dove ci stavano perotti ed elsha…).
    boh, poi vedi pure marcano e la delusione totale (almeno per me) di nzonzi…
    praticamente campagna acquisti da zero il prox anno.

  7. E certo arriverà uno di questi tre mi preparo al benvenuto c’è soltanto un particolare piccino che ha detto monco e cioè si prende il difensore se cedi marcano o un altro (ora l’unico che puoi cedere facilmente in poco tempo è luca Pellegrini), mentre a centrocampo la Roma numericamente ne ha tre/quattro affidabili (DDR di 36 anni infortunato su cui puoi contare fino a un certo punto, nzonzi macchinoso, cristante incursore adattato, Pellegrini considerato ormai un trequartista incursore e coric una scalda panchina); ma chi va a recuperare palla e gestirla? Io dico che va bene prendere vida per la difesa che mena e dai più tranquillità a manolas ma anche un Barrios deve essere preso se vuoi migliorare la squadra. Rinviare l’acquisto del centrocampista a giugno a che serve? Tanto sempre…

  8. E con questi siamo a 150 nomi, per un mercato di riparazione non è male.

    E questo con il DS che ha fatto capire 150 volte che non arriverà nessuno.
    Pensa se avesse detto che prendevamo qualcuno: 1.500 nomi!

    Per fortuna tra due giorni finisce ‘sta buffonata.
    Anzi no!
    Poi si ricomincerà con Giugno….

  9. visto che ormai sia al centrocampista che al difensore ci spero poco ma almeno 2 bei preparatori a trigoria si possono portare visto che sta squadra non corre e se infortunano quasi tutti. Forza roma

  10. Monchi era stato preso per sistemare i conti della Roma e secondo gli esperti la Roma e’ una delle peggiori societa’ come differenza tra profitti e spese sostenute. Sono stati sbagliati il 50% degli acquisti fatti in estate e siamo senza cash per il mercato di riparazione a causa degli ingaggi troppo alti…..
    In un Club con un presidente normale basterebbe per essere cacciato a calci nel sedere!
    Alla fine Sabatini non era cosi’ male guardando i numeri e la classifica della Roma.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome