AS ROMA NEWS – Il Cardiff ci sta provando davvero per Patrik Schick. La conferma arriva da Gianluca Fiorini, procuratore e intermediario di mercato del club gallese, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Radio per parlare dell’offerta ufficiale presentata alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:
“Tre giorni fa mi ha chiamato l’allenatore del Cardiff e mi ha detto che stavano cercando in extremis un attaccante dopo la tragedia di Sala. Io gli ho detto che poteva esserci l’opportunità di prendere Schick in prestito dalla Roma. Dopo due ore mi ha richiamato, mi ha detto che era fortemente interessato e mi ha dato un mandato ufficiale con offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto.
Un’offerta secondo me importante: due milioni subito, uno a maggio e un’opzione di riscatto di 30 milioni di sterline (34,4 milioni di euro al cambio attuale) che potrebbe diventare obbligatoria se il calciatore facesse 10 gol fino a maggio. Ieri mattina ho mandato una PEC a Baldissoni presentando questa offerta e chiedendo un gentile riscontro. Ad oggi non ho avuto nessun riscontro, quindi presumo non ci sia alcun interesse da parte della Roma. Sono d’accordo con voi, avrebbe anche potuto rispondere, ma Baldissoni è abbastanza arrogante come persona”.Â
Fonte: Radio Radio


Non avevamo dubbi dell’arroganza del personaggio.
Tesoro mio, Baldissoni sarà pure arrogante…può essere, non lo conosco…ma se vuoi presentare un’offerta ufficiale per un giocatore della Roma, la prossima volta mandala alla PEC di Monchi. Consiglio spassionato.
Da quando i dipendenti hanno la pec? Mi è nuova.
Di Baldissoni non parla bene neanche la sua famiglia, figuriamoci gli altri…
Ottimo: sono pochi 42 milioni per schick, ma sono tantissimi 35 per Piaterk. Grande Monchi, non ne azzecchi una manco per sbaglio (ricordo che Zaniolo l’ha voluto il tecnico).
Forse cominciamo a capire come mai per noi tutto è complicato mentre gli altri arrivano in un giorno. Come mai ci fanno tirare il collo su un giocatore e poi lo danno ad altri a parità di offerta. Se è vero quello che si dice su Baldissoni, ribadisco se, sarebbe opportuno destinarlo ad altre mansioni perché comportandosi in questo modo te la fanno pagare alla prima occasione. Non succederà ma se dovesse succedere che ci interessi un giocatore del Cardiff come pensate che si comporterà con la Roma Gianluca Fiorini ?
A Fiori’,
ma magari j’è finita in Spam,
na telefonata no?
Nun c’hai più credito in scheda??
Che pagliaccio…
ma una telefonata no?
Fonte Radio Radio.
La fonte è quella che è…continuate pure.
Qualunque DS saprebbe a chi indirizzare offerte.
Pur di dare dell’arrogante a qualcuno della Roma e dietro ci vanno i soliti noti.
Fiorì, torna a vende i fiori ai semafori.
Se vuoi essere preso seriamente fai offerte oneste, no i diritti di riscatto per un giocatore pagato 35 milioni.
?
PS : senza parole…
Ok, dite che l’arrogante è Baldissoni? Ragioniamo per gradi, sto tale Gianluca Fiorini, senza aver nessun mandato a vendere da parte della Roma, dice ad un allenatore: “Io gli ho detto che poteva esserci l’opportunità di prendere Schick in prestito dalla Roma”. Benissimo, io dico, e a te chi te lo ha detto che ci poteva essere questa opportunità , visto che Schick è stato ufficialmente tolto dal mercato qualche settimana fa? Baldissoni sarà pure arrogante (se vi pare), ma sto tale Fiorini, un pochino presuntuoso, lo è o no? Fai mercato con giocatori non tuoi, dando per scontato che l’affare possa andare in porto, recapitando a chi di mercato non si occupa una offerta? Se uno è vice-presidente (Baldissoni) e un altro (Monchi) è DS, ci sarà un motivo oppure no? Ad ognuno il suo ruolo.
Si non lo datte via Schick sette davero dei schemi e un occasione non sprecatela
Tra le altre cose, pare, si parli in euro per la parte diciamo “sicura”, due milioni subito e uno a maggio, per il prestito… e, pare, si parli in sterline (tanto per ingolosire), per la parte “incerta”. A me, sembra una toppa per il Cardiff, che perso il povero Sala, ha semplicemente bisogno di un giocatore li davanti, da qui a Maggio/Giugno, da rispedire al mittente alla fine della stagione calcistica. Il diritto che diventerebbe obbligo, è facilmente aggirabile, non schierando il calciatore quando e se l’obiettivo prefissato si sta per ragiungere, il Cardiff, lotta per non retrocedere, se pure Schick segnasse tanto, ma il Cardiff, retrocedesse lo stesso, penso che non potrebbe/vorrebbe tenersi Schick nella loro serie cadetta. Dunque, a me la proposta non mi sembra importante.
Vai ballooooo quanno te ricapitaaaa..ahhhhh ho capito …Non ci faresti na plusvalenza. .. caro Ballotta te ne vai n artra corta a focene coi tuoi inseparabili cesaroni laziesi lobotomizzati boccalones perdentis hai sempre perso ballo la tua vittoria è e sarà solo la sconfitta
A Zi Bha (si fa per dire) …chi intanto se n’è già andato al mare è il Napoli del Profeta Lancillotto…sta allo scoglione di Marechiaro…la Roma,lo so che ti ci rode, c’ha ancora tutto in ballo…senza se e senza ma..
ciao ZTL
Forse il sig.(?) Fiorini non si è reso conto che il ds della Roma non è Baldissoni, ma Monchi. Comunque uno che va su radio passoperese a sparlare non merita risposta.
Eh gia’, proprio un’offerta “irrinunciabile” che per la premier e’ una vera miseria…
Ti do in prestito un giocatore giovane di prospettiva che si sta riprendendo per un paio di milioncini, e se segna 10 goals in 3 mesi decidi te se tenertelo.
Mi ritrovo con un solo attaccante al 30 gennaio.
O sei un idiota, o un furbettino da strapazzo, o tutti e due.
E’ la tua offerta ad essere arrogante, non Baldissoni.
Buona serie B.
Tutto giusto Alessandro, separazioni delle cariche, rispetto dei ruoli, però scusami anche se l’offerta fosse stata fatta a Baldissoni erroneamente, per quelle che sono le cariche intendo, non credo sia la fine del mondo rispondere, magari consigliando di fare la proposta a chi è preposto. Si fa bella figura e si lascia un rapporto civile che in quel mondo è strettamente necessario. Non rispondere è brutto, dai ! sembra voler dire….non sei nessuno (anche se è così) e non mi ti c..o proprio. Per me non va bene e se fossi io me la legherei al dito e se dovesse capitare l’occasione ti ripagherei della stessa moneta.
Lo stesso modo tradizionale che hanno i club di Premier nel trattare con noi va riservato a loro,in fondo vanno rispettati,quindi…
Lo volete???
Sono 60M cash,gentilmente prima di consumare fate lo scontrino alla cassa…
A Zenone infatti quest anno vinceremo Champions scudetto e coppa italia no? Mo to dice zi bah che puoi vince te co Ballotta tuo l inconcludente : a coppaquarticciolo..quella che hai vinto da dieci anni a sta parte
Leggendo i commenti… la PEC non va in spam perché è appunto certificata; può averla anche un dipendente e in genere professionisti e manager ne hanno una propria oltre quella aziendale.
Dopodiché, l’offerta è buona se rinunci a puntare sul giocatore visto che sono 2 anni che aspetti, che significa arrogante per una offerta?… Se su Schick ci punti ok, ma rischi pure un altro investimento fallito alla Iturbe, se la ritieni insufficiente puoi trattare, magari prestito e contro riscatto, e cmq rispondi almeno per educazione ed etica professionale…
La dirigenza della Roma è arrogante e interessata solo al business, forse pure Fiorini e quelli del Cardiff ce l’hanno con la Roma??…
Seriamente, non ho capito se Schick è in campo.. Mi aiutate?!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.