MONCHI: “Mai vissuta una partita così, è la serata peggiore della mia carriera. Non è il giorno per fare valutazioni, ora dobbiamo solo chiedere scusa”

104
1390

FIORENTINA ROMA DICHIARAZIONI – Il direttore sportivo Monchi parla dopo l’umiliazione subita dalla Roma in Coppa Italia, battuta per 7 a 1 dalla Fiorentina. Ecco le parole del dirigente spagnolo, che chiede scusa ai tifosi per la figuraccia intervenendo a Roma TV:

Serata difficile da commentare… 
Molto, per me forse la peggiore della mia strada come direttore sportivo. Non ho mai vissuto una partita così, oggi devo solo chiedere scusa a tutti i tifosi, quelli a Firenze e quelli a casa. Immagino come stanno, loro sentono questa maglia come nessuno, quindi posso solo dire scusa, scusa, scusa. Noi dobbiamo aspettare, per ora c’è solo da chiedere scusa. Non è un giorno per fare valutazioni, dobbiamo aspettare.

La situazione è casuale o già si avvertiva? 
Non credo che nessuno dei giocatori volesse fare così. Oggi è venuto tutto male, prima della partita ero nello spogliatoio e tutti volevano vincere, sapevamo che fosse importante per la nostra crescita. Nelle ultime 5-6 partite, Bergamo a parte, stavamo rimontando. Oggi abbiamo fatto una brutta figura, i giocatori non sono riusciti a fare il meglio possibile.

Cosa può fare lei per risollevare questa situazione? 
Abbiamo provato tutto, credo che loro abbiamo bisogno del loro tempo, nessuno oggi è felice e tranquillo e quindi non è il giorno per andare lontani da loro ma bisogna stare con loro e lo staff tecnico. Bisogna essere insieme per uscire da questa situazione, non credo che oggi sia giorno per punire di più, la punizione c’è già stata in campo.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, summit d’emergenza: Di Francesco a forte rischio, Paulo Sousa pronto a subentrare
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Prestazione vergognosa, chiedo scusa a tutti. Ora verranno fatte valutazioni, ma escludo le dimissioni”

104 Commenti

    • @ ennesima umiliazione.

      Poche squadre al mondo subisconno
      quello che succcede a noi.

      Neanche si ha più la voglia di
      arrabbiarsi.

      Solo sconforto per quello che siamo
      costretti a vedere ed a subire.

    • Dopo le richieste di Di Francesco ed i tanti nomi accostati alla Roma a Gennaio, ecco la risposta di Monchi:
      “La Roma non farà acquisti, il mercato è chiuso. Le soluzioni sono nello spogliatoio“.
      Adesso mi vieni a chiedere “Scusa?”
      Sinceramente: A stò punto visti i risultati delle scuse di questo bell’ Egocentrico presuntuoso che ci ha preso per i fondelli sino all’ultimo me ne sbatto, perchè mi sembrano l’ennesima presa per i fondelli!
      7 – 1 e tu dici che la squadra và bene cosi’ e che la soluzione è negli spogliatoi?
      Ma per favore Almeno Tacesse Secondo me farebbe più bella figura!!!

  1. Va bene monchi ti perdono… Anzi, manco per il ca@@o!cambia allenatore, e portaci Gasperini e campioni giugno… Ma cosa hiedi scusa a fare, la vedi la “creatura” che hai costruito?

  2. Io allo stadio non ci vado, purtroppo abito dall’altra parte del mondo, ma una società seria dovrebbe rimborsare il biglietto a tutti coloro che sono andati allo stadio a Firenze e fare entrare gratis col Milan, scontando agli abbonati la partita sul rinnovo. Questo almeno come segno di scuse. Poi ci sono i discorsi tecnici da pianto…. e su questi preferisco soprassedere….

    • A Bambolo…ma chi si dimette,secondo te e i Sapientoni Frottolari? Chi ci imette i soldi o chi non ci mette unkazzo?

      Dimettetevi voi,da tifosi della Roma…bastiamo noi,pochi ma buoni..

    • Quanto ti farebbero dimagrire in curva sud.

      I soldi qui non li mette Pallotta, tantomeno Monchi.

      Pallotta i soldi li prende dalla Roma: non a pagato un dollaro la Roma (su cui grava un vendor loan), ha uno stipendio da Presidente, in più riceve delle consulenze, e dirotta i soldi che potrebbero essere investiti sul mercato per fare il SUO stadio.

      Non investendo, ma autofinanziandosi. la Roma non prende i soldi dal grande magnate della salsiccia di Boston, ma dai tifosi che vanno allo stadio (quindi non tu), che fanno l’abbonamento alla tv satellitare (quindi non tu), che comprano le maglie (quindi non tu).

      Riassumiamo 8 anni di gloriosa presidenza della salsiccia:
      roma – b.mnaco 1 a 7
      Barcellona – Roma 6 a 1
      26.5
      Fiorentina Roma 7 a 1

      Pallotta vendi tutto a vattene

    • Zenone è un troll laziale. Lo spero per lui almeno. Altrimenti penserei che è completamente privo di neuroni.

  3. Monchi ha detto.. Che ora è inutile prendersela con i calciatori.. Che già il risultato è una punizione.. Ma scherziamo???.. Il caro è vecchio Franco Sensi.. Non faceva scendere il Ds.. Scendeva lui è lì prendeva per un orecchio uno per uno.. Stare vicino.. Uscirne insieme?.. Sono mesi che ci si prova.. Ma non funziona.. Non sarà il momento di cambiare anche modo di fare?

  4. “restare uniti”….eheheheh…
    Stai attaccato alla poltrona coi rivetti rinforzati ve?
    Ahahahhaha
    Pallotta bello che hai combinato… Hai assunto solo impiegati incompetenti e senza dignità…
    Tanto con Di Francesco il Milan ce ne fa 5 fate come ve pare ma lontano nn arrivate… E domenica sera comunque sarà contestazione pesante.. mo fate come ve pare. Codardi!

  5. Se non vuoi dimettersi allora almeno fai l’uomo e vai a chiedere o obbligare Pallotta a uscire i soldi per comprare un grande difensore e un regista! Hai 24 ore per questo!

  6. Ma dove vogliamo andare le nostre manovre sono troppo lente prevedibili, diamo agli avversari tutto il tempo di riposizionarsi mai un cambio di ritmo, tecnicamente saremo superiori ma troppo lenti impacciati confusionari insicuri impauriti Pastore Nzonzi Fazio Florenzi troppo lenti. Si la difesa e un colabrodo ma è anche colpa del centrocampo che fa poco filtro e non è capace di innescare gli attaccanti che tra l’altro hanno bisogno di troppe azioni per segnare, questi sono problemi gravi sembra un circuito senza sbocchi. A me sembra un po tutta la squadra fuori condizione solo Zaniolo Cristante Manolas hanno una condizione accettabile. Sempre forza Roma!

  7. Caro Monchi…tu non puoi capire cosa significa essere romanisti… Oggi è come mi avessero accoltellato 7 volte…fa troppo male per accettare le tue scuse…

  8. Che faccia tosta:già sta mettendo le mani avanti:rimaniamo così,’….certo finché i tifosi sono “tolleranti” e non chiedono a chiare note la cacciata sua e dell’allenatore possono perdere anche 10 a zero…

  9. Bene, vedo che oggi abbiamo battuto tutti i record. E ci siete tutti… Io mi dispero per la Roma, ma la cosa più triste è vedere che voi siete per la caccia all’uomo. DiFra è un uomo onesto, per la piazza di Roma ci vuole gente che faccia paura! Che li meni! Che li tenga sul pezzo con lo scudiscio! Questi ti fanno un favore quando entrano in campo

  10. Giusto non è il momento di cambiare… Aspettiamo gli 11 a 0… Considero questa una delle notti più buie dell’intera storia giallorossa… VERGOGNA!

  11. Cosa vuol dire “hanno bisogno del loro tempo” che prenderemo altre imbarcate nelle prox partite? Ma questo qua, ci fa o c’è? Fai una cosa caro Monchi vedi un po’ se oltre ad un difensore ed un centrocampista riesci pure a prendere un direttore sportivo?

  12. Comodo così e Monciccí? Ve ne dovete annà tu e Sparlotta!!!! Dopo l’ennesima umiliazione ci avete veramente rotto il c…o!!!!!!!!!

  13. Vergognati te e quello schifo del fruttarolo, avete indebolito la squadra, vattene affanc… te e quella zappa di Eusebio

  14. ma questo è un curatore fallimentare ,ma con una squadra del genere dove vuoi andare, vendi i migliori ,e vuoi stare sempre ad alti livelli ,ma mica ti dice sempre bene ,caro Monchi ,non ci prendere in giro per favore.

  15. 7-1 a firenze… altro trofeo in bacheca per pallotta. Li avevo capito subito ‘sti americani. Andatevene tutti e liberate la Roma.

  16. Il Super Presidente Pallotta non si è visto neppure la partita,anche perchè all’ora di Boston era pieno orario lavorativo e Lui non è come voi,che non c’avete mai unkazzo da fare…
    ma anche se fosse stato senza far niente,non se la sarebbe vista,perchè a Lui e a me,in sintesi alla Roma,della Coppettina Italia non ce ne frega un’emerita Minkia…okay,Google?

    • Zenone Zenone,

      più passano gli anni e più diventi…..

      no non lo scrivo lasciamo alla fantasia popolare la parolina giusta

      che ti accomuna al tuo caro amichetto Step

      Eh eh eh !!

  17. Ao nn famo gli schizzinosi eh.. basta che va via Difra va bene tutto, pure Serse Cosmi… Basta che ce libera dall’ incompetente… Va bene pure Dzeko allenatore/giocatore… Nun frega.

  18. Ci sono squadre ed allenatori che con gli scarti degli altri fanno decenti campionati, noi che spendiamo milioni di euro non riusciamo a vincere neanche la Coppa Italia. Io credo che il manico sia chi guida. Penso che EDF con una macchina non fenomenale, ma buona, non abbia capito niente, anzi sia in confusione totale. Non puoi vincere 2 o 3 a 0 e non portare correttivi e tattiche che permettano di addormentate e vincere le partite. Così come se perdi non puoi mandare in campo 2 o 3 punte e 3 o 4 trequartisti per rimontare. Tutti indistintamente abbiamo le nostre colpe, ma DiFra credo sia il principale responsabile. Sempre Forza Roma

  19. Per favore fuori dai coglioni tu, l’allenatore e tutto lo staff di incompetenti al seguito. Basta parole inutili sparite da ROMA……….INCAPACI

  20. Cari amici ed amanti traditi dalla Roma è inutile farci scoppiare la colecisti scrivendo su questa chat,tanto chi di dovere “ non perde tempo” a leggere ed interpretare lo stato d’animo di ognuno di noi, penso sia arrivato il momento di far qualcosa ( in modo civile naturalmente ) per far sì che questi signori capiscano una volta per tutte che il loro tempo a Roma è finito terminato, vi rendete conto la frase “ non sia adesso il momento” è una vera e propria presa x il culo x noi tifosi……
    Scusate lo sfogo e buona serata ( non prendo in giro lo so sarebbe difficile) a tutti

    • Scusa,Valens…capisco la concitazione e la fibrillazione del momento,ma vorrei farti notare che la colecisti non scoppia mai…quello che scoppia,casomai, è il fegato,che gli sta sopra ( alla colecisti )…sono messi un pò a 69…

  21. Questi pupazzi non possono scamparsela così!!! Dobbiamo bruciargli la carriera!!! Domenica stadio vupto così da farli vergognare difronte a tutto il globo! Cambiate mestiere falliti!!

  22. Mi hanno chiamato ora da Firenze raga.. niente Difra ha detto che nn si dimette… Attaccamose.. stanno tutti piazzatissimi sulla poltrona , tanto Boston è lontana…

  23. Calma..Avventori del Sito…per vostra conoscenza ,vi informo che domani mattina a Trigoria ci saranno come sempre Monchi e di Francesco…il Dottor Baldissoni,invece,espleterà la sua attività bancaria e finzanziaria nei salotti buoni di Roma…il Presidente Pallotta? E’ Top Secret quello che farà,per ovvi motivi di sicurezza,in quanto si inconterà con le persone più influenti del Mondo…E Voi?

    Voi…ve dovete rassegnà
    senza se e senza ma…
    ve dovete rassegnà…
    senza se e senza ma…

    • Si si sta proprio tranquillo il vostro Pallotta, deve rifondere solo 240 milioni e nunc’ha n dollaro.
      Mi sa che tra poco leggeremo sul giornale qualcosa. Quelli i sordi li rivonno.

    • Te sai benissimo cosa fara pallotta visto ke stai inginocchiato sotto la sua scrivania.?..
      MONICA LEWINSKY

  24. Parole doverose quelle di Monchi al termine della gara di questa sera che ci appare come una delle pagine piu’ dolorose sportivamente parlando della ns. Storia dal 1927 ad oggi . Come semplice tifoso giallorosso non posso che rimanere in attesa di eventuali decisioni anche molto brusche che potranno essere prese nelle prossime ore e alle quali non potro’ che uniformarmi…

    • Sig. Robbo1 sono dispiaciuto e demoralizzato per la batosta di oggi che sinceramente non mi aspettavo. Come già, purtroppo, più volte ribadito questa incredibile situazione non l’ha nè determinata nè naturalmente voluta Pallotta che in 18 mesi,nonostante cessioni eccellenti, ha comunque reso disponibili circa 200 milionisul mercato per mantenere almeno un minimo di competitività. Se stiamo così, sarò pure estremamente ripetitivo, c’è un solo, unico responsabile: indiscutibilmente Ramon Monchi. L’area tecnica è esclusivamente roba sua. A dir la verità ve ne è un altro, il sig. Baldini che lo ha suggerito. Si mandi via e ci si affidi a Massara o chi si vuole ma è già tardi, purtroppo. Questo è veramente una sciagura e il tifoso non lo merita.

    • Caro Romano 1 non ho alcuna intenzione di polemizzare inutilmente con lei soprattutto in una serata di estrema sofferenza come questa . Le sue affermazioni sono caratterizzate come sempre dalla faciloneria . Ci sara’ tempo per confrontarci in altri momenti . Ognuno nel rispetto delle opinioni altrui . Adesso e’ il momento del silenzio …

    • Per favore Romano, ci manca di sentire Robbo.. te prego. Almeno gli altri 3/4 so spariti, questo lo sai che risponde pure..

    • Appunto caro Nome, è divertente, si vede che non ha visto la prestazione o è un parente di Monchi, oppure probabilmente lo ha suggerito lui al Presidente. Se da tifoso non si rende conto di come stiamo messi e di quale conseguenze può assumere questa partita sotto molteplici aspetti, fa veramente cadere le braccia al di là dell’inutilità di esprimere opinioni su un sito. Sono mesi che necessitano valutazioni, ora è tardi pure per quelle. Mi sorprende,tuttavia, che parli proprio lui di faciloneria e direi sufficienza. Il silenzio se è questo che pretendono se lo può anche dimenticare, senza offesa e con rispetto.

  25. Le scuse dopo l’umiliazione di stasera non sono ammissibili, se l’allena ha un minimo di dignità si deve dimettere all’istante, se non avesse le palle la dirigenza dovrebbe esonerarlo, non ci sono giustificazioni, solo rabbia per come hanno mancato di rispetto a chi tifa la squadra. Forza Roma

  26. Stadio vuoto da domenica prossima non vanno più seguiti.
    Per la nostra dignità.
    Tutto finisce anche l’amore.
    Da tifoso è una vita di umiliazioni ditemi quello che volete insultatemi ma non ce la faccio più io mollo voglio morire come tifoso .

  27. Rammarico e dispiacere immenso non solo x l’eliminazione ma x il risultato.
    Monchi di Francesco ha una squadra senza punte forti il Milan ha preso piate e potevi prenderelo tu.
    In difesa Fazio non esiste più
    Marcano x
    Kolarov dura un tempo
    Florenzi evanescente
    Quando Caxxo prendi
    Un centrale un difensore e un attaccante??
    Con questi qua non arriviamo 5
    X favore Schick mandalo via
    Insieme a jj pastore marcano
    Ritiro fino a Quando non rivinciamo
    8 partite di fila

  28. Caro Pallotta vattene…. Sono finiti i tempi… Con conte e i campioni si vince….. Non con i “se” e i “forse“ e le plusvalenze!

  29. Visto? Come volevasi dimostrare: ha dichiarato che non ci sarà mercato. Oohhhh, che sorpresa!!!! Qualunque cosa fosse accaduta, sarebbe stata usata per dire che non serviva fare mercato! Autentici buffoni, questa squadra per arrivare quarta avrebbe bisogno di minimo 3 giocatori veri, ed invece nulla. Così non si entrerà in Champions, e via Manolas, Under, Zaniolo e si rincomincia. La proprietà americana è stata una sciagura storica per l’AS ROMA.

  30. Qui di colpe ne hanno tutti. Questo risultato sembra una maledizione e di certo non aspettavamo monchi, difra o gli americani per esibirci in queste figuracce. Mi auguro sempre una grande roma vincente, ma non la troveremo nei nostri sogni, forse quello che manca è un vero presidente presente. A giugno mi aspetto tanto dalla società e “da monchi” forse anche un passo piu lungo della gamba in termini economici.. devono osare e monchi si dovrà riscattare completamente.

  31. Di Francesco sei una brava persona non credo che sia solo colpa tua,ma ci vuole una scossa a questa squadra a livello mentale ci vuole un altro allenatore che smuove le acque: Serse Cosmi allenatore!!!

  32. Caro Zenone mi congratulo con te x la lezione di anatomia ma forse non sai che nella colecisti ci sta la bile! Ma questo è un altro discorso, mi concentrerei di più sulla squadra da ridere che ha costruito sto pagliaccio e noi siamo costretti ancora ad interrogarci come si fa a beccare un settebello da una squadra che certamente non è una ira di Dio! Al fegato e colecisti con tanto de 69 ci penserei in altri contesti

  33. in una serata di tale portata non mi vengono parole adatte che possano spiegare quanto mi sento umiliato nel mio essere romanista, chi segue il forum sa bene qual’è il mio pensiero verso lo gnocchettaro d’oltreoceano venuto a rovinare la nostra passione solo per una squallida speculazione finanziaria.
    una cosa però in questa serata segnata dall’infamia riesco a trovare positiva, finalmente s’è capito che i vari zenoni, step, er filosofo da Wikipedia tal amedeo, er mozzarellaro da Sarno, zanna cariata, er mago dell’ottimismo robbo, padre adelmo, ales e tanti altri che ora non ricordo, sono persone in malafede, oppure al soldo di qualcuno per perorare gli sfracelli compiuti dalla società, sparare cazzate in questa serata serve solo ad avervi sgamato, da oggi per voi solo pernacchie!

    • Straquoto questo post , la squallida speculazione a cui siamo sottoposti e davvero difficile da non vedere cosi come la totale assenza di progetto tecnico, 8 anni di campioni venduti e pure dopo i 75 di Allison ancora zero budget , davvero grottesco come tutto cio si possa tranquillamente perpetrare ai danni di una squadra e di una citta cosi importante.
      Sul secondo punto hai centrato perfettamente il punto , per me la meta di quelli citati so laziali veri (loro hanno il vizio di frequentare forum della Roma da sempre per via delle loro frustrazioni) gli altri sono persone in cerca di un momento di gloria trollando i veri tifosi che stasera stanno a pezzi a non aprono bottiglie di Sassicaia ….
      FORZA ROMA

  34. in una serata di tale portata non mi vengono parole adatte che possano spiegare quanto mi sento umiliato nel mio essere romanista, chi segue il forum sa bene qual’è il mio pensiero verso lo gnocchettaro d’oltreoceano venuto a rovinare la nostra passione solo per una squallida speculazione finanziaria.
    una cosa però in questa serata segnata dall’infamia riesco a trovare positiva, finalmente s’è capito che i vari zenoni, step, er filosofo da Wikipedia tal amedeo, er mozzarellaro da Sarno, zanna cariata, er mago dell’ottimismo robbo, padre adelmo, ales e tanti altri che ora non ricordo, sono persone in malafede, oppure al soldo di qualcuno per perorare gli sfracelli compiuti dalla società, sparare cazzate in questa serata serve solo ad avervi sgamato, da oggi per voi solo pernacchie!

  35. Sul campo è rimasto l’orgoglio, ciò che gli uomini veri non perdono mai.
    Ed è solo sul campo che si potrà ritrovarlo.
    Sempre forza Roma!

  36. Un saluto carissimo e sincero buon Zenone, in un momento del genere fai tornare il buon umore sdrammatizzando. Certo però che sette palle a Firenze so tante da digerire ma non sarebbero niente a fronte delle dichiarazioni di questo incapace, nullafacente butta soldi del Mago dei miei lucidissimi stivali. Ma avete visto quanto è bravo Olsen a raccogliere il pallone in fondo al sacco, uno specialista (da notare il suo perfetto lieve piegamento sul busto e allungamento concentrico delle braccia a manone semiaperte con le quali afferra la sfera di cuoio) per ora solo 45 volte mi pare. E la faccia dei mister 150 milioni in panca Pastore e N.Zonzi ( li dovremo sopportare per altri 4 anni e mezzo)? Scusa Zenò ma un pensierino a Ramon e ai suoi gioielli glielo devo, mi spetta.

    • Caro Lucio, Monchi per me è incapace ma non fesso, difendendo Difra difende se stesso e il suo ricco stipendio ma non la dignità, quella l’ha già persa da un pezzo. In fondo a Difra, come a Sabatini, deve molto visto che con Difra e la squadra di Sabatini, si vanta, direi ancora più indegnamente, di essere arrivato a una semi di Champion con 100 milioni in cassa solo con quella.

  37. Bravo Zenone. Questa sera hai acquistato punti nei confronti di step come divo del forum. Da questa sera ti considerò un adepto della brigata ?

  38. Se hai un minimo di dignità caro Monco ti devi dimettere e come minimo dovresti prendere due rinforzi per salvare il salvabile se hai le palle, sei un incapace vergognati hai rovinato un intera squadra con le tue genialate se non prendi nessuno non ti presentare nemmeno a trigoria domani anzi ritornatene a Siviglia VERGOGNATI. Adesso vedremo quanto conterà per spallotta arrivare in Champions.
    A tutta la tifoseria stoppate gli abbonamenti da domani per protesta voglio vedere poi se spallotta agisce e sgancia; purtroppo con questi soggetti bisogna trattarli così

  39. Monchi vattene! Hai fatto più danni tu alla Roma che le piaghe all’ Egitto!Sei vergognoso non prendi nessuno al 30 di Gennaio ti vendi Pellegrini(unico rincalzo utile a sinistra anche se inesperto) e non prendi nemmeno un Barrios qualsiasi(va allo Zenit).Che ci voleva a vendere Pastore in Cina e comprarti Nastasic e Herrera?Barrios o un altro difensore e permettere a Difra di tornare all’ unico modulo che sa usare il;4-3-3.Sei ridicolo non hai vis contrattuale,sei solo buono a tessere apologie del tuo fiacco operato e imbertarti milioni smontando una squadra.Al diavolo lo stadio i tifosi vogliono una squadra che giochi decentemente,non questo scempio!

  40. Allison 62 Nainggollan 38 Salah 42 Pjanic 32 Marquinhos 31 Rudigher 33 Romagnoli 25 Paredes 26 Palmieri 20 Strootman 25 Lamela 35 Benatia 32 Bertiolacci 20 Gervinho 19 Osvaldo 15…di cosa parliamo?vogliamo pure permettergli di far lo stadio e lucrare anche li?Sfruttamento…nulla piú

  41. embè, ne ha incassati l’ammerrecano i soldi èèèèèè, certo è di francesco!!!!! ma l’unico errore, dopo il mercato e lo smembramento di una squadra da semifinale champion……io me ne andavo. pupazzo di boston

  42. Volevate la prova provata di come una presidenza rovina una squadra di calcio? Soddisfatti? E pensate, considerando tutte le volte che parlate di pecunia, quanto hanno speso oggi i 2500 presenti a Firenze. CESARONI SERVI BOSTONIANI.

  43. Caro DS, sono uno dei pochi che continua a condividere almeno il 70% delle operazioni in entrata e uscita. Però su Pastore una spiegazione da parte tua è dovuta. Un investimento a fondo perduto di oltre 60 mln su un ex giocatore, meno atletico del sottoscritto a quasi 53 anni. Una scelleratezza che grava come un macigno sul nostro bilancio. Così come l’ostinazione su un tecnico che non è palesemente all’altezza. Due errori che stiamo pagando più del dovuto. Senza i quali si sarebbe tranquillamente secondi terzi e probabilmente in semifinale di CI. Rimediane almeno uno, perché temo che con Pastore la frittata è irreversibile…

    • Masetti pesano come macigni anche i 100 milioni buttati nel mercato dello scorso anno.Schick è,purtroppo,inguardabile, Karsdorp lo abbiamo visto, Gonalons e Defrel sono stati sbolognati ma torneranno, Under non vale certamente i 60 milioni che si ipotizzano. Lo stesso N.Zonzi non vale l’investimento pluriennale azzardato. Olsen? non è nemmeno lontanamente Alisson anche se,in fondo,vale quanto pagato. Domandiamoci poi come mai, rispetto allo scorso anno, stiamo così ridotti male con il triplo dei goals sinora incassati. In difesa, in definitiva, è cambiato solo il portiere.Il calo di Fazio e i problemi fisici di De Rossi,vista l’età, andavano previsti;non sarà, per caso, che mancano Nainggolan e Strootman che nella passata stagione giocavano sempre? Il problema non è solo Difra.

  44. Ma avete visto?il sevilla ha preso sei pippi dal Barcellona … che seratina x l’andaluso
    Torna in patria a risollevare le sorti della tua compagine buffone

  45. Oh,abbiamo una società di filosofi,la rivoluzione culturale,l’etrusco residuale,le soluzioni sono dentro di noi…il calcio è una cosa semplice,gestire e strutturare un’azienda-calcio no,perché in casi così critici parla il DS? Ma,sicuramente,adesso sai negli spogliatoi quante gliene dirà l’avvocato,o l’AD esperto di comunicazione,d’altra parte era più importante intortare i tifosi con tanto cinema e reality show e proclami per il futuro per nascondere la fuffa! I giocatori tremeranno e capiranno che la Roma merita rispetto! Sicuramente non si presenteranno così contro il Milan,impossibile,la società aspetta le dimissioni per non pagare 2 allenatori,l’allenatore aspetta l’esonero per non perdere i 3mln. Vergogna!

  46. Ho letto che in caso di esonero del mezza tacca difra, vorrebbero prendere sousa, uno che in.un anno lo hanno esonerato due volte….io mi.sento male veramente. Mi.chiedo ma fino a quanto ancora dovremmo subire le vergognose opere di questa gente, ma quanto ancora dovremmo vergognarci a vedere una partita di calcio? Ma per quanti anni.ancora dobbiamo sopportare sti mercenari dai dirigenti ai giocatori? Ma perché noi tifosi non ci organizziamo ed iniziamo con qualche protesta forte tipo disertare lo stadio e fargli perdere qualche milioncino a sta gente? Almeno risparmiamo soldi per andare allo stadio e soprattutto l’umiliazione quando usciamo dallo Stadio. Che vergogna io ancora non ci credo. 7-1 contro.una banda, contro la Fiorentina non contro il Manchester City. Contro una squadra da…

  47. Scusa Monika però con tutti i suoi errori e contraddizioni perchè Difra dovrebbe dimettersi perdendo 2 anni d’ingaggio? ha le sue responsabilità questo senz’altro ma perchè dovrebbe essere il solo a pagare dopo che lo scorso anno è arrivato in semi di Champion (con gli uomini di Sabatini sia chiaro a parte Kolarov) con onori e 100 milioni per la Società? Il responsabile dell’area tecnica è Monchi, è lui per primo a doversi dimettere e dare l’esempio, ha sfasciato in 2 anni la squadra, ha ceduto i migliori non sostituendoli adeguatamente pur spendendo tanto, non ha ridotto il monte ingaggi. Ah già non vuole perdere i restanti 3 anni di contratto. Una Società seria li caccerebbe entrambi.Un Massara e addirittura un Cosmi non riuscirebbero a fare peggio costando molto, molto meno.

  48. La serata peggiore della tua carriera sara’ quando Pallotta ti prendera’ a calci in c@lo,e ti rispedira’ a dorso di mulo in andalusia suonando il mandolino!

  49. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome