ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Segnali di alto nervosismo in casa Roma. Dopo il gol del 4-1, innescato da una palla persa da Cristante, davanti agli occhi di tutto lo stadio è andato in scena un plateale battibecco tra lo stesso ex atalantino e un nervosissimo Edin Dzeko.
Bryan ha fatto anche un passo nel cerchio del centrocampo per farsi capire meglio, mentre Edin fa il gesto di tirargli una pallonata. E il litigio è continuato anche pochi secondi dopo nell’area della Fiorentina.
Il centravanti bosniaco è stato anche al centro di un piccolo giallo al momento dell’espulsione. Che abbia proferito espressioni irriguardose verso Manganiello è apparso chiaro. Sul web, però, sono cominciati a circolare video che facevano pensare ad uno sputo verso l’arbitro Manganiello. In realtà , dai controlli nello spogliatoio sembra che non ci sia stato alcuno sputo.
(Gazzetta dello Sport)


Io Edin lo capisco…..Cristante ha perso un sacco di palloni a centrocampo, uno fatale sull’1 a 0….
Edin ci tiene
Come c***o se fa a dare la fascia di capitano a florenzi solo Dio lo sa è normale che Edin sia incazzato.
OGGI NON CAPISCO NESSUNO….e manco lo voglio…tutti in ritiro ma fino a pasqua, prendono milioni di euro e poi litigano…. colpa tua colpa mia ???…”arimettete” totti nello spogliatoio…alle prime difficoltà non c’è coesione di squadra….è questo il problema e pure grande lo devi creare e devi essere capace di farlo.
Hai ragione, Stefano 63, è l’unico vero problema. Qualcuno se ne occupi.
Ma Pallotta che ci sta a fare. Baldini che peso ha se è Monchi che decide. Troppi galli a cantare non fanno giorno. Società allo sbando e calciatori che litigano tra loro. Allenatore scarso.
A fine stagione bisognerà sistemare parecchie cose con gente brava e competente a tutti i livelli.
A cosa serve uno stadio se non c’è il resto come in tutte le società di calcio che si rispettano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.