AGGIORNAMENTI DA TRIGORIA – Terminato il confronto tra allenatore e squadra. Anche la dirigenza era presente al gran completo dentro il centro sportivo. I giocatori hanno quindi lasciato Trigoria alla spicciolata. Gli unici calciatori che si sono fermati a parlare con i tifosi presenti fuori dai cancelli sono stati De Rossi e Schick.
Il capitano giallorosso ha ascoltato lo sfogo dei supporters giallorossi: “Che sta succedendo Daniè, ci siamo rotti i cog***ni…, siamo romanisti!”, le parole rivolte al giocatore che si è limitato ad annuire. L’attaccante ceco invece ha risposto con un semplice: “Lo so, scusate” ai tifosi che gli urlavano: “Dovete vergognarvi”.
Confermato Eusebio Di Francesco: l’allenatore non è a rischio esonero ma resterà sulla panchina giallorossa fino alla sfida col Milan. In caso di risultato negativo la sua posizione verrebbe nuovamente ridiscussa.
………..
ULTIME AS ROMA – Aria pesantissima a Trigoria dopo il 7 a 1 rimediato ieri sera dalla Roma sul campo della Fiorentina. Un’umiliazione che ha scatenato la reazione dei tifosi, delusi ed amareggiati per l’atteggiamento della squadra visto in campo.
Questa mattina è previsto un vertice tra dirigenti, allenatore e squadra per capire come uscire dalla crisi. Sono presenti al centro sportivo il ds Monchi, il vice presidente Baldissoni, e Francesco Totti. E’ previsto un confronto con i calciatori per provare a risolvere i problemi visti ieri sera in campo.
Se basterà l’ennesimo faccia a faccia lo vedremo domenica sera allo stadio Olimpico, quando la Roma si giocherà una bella fetta del quarto posto affrontando il Milan, diretta avversaria per un piazzamento in Champions. Di Francesco è confermato ma resta appeso a un filo: in caso di ko anche contro i rossoneri il suo esonero sembra scontato.
Redazione GR.net


Umiliati da una squadra da decimo posto…in questi casi non servono confronti o scuse…quando si sbaglia bisogna pagare…perché le figure di me@@a le facciamo noi! Tifo solo la maglia!
E se anche si vincesse cosa cambierebbe?I problemi sono evidenti da mesi, per me la squadra ha molla to edf. Lui stesso non riesce a cambiare tattica, Non puoi fare una difesa così alta se hai 3 su 4 giocatori lumaca nel reparto. I cambi in corsa quasi mai risolvono.
Me immagino… Stile scampagnata a villa panfili. Ma ho letto bene?? Ora baldissoni è vicepresidente?? Me l ero persa… A sto punto se prende il posto di di Francesco come allenatore non mi stupirei.. Questi so capaci de tutto.. Pure de mettece in panchina uno tra Maurizio battista Maurizio Costanzo fabrizio corona.
Il tempo delle chiacchiere e finito mancano 4 mesi alla fine del campionato le attenuanti del tecnico sono gli infortuni e tanti giocatori nuovi è giovani ma è così difficile da capire che la colpa di questa annata e di monchi? Però va detto che l’anno prossimo in teoria dovrebbe dare i suoi frutti la rosa attuale..Ma il problema rimane sempre perché cambierà ancora giocatori e ci saranno ancora infortuni con questi preparatori
Magari Nico fossero tutti giovani, ce ne faremmo forse una ragione ma non è neanche così. E’ una squadra che, per quel poco, campa ancora sui Kolarov, Dzeko, Fazio, De Rossi (che non si vede l’ora che rientri a 35 anni), Manolas e Florenzi (28 anni), Dei giovani veri e convincenti possiamo contare solo su Zaniolo (una rondine), Pellegrini e in parte su Under. Olsen e Cristante sono discreti e nulla più. Karsdorp, Schick, Kluivert inguardabili e alla prova dei fatti inutili. Jesus, Marcano, Santon non certamente giovani ma sicuramente gran seghe. Bolt N.Zonzi detto il polpo e Pastore fracico meglio non parlarne, fate voi. La prospettiva è che questa Società venduti i pochi buoni rimasti appunto Zaniolo,Manolas, Pellegrini e Under ci lasci peggio di Ciarrapico, la strada è quella.
Ti piacerebbe un nuovo Ciarrapico vero?
Eheheh.
A te invece piace perdere 7 a 1 vero!?
Eheheheh
No, caro Boccal… ops Fabianone.
Ma non per questo getto fango sulla AS Roma come piace fare a voi.
eppure mi ricordo che 7 gol li abbiamo presi pure con spalletti.
A proposito Radja ha appena sbagliato il rigore decisivo contro al Lazio. L’inter è fuori, il napoli è fuori, la juve è fuori.
Ops l’atalanta ha fatto 3 gol alla juve, può succedere.
Forse capiscono la pressione che gli stiamo mettendo addosso.
Sono veramente dei peracottari !!
Ridicolo, che senso avrà esoberarlo in caso di sconfitta col Milan se poi sarà irrecuperabile il 4 posto? Ma che dirigenza è questa?
Sarebbe veramente imbarazzante vederlo in panchina all’olimpico…
Che brocco….
Speriamo che il database sia aggiornato al 2019 altrimenti il prossimo anno se Je compare Ciccio Graziani se piamo lui al posto de dzeko.
Ma andate tutti quanti a…. bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip……..!!!!!!!
Pronti per il pic nic. Chi porta le salsicce?
E qualche “fiaschetto” de vino, nò? 😉
Monchi, fra le altre attività svolge anche quella nota di “salsicciaro”. Al termine del vertice il Genio del Mercato che tutto il Mondo ci invidia e teme (gioia di procuratori e presidenti viste le commissioni che paga per i bidoni che gli rifilano) intratterrà i presenti con una delle sue famose esibizioni con i suoi attrezzi preferiti le “nacchere” visto che per la zampogna, con la quale ci ha allietato il Natale, non è tempo. Questo assoluto incapace ha preso per i fondelli anche il suo Presidente che ormai non gli concede più un minimo di fiducia ma che,tuttavia, non caccerà atteso il pesante contratto in essere. Grazie anche a Baldini che lo ha consigliato.
@Romano 1:
Azz Dicendo cosi’ mi fai venire in mente a Baldissoni… Con tanto di Sigaro e Cappello alla messicana in testa, mentre danza in abiti “tradizionali”, invogliato dal suono delle “Nacchere”…. ? Pardon Almeno questa lasciatemela ? Me son sfogato!!!??
Ma ancora devono decidere???????????
Quindi se col Milan si pareggia rimane Difra? Bah…
Tranquilli col Milan non si perde vedrete che avevo ragione i calciatori non hanno alcun interesse a farlo esonerare perché con lui fanno quello che vogliono mo scommettiamo che domenica fanno un partitone???? Ne sono sicuro
“Questa mattina è previsto un vertice tra dirigenti, allenatore e squadra per capire come uscire dalla crisi. Sono presenti al centro sportivo il ds Monchi, il vice presidente Baldissoni, e Francesco Totti.”
Per carità non fraintendetemi La mia non vuole essere ne una polemica ne una denigrazione
Ci mancherebbe altro! Ma questa mi sembra l’ennesima conferma a ciò che andavo dicendo poco prima Tutti “Presenti”. Possibile che in un momento cosi’ difficile della nostra Società un Presidente, non prenda il Primo Volo e si presenti “incazzato nero”, nella dovuta sede? Trovo tutto ciò “Sconcertante”… Oltretutto leggere di “Baldissoni” Vice – Presidente… Mi spiace ma: per me è tutto dà ridere! Siamo veramente allo sfacelo totale!
Non conoscono vergogna ma nemmeno il buonsenso, solo l’attaccamento viscerale alla poltrona e ai soldi, deluso anche da Totti perchè se pure lui difende Di Fra allora siamo messi male. Una società normale avrebbe da tempo esonerato questo fenomeno in panchina non tanto per il 7 ad 1 ma perchè in campo si vedono troppi scempi tecnico tattici
ieri ho dovuto spegnere il cellulare, ho evitato qualsiasi persona conoscessi e sono andato a letto alle 22 imbarazzato di tifare per questa squadra. una grande società, anzi una società qualsiasi, oggi dovrebbe prendere decisioni drastiche e mettere i giocatori davanti ad una scelta molto importante ‘Roma o niente Roma’, alla fine del primo tempo fossi stato in pallotta salivo sul mio jet privato e partivo verso roma con un appuntamento già fissato con un grande allenatore al quale gli avrei dato pure il didietro pur di sistemare sta situazione e invece no, silenzio totale, scaricano le colpe agli altri, nessuno che si assume responsabilità, siamo diventati peggio del milan e la cosa che più mi fa vergogna è che domenica ho pure paura a vederli giocare contro
Ce un unica soluzione mandarli tutti a casa e far giocare la primavera fino a fine campionato indegni
L’unica cosa positiva di questo dramma sportivo è che sono scomparsi i pallottas’ boys mamma mia quanto siete brutti
Lo dico senza timore ed assumendomi tutte le mie responsabilità:
Certo che chi mette i pollici verso il basso a sti’ commenti ha nettamente la coscienza sporca.
Ma come si fà a non essere incazzati, a difendere simili nefandezze?
In talune azioni, non vi è alcuna obbiettività…
Per me chi agisce in questo modo è solo che in malafede
Difendere si, ma quando si è nel giusto Cosi’ è troppo!!!
Ennesima castroneria di Alba ecc..ecc..
Mi risulta che nessuno dei cosidetti pallottas’ boys ,in realtà i Romanisti Veri, si sia eclissato…qui basta dire una stronkata e si pensa che tutti ti vengono appresso,ma non è così…più che Alba mi pari Tramonto…di verità,soprattutto…
Zenone
il nostro Alba non si è ancora accorto che la nostra presenza su GR.NET non serve per fare un servizio a Pallotta
(che vive nella Stratosfera e non ha idea di chi siamo)
Serve per fare un servizio a loro:
Datosi che lo Squalo Bianco non può essere arpionato,la nostra presenza permette loro di sfogarsi con qualcuno.
Dovrebbero ringraziarci.
E noi li perdoniamo perché NON SANNO.
A regà dormite sereni… Nun ve preoccupate de dicce come stanno bene le cose… Semo adulti e vaccinati… I risultati so chiari come er sole purtroppo.
Per cui dormite tranquilli!!!
Che poi se ve risvegliare vor di che semo usciti da st incubo e semo tutti contenti…ma per ora dormite
ma andate tutti a boston e levateve dalle pa@@e.
Abbiamo subito un umiliazione storica e ancora difendete pallotta che ha distrutto una squadra, qui va tutto a rotoli e lui sta a boston. Non caccia nessuno per risparmiare sto miserabile
Pensate che i “bostoniani” dicevano che le scuse ai tifosi non sarebbero state mai fatte perché non ci filava nessuno.
Ieri invece è stato un mare di scuse e lacrime, tutto ciò la dice lunga sull’inutilita persistente di qualche fenomeno virtuale.
Guido, domenica fanno un partitone ? Chi ? Sta manica de pippe ? Mettine insieme 11, considerando che mancano Nzonzi e Manolas o Dzeko, credo, non ricordo. Dico 11 dei quali almeno sette so pippe. Partitone col Milan ? Magari Guido ! Io mi accontenterei di un pareggiozzo con un 451 ! Ma se non fai così questi ci asfalteranno come la Fiorentina !
Scusate basta guardare la foto…con quel cappelletto in testa da ciclista in salita per capire che razza di tonto abbiamo in panchina
Le chiacchiere stanno a zero, senza stipendio per un mese dopo la figuraccia di ieri.
Vanno i giocatori in campo, ma l’allenatore non può schierare una difesa volante sempre alta che non difende (10 goal in 2 partire, troppi).
Per domenica speriamo bene, ma l’allenatore va cambiato.
Forza Roma (solo la maglia)
Ragazzi ragionate.. Ma un allenatore nuovo ora in 2 giorni cosa pensate che farebbe..? Manco il mago de Segrate.. EDF andava mandato via già da mo.. Il problema è che se x miracolo la Roma vince lo confermano.che agonia!
Via monchi, dentro corvino, vero scopritore di talenti e persona rispettata e severa coi giocatori, che ne pensate?
mi accontento di massara
Ahahahahaha, staranno a farsi una porchettata, alla faccia nostra. Liberate Roma, fuori tecnico, preparatori, digerenti, pardon dirigenti e giocatori che non servono a nulla (Pastore, Bianda, Marcano in primis). Per il resto, autogestione dei rimanenti e catenaccio a tripla mandata in ogni gara, tanto la salvezza è fatta e l’importante è evitare di prenderne una decina a gara.
Servono rinforzi!!!
Basta scusa!!!
Ora bisogna pedalare per non compromettere gia un’anno disastoso!!!
Mercato estivo pessimo e questi sono i risultati.
Altro che mercato chiuso!!!
SERVONO UN DIFENSORE CENTRALE ED UN CENTROCAMPISTA SUBITO!!!
ORA BASTA SCONFITTE!!!
Dice bene Marcello. Un pareggiotto magari per 3 a 3 col Milan e la panchina del mister sarà salva. Poi un altro pareggio 2 a 2 col Chievo e la crisi sarà un ricordo lontano. Poi col Porto…
Sarà l’ottavo confronto decisivo Mister-Giocatori-Dirigenza.
Direi che non funziona quest’anno no?
Io non ho mai criticato Pallotta (solito discorso, metti i soli, fai quello che vuoi, paghi -e pure assai- i dirigenti, i tecnici, i giocatori, sono loro che devono far rendere la squadra).
Però a questo punto un bell’intervento a gamba tesa sui dirigenti ci starebbe tutto:
vi ho ascoltato per 6 mesi, ora basta, voglio un nuovo tecnico.
E se fallisce anche lui, in Estate trovatevi un lavoro.
Anche perchè in questo manicomio rischi pure di Vincere con il Milan e poi fare 1 un punto tra Chievo, Bologna e Frosinone eh….
Dirò una stupidaggine, mi renderò antipatico ma:
Io dico solo una cosa: Non sò a quanti di voi sia successo ma, stamattina mentre ero in giro ho acceso il Cell e come prima cosa mi son arrivati un bel pò di mex
Chi più chi meno, tutti sfottò. Addirittura vi era chi mi offriva delle belle “Bistecche alla Fiorentina”
Per carità Tocca inghiotti’… Però:
Adesso ditemi voi, se è giusto che a causa di un branco d’inetti, un tifoso debba subire tutto questo Oltretutto vi lascio immaginare cosa accadrebbe se la Lazzie o l’Inda dovessero vincere la Coppa Italia Ennesimi Sfotto’ (Già ci chiamano i “Sette Nani”…)
Chi dovremmo ringraziare per quest’ennesima Vergogna?! -.-*
Pavel Nedved non è di Torino e non è di certo Juventino. Entra nello spogliatoio e si fa sentire. Noi abbiamo un ex capitano PUPAZZO che non fa altro che continuare a campare sulle spalle della Roma…. Questa gentaccia Pallotta, Monchi, Baldissoni, Totti, Di Francesco FUORI DALLA ROMA.
Io vorrei un ds per me bravo che si chiama marino quello di Atalanta Napoli che scoprì Lavezzi Hamsik e tanti altri giocatori
Ancora vertici. Domenica piontek ne fa 4 di gol. Siamo senza centrocampo difesa imbarazzante ed il Milan che va a 1000. E qui si parla ancora!!!!!! Sono senza vergogna.
Sempre orgoglioso di essere tifoso della Roma. A “dimettersi” ce pensasse chi c’ha er core de latta.
P.S. Sono fuori Trigoria. Qui è il deserto. Neanche una decina di persone.
Meditate gente, meditate, e soprattutto considerate una cosa: che la Roma vada male conviene ormai a un po’ troppa gente, qui a Roma.
Vi saluto.
SEMPRE
FORZA
ROMA
OVUNQUE e COMUNQUE!!!!
Quindi? Anche tu sei un teorico del negazionismo sull’insoddisfazione dei tifosi? Sul fatto che tolti 4 gatti (1 sono io, quindi altri 3), sono tutti ben felici di queste figure di m….?
A nessuno manca l’orgoglio di essere romanista. Qualcuno però (i 4 gatti di prima) c’ha pure la rabbia per come la Roma venga stuprata da chi la gestisce. Altri invece si divertono, anche in questi momenti a perculare, perfino durante la partita di ieri. Quelli sì che c’hanno…er core d’acciaio
Chicco, non sto mettendo in dubbio la delusione generale, che è anche la mia. Mi riferisco a ben altro, ma oggi – dopo aver sempre parlato chiaro – voglio essere criptico. Rileggi ciò che ho scritto alla fine. Aggiungo che una Società non ricattabile non può assolutamente essere contestata, perché non serve.
Spero di esser stato chiaro.
Ma che dovemo medità Amedeo! È giovedì la gente, pure i tifosi, deve lavorà… Mica nfanno ncaxxo che possono sta davanti trigoria….e Annamo Amedè!
Ma perché se oggi non avessi lavorato ci saresti andato, tu che ti vanti di sostenere la Roma in concreto e non attraverso la tastiera?
Dopo Roma-Atalanta del 2000 (eliminaz. di Coppitalia) a Trigoria ci fu il panico. Era giovedì pure quel giorno.
Poca gente c’era, pochissima, ma non ha preso il daspo. Si può benissimo contestare in modo intelligente senza creare casini. Eppure spalti vuoti.
Se vuoi capire – ok, altrimenti vivo bene lo stesso.
Coi se e coi ma nun se va da nessuna parte. Io oggi devo lavora domani pure. Domenica vado allo stadio e li fischio. Distinti sud, nun so più un ragazzino. Se si organizza de non entrare non entro.
Lo dite voi che stanno nella stratosfera (cit.) e non ce se filano a noi terrestri, per cui veramente nun te seguo. Ancora devo capi che sei annato a fa da solo davanti ar piazzale de Trigoria. Chi pensavi de trovà scusa…
Te…
Ho spolliciato tutti! Forse anche qualcuno che condivido in genere. È la mia forma di protesta di oggi. Credo sia opportuno il silenzio, che, a suo modo, sa far chiasso..! Spollicero’ anche me, per coerenza. Vi prego, facciamo squadra e combattiamo uniti. È la Roma, ma è “solo calcio”, e cmq soffro mentre lo dico..
Mister purtroppo siamo arrivati ai saluti, mi dispiace, quello che hai dato a questa maglia non si dimentica, avrei voluto vederti con una squadra competitiva con giocatori di qualità e non scommesse….purtroppo colui che muove i fili è un burattinaio non tifoso della A.S. ROMA, buon proseguimento ti auguro tanti successi…all’estero!!!!
FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!
Buongiorno, il mio commento riceverà tanti pollici versi, ma dico quello che penso. Parliamo sempre di tattiche, schemi e cambi, ma non ci soffermiamo mai più di tanto sugli errori banali commessi da questi giocatori. Li scusate sempre dicendo che la colpa è di edf per la difesa alta, perchè non sa difendere ecc e allo stesso momento invocate Gasperini. Ieri sera stavo seguendo un pezzo di Atalanta Juve. L’atalanta è partita alla grande come al solito con grinta e tanta corsa, ma appena ha rallentato i ritmi Gasperini ha chiesto di salire e pressare perchè è una squadra capace solo di quel tipo di gioco. Sul 2 a 0 ho visto la difesa all’altezza del centrocampo. Ci sono molte similitudini con la Roma sul modo di giocare, ma la differenza sta nel sacrificio e voglia di vincere dei…
si però giocano con un 3-5-2 compatto e difendono tutti dietro la palla, mica come la roma che gioca con due a centrocampo che hanno 40 metri fra loro e la difesa e altri 40 fra loro e l’attacco e giocano con 3 e mezzo dietro la palla e gli altri a spasso. io penso solo che ne difrancesco ne i giocatori credono davvero in quel che fanno, poi pastore e nzonzi sono da rimandare indietro e denunciare chi glieli ha venduti, ieri nzonzi indicava solo a chi passarla in giro e basta, non si faceva vedere, niente di niente, pastore lasciamo stare, la difesa che per la prima volta non è riuscita a mettere in fuorigioco ungiocatore, boh non capisco davvero per me sono da licenziare in tronco più persone e fuori rosa tanti giocatori, meritiamo di più ieri per me è stato come sotterrare la bara
Aggiungerei Florenzi adattato a terzino perchè, diciamo la verità, ne santon e ne karsdorp danno più fiducia di lui (e ho detto tutto). Cristante adattato. Perotti unico che salta l’uomo perennemente infortunato. Under l’unico buono infortunato. Kluivert inguardabile. Diamo a Di Fra le sue colpe ma teniamo conto anche di queste cose. La Roma ha giocato molte partite senza De Rossi, Dzecko, El sha, perotti e non ricordo chi altro, provate a togliere all’atalanta zapata, gomez ed altri due perni fondamentali, farebbe gli stessi risultati e mole di gioco??? Può anche darsi ma la vedo molto difficile. Dico la verità, a me dispiace molto per Di Francesco perchè non è cosi brocco come lo si vuole dipingere. Si può accusare per aver avallato il mercato, ma non può essere diventato incapace.
Per parlare di cosa?la squadra lo ha accannaro da un pezzo, il cantastorie spagnolo fa solo disastri però stanno tutti con il culo ben attaccato alla poltrona
Amedeo sei fuori Trigoria? Non è vero perchè io sono qua e tu non ci sei.
Saremmo anche pochi ma siamo qua.
Vuoi la verità? Pallotta è il male oscuro che sta’ divorando la Roma.
Michele sei uno di quei quattto gatti che stazionavano alle 11.05 davanti il cancello? Me ne compiaccio. Avessi letto prima il tuo post, ti avrei cercato per conoscerti, mi avrebbe fatto piacere. Purtroppo i miei impegni di lavoro, che spesso mi portano da quelle parti, non mi hanno permesso di fermarmi. Il video che ho fatto comunque l’ha visto Step: spero che tu sia venuto bene.
Già che ci sei però cantane quattro per tutti.
Ciao.
Confronto di cosa? Che c’è da confrontare? Ha detto tutto il campo i risultati e l’atteggiamento. Purtroppo lo ripeto da anni questa è una società arrogante presuntuosa e non umile, nessuno dei dirigenti ha la dignità e le palle da uomini veri da dimettersi;non hanno ambizione non hanno voglia di vincere e neanche ci pensano a migliorarsi. L’unica cosa che interessa è fare lo stadio fare plusvalenze arrivare in Champions ogni anno (per mantenersi l’azienda di papponi) ed di giocatori che già si vedono in futuro in altre squadre; qui ognuno pensa per se, siccome io sono libero di scegliere l’abbonamento allo stadio non l’ho mai fatto da quando sono arrivati gli americani e mai lo farò finché non cambieranno metodologia (ne sono convinto più di prima della mia scelta) e invito tutta…
Amede’ certo che ormai t attacchi alle cose più strumentali.. sei contento che li c’è solo 10 persone? E dovresti essere triste invece.. vuol dire che sto fenomeno di americano coi suoi modi a fatto disamorare il tifoso romanista….
Io vorrei ci fossero 10 Mila persone la fuori , non 10….
In quanto a me nn posso veni’, lavoro fuori Roma oggi… Sennò ce venivo a fatte compagnia.
Vertice a trigoria. L’esito: colpa di kluivert
Ora come ora non saprei che fare. Traghettatori decenti ce ne sono?
A giugno, considerato che Conte è impossibile… proverei con Gasperini e il DS dell’Atalanta.
Mi sembra di rivivere un dejà vu .
Da inizio campionato la Roma fa figuracce e poi viene detto che a Di Francesco sara’ data un ultima possibilita’. Mai visto dare tante possibilita’ ad un allenatore palesemente inadatto ad un grande Club.Se alla Roma ci fosse un presidente ,ci sarebbe gia’ stato l’esonero sia di Monchi che di Di Francesco.
La Roma non ha 1 euro e non puo’ permettersi un esonero cosi’ da pagare un altro stipendio a vuoto. Sono allibito dai disastri gestionali di questa societa’………davvero senza parole!
Che vergogna! Un allenatore che doveva essere esonerato dopo Milan-Roma, ce lo ritroviamo ancora dopo un intero girone di andata…
Siete solo BUFFONI voi e i cesaroni di mer@a
colpa del magazziniere…..ieri sera circostanze imprevedibili e sfortunate…è tutto a posto continuiamo cosi tutto uguale fino a giugno in attesa della prossima “rifondazione” /plusvalenze/trading ecc eccc
stamattina un amico napoletano se lamentava del napoli che non ha giocato con il milan ,ho risposto consolate noi neanche siamo partiti per firenze (c’erano solo 25oo circa tifosi e basta) il resto dove era ? a trigoria ,? nello spogliatoio , no forse se so distratti pensando ai contratti ? o forse al milan ?
Arba Fortitudo e Ròmanne, dai respiro al tuo niccke neim, metti uno spazio dopo le virgole. Informati anche sull’uso del genitivo sassone in inglese. E già che ci sei dai respiro anche al tuo cervello. Portalo tu un Presidente migliore de Palotta, tu che sei bello e capisci tutto de tutto.
@LucioBecker se posso:
Se pur in parte condivido il tuo commento, per me Pallotta qui ha letteralmente toppato. Ditemi quel che volete ma in un momento cosi’ difficile, non puoi fare il Presidente a “Distanza”… Occorreva una presenza “Forte” Di conseguenza, doveva mollare tutto e presentarsi a tale vertice! Io almeno la vedo cosi’.
Opinione Personale!
La dirigenza della Roma e’ tutta una facciata per tenere a galla la squadra finche’ stadio non sopraggiunga.L’obiettivo di Pallotta e’ la creazione di una citta’ commerciale e residenziale in torno allo stadio che sara’ lo specchietto per le allodole.Un 7-1 con la Fiorentina per loro non cambia niente.Finche’ non ci sara’ l’ok per la partenza dei lavori,restera’ tutto cosi’ e non si muovera’ una foglia tra’ dirigenti e tecnico.
Spero di sbagliarmi ma credo che i fatti siano questi.
Se Monchi lo blindasse fino a giugno, PUNENDO DRASTICAMENTE la squadra, ne capirei la coerenza.
Legare le sorti di Eusebio al risultato di Roma Milan, è invece quantomai ridicolo ed insopportabile per una qualunque societá seria. Le fiducie a tempo sono state sin troppe, ora è il momento delle decisioni.
Io stimo Eusebio Di Francesco e lo reputo un ottimo allenatore. Tuttavia,m dopo il cappotto di Firenze seguito alla clamora rimonta di Bergamo, un UOMO ieri si sarebbe dimesso.
Il silenzio di Pallotta ė sconcertante
100 minuti di applausi!!!
Siamo alla frutta….beh come volevasi dimostrare con un fruttarolo a capo della Frutteria. Intanto chiariamo una volta per tutte che Quello, neanche lo nomino, non è un Imprenditore ma un Finanziere, ossia per chi non capisce l’Italiano, a parte il Ristorante bostoniano non è proprietario di un bel niente ma gestisce solamente il movimento di danaro, non suo, in azioni finanziarie e investimenti con qualche partecipazione in minima percentuale che esce dal portafogli personale .Detto questo, sarà probabilmente anche un uomo di successo ma non nel campo sportivo dove ha letteralmente fallito perchè incompetente e all’oscuro del Settore. Infine ha dimostrato negli anni che il suo “Impegno” per la Roma è dettato solo ed esclusivamente sul Business Stadio, di misurarsi a calcio se ne…
Caro csfr, che Pallotta sia un uomo di Finanza e non di Industria (credo che sia quello che intendevi, giusto? Perché in realtà essendo proprietario di una compagnia di investimento, la Raptor, è un Imprenditore a tutti gli effetti…) mi sembra assolutamente vero. E quanto ne capisca di calcio è perlomeno da scoprire/dimostrare, sono d’accordo con te.
Però il rapporto tra questo e quello che ho visto ieri in campo è molto (ma molto) indiretto. Mi riferisco al liscio di Manolas, alla difesa inadeguata a contrastare un contropiedista veloce, alle palle perse (e a quelle non tirate fuori…), all’eliminazione dall’unica competizione nella quale avremmo avuto qualche possibilità di successo…
Caro Enrico ti voglio bene anche se cerchi con i tuoi post sempre lo 0-0….non ti ci mettere pure te a fare filosofia ti prego. Oggi stiamo tutti sotto un treno per la nostra Roma….non possiamo sempre puntualizzare ogni cosa per dare credito a questo presidente fantasma che ha creato un mostro e che sarà ricordato come “Quello delle Umiliazioni”….Hai capito benissimo quello che intendevo dire….non è un Imprenditore punto e se lo fosse come dici tu, le sue risorse le impiegherebbe come fanno tutti gli imprenditori per quella che doveva essere una sua “Creatura” e che invece si è rivelata “Mostro”.Ti ricordo che nello Sport l’obiettivo è Affermarsi, Competere, Vincere, tutte cose che all’americano non interessano, la sua priorità è Guadagno….ed allora ha sbagliato Settore!…
Ok. E dici bene che siamo sotto a un treno…
E anch’io ti voglio bene, ciao ?.
Pallotta deve fare come Trump, anzi già avrebbe dovuto farlo dopo Bologna, prendere e cacciare EdF. Convocasse solo monchi per comunicargli le sue decisioni e per dirgli di non rompete più il c@@o con la fiducia.
A dirigenti e allenatore: dimettetevi vigliacchi codardi. Ad alcuni calciatori (Kolarov,Florenzi, Fazio, Pastore, Schik) liberateci della vostra presenza, falliti, bidoni e senza palle!!!
Penso che EDF non sia l’unico colpevole ma non aver presentato le dimissioni (che magari potevano anche essere respinte) dopo un 1-7 (e un mercato nullo) è una cosa grave che non condivido. Adesso rimane la corsa al 4° posto, per le casse non per la gloria. Sempre Forza Roma!
Mah più che altro nn ho capito perché han giocato con una difesa così alta con giocatori come Muriel e sopratutto Chiesa. È stato un suicidio. È stato sbagliato completamente l’approccio alla partita
inermi impotenti davanti a questo scempio….ci avete sfinito maledetti!!!!!!
Di Francesco di ultime possibilità già ne ha avute tante… se si fosse cambiato dopo il 2-0 di Bologna… invece siamo qua a dare l’ennesima ultima spiaggia
Ao?
Ma nessuna novità?
…
Ma che so passati dal supervertice alla supermagnata al ristorante senza soluzione di continuità?
La vera Società (dei magnaccioni)
..
Come semo finiti in basso…. Ormai a ridicolaggine ci avviciniamo alla Lazio sempre di più.
inermi impotenti delusi amareggiati traditi davanti a questo scempio..VERGOGNA!!!!!!!!!
abbiamo un allenatore mediocre e sono 2 anni che la ROMA non gioca a pallone,siamo una squadra senza gioco senza identità
Dato che qui sono tutti mercenari attaccati solo ai soldi, credo che sarebbe il caso di multare l’allenatore e la squadra pesantemente almeno il 10% dello stipendio annuo, l’allenatore anche il 20%, e le multe devono andare avanti per ogni partita persa.
Vedi poi come corrono e fanno squadra.
Forza Roma Daje
Ma invece di difra perche non si dimette quel fruttarolo di pallotta?e’ sua la.colpa di tutto…e’ lui che ha dato mandato di vendere I migliori giocatori sempre smantellando continuamente l ottima roma che.avevamo…ma quest anno ha esagerato…non arrivera neanche 4 e voglio vedere che fara’ ..THANK YOU JAMES
Una gestione da dilettanti,come possono non saper decidere? Dovrebbero avere la situazione chiara ormai,sono mesi che l’allenatore è in bilico,poi vince contro il Genoa anche se graziati di un rigore grande come una casa e va tutto bene,ora se vince contro il Milan? Ma come si presentano all’Olimpico? Io insisto il DS è.un dirigente importante,ma solo una rotella di un ingranaggio nelle società di calcio ben strutturare e quando cambia non cambia la visione ed il modo di fare calcio,perché c’è una filosofia ed un’identità ben precisa del club,nella Roma il calcio non è predominante,basta vedere le competenze dei dirigenti più alti in grado,il DS deve principalmente “mettere a posto i numeri” e assemblare squadre con giocatori plusvalenzabili e che possano qualificarsi in CL,ogni DS…
Vendete un pastore marcano ecc e a giugno offrite almeno 5m a gasperini
Io comunque non sono d’accordo con chi dice che la Roma ha un allenatore mediocre. No, la Roma non ha proprio un allenatore, per chi non se ne fosse accorto, se EDF è un tecnico, allora chiunque può chiedere il patentino a Coverciano.
Che delusione Di Francesco. Che Pallotta e Monchi non lo esonerino, ci sta non vogliono perdere i soldi, scommettono in un ormai poco probabile quarto posto, tanto se non arriva, Pallotta vende prima tutti i giocatori plusvalenti e poi la Roma stessa, Monchi va all’Arsenal e via. ma Di Francesco se veramente fosse romanista doveva dare le dimissioni, invece anche lui attaccato alla poltrone al suo rubinetto che sputa soldi.
nemmeno il tempo di recupero ci hanno fatto fare, sembrava che la Fiorentina giocasse con una squadra di Eccellenza.
Probabilmente non lo cacceranno nemmeno nella malaugurata ipotesi di sconfitta contro il Milan; che poi un pareggio con i rossoneri o anche una vittoria (miracolata) non risolverebbero un bel nulla è poco dopo ci ritroveremmo in una situazione analoga. Una presunta società fantasma priva di dignità non poteva che avere ds ed allenatore intenti a pensare solo ai caxxi propri.
Amede non fare il furbo.. Anche un Pallottiano come voi capirebbe che andare a trigoria significherebbe suicidarsi. Detto questo un po’ di tenerezza da soli non ve la fate? Dov’è il resto della brigata ? che fino a ieri vedeva complotti ecc? Se volete bene alla Roma disertate lo stadio in massa. Se al circo non c’è pubblico cosa succede? Bene Pallotta e soci sono la stessa cosa
E perché? Io ci sono andato e nessuno mi ha detto nulla. Non c’era neanche una macchina dei CC, niente. Basta venire e civilmente mostrare il proprio dissenso anche solo con una presenza pacata.
Meglio fare i video da casa su YT, vomitare davanti al video e avere followers a valanga.
Pensa che p@lle se la Roma ieri avesse vinto e passato il turno. Oggi le radio chi le ascoltava? E tu te la prendi con chi spera SEMPRE che la Roma vinca, anche per non dare la stura a questo fiume di fango?? Ma non vi rendete conto della realtà? Ieri quasi 500 commenti, il doppio che col Barcellona.
Come ho scritto in altra discussione, la D non aspetta altro per dare diffide a destra e sinistra.
Chi va a Trigoria oggi o domani o dopodomani è un pazzo e si rovina la vita.
Rovinarsela per chi poi? State bene così.
☆ FREEDOM ☆
Evangelista veramente ar circo massimo è stato un dirigente della Roma che c’ha dato buca.
È quello venerato da Amedeo Zenone Step ecc.
Se azzecchi er nome sei un fenomeno!
Y= ax 2 + bx + c… questa è l’equazione della parabola (nel nostro caso discendente) che abbiamo avuto in un anno… mo’ il vertice tiratelo fuori vuoi… considerate le menti di monchi e di Francesco dovrebbe sci’ un cerchio… che non è un vertice…
Pallotta I soldi ce li mette invece. Molti sono spesi male e molti bene. Ma la Roma non ha un 11 titolare così pessimo da giustificare la Debacle di ieri. Infatti siamo quinti in campionato e abbiamo superato i gironi di Champions. Il problema e’ serio perché di fra fa un gioco che ti può portare tanto in alto quanto in basso. E dipende de tante cose. Forma fisica testa e quant’altro. Ma Pallotta stavolta c’entra pocoper davvero. I soldi per Gli acquisti li ha cacciati e quello deve fare. Plusvalenze o no hanno reinvestito. Male e bene. Ma ieri 7 pere non li prendeva manco la genazzanese senza campagna acquisti da sempre
Pur essendo deluso da tutti (giocatori e allenatore incluso) ricordo che con il gioco suicida di Di Francesco ci siamo arrivati in semifinale di champions (nonostante il mezzo smembramento della scuadra che aveva Spalletti l’anno prima). Evidenzio che la Roma, a parte il math fuori con la juve, ha perso 4 volte in campionato e in 3 giocava Marcano. Un caso? Passiamo a Pastore: cosa dire?definirlo inadeguato al calcio professionistico mi sembra anche poco. L’unica colpa dell’allenatore è quella di lavorare in sintonia con il ds provando a utilizzare e recuperare tutti i brocchi che Monchi ha acquistato. Ergo il vero responsabile è proprio il ds iberico (e in parte la società che l’ha messo per risanare i conti ridimensionando l’organico: cosa fatta da Monchi male e con totale…
Caro Fabio per me il tuo commento è ineccepibile ma i 7 pollici versi che per ora ti hanno messo attestano solo quanto di calcio ne capiscono. Monchi non glielo puoi toccare, evidentemente sono parenti o non vedono le partite soprattutto giocate con squadre dai fatturati e possibilità di gran lunga inferiori. Non le riassumo, mi fanno male. Vedi poi come con lo stesso allenatore ma con i soli Alisson, Nainggolan e Strootman in più siamo arrivati in semi di Champion pur già privi di Emerson,Rudiger, Paredes e un certo Salah..E ora con i Pastore, Marcano, N.Zonzi, Santon, Olsen, Kluivert più Schick e Karsdorp? ne becchi in ultimo solo 7 dalla fenomenale Fiorentina. Bravo Monchi, bravo, Difra è inadeguato? lo hai comunque scelto tu e TU sei il responsabile dell’area tecnica
Si… purtroppo Monchi è una vera delusione. Avevo sperato potesse essere ai livelli di Sabatini ma purtroppo è totalmente incompetente (mi chiedo come avrà vinto a Siviglia… evidentemente il segreto era lo staff rimasto li in Spagna). Esonerare Di Francesco adesso sarebbe follia. Solo parlandone di continuo si fa un danno enorme alla Roma, ecco perchè tutti i media ne parlano!!!
Per il resto tutti possono avere le proprie rispettabilissime opinioni. Siamo tutti romanisti e sulla stessa barca. Forza Roma
Ennesimo faccia a faccia dell anno dal quale uscirà “un patto d onore per salvare la stagione” e in cui tutti i protagonisti “verranno messi di fronte alle proprie responsabilità”. Di solito scrivono sempre così. In pratica tutta fuffa, perché quando le colpe sono di tutti…alla fine non sono di nessuno. Tutti c hanno un alibi:”bisogna far quadrare i conti (società)…”alleno quello che ho a disposizione (allenatore)…”gioco fuori ruolo (giocatori). Alla fine però non cambierà nulla, perché:
La società, nonostante debba far quadrare i conti, continuerà a elargire ricchi stipendi a chiunque, basta che si centri la qualificazione alla CL;
Il DS attuale (come il precedente), continuerà ad avere una visione del calcio opposta all allenatore di turno;
…continua…
Immaginavo che finiva cosi’ Come volevasi dimostrare Non cambia nulla.
Ma cosa mi rappresenta tenere Di Francesco sino al dopo Milan? A questo punto dò ragione a chi sostiene che la Società non vuole licenziamenti per non essere costretta a pagare i dovuti “corrispettivi” Anche se Vinciamo o pareggiamo, la situazione rimarrà sempre quella Sino alla prossima “batosta” Mi ripeto: Siamo al ridicolo!
Trovo tutto ciò assurdo Sembra di vivere in un incubo senza fine… Incapacità totale!
Grande danie sbrigate a ritirati e pia il patentino d allenatore
il vertice in un azienda per prendere decisioni… lo si fà con il padrone.. e non con chi cerca di pararsi il culo a vicenda per salvare la pagnotta…. continuate a prenderci per il c…o… Pallotta presidente della ROMA già da qualche mese avrebbe dovuto cacciare l’allenatore ed il suo mentore di mercato sconclusionato.. se la ROMA stà ancora aggrappata per un posto in champions è grazie alla pochezza delle squadre che la precedono.. la ROMA se non vado errato ha subito 29 gol.. squadra da metà classifica e anche qualcosa più in giù..
Bel gruppo de pajacci l as Roma 2018/19…
Personalmente penso che nn me la dimenticherò finché campo sta plebaglia …
Il credito che Monchi sta concedendo a Di Fra sembra inesauribile.
Ho condiviso la protezione dell’allenatore dopo Chievo, Bologna e Spal, ma dopo Cagliari credevo che il mister avesse esaurito tutte le cartucce. Dopo Bergamo e Firenze, nonostante un allenatore serio non metterebbe nemmeno la società in condizione di decidere, ma deciderebbe da solo, questo credito è divenuto finanche grottesco.
Ho timore che se il DS non dovesse avere avuto ben ragione a fine campionato, Pallotta silurerebbe lui e Di Francesco dopo l’ultima partita stagionale.
Non so se è già stato detto ma a me questa difesa alta sempre mi sembra….una boiata pazzesca!
…segue…
I giocatori, sciacalli, opportunisti e soprattutto blindati da contratti pluriennali, faranno sempre il minimo indispensabile (quando va bene), perché tanto troveranno sempre chi je da alibi (noi tifosi e la società);
L allenatore, anche quello più bravo e con buone idee, sarà sempre stretto tra una società che vorrebbe, ma non può e dei giocatori che potrebbero, ma non je frega niente perché tanto male che va, saranno venduti a una squadra migliore.
Chi subisce le conseguenze di tutto ciò siamo noi, i tifosi, gente innamorata alla follia de sti colori…che, ognuno a modo suo e secondo le proprie possibilità, rinuncia a qualcosa pur de staje appresso….l unici a stacce male pe davvero e che alla fine manderanno giù l ennesimo boccone amaro. La verità è che non ce meritano
A me sembra poi così semplice…
Olsen manolas Fazio kolarov etc… Gente nazionale che non sa più gioca’ a pallone? E dai no non è così.
Non sarà che so messi male male in campo che so spompati e a difrancesco (per me il più responsabile) se lo filano poco?
M 7 a 1!!!! Con la Fiorentina??? Ma stiamo ancora a pensare se i giocatori so scarsi? No che non so scarsi. Non sono uan squadra non hanno schemi e in difesa vengono impallinati da tutti. Manolas kolarov Fazio… Impallinati da tutti. C’è sarà un motivo?
A rega… Oronzo cana ha tante colpe… Ma ricordate… Anche se dovesse andare via il marcio rimane in casa… Stiamo nella merxa.
Fateve veni’ qualche idea x domenica che questi so capaci de fa un 1-1 e venicce a di’ “stiamo uscendo dal tunnel…”
@Pasquino:
Se posso, dopo quest’ennesima “pagliacciata” (che sembra tanto nà presa per i fondelli)
Sai cos’è che mi fà venire i brividi? Che comunque vadino le cose, Monchi rimane e costoro abbiano già deciso chi sia il dopo Di Francesco: O Sousa o Donadoni! Dà li non scampi…
Al che come detto più volte, staremmo peggio di prima!
Opinione personale!
Tutto quello che puo’ andare verso un recupero totale dell’autostima perduta e della determinazione smarrita da parte del gruppo a disposizione di mister Eusebio Di Francesco e’ ben accetto . Cosi’ anche questa riunione in cui si sono potuti mettere a confronto varie personalita’ dello spogliatoio lavandosi i panni sporchi in famiglia. Vedo che alcuni utenti impartiscono suggerimenti e dispensano consigli ai ns. dirigenti . Evidentemente ne sanno piu’ di loro . Io come tifoso della strada e non avendo alcuna conoscenza dal di dentro non posso che attenermi di buon grado a cio’ che verra’ deciso da chi mi rappresenta . Se pensassi per un secondo che uno solo dei miei dirigenti possa agire non nell’interesse primario della ns. Societa’ smetterei di scrivere su questo sito..
Perché pensi che Di Francesco allenatore della Roma sia un bene? Dopo le indegne prestazioni offerte si doveva dimettere e se monchi non ha il coraggio di ammettere il suo fallimento avrebbe dovuto seguirlo.
È il decimo confronto che per la decima volta non conterà nulla, è una lenta agonia.
Il processo di crescita di cui parlavi è morto prima di nascere.
Il post partita di ieri e la giornata di oggi sono state nauseabonde per un tifoso della Roma degno di questo nome.
chi semina vento raccoglie tempesta..voglio vedere col Porto che figura facciamo..intanto qui i tristi soliti noti continuano a difendere le loro colossali teorie prive di ogni fondamento fingendosi tifosi DOC..il vero tifoso invece da tempo ha segnalato l’incongruenza di questà società..
… Ma tanto si sa già come finirà domenica, sto branco de fregne vincerà contro il Milan e tutto si metterà a tacere… Di Fra confermato perché è l’unico senza OO che sta agl ordini dei due Balordi…
No caro cucs. Abbiamo preso una barca di gol da tutti da inizio anno. Non abbiamo i top player in difesa ma una qualsiasi difesa pur modesta se ben organizzata non rovina così. Mai! E la nostra non e’ il top ma nemmeno male. Il problema è che tutti sanno come infilarci. Fazio e’ lento? Bene se gioca lui non giochi alto. I laterali non tornano perché hanno altre caratteristiche? Bene non fai quel modulo perché se no perdi. E che cacchio.
È incredibile e preoccupante. La Roma ha perso 7 (dicasi sette) a 1 con la nona squadra del campionato italiano e non si hanno la forza e la lucidità necessarie per esonerare l’allenatore.
Ramonchi truffatore!
Un segnale oggi andava dato. Pallotta potrà essere quel che volete, io non ho mai pensato che fosse arrivato babbo Natale ad innamorarsi della roma, e mi dispiace chi si offende, ma è stato scemo chi lo ha creduto. Mi è stato bene, da barusso e Loria siamo arrivati ad avere una squadra dignitosa, quasi forte. Basta un briciolo di cervello e la quinta elementare per capire come funziona l’economia nel calcio ad oggi. Rimane però il fatto che 100 milioni sul mercato, più o meno, li hai spesi… Un ds normale te ce faceva uno squadrone!! Solo per fare un esempio, ma sto caxxo barrios del Boca, con clausola a 21 milioni, ad agosto non lo conoscevano? Maddai su, questo in 2 anni ha fatto uno scempio. Continua…
L’allenatore è dall’anno scorso che non è mai, e dico mai, riuscito a dare un’impronta di gioco riconoscibile alla squadra. La semifinale di champions raggiunta è come la medaglia d’oro di Steven Bradbury alle olimpiadi (cercateve il video di mai dire), una botta de culo che capita ogni 50 anni. Questo ci è campato di rendita. Ma che ve siete dimenticati di come siamo andati a giocare a Liverpool?? Allo stesso modo di come siamo andati a Bergamo e Firenze, paro paro. Paulo sousa non è che sia cretino, ma non può rappresentare nulla ad oggi. Serve un caxxo di segnale, una figura che sto 4 indegni siano costretti a seguire. Questo so 2 anni che se lo rigirano come un pedalino…
Allora mi dicono guarda ti do sta motocicletta da corda. E’ potente fa 340 all’ora. Io dico ok e ci vado a fare le di motocross. Questa è la roma. Squadra non costruita sull’allenatore che però non capisce che motocicletta c’ha sotto il sedere. E ci va a fa il motocross invece della Gp. Io la vedo così.
Ipotesi per il dopo Roma Milan
1) la Roma vince: allenatore confermato,anzi “mai stato in discussione”. L’allenatore cita Vasco Rossi e Nelson Mandela in conferenza stampa
2) pareggio: allenatore confermato, d’altronde il quarto posto è a un tiro di schioppo
3) sconfitta: pallotta furioso,quella con il Chievo sarà l’ultima chiamata
4) brutta sconfitta: pallotta furioso, l’allenatore dice che non sa come uscirne ma niente dimissioni,vertice notturno a trigoria,poi vertice diurno,alla fine: quella col Chievo sarà l’ultima spiaggia.
È così via fino a giugno (o anche oltre)
Ma perché non prendono per 6 mesi come traghettatore Massimo Carrera per poi a Giugno farlo rimanere come vice di Antonio Conte…Carrera entrò in corsa al posto di Alenichev e vinse subito in rimonta lo scudetto allo Spartak Mosca, non chiedo lo scudo ma per arrivare quarto e non prendere dieci gol dal Porto penso che vada bene
Amedeo il vero tifoso la sera di Roma Barcellona dopo la partita stava a festeggia’, non a scrive sul forum. Ieri non sarei uscito per nessun motivo al mondo.. Io amede
Lascialo perdere è un ologramma, non esiste è ovvio. Piuttosto senti il messaggio di un romanista vero , ZAMPA, quello che dice, da sottoscrivere in pieno. Dice che fanno cagaxe che hanno disonorato la Roma è la maglia, che Difra se fosse un uomo e romanista dovrebbe dare le dimissioni.. di fatto tutto quello che hai letto nei messaggi in questo forum scritti di quelli che ci tengono alla AS ROMA. Gli altri non esistono, nel senso che non possono essere romanisti.
Quindi confermi che qui sei solo per sfogarti, e non per condividere una passione con altri tifosi.
Ok. Basta saperlo.
@Amedeo
condividere la passione con te quando dici che mi devo rassegnare e accettare questa situazione imbarazzante creata da incompetenti professionisti che dopo si scusano…
personalmente non la vedo così!…devi solo spiegare il tuo scopo in questo forum!…qual’è!
…io preferisco il silenzio in questa situazione imbarazzante…dimostra passione di una parte di noi per questa bandiera…per questi colori.
Buona serata.
E che non si dica che i vertici non servono proprio a niente !!!
A chi continua a indugiare nel prendere decisioni, vorrei ricordagli che siamo “ancora” a metà anno calcistico, con parabola discendente da ormai molto tempo.
Applausi per le p*lle di schick che evidentemente ne ha più fuori dal campo che dentro.
Beh adesso molti avranno capito quanto era in gamba Sabatini e quanto ci è costato perderlo. La colpa di questo sfacelo è tutta di monchi e Baldini . Difra ha sbagliato a non dimettersi e a presentare ieri in campo dei morti viventi cm Florenzi e pastore i veri artefici della debacle di ieri dove abbiamo giocato in inferiorità numerica ben prima l’espulsione di Dzeko. Io spero venga di nuovo Sabatini a ricostruire quello che lo spagnolo ha distrutto in due anni.
Che oggi monchi sia criticato e messo in discussione in quanto responsabile dell area tecnica, me sembra sacrosanto. Che Sabatini fosse una professionista di valore, non c’è nessun dubbio. Ma vorrei ricordarti che anche con lui abbiamo subito un paio de cappotti storici. E non me pare che la gente, all epoca, fosse contenta. Anzi, i toni e le parole erano quelli di oggi.
Che poi, i cappotti con quel Bayern e quel Barcellona hanno un peso sicuramente differente rispetto a quello subito ieri (una vera umiliazione), contro una Fiorentina qualsiasi, non si mette in dubbio. Ci mancherebbe. Ma non Diciamo che con lui ste cose non sarebbero mai successe.
Lo dissi quando c’era Garcia con la Roma fuori da tutto: non guarderò mai più una partita della Roma finché sarà in panchina; arrivoò Spalletti e ripresi a leggere commenti e a vedere partite e andò alla grande. Ora replicherò finché questo pseudo allenatore siederà in panchina. E finisco dicendo che oggi più di ieri hanno calpestato il nome di Roma e la dignità di noi tifosi. Dopo l’umiliazione vergognosa ogni istante in più senza esonerare allenatore e, dico “e” ds significa accettare l’umiliazione il che è ancora più grave. Ciao a tutti.
Accanimento terapeutico su noi tifosi. Staccate la spina all’intera area tecnica, Monchi compreso. Scelta incomprensibile quella di continuare fino alla partita col Milan e di non intervenire sul mercato. Altroché analisi a mente fredda, hanno le menti obnubilate dall’arroganza. Con questo tipo di decisioni, dopo l’1-7 di ieri, lo scempio continua…
…ps finisco dicendo ciò che avevo dimenticato: Francesco Rocca o De Rossi padre (e figlio) traghettatori (poi piazza pulita con giocatori fighette o già morti) e si riparte con altro Ds altra società e per l’allenatore, in base ai risultati/gioco/palle per prenderli a calci in c@@lo si vedrà…(se va bene rimane il traghettatore altrimenti Gasperini-inutile illudersi per Conte. Arrivederci a tutti
Er difra de sempre rega , il nostro difra resta sempre lui er numero uno .
Giù le mani da edf il mago della tattica , L allievo del boemo daje difra !!!
Mi sembra che della Roma semifinalista di Champions sia rimasta la stessa difesa, e lo stesso attacco, sono cambiati 2 centrocampisti( che con questo Pellegrini è uno solo dei 2 il titolare) che non mi pare stiano facendo faville, e Allison (per il quale dispiace) ma 74 milioni….. il nuovo portiere non è una pippa colossale, e il nuovo centrocampo a mio avviso è più forte di prima, il punto è che sia nella Roma dell’anno scorso sia in questa, non si è mai visto uno stile di gioco, degli schemi, solo un numero 4-3-3 con o senza trequartista, ergo la colpa non è ne di Monchi ne di Pallotta, è sicuramente dei giocatori che a quanto pare non vogliono più un’allenatore di …… Eusebio vattene pls
c’è un divario enorme tra il 7-1 di ieri e quello maturato (quasi) dodici anni fa contro Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo. Quella ASR aveva una dignità che questa non può neanche immaginare. All’epoca esisteva perfino il tetto salariale fissato a 2 milioni, a parte qualche rara eccezione.
Oggi dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno avallato, sostenuto e pubblicizzato la non-programmazione a cui stiamo assistendo. Già a luglio si sapeva che il mister avrebbe pagato per tutti. Altrettanto prevedibile la meschinità chirurgica dei suoi detrattori (99,9% filosocietari). Se mi fossi trovato al suo posto avrei lasciato subito dopo la cessione di Strootman, ma ho un caratterino sicuramente diverso…
Lazio in b, sarà mai l’amico fraterno di romano1? ?
Si parta dal solito presupposto che pur volendo l’unica cosa ottenibile con una protesta è il DASPO, anche volendoselo beccare ma fatemi ben capire non dovrebbe interessare anche a loro il futuro della Roma? Un conto è galleggiare, un conto scivolare in posizioni che creano danni economici. La Roma è una cosa importante della mia vita ma non me la deve rovinare. Per chi poi? per un fruttarolo? Aspettiamo, visto che si sono dichiarati sempre super bravi, si diano da fare o se ne tornino da dove sono venuti con un fallimento totale.
Lucignolo beccher sei un fallito come tutti i sostenitori di pallirchio ti attacchi ai refusi del testo sei fuori dalla storia come il tuo presidente devo solo aspettare non manca molto mi fate pietà.
Lucignolo beccher ormai non ci rimane che attaccarvi ai refusi siete alla frutta come il vostro ristoratore di Boston.
Ricordiamoci si é vinto lo scudo con un sergente come capello.quello serve un sergente non una marionetta anche tatticamente scarsa come edf.basta che gli tirano i fili DAI piani alti e lui fa quello che vogliono.
Mi sembra di capire che i geni (si fa per dire) del forum ci stiano oggi proponendo una nuova equazione: oggi a Trigoria c’erano 10 persone (a differenza di Roma-Atalanta del 2000), a Termini prima di Firenze quattro gatti dunque= questa proprietà a Roma ancora è viva e vegeta, contestata da quattro gatti (che loro assumono essere gli ultras) e forse anche supportata dai più; spiegate a questa gente fuori dalla realtà che (apparte l’esistenza oggi di regole severissime che nel 2000 non esistevano minimamente) il capolavoro di questa dirigenza è stato quello di trasmettere a milioni di tifosi un senso di impotenza che poi si evolve in rassegnazione, immobilismo, per molti disamore e nausea sartriana.
Per gli anti pallotta:
Ieri abbiamo subito una botta allucinante tutti quanti e si cerca di fare un alisi tra di noi. C’è chi pensa che la colpa sia della società e le sue scelte di mercato e chi pensa che sia dell’allenatore di come li mette in campo. Ed e’ probabile ci sia del vero in tutte e due le posizioni. Ma di sicuro non e’che se uno non da la colpa alla dirigenza non è romanista. Magari pensa a come c@zzo hanno giocato gente strapagata e come so stati messi in campo. In buona fede completa. Io per esempio penso che di tre giocatori venduti solo uno, il portiere non sia bravo come l’altro ma ninja e strootman sono stati ben sostituiti. Allora? Dove è che non so romanista? Dove è che non so inc@zzato? Sto 7 a 1 come arriva? Siamo 7 volte più scarsi della fiore? E stiamo sopra…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.