Calciomercato Roma: Luca Pellegrini saluta, visite mediche in corso col Cagliari

17
826

ULTIME AS ROMA – Il mercato della Roma si muove in uscita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Luca Pellegrini sta svolgendo le visite mediche per diventare un nuovo giocatore del Cagliari.

Il giovane terzino giallorosso si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito secco di sei mesi. Il giocatore, chiuso da Kolarov, lascia dunque la Capitale per tornarvi in estate.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, insulti e lancio di oggetti al pullman della squadra di rientro da Firenze
Articolo successivoVerso il Milan: l’allenatore spera in De Rossi, Pastore bocciato

17 Commenti

  1. Altra perla ! Luca Pellegrini chiuso da… Kolarov…. va a Cagliari. Bene ! Kolarov sta già alla frutta e dovrebbe rifiatare senza pensare che potrebbe farsi male. E date via l’unico esterno basso sinistro della rosa ? Quale altro “adattato” si sarà costretti a schierare in caso di forfait di Kolarov ? JJ è rotto ! Restano Karsdop, Florenzi, Santon, per due ruoli….ah già c’è Marcano….! poveri noi ! Ma vi rendete conto cosa state combinando ? Cos’è ? dovevate risparmiare pure sullo stipendio de sto ragazzino ? Anziché cercare di farlo giocare limitatamente alle partite possibili e far rifiatare Kolarov, lo date via ? mmh, mi viene il dubbio che lo si mandi a giocare per valorizzarlo e poi, pensate un po’, rivenderlo….quanto sono maligno eh ?

    • Pienamente d’accordo con te… Data la pietà della difesa, specialmente di elementi come Fazio, Florenzi e Marcano, sarebbe stato opportuno schierare Kolarov in coppia con Manolas, con Karsdorp o Florenzi a destra e Santon e Luca Pellegrini a sinistra… Ma invece….

  2. Splendido finale di una sessione di mercato alla insegna del rafforzamento dei settori deboli, coerente con lo stile monchi. Al peggio non c’è mai fine

  3. Poi prendetela con i vari
    Luis Enrique, spalletti, Fettina Ranieri, Garcia, Spalletti bis e Di Francesco.
    Io non avrei mai creduto L. Pellegrini in questo momento mai soprattutto visto il momento negativo di Kolarov che dura solo 60 minuti con la difesa senza avere nemmeno jj ma che deve succedere ancora??? Mah

  4. No.. È semplice. Qui non gioca. È cmq se gioca in questa marmaglia de inetti non si valorizza. Va a Cagliari e se fa bene altra plusvalenza.

  5. Che scherzi nun ce serve Pellegrini. ..ahahaha ma questi stanno davvero già a focene da ottobre che gli frega che vergogna…società ridicola fino al midollo..niente a Ballotta ed perdente der quarticciolo glie piace così tanto focene..che ce voi fa

  6. Hanno fatto bene, non era pronto per la Roma, si sono solo scordati che andrebbe sostituito visto che JJ fa schifo pure da centrale e Marcano è inguardabile. Ah c’è santon, che non sa fare la fase difensiva manco a destra e c’è super kolarov che regge si e no due partite di fila poi si spompa per due settimane. Ma davvero state facendo? Ma siete veramente seri?

  7. la plusvalenza sai..è come il ventoo..se non la piji subito poi è un tormentoo..che..mi brucia l’animaa8DEL PORTAFOJO)..EH EH

  8. credevo di essere uno dei pochissimi a ritenere FOLLE questa operazione.
    Il calvario dei terzini ormai è un “brand” di questa dirigenza

  9. Giocatore ancora acerbo ma questa mossa (connessa ad uno sconcertante immobilismo nel mercato di gennaio di fronte ad una squadra che cade a pezzi) la dice lunga sull’immane inadeguatezza di questa dirigenza.

  10. Mandarlo 6 mesi in prestito è una cosa buona.
    Qui EDF non lo faceva giocare neanche contro l’Entella (come Coric, che non capisco perchè sia rimasto, per quanto gioca va bene pure Riccardi).

    Un anno in panchina si rovinava.
    Se il tecnico dice che non lo vede pronto (mah….) è inutile farlo marcire alla Gerson qua.

    Evidentemente considerano Santon e JJ come vice Kolarov.
    Certo non era Pellegrini che ci salvava la stagione.

    La cosa inconcepibile però è non aver preso un altro difensore a questo punto.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome