ULTIME AS ROMA – Ecco, a Firenze il «bon ton» è saltato completamente, ed a prescindere dal risultato finale. Troppa tensione, troppo nervosismo, tracimato soprattutto nella espulsione di Dzeko, che ha inchiodato la Roma alla goleada.
Ma a colpire è stato in particolar modo la lite tra il centravanti e Cristante. Vistosa ed esageratamente lunga per essere la classica questione di campo. I labiali televisivi hanno raccontato di parole come «fenomeno» più volte reiterate, così come la simulazione di Dzeko stesso di tirare una pallonata al centrocampista. (…)
Com’è normale, la dirigenza ieri è intervenuta anche per richiamare tutti (non solo i due duellanti) a comportamenti più consoni allo stile del club, ma per il centravanti bosniaco è in arrivo anche una multa per l’espulsione, come peraltro da regolamento interno sottoscritto a inizio stagione. (…)
(Gazzetta dello Sport)


Purtroppo l’unico, con i romani, che ha dimostrato attaccamento alla maglia viene multato.
Monchi non lo multiamo? Pastore? Marcano? Citofono Olsen?
Ha difeso un compagno da un’ingiustizia (lorenzo pellegrini era stato ammunito dopo aver subito 3 falli in due secondi). Anche questo è essere squadra.
Ah giusto, bisogna uscire dal raccordo.
in quel momento la squadra era in difficoltà e lui con la sua esperienza ha pensato bene di farsi cacciare insultando l’arbitro e facendo innervosire ancora di più la squadra in una società seria djeko viene multato e messo fuori rosa vedi che la prossima volta ci pensa due volte prima di farsi cacciare ma qui fanno tutti come gli pare fregandosene di quello che ci sta intorno a loro e non è la prima volta che questi pagliacci fanno queste cose ricordatevi lo scorso campionato che fece de rossi a Genova complicandoci la partita. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.