NAINGGOLAN INTER RIGORE LAZIO – C’è un fattore comune che unisce Spalletti a Di Francesco, e non è la panchina della Roma ma l’orlo del precipizio su cui si trovano dopo il quarto di finale perso in Coppa Italia.
Certo, l’Inter ieri sera non ha preso sette gol ma si è vista battuta dalla Lazio a San Siro solo dopo la lotteria dei rigori. Ma l’eliminazione dall’unica competizione che i nerazzurri potevano ancora sperare di conquistare fa parecchio male.
A “tradire” Spalletti è stato ancora una volta Radja Nainggolan che, ironia della sorte, ha sbagliato il rigore decisivo proprio contro l’odiata Lazio. Dopo l’errore di Lautaro, arriva quello del belga che calcia alto scheggiando la traversa. Per il belga, subentrato dalla panchina e incapace di incidere nel match, è l’ennesimo boccone amaro di una stagione più nera che azzurra. E ora sia per Spalletti che per Nainggolan l’avventura all’Inter sembra già ai titoli di coda.
Fonte: Gazzetta.it


Senza parole. Cit. Vasco Rossi
Le tranvate a noi arrivano sempre a due a due…
Ma quale crisi?
Spippetti e Broccollan sono pronti a volare in Cina con le tasche strapiene.
E della Roma, ovviamente, gli frega meno di zero.
Altro che nostalgia canaglia..
Invece a Pallotta si, che gli frega della Roma.
Non ci mette una lira e i soldi se li prende, mi pare.
Ex giocatore. ..ma Spalletti aveva capito tutto ..gne gne gne ngheee
Ieri sera ho visto la partita con dei colleghi interisti.
Parlano già di Conte.
E si chiedono se a Giugno non si possa pensare ad uno
scambio Pastore-Nainggolan 😀
In effetti, un’ideona per tutti!!!
Ausilio, Monchi, pensatece!!!
ps: io sono per l’esonero di EDF, ma chi rimpiange Spalletti… mammamia…..
Ci fosse stato un solo commento per evidenziare che la Stratosferica e Onnipotente Juventus ha perso 3 a 0 ,quando la Roma ,solo 3 giorni prima, aveva fatto 3 a 3.
Con Voi Rinnegati,anche la Storia diventa una Chiacchiera…
In effetti i 12 gol subiti da torino atalanta e fiorentina so soddisfazioni da segnalare
Ma perché l’Inter non fa la coppa uefa? Comunque rosico per la squadra che è passata ma godo per quella che è uscita
Buongiorno Zenone, come sta cappuccetto rosso ? È cenerentola ? È che mi dici del gatto con gli stivali ? A buon intenditor poche parole…
Zenone lascia stare. Questi stavano avvelenati durante i secondi e terzi posti figurati adesso e dopo un 7-1. Vedi che ci sia un accerchiamento verso la Roma e’evidente, solo i cecati non lo vedono.
Ma l’altri ieri il 7-1 e’stato veramente pesante, ora io spero che fa qui a fine campionato non succedono altre figure mer* cosi. E che quando vinciamo 4-0 a 20 minuti dalla fine non si devono fermare senza pietà per nessuno.
Alice nel paese delle pornomeraviglie..
Zenone come va??
In effetti la partita con i bergamotti
ha evidenziato una grande prestazione della Roma nei primi 40 minuti, salvo
Poi nel secondo tempo scadere nell’evanescenza. Credo che da domenica scorsa abbiamo subito un effetto psicologo negativo tremendo, al quale dobbiamo reagire x forza.
Io avrei preso i calciatori a calci nel cxlo e chiusi in ritiro straordinario finché non cambiavano atteggiamento.
Proprio l’atteggiamento dei giocatori direi che giocano con troppa sufficienza e indolenza e menefreghismo che mi fa impazzire veramente. Non serve a nulla cambiare giocatori allenatori ds o presidenti bisogna rispettare rigida ente le regole è solo questione di rispetto che manca sempre da parte dei giocatori.
I ritiri a trigoria co la sauna, il biliardo e ognuno in camera sua con il telefono e i videogiochi…non servono a niente. Levaje un par de mesi de stipendio, la mattina mannali a cammina’ un par d ore in mezzo alla gente e la notte li porti a dormi’ dentro un capannone abbandonato. E poi ne riparlamo…mortacciloro
Capitano, devi dire qualcosa…
Zenone come va??
In effetti la partita con i bergamotti
ha evidenziato una grande prestazione della Roma nei primi 40 minuti, salvo
Poi nel secondo tempo scadere nell’evanescenza. Credo che da domenica scorsa abbiamo subito un effetto psicologo negativo tremendo, al quale dobbiamo reagire x forza.
Io avrei preso i calciatori a calci nel cxlo e chiusi in ritiro straordinario finché non cambiavano atteggiamento.
Proprio l’atteggiamento dei giocatori direi che giocano con troppa sufficienza e indolenza e menefreghismo che mi fa impazzire veramente. Non serve a nulla cambiare giocatori allenatori ds o presidenti bisogna rispettare rigida ente le regole è solo questione di rispetto che manca sempre da parte dei giocatori che entrano in campo e si fanno i Caxxi loro e non pensano al…
Zenone nel calcio non esiste la proprietà transitiva. Comunque quello che mi preoccupa è che negli ultimi 3 tempi giocati (135 minuti) la squadra ha subito 10 reti. È un problema di testa. Ora, se la squadra avesse deciso di uscire dalla competizione meno dolorosa per lanciare un messaggio alla società invitandola a prendere una decisione circa l’esonero sarebbe gravissimo. Io spero che non ci sia solo una testa a saltare
Negli ultimi tre tempi giocato ha subito 9 gol non 10 (2 con l’Atalanta nel secondo tempo e 7 con la Fiorentina). Comunque 12 gol in 5 tempi, 1 gol ogni 18 minuti in media contro Torino,Atalanta e Fiorentina, buone squadre ma nulla più. Colabrodo. Mentre il Milan in 5 partite del 2019 ha preso un solo gol (contro la Juve in supercoppa), avendo giocando con Juve, Napoli (2 volte), Samp e Genoa. Insomma la migliore difesa del 2019 contro la peggiore difesa…. ma sono tutti tranquilli…
Ma possibile mai,che ancora commentate articoli sulle altre squadre con tutti i problemi che ha la roma?ma fregatevene,pensiamo piuttostoche siamo ostaggi de un ds cervellotico e di un “allenatore”che e’ indecifrabile!!
Grande ninja
sai che cavolo me ne frega a me dei problemi dell’inter già ce ne abbiamo tanti noi da risolvere credete che se perde l’inter mi possa rinfrancare dopo un 7a1 a firenze a parte che almeno loro sono usciti solo hai rigori ben diverso da prendere 7 gol a firenze quindi meglio pensare hai nostri di problemi. Forza Roma
Solo la Roma ha perfettamente ragione. Che me ne frega dell’inda che esce ai rigori quando noi abbiamo preso 7 pere? Dobbiamo capire i NOSTRI problemi e rinascere che la quota Champions è ancora li
Il ninja ha staccato la spina a Milano. Del tutto..lì non voleva andare..chi dimentica le sue giocate ed il cuore che ha messo in campo e’in malafede..vi piace pastore?..sembra un ballerino stanco..comprarlo e’ stata un idiozia che da una un ds esperto come Ramon non si può accettare..daglie Roma..serrare le fila..e se ci tenete un po’..giocatori.. pensate alla figura meschina da dilettanti che avere fatto ed alle persone venute a Firenze a vederla a proprie spese…vergognosi..tirate fuori le palle se la avete…daglieeeeee
Ieri sera ero combattuto tra “Sparletti” e i “ceccanesì” su chi dovesse andare a fan…lo…
La linea di demarcazione sul piacere della loro uscita tra le due parti era sottilissima …
Non pensavo che Sparletti arrivasse ad un tale punto di antipatia da eguagliare i burinozzi…
Magari ad averceli oggi radja e Strootmann, avrebbero picchiato qualcuno negli spogliatoi dopo quel 7-1.
Il tiro di Nainggolan non ha scheggiato la traversa. Ha tirato forte alto e centrale e il portiere rimasto fermo ha solo alzato le braccia e deviato oltre la traversa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.