ULTIME AS ROMA – Dal biglietto ai fatti. Paratici porta il suo primo assalto a Zaniolo, centrocampista della Roma esploso sotto la guida di Di Francesco. Stando a quanto riferisce Rai Sport, il direttore sportivo della Juventus ha incontrato l’agente del calciatore.
Nelle intenzioni dei bianconeri c’è quella di capire se sarà possibile portare il talentino giallorosso alla corte di Allegri già dalla prossima sessione di calciomercato. La Juve infatti non è rimasta indifferente davanti ai numeri di Zaniolo.
La Roma dal canto suo vuole blindare il ragazzo con un nuovo contratto e ha iniziato i primi colloqui con il procuratore. Monchi in una recente intervista ha dichiarato Zaniolo incedibile.
Fonte: Rai Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ed ecco che ricomincia il solito “sciacallaggio” mediatico. Adesso ci si mette pure Rai sport!
Da senza vergogna!
venduto pure Zaniolo…Perfetto, il prossimo chi è?
Già detto. Senza offesa per nessuno Ma:
A chi provoca, a chi pronuncia certe frasi solo per mette zizzania e ai senza nick che denigrano o insultano non rispondo. Son qui per rilassarmi e interlocuire con chi vuole farlo onestamente Non per attaccar bega, alla minima stronzata, Ops L’ho fatto ho appena risposto! Ok Vale per la prossima volta…
Buona serata!
Caro El Flaco sono d’accordo questa uscita è assolutamente fuori luogo e del tempo. Per quanto sia critico e disilluso l’eventuale cessione di Zaniolo già a giugno la ritengo quantomeno improbabile,sarebbe veramente un crimine.
Resta però il fatto che, vista la consuetudine a vendere chiunque tra i migliori (e ne sono rimasti pochi), purtroppo è quasi logico e conseguenziale giobbarci. Se la Roma è diventata un Bazar conosciuto in tutta Europa è un fatto soprattutto da quando è arrivato Monchi che se ne vende a mazzi. Almeno Sabatini ne vendeva uno buono ma riusciva, finchè ha potuto, anche a sostituirlo degnamente. Questi sono affamati di soldi, pensano solo a quello , il resto interessa ben poco.
@Romano 1:
Sai perchè non voglio credere a stà notizia?
Perchè a stò punto, sarebbero veramente da prenderli a mazzate. Senza se e senza ma. Ma come, hai un gioiellino come Zaniolo e lo vai a vendere proprio ad una tua diretta rivale ed antagonista, per di più odiosa come la Rubens? E’ vero Si sà che i soldi fanno gola e le Plusvalenze idem Però: Nò, nn voglio neppure pensare ad una cosa simile, Sarebbe veramente la più grossa porcata che potrebbero fare. Per quello continuo a ripetere: Ci crederò quando vedrò le firme!
Distinti saluti 🙂
Ciò che è veramente scoraggiante, oltreché irritante, é il perfetto tempismo… Mercato chiuso neanche 24 ore fa… Anche per colpa dei media (ma non solo) ad ogni sessione di calciomercato sudo freddo
La Rai,con i suoi commentatori e gli opinionisti , persegue quest’anno più degli altri,una campagna di diffamazione e di menzogna ai danni della Roma, che la Società ,quotata in Borsa,dovrebbe controbattere nelle sedi più opportune e cioè nei Cessi dei Tribunali…
Certo è una campagna diffamatoria tutte menzogne, la Roma infatti non ha mai ceduto i suoi gioielli……
@Andrea scusami se mi permetto ma mi viene spontaneo.
Intendiamoci, non voglio puntare il dito ne difendere nessuno, però non sembra straninio che “Al 1 di Febbraio a mercato chiuso” (sottolineo il prossimo c’è a Giugno), dopo le dichiarazioni fatte dalla A.S Roma Calcio su Zaniolo e sulla sua “incedibilità” escano fuori stè voci? E’ ovvio che i “giornalai” per campare, debbano pur vendere notizie ma agendo cosi non pensi che si destabilizzi anche un intera tifoseria?
Specialmente in momenti cosi’ difficili come questi. E questo (avendo tempi addietro, lavorato in tali ambienti) credimi, loro lo sanno Benissimo! Poi, tutto è possibile… Ma io ci crederò (come sempre detto) quando vedrò le firme!
Scusami El Flaco non è rivolta a te naturalmente ma la battuta mi sorge spontane.Forse di questi articoli possiamo lamentarci noi ma non certo la AS Roma visto che a mercato e campagna abbonamenti chiusi si sono venduti Strootman ingannando anche qualche povero illuso del sito che postava di fantomatico tesoretto per gennaio. Certo che se non si è ritenuto in un momento come questo di investire un euro ogni uscita, anche sconveniente non si può biasimare. La Società evidentemente e,se vogliamo,inopinatamente è trattata per come si è meritato. Anche se smentiscono ma chi gli crede più? e poi a chi? a Monchi? quello che,tra le altre, ha asserito che se vendeva Alisson in porta giocava Lui ? Hanno perso ogni credibilità e la colpa è solo loro. Imparassero a proporsi almeno questo.
Speriamo almeno che questa ce la risparmiano(termine caro a pallotta)
Io non capisco questi pezzi. Se Monchi ha detto che è incedibile, è incedibile. A proposito ma domeni Roudiger gioca? E Allison ? PS E tanti saluti pure a Zaniolo, ma tranquilli il mago ne comprerà sicuramente uno più forte … che pena …
“avemio regalado Raggia all’inter pe ddu spicci e ddu pippe”
(la Piazza,estate 2018)
???
RINNEGATI…
fatevi una risata (come me)…
allunga l’agonìa (a voi)…
Flaco, se non fossi tifoso della Roma, questa pseudo notizia l’ha riterresti del tutto infondata? Anche le pietre sanno che la Roma sopravvive vendendo calciatori per cui su ogni nome I giornalai hanno il diritto di farci un romanzo. Prenditela con chi ci gestisce, che a riguardo non si pronuncia mai
È bellissimo quando invocano il complotto mediatico. Monchi potrebbe rispondere con un interessamento a Dybala o Cancelo o Alex Sandro, farebbe ridere tutto il web.
@Nome
Non sò se tale commento sia rivolto a me personalmente Però visto che ti sei attaccato sotto ad @Evangelista per stavolta ti risp.
Poi come detto coi “Senza nick” passo oltre
Le provocazioni cominciano ad infastidirmi…
Qui nessuno stà invocando alcun complotto. Tanto meno il sottoscritto.
Leggi bene trà le righe e non mettere in bocca parole che non ho mai detto!
Ho espresso semplicemente un mio pensiero E credo che in un Forum, abbia il pieno diritto di farle, come chiunque altro
Chiuso il discorso!!!
@Evangelista: Senza offesa ma:
L’ho detto e mi ripeto… Giudicherò quando vedrò le firme sui contratti!
O per far piacere ad alcuni, debbo credere anche agl’asini che volano?!
Forza Roma!!!
Credo che sia ovvio che andrà alla juve o in un altro club.. Speriamo solo che succeda dopo l’addio di monchi e difrancesco, almeno i soldi guadagnati non verranno spesi per gente come marcano, defrel, santon, nzonzi ect
Che mafia
Che vergogna
Che offese quotidiane
Che palle
Jumafia
Se poco poco facciamo lo stadio
Quelli di Torino dovranno nascondersi nelle montagne della valle d’Aosta.
Fra poco non c’è sarà più trippa x gatti
Il prossimo anno giocheremo sicuramente senza Zaniolo Dzeko e Manolas … e senza cl forse anche qualchedun’altro per non parlare dello stadio che nn si farà o per lo meno se lo faranno tra qualche annetto. Povera Roma mia che finaccia.
Zaniolo tifa Juve, è stato detto. Dopo le figure della Roma quest’anno pensate sia impossibile che preferisca andare nella squadra che tifava da bambino a giocare con Ronaldo piuttosto che dover correre alla Roma pure per Nzonzi? La Juve è la favorita alla vittoria della Champions.
“We’re on a road to nowhere
come on inside
taking that ride to nowhere
we’ll take that ride
I’m feeling okay this morning
and you know
We’re on the road to paradise
here we go, here we go…”
(da “Road to nowhere” dei mitici Talking Heads)
PS: alza il volume, James
Narghilè a tutta callara….eh,Aliè?
No lo stadio ? secondo la Raggianaingolan versione Penelope di Omero ha dichiarato che entro quest’anno si comincerà a fare lo stadio ?
Poi se dice le cose e non le fa…….
A monchi venditi pure l’anima de li mor@@@ci tua
Che finaccia ad avere …
non date colpa ai giornalisti ma alla società e ai dirigenti della Roma che lo permettono . Quanti calciatori sono passati da Roma e dopo uno o due anni sono puntualmente stati venduti?
O forse non è vero? Sveglia gente
Noooo ma proprio zaniolo vogliono?!?! E non pastore marcano o nzonzi??? Strano
Eh caro Diego 74 pensa che non vogliono nemmeno il funambolo Kluivert, incredibile ma secondo me, sotto sotto, puntano a Santon sperando che il Siviglia non riscatti Gonalons (ma quando mai…). Disaster Monchi.
Romano
Visto che te la prendi anche coi 18/19enni tipo Bianda o Kluivert,potresti fare un salto di qualità e citare Estrella e Persson:
Hanno già 16 anni,l’appellativo di “Pippone” o “sega” glielo si può già appioppare.
Se vi ci impegnate te e gli altri “Specialisti” potete trovare qualche Pippone pure fra i Pulcini.
Caro Step per fortuna i pulcini non li sceglie Monchi ci mancherebbe pure questa. Kluivert? invece di pensare al Barcellona pensi a salvare la faccia a Roma, sinora 1 goal di sto fenomeno cazziato pure da Difra per scarso impegno.Non basta essere figlio di un campione o avere come procuratore Raiola.
Per quanto mi riguarda se lo possono pure vendere, di certo non mi strapperei i capelli.Ti risulta forse che sin da quando sono arrivati abbia mai contestato Zaniolo o Under? non sarà perchè forse ho seguito qualche partita delle squadre Primavera o tanti anni di calcio siano serviti a qualcosa?
Riprova un’altra volta probabilmente riesci meglio. Il buon giocatore si vede anche a 18 anni. Kluivert è solo una costosa, presuntuosa scommessa, si può anche vincere,forse, ma ce ne vuole
Se Monchi l’ha dichiarato incedibile parte a giugno a metà del prezzo.
Non poteva capitarci Piaga peggiore…..il panzone di Boston fa godere i laziali! Vi ricordate quando prendevamo per il culo gli Sbiaditi gridando Lotito Resisti! Ecco ora sono loro che si augurano che Pallotta non lasci la Roma……incredibile! Che Tragedia…..che Dio vi maledica infami! Avete Violentato la Nostra Storia e i Nostri colori!
Cesaroni sempre presenti… a presidio del territorio (virtuale, s’intende).
Se non e’ la Juve e’ una altra squadra ma tanto lo vendono mettetevi l anima in pace. Se poi e’ tra un anno o due o massimo tre quello poco conta
Non ha capito! Ma che zaniolo da solo e a st età ci può far vincere qualcosa???? No seriamente dico ma che pensate? Allora pe vince servono non 11 ma 20 giocatori come Cristo comanda. Quindi di che stamo a parla? E oggi come oggi ne mancano 16 se non 17 quindi pe me inutile pure sta a pensa chi resta e chi va.
Il dramma, sportivamente parlando, è che se non entriamo in Champions i nostri campioni (o presunti tali) se ne vorranno andare.
E la Roma ha già dimostrato di non trattenere nessuno a forza ….. anzi.
Rimarranno le pippe prese da Monchi.
La scellerata operazione CR7 come ampiamente previsto sta iniziando a dare i suoi primi mefitici frutti . Quelli che avevo descritto come allocchi di Vinovo subendo qualche critica puntualmente si stanno manifestando come tali a giudicare dalle operazioni disperate messe in atto negli ultimi tempi basti pensare a Benatia regalato a pochi spiccioli . Non credo che si debba avere nulla da temere da quel lato visto che si sono messi fuori gioco dal punto di vista economico e finanziario proprio con le loro mani . Neanche la stessa Calciopoli ha potuto tanto …
Egregio Sig. Robbo mi consenta come diceva qualcuno, lasci stare quello che fanno la Rube o il Milan tanto sa benissimo che,trasparenza di bilanci o meno, non succederà assolutamente nulla, guardi il Milan con Paquetà e soprattutto Piatek.Pensiamo al nostro bilancio,alla nostra stagione e,in particolare, ai frutti nostri come quelli che ha portato Ramon.
Falli scrivere! La stampa genoflessa vuole “uccidervi”, o almeno ci prova. Mi divertiro’ quando gli daremo il 2 di picche. Senza vergogna! Forza Roma. Non abbabbiate! Siamo forti. Non avranno il nostro scalpo. Si avvicina il momento della verità: la nostra società si farà sentire.
Un compenso abbiamo “El Flaco” sorry “El Fiacco”
Chi glielo dice ora a GAETANO? azz poi è pure vero come che Conte va all’INDA. Pensierino della sera: Lancio una scommessa a GAETANO, senza il pingpong sono bugiardi , non lo sono eccetera eccetera, PAGO CENA A ROMA, se non lo vendono. Se lo vendono PAGHI TU.
Ricordo bene che quando arrivo al posto del ninja fu etichettato come sconosciuto non pronto per una piazza come la Roma.
Se lo cedono questi soggetti dovrebbero essere contenti.
Pallotta il grande….
Ciao Zaniolo è stato un piacere in bocca al lupo … noi prendiamo 50 mln e li investiamo sul cugino di shick o il sosia di iturbeee …però ci sarebbe anche il nonno di dumbia che mi attizza ….grande magico monco superutile !!!!
Altra plusvalenza venghino venghino in offerta porte dello stadio olimpico a pochi euro!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
“hey,ci stai,Fiki Fiki con me
Facciamo Fiki Fiki insieeeeme
Hey,ci stay,Fiki Fiki con me
Facciamo Fiki Fiki insieeeeme
io e teeeeeeee na na na na….”
(da Fiki Fiki,del mitico Gianni Drudi
Caposcuola del Blues Romagnolo)
???
A Rinnegati…e fatevela sta risata…avete fatto diventare GR.net il blog di un’Agenzia Funebre…
PS : STEP come Zaniolo….se devo scegliere,tengo STEP e mi vendo Zaniolo..alla facciaccia vostra…
Zenone invenzione ventriloca di scalino x scalino
Ripeto quello che ho già detto giorni fa’:
indipendentemente dalla veridicità o meno della notizia, la Roma questo sciacallaggio dei media e questa sfiducia dei tifosi se li è “guadagnati” sul campo. Dite che non interessa alla proprietà? Chissà…una società quotata in borsa se trae vantaggio da queste situazioni….io non credo
In mezzo a queste scuregge di notizie i soliti noti si muovono come i cani da tartufo quando annusano fra le foglie nel bosco d’autunno.
Non ne manca mai uno all’appuntamento. Mai.
Amedeo- nn so leggerai questo perche` e` tardi li a Roma. Volevo dire che per un osservatore neutro i vostri litigi (pro-societa`vs con-societa’) sono entrambi prevedibili ed altrettanto noiosi. Non intendo offenderti ma osservando un po` tutti qui a GR trovo che Bruno Conti e` quello piu` coerente e breve nei commenti. Credo che qualsiasi tifoso della Roma abbia il diritto di criticare ma allo stesso momento nn offendere la persona (dirigenti, calciatori, etc.).Quindi, moderiamoci tra di noi e critichiamo o elogiamo forte ma senza esagerare. La societa` e` stata prelevata dalla banca come veicolo a fine di speculazione edilizia, con meno focus sulle prestazioni e risultati. JP dovrebbe evitare di fare proclami sportivi e limitarsi solo al ritorno sull’investimento (promesso ai soci).
L’anno prossimo senza Champions saldi a non finire!
Juve scorretta e merxa…. Sempre gli stessi giochetti con i giocatori della Roma in scadenza. Vi auguro tutto il male possibile.
B
So che mi spollicerete in basso ma si deve capire 1 cosa.. Di calciatori forti come zaniolo Salah Allison ecc il calcio ne sforna di continuo.non è questo il punto! Il punto è che se vogliamo arrivare al fatto di tenerceli o magari noi comprarli agli altri dandogli ingaggi da campioni dobbiamo andare in questa direzione. La sola!! Stadio. Introiti. Fatturato. Appeal. E dopo un nuovo padrone pieno di soldi.. Non Lotito o Ferrero.non c è altra strada!sennò rimarremo sempre dietro a vedere le altre vincere e comprare campioni.sensi ci provo a fare l Abramovich e sappiamo che fine ha fatto.
Al di là degli sciacallaggi vari e relative risposte tamarre vorrei complimentarmi con alieno e molti altri perché su sto sito ogni tanto escono perle musicali di spessore.
Se il rock non è morto, figuriamoci la nostra Roma
Insomma Amedeo siamo parecchi non è che siete strani voi cinque perché al massimo siete 10 non di più anche perché alcuni dei difensori della società sono multinick gli unici secondo me degni di rispetto siete te ed adelmo che non sento più da parecchio. Forse è tempo di meditare e finire di urlare al cielo fai te cmq ti stimo per la passione che ci metti.
Pure gli utenti ALVIN e NOME74 puntavano il dito contro i cesaroni multinick. Poi è uscito fuori che erano la stessa persona e…puff!!, spariti entrambi.
Per non parlare dell utente BAH, che se faceva i botta e risposta co l altro nickname che c aveva. Pensa che la redazione, dopo i ripetuti inviti a usare lo stesso nick, dovette bannarlo per un periodo. Poi l hanno riammesso, per pietà credo . Te ricordi Bah ?
Poi ce n era un altro (di cui non ricordo il nome) che, una volta sgamato, disse che lo faceva per noi. Per riportare un po’ di calma nel sito. Ah, pure lui era uno di quelli che accusava i cesaroni di essere multinick. Forse Amedeo se lo ricorda, perché ce discuteva spesso. E troppi altri me ne scordo.
Insomma, stranamente so tutti della parrocchia vostra quelli pizzicati. Un…
Ahahahaha che spettacolooo a ballooo ennesima plusvalencia de re Mida monco per Ballotta er perdente..??? che vergogna ..ce stanno a pia pe cxuxlo pure i tifosi da Ternana e tutto sto schifo grazie a Ballotta er fruttarolo der quarticciolo ..a ballooo daje che n artra bella coppafocene nun ta leva nessuno. .?
nun ce se crede, questi ci vendono i giocatori e voi che fate? Ve la prendete con la “stampa” attualmente non siamo nelle condizioni di dover dire che quelli sparano cavolate, e non siamo nella posizione che possiamo giudicare la stampa che “ci vende ” i giocatori quando la realtà dei fatti recita altro; ovvero squadra smembrata e senza giocatori di rilievo per quest’anno, i pochi buoni che ci stanno hanno mercato? bene, ma chi ci vuole rimanere in questa società di pidocchi che pur di risparmiare e ammettere di aver fallito 4 mercati consecutivi nemmeno un giocatore in prestito hanno preso, Ramon è buono a gestire i conti per la sessione della braciolata di Ferragosto, mentre per la braciolata di Pasquetta risparmia, sto somaro coi calzoni e la cravatta !
stessa che ando`a dormire per diverse settimane a Dec-Jan. Ho visto critiche tue apocalittiche durante quel periodo. Nn sto qui a giudicarti anche perche` a volte ho visto commenti positivi e sapienti (di calcio) durante partite giocate bene dalla nostra squadra. Un po` di coeranza e meno critica ripetitiva ti farebbe bene. Sei l’anti “scaletta per scaletta” di questo sito. Siete entrambi agli estremi. Parlate di calcio ogni tanto. Uno piacevole e breve da seguire come esempio qui a GR e` Bruno Conti.
Mi sbaglierò ma arriveranno presto tempi duri anche per la juve a livello bilancio
Spero per zaniolo di togliere le tende il più presto possibile. Un talento così luminoso non merita la mediocrità bostoniaba. Con questa società di saltimbanchi non c è futuro. Il prossimo anno senza chsmpions senza monchi senza di Francesco ci sarà un ridimensionamento superiore a quello effettuato quest anno. La vergogna di questa società continua…
Ma quale sciacallaggio, qui lo scenario è limpido. Non arrivi quarto, perché non ci arrivi, devi vendere 3 giocatori, e chi non se quelli che hanno mercato. Pellegrini under manolas Zaniolo, per chi arriverà l’offerta migliore? Ma la giostra continua Continua a girare….. plusvalenze per mantenere competitiva la squadra disse balidissoni, certo allora sotto con mancini bennacer pulgar sensi traore e aggiungeteci chi più vi pare tanto sempre Brocchi saranno e sempre mazzate saranno, ZELIG continuerà a trasmettere il suo repertorio.
Per Zaniolo la Juve dovrá sborsare cifre folli.
Pallotta ne venderá cara la pelle.
Come no!
Paratici si stará cagando sotto dalla paura!
Dai Lando come fai a dire ste cose.
Se cedono Zaniolo dimostrano di essere una società senza ambizioni e senza futuro.
Zaniolo deve diventare il giocatore attorno al quale costruire la squadra.
Caro Lando Milone nonostante le plusvalenze farlocche di Sturaro Audero e Favilli il bilancio bianconero versa in condizioni disastrose . La prossima semestrale di cassa ce ne dara’ evidenza . Il monte ingaggi letteralmente esploso a Vinovo sta depauperando le liquidita’ e impennando ulteriormente le esposizioni finanziarie presso gli istituti di credito . Il bubbone non tardera’ a scoppiare . Prima del 30 giugno 2019 ne vedremo delle belle…
Ha ragione Curva Sud Fascista e Romana! Questi infami hanno violentato la nostra Storia! Noi (anzi: A Noi!) che vincevamo no scudetto ar mese fin’a Rosella! Co sto purciaro semo scesi in B e poi in C! (Poi semo risaliti in B, meno male). Semo stati stubbrati! Lo stadio nu lo volemo! Servono i sòrdi pe comprà i giocatori bboni? Volemo compete co’ le grandi? No probblems! Si aumentano le vendite della porchetta fori da’ Olimpico! Ho detto Olimpico Sparlò, hai capitooo? O Sparlotta Stadium fattel’a Bostons! A noi ce piace a tradizzione. Ribbellione Ciarapicana!
Saranno pure voci ,ma fino a un certo punto.
A chi dice non c’ e trippa per gatti,direi che la trippa e’ finita da un pezzo! Ormai i giocatori veramente appetibili in squadra saranno rimasti 3/4 e Zaniolo e’ uno di questi.La juventus ( e non solo)conoscendo il vizietto di Monchi,prima o poi ci si fiondera’sopra a piombo,e se la societa’ non alzera’ delle barriere,pure il buon Niccolo’ sara’ destinato a altri lidi.
Zaniolo, non ha una clausola?
forse non tutti sanno che un giorno non lontano si incrociarono le strade dei “catastrofinhos” e dei “boccalons”.
Ecco spiegata la genesi in “cani da tartufo”, secondo uno dei più assidui frequentatori del forum…
Faccio un giochino che stasera non cho un ca..o da fa. Ditemi chi della Roma giocherebbe titolare nella juve nel real Madrid nel barca e via dicendo. Grazie
Pjanic
Alisson, Marquinhos,Salah e il prossimo anno Manolas e Pellegrini. Normale.
Seczeny, Allison, Salah, Benatia, marquinhos, Paredes
Solo Manolas
Secondo me hanno trovato un tovagliolo con quello che si sono detti paratici e L agente.
Comunque una domanda per la redazione.
Mi è arrivata più di qualche voce che Pallotta abbia venduto la Roma ad una cordata italiana. Avete qualche notizia a riguardo?
Il al momento trovandomi all estero per almeno 3 settimane sono impossibilitato ad “indagare”.
Scusate ma la contestazione non si fa ?
Che caxxo parlate di mercato ? Qua bisogna farsi sentire !!!!
7-1 e pallotta che dice ? Che fa ?
Niente ?
E allora contestazione caxxo !!!!!
Lukino 1973,io direi quasi nessuno,forse proprio zaniolo,o manolas
Ma li ti fermi!
Caspiterina che sgub! La più forte società italiana avrebbe addirittura messo gli occhi addosso su quello che, presumibilmente, sarà nel giro di un paio d’anni uno dei più forti, se non il più forte, giocatore italiano. Che fiuto, che segugi! Sic stantibus rebus, è inevitabile che in tale lasso di tempo Zaniolo parta per palcoscenici più adeguati. La soluzione? Che in tempi non troppo lunghi la Roma possa sembrare il posto idoneo per vincere e non solo per crescere. Voi intanto continuate a sperare che lo stadio non si faccia, che Pallotta se ne vada e arrivi l’emiro. Sì sì…da Perugia…
Avete rotto il…con ste notizie inventate price di fondamento.
Spetta eh che devo fa mente locale, Benatia no so so vennuto e a lorovorta rivennuto lamela so so vennuto Pijanic già gioca con loro,scezcheny pure… giocherebbe salah allison pure ma nc’avemo più Rudiger pure quello Manolas nce drede più nisuno l’antri so vecchi o so pippe … spè spè ZANIOLO ,, eh eh
Cioè? Stai cercando di aprirci gli occhi per farci comprendere che Juve, Real, Barcellona e “via dicendo” sono più forti di noi? Prometto che stanotte ci rifletterò attentamente…
Temperino mi dispiace ma se conti le persone che non sono allineate alla società sono minino il triplo di quelle che ancora credono a pallotta. Poi fai te per me è uguale il tempo dirà chi ha ragione io sarò qui ad ammetterlo in caso di errore tu ci sarai?
PALLOTTA GO ?
Masetti dai lascia stare Juve,Real, Barcellona, siamo realisti e parliamo di Chievo, Atalanta, Bologna,Udinese,Cagliari, Spal ed escludiamo la Fiorentina. Su via rendiamoci conto di come siamo ridotti e non solo per soldi ma per scelte tecniche allucinanti su alcune delle quali poi nutro pure parecchi dubbi di altra natura. Pastore? N.Zonzi? Raiola?
Ma mica sono stato io a parlarne! Le scelte tecniche allucinanti sono per me Pastore e l’insistenza su un tecnico inadeguato. Purtroppo di Nzonzi avrò visto almeno una trentina di partite tra Stoke, Siviglia e nazionale. E per me è un giocatore importante. Che in un contesto da operetta come questo fa ridere. Lui come molti altri. Gran parte di ciò che abbiamo visto è da ascrivere a EDF. Se Monchi decide di legare il proprio destino a doppio filo con il suo, se ne assume la responsabilità. I dubbi di altra natura li avevi anche quando abbiamo preso Lamela, caso unico di giocatore costato più di commissioni che di cartellino? Io no, così come non li ho adesso…
Non toccare N’Zonzi a Masetti pls ? Ahah.. hai dubbi ? Sono certezze. Fatti due conti ? Negli ultimi 4 anni oltre 600 milioni fra acquisti e vendite con commissioni di almeno 60 milioni.. con una società che avrebbe aumentato il fatturato del 40%. Il monte stipendi all 83 % del fatturato ? Per comprare giocatori che stazionano 1/2 anni ? Segno che compri per comprare. Prendiamo N’Zonzi, era pianificato, il primo a creare la suggestione fu Pallotta “ N’Zonzi è una bestia” e oggi sappiamo ma lo sapevamo anche allora che non serviva . Stessa cosa Pastore. La Roma ricorda l ‘Inter di thaoir quando comprò a peso d oro Hernanes, Gabigol, kondombia, jovetic, Joao Mario con i risultati che tutti ricordiamo. Il filo conduttore è lo stesso. Anche Pallotta come Thaoir toglierà le tende.
Io purtroppo ho l’abitudine di esprimere giudizi solo su ciò che conosco. Ovvio che qui sembri una cattiva abitudine. Per dire qualcosa su un giocatore devo avere visto almeno una decina di partite. Se meno, mi limito a delle impressioni. Su Nzonzi sono certo di quello che dico. Pensa, aveva anche le qualità per giocare bene ai ritmi della Premier. Qualità che deve avergli riconosciuto anche quell’idiota di CT della nazionale campione del mondo.
Visto che sei così bene informato sulle commissioni che paga la Roma, perché non ci fai un bello specchietto sinottico con quelle che pagano gli altri top team italiani e magari anche quelli stranieri?
Masetti però se insisti devo ancora smentirti e non mi fa piacere perchè mi devo ripetere: Solo lo scorso anno, controlla il bilancio è chiarissimo, Monchi ha speso di commissioni circa 24 milioni (2° dico 2° in Italia dietro la Rube, solo Gonalons 3,2 milioni, Moreno 950.000) Ancora Lamela? comprato a 17 più 3 di commissioni, giusto ma ben venduto l’anno dopo a 31.
Non dico che N.Zonzi sia una sega, ci mancherebbe ma un acquisto inutile e costoso vista soprattutto l’età. Se forte era giocava in Premier o restava al Siviglia che gioca bene anche senza di lui che al Mondiale è stato impiegato pochi minuti a risultato acquisito. Era un bel giocatore ma non adatto al nostro gioco. In dubbi? Pastore?Qatar, N.Zonzi Siviglia, Kluivert ,Luca Pellegrini e Manolas Raiola strano? forse…
sempre la solita storia. NON andiamo più allo stadio per far sapere alla dirigenza che la pazienza è finita.
-Quindi Rai sport si inventa una notizia di sana pianta.
-Io dovrei abbandonare la mia squadra per una notizia inventata di sana pianta che non riporta NESSUNO perche fa ridere.
-La Roma da un periodo di crisi va sempre peggio perche abbandonata dai tifosi.
-Rai sport che chiaramente odia la Roma e la lanzie (sentire commento osceno di ieri sera) fa il suo gioco, affossando la Roma.
Direi che il premio tifoso dell’anno non te lo leva nessuno.
Treccani:
*tifare*= essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione
*odiare*= Provare ostilità verso qualcuno; Provare profonda avversione e ripugnanza.
Fatevi i vostri conti.
Ragazzi le cessioni saranno per me manolas under più i giocatori inutili per l’estate, zaniolo uno o due anni se lì farà ancora alla Roma aspetteranno che aumenti il prezzo fino 80-100 milioni poi da brava politica societaria riciclata lo cederanno all’estero. Non gli conviene agli americani cederlo ora ci devono guadagnare il più possibile da bravi speculatori
Questa Roma purtroppo vende tutti, a chiunque. Non per proposte fuori mercato. Basta offrire il giusto prezzo. Resistenza zero. La domanda da porsi non é se la Roma lo vende ma se la Juve lo vuole.
Zaniolo sarà l’inizio di una nuova era! Roma troverà nel calcio un nuovo inizio.. Presto arriverà il tempo della fine di molti denigratori.. Io non piango, lotto. Forza Roma
Leggo commenti onestamente da peracottar sbiaditii, “campagna contro la Roma della Rai”, AHAHAHAH, ma M-A-G-A-R-I, la verità e che, A: La Roma quest’anno non fa paura a nessuno, B: I telecronisti/giornalisti Rai sono solo incompetenti, molto incompetenti, ci manca poco che Monchi gli offra a tutti un contratto.
E dai, fare le vittime in questo momento, è di una tristezza disarmante.
ma se questa chiacchierata fosse vera ed il procuratore, dopo l’incontro con Paratici, andasse da Monchi e dicesse:” la juve da 3 mln di euro a Nicolò”, secondo voi quale sarebbe la posizione della Roma? Eguaglierebbe l’offerta, o comincerebbe a trattare la cessione, cercando di massimizzare i ricavi?
Un pò come successo con Alisson…
Vorrei capire solo gli ” italo-americani speculano?ma gli altri stanno a guardare?manolas ha cambiato procuratori ,se non sbaglio ,non sta giocando bene neanche lui ,politica speculativa per fare abbassare il prezzo del giocatore ho preso come esempio lui ma purtroppo riguarda anche altri giocatori ns
Una cosa certa sono i giocatori che stanno in campo ,sono loro chiamati a dare il massimo dobbiamo imparare dalle squadre che ci hanno rifilato 7 gol, già ,infischiandosene quando saremo noi a farne più di 5 e sentire cori del genere dovevate ferma’ non siete sportivi , quando si gioca non ci si deve fermare nei gol è necessario farne sempre più possibili dell’avversario
Si vi raccomando la colpa è sempre dei giornalisti, come si possa pensare che venderemo zaniolo, dopo che abbiamo sempre trattenuto i più forti. A proposito ma salah è alisson giocano domani?
Qualcuno mi può dire che differenza c’è tra avere presidente pallotta oppure un ferrero o preziosi o Lotito della situazione.
Vegemite,
Io non sono ipocrita e non mi scandalizzo.
La Roma ha bisogno di vendere e venderà ancora a lungo.
Zaniolo è un gioiello conteso da tutta Europa che produrrà una psuvalenza record.
Niente di male, per carità
Leo 72 te la spiego subito.con un Lotito o Ferrero sei e resterai Rometta vita natural durante. Xche non cercano di fare un passo verso qlcosa di migliore. Restano li nel limbo dove sono sempre stati e gioiscono x quei pochi successi che gli piovono dal cielo.pallotta sta cercando un altra strada fatta di aumento du ricavi di fatturati di stadio. Una strada che ti porti ad avere più soldi e quindi competitività. E dopo magari se venderà il nst prezzo sarà tale che solo un magnate ci può prendere x fortuna.e se questo significa non vincere ora è veder partire certi giocatori x necessità lo accetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.