Besiktas, Vida: “Voglio diventare una leggenda di questo club”. L’agente: “Dalla Roma offerta migliore ma lui ha detto no”

16
862

AS ROMA NEWS – Domagoj Vida, difensore del Besiktas, è rimasto in Turchia nonostante fosse a un passo dal trasferimento alla Roma.

Il croato, riporta il portale Fanatik, avrebbe rivelato ai suoi compagni“di voler diventare una leggenda del club”. Pertanto, il vicecampione del Mondo ha preso piuttosto bene la sua permanenza a Istanbul.

“L’offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell’Inter leggermente inferiore – rivela Avadan, l’agente del calciatore -. Anche l’ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta”.

Fonte: Fanatik.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa relazione del Politecnico c’è, ma nessuno l’ha letta: è chiusa nel cassetto
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “La squadra non è guarita ma non si deve morire per forza. De Rossi è un punto interrogativo”

16 Commenti

    • Visto che continui a citarmi,anche no.

      Io mi trovo benissimo con la ASROMA di Proprietà di JAMES PALLOTTA.
      Non bene,BENISSIMISSIMISSIMISSIMO.

      infatti stasera,invece di macerare inutilmente e piagnucolare come un bamboccio dell’asilo,esco e mi alcoolizzo a dovere.
      E poi chiudo la serata in bellezza con la mezza pjotta che ho sempre di scorta?

  1. Ovviamente avesse detto “non mi hanno offerto abbastanza” adesso avremmo 600 commenti qui sotto.

    Peccato però, lento ma rocciosissimo.
    D’altra parte, per come lo avremmo fatto giocare, a 40 metri dalla porta, forse non è ideale..

    • E invece, temo proprio che ti sbagli di grosso…

      Al contrario: avresti avuto meno commenti qui sotto poiché è da 2 anni che i tifosi romanisti si sono rassegnati nel vedere come i soldi non vengano investiti per l’acquisto di ottimi giocatori… e come, al contrario, siano sistematicamente buttati al vento per delle eterne promesse (Schick, 42 milioni di €).

      “Ovviamente”, quando un trentenne come Vida rifiuta un’offerta migliore per terminare la propria carriera in una squadra meno conosciuta e con la consapevolezza di un ritiro dal calcio meno profittevole dal punto di vista economico… beh… insomma… TUTTO CIO’ LA DICE DI GRAN LUNGA SULL’INQUIETANTE SITUAZIONE DELL’AS ROMA.

  2. giustamente il genio monchi ha aspettato l’ultimo giorno.
    un vero ds avrebbe fatto l’offerta al 3 gennaio, cosi se rifiutava avevi tutto il tempo per cambiare obbiettivo.
    personalmente con 10 mln avrei preso glik che ormai non è più considerato al monaco

  3. riflessioni sparse:
    – secondo al mondiale, ma non lo cerca (quasi) nessuno
    – serie A declassata ai livelli dell’Arabia Saudita
    – ad Istanbul non manca la Vida notturna

  4. a busciardoo….a giugno parti ma non venì da noi …non te ce volemo…solo uno ha indossato la stessa maglia per sempre….

  5. Daa Roma l’offerta mijore? Ma te pare che er purciaro pò avè fatto l’offerta mijoore? Sto procuratore è stato pagato dai lobbotomizzati Sparlottas’s’s’ Bboyses pe’ di’ ‘sta ca@@ata! Er purciaro nun ha popio fatto nisuna oferta! Posso capì si la faceva Lotito, quello sì che ‘n presidente! Oo stadio nu’ ‘o volemo! Ribbellione Ciarapicana! Viva a porchetta! Viva er 32 a Via Barletta! Aridatece aa Rometta!

  6. Mi spiegate come fate a sapere con la massima certezza come si è mosso monchi nella trattativa? Siete ridicoli .

    • Ma che si è mosso quell asino. Avra mandato una mail con allegato l excel dell offerta, menzionando nel Cc Pallotta de Boston.
      Manco ie avranno risposto…

  7. Manco vida è voluto venire in questo circo. Ahahaha. Che vergogna. E dico vida.non ramos o varane o altri. Vida!! Vergognosi. Hanno sfasciato una squadra e l’immagine di.una squadra e manco si dimettono!!! Bastardi!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome