Per la Champions torna in palio anche il terzo posto

12
653

AS ROMA NEWS – Per Milan, Roma, Lazio e Atalanta, in lotta per un posto nel prossimo Champions, una buona notizia: l’Inter è in caduta libera e, probabilmente tornerà in palio anche il terzo posto.

La squadra di Spalletti non riesce a rimettersi in piedi e cede al Meazza davanti al primo Bologna di Mihajlovic. Fischia San Siro e fischiano le orecchie a Spalletti, confermato da Zhang ma col destino segnato.

Sarà anche per questo che il pareggio dell’Olimpico alla fine può andar bene a Roma e Milan. La squadra rossonera era passata col solito gol di Piatek ma poi, dopo il pari di Zaniolo, sono stati i giallorossi ad andare vicinissimi ai tre punti. Ottimo Donnarumma a dire di no a Dzeko e fortunato Gigio quando il palo l’ha salvato dal colpo di testa di Pellegrini.

Di Francesco non può dimenticare il 7 gol di Firenze, purtroppo incancellabili. Sarà dura riconquistare una curva che, dopo 20 minuti, si è svuotata per metà. Oggi tocca alla Lazio: vincendo in Ciociaria contro un Frosinone decimato aggancerebbe la Roma. Occasione troppo ghiotta per essere sciupata.

(Leggo, R. Buffoni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Vero nueve”: il talento Bucri sboccia d’estate
Articolo successivoLa manona di Gigio para il sorpasso

12 Commenti

  1. Diciamolo chiaramente: godere delle disgrazie altrui non è bello. Anzi è meschino e uno dovrebbe vergognarsene…

    Purtroppo, però, è più forte di me… e all’idea che potremmo superare l’Inter di Spalletti e magari vederli scivolare al di sotto del 4° o addirittura del 6° posto mi ride ogni parte del corpo…

    Speriamo…?

    • Niente ipocrisie, il calcio vive anche e soprattutto di queste cose. Seppure riconosca a Spalletti di avermi fatto vedere una delle migliori squadre che io ricordi, vederlo fissare il vuoto al termine della partita mi ha scaldato il cuore. E poi, mors tua…

  2. Come no? Arrivamo secondi sicuri e se ce avanza tempo annamo a pia a rubentus direttamente co Ballotta er perdente in attacco?? che spettacolooo

  3. Caro Enrico io sono 40 anni che godo delle digrazie altrui: Calcistiche ovviamente… E gli altri ridono purtroppo delle nostre. Tra le cose migliore che il calcio offre sono le gufate e le disgrazie sportive delle dirette avversarie …. Ah ah

  4. Con gli zebrati imprendibili e forse anche il napoli ( per demerito nostro )che goduria questa classifica:
    Juve
    Napoli
    Roma
    Atalanta

  5. Dedicato ai nostalgici del pelato.
    Ora non è bono più.
    Che brutta fine spalletti ma i tifosi
    della tua squadra fanno veramente pietà schifo e ribrezzo.
    Stanno sempre addosso a te ➕ addossanti la ♰ croce. Facendo così aumenta la pressione e gli sbagli non giocando tranquilli si perdono soldi e poi si fanno brutte partite.
    Ps la campagna acquisti poi il colpo di grazia.
    Spalletti resisti mi raccomando. ? ? ? ? ? ? ? ? ?

  6. è incredibile che dopo le figure di melma che facciamo, basta un pareggio in casa e una sconfitta di spalletti, che sta 5 punti avanti a noi, per riportare l’entusiasmo e la voglia di sfottere gli ex che comunque ci hanno dato tanto!
    chi denigra naingollan che tanto a dato alla nostra maglia, non merita risposte….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome