Sala, avvistato un corpo nel velivolo rinvenuto nella Manica. Il padre: “E’ un incubo”

7
734

ULTIME NOTIZIE SALA – Gli investigatori britannici hanno individuato un corpo visionando le immagini sottomarine del relitto dell’aereo che trasportava il calciatore Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson. Il velivolo è caduto nel Canale della Manica due settimane fa.

“Tragicamente, nelle riprese video del Rov (veicolo subaqueo a controllo remoto, ndr), tra i rottami si vede un occupante”, ha dichiarato l’ente che si occupa delle indagini, l’Air Accident Investigation Branch.

A bordo, oltre a Emiliano Sala, c’era il pilota David Ibbotson. Domenica l’aereo è stato individuato sui fondali della Manica, in un’area di mare a circa 24 miglia a nord di Guernsey. Il punto in cui è stato trovato il Piper Malibu è presidiato, le famiglie sono state immediatamente avvertite.

Dopo il ritrovamento dell’aereo in Argentina ha parlato il padre di Sala, Horacio, raggiunto da Cronica Tv fuori dalla sua casa di Santa Fe: “Ancora non ci credo. È un brutto sogno, sono disperato.”

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, domani alle 10:30 conferenza della Raggi sulla relazione del Politecnico
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Ünder, Jesus e Perotti

7 Commenti

  1. Attraversare la Manica con un Piper in piena allerta meteo è stato, purtroppo, un tragico azzardo.

    Riposino in pace tutti e due.

  2. Avrei scritto le stesse parole di Amedeo. Per me, oltre all’azzardo del volare con un Piper con mille mezzi a disposizione, la cosa davvero tragica sta nel morire in quoto rendendosi perfettamente conto di come si stava morendo, prevedendolo addirittura prima. Non oso neanche pensare a quei momenti di precipitazione e inabissamento… che fine grama per un bravo ragazzo che viveva la sua vita, niente più…..

  3. Il filosofo tedesco Leibniz diceva che Dio ha creato il migliore dei mondi possibili. E spiegava che se Dio avesse creato solo cose belle e buone, l’uomo non avrebbe potuto apprezzarle. Questa tesi mi ha sempre suscitato profonde perplessità. Ma Leibniz pubblicava solo le cose che piacevano al suo amico abate e teologo. Di nascosto, pensava altre cose, molto più laiche. Personalmente, ad ogni modo, preferisco la dottrina di Mani, che diceva che il mondo (e qiindi anche l’uomo, peraltro), è diviso in due: Bene e Male. E non ci si può fare nulla.

  4. UNa sciagura perdere la vita in questo modo..Ogni giorno va’ apprezzato e vissuto appeono..purtroppo la giustizia non e’ di questo mondo..Un abbraccio alla famiglia e vicinanza alla sofferenza in particolare del padre che ha appreso il ritrovamento attraverso la televisione.riposa in pace.grande uomo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome