ULTIME AS ROMA – La Roma Primavera perde un altro calciatore dopo Calafiori e Bouah. William Bianda ha subito un infortunio al ginocchio destro nella partita giocata sabato pomeriggio contro il Milan.
Il francese, acquistato questa estate per 11 milioni di euro dal Lens, mercoledì sarà sottoposto a un intervento in artroscopia per valutare le condizioni del giocatore: sarebbe esclusa però la rottura del crociato.
(Gazzetta.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La cosiddetta Sindrome di Mario Rui, recentemente evocata per l’infortunio occorso a Juan Jesus, ha colpito ancora. Per me non è una sorpresa, la cosa era ampiamente annunciata. Bianda era l’obiettivo più debole, l’ultimo rimasto, e tante volte da queste pagine – scripta manent – avevamo lanciato forti preoccupazioni per le sorti di quello che è poco più di un ragazzino. D’altronde l’accanimento dei soliti noti purtroppo non lasciava a lui nessuna speranza. Quando un giocatore entra nel mirino di certa gente è inesorabilmente segnato.
Siate stramaledetti brutti corvacci neri. Ma non vi vergognate? Via le vostre luride zampe dalla Roma!!!!
sicuramente per Bianda niente di grave….non voglio pensare alle balle che saresti capace di raccontare se si infortuna MANOLAS
Ahi Franco!!! Non nominare più “nessun” giocatore, ti prego!!!!
Carissimi tutti
Come se dice?
A si…..
La fortuna è cieca,
Ma la sfiga ci vede benissimo.
Altri 11 mln.. E poi non ci sono soldi per il centrale.. Kabak è stato pagato meno dallo Stoccarda
Ricordo che NON è stato pagato 11M, così come Shick NON è stato pagato 42M, Bianda è stato pagato 6M più un massimo di 5M per i bonus, quindi è evidente che se non gioca non li matura, i bonus si fanno per questo. Se fosse stato il nuovo Kulibaly la Roma lo avrebbe pagato 11M in totale, se floppa lo ha pagato 6M (prezzo a cui non ci prendi nessun centrale decente).
Probabilmente è stato un errore prenderlo (anche se ancora è presto per dirlo), ma non mischiamo le cose, è un errore da 6M, non da 11M. D’altronde non sempre riescono i Marquinhos, a volte si prendono pure 2 Ucan per avere un Marquinhos o uno Zaniolo, succede a tutti, quello che non dovrebbe succedere è che se lo hai non dovresti “svenderlo”, ma questo la Roma di solito non lo fa, è una cosa più da “inter”.
Mi dispiace per il ragazzo, ma 11 milioni sono esagerati,un altro acquisto farlocco targato Ramonchi l’inetto ! Bada, non perchè è rotto, ma andà a regala 11 milioni al Lens è da scarpate in viso…
Acquistato x 6 milioni +bonus fino ad un massimo di 5..oppure Salah=50 milioni Alisson =73 milioni..il costo x Bianda non rientra nel fpf (settore giovanile)..ha 18 anni basta chiamarlo “pippa”o altro o addossargli colpe della prima squadra
Ingolstadt il problema non è il povero Bianda al quale auguro una pronta e completa guarigione, è il fatto che non è voluto spendere un centesimo per prendere almeno un centrale serio per la prima squadra viste le prestazioni di Fazio e l’infortunio di Jesus. Il fpf nella fattispecie centra poco.
Pure questo era fallato
I famosi açqiisti “fracichi” de Monchi!
Acquistato al costo di 11 milioni x giocare nella primavera! E manco titolare. Questo è il capolavoro di monciccì.
La sfiga continua non solo con la prima squadra ,anche nella primavera e nella As ROMA femminile ao’ se c’è fosse un titolo per gli infortuni quello lo avremmo vinto
Ma che ce so’e mine antiomo a trigoria
Ma si è rotto il crociato o no? Negli altri siti web è scritto di si
Ginocchia rotte e tutte le stagioni con record di infortuni.. Non la chiamerei sfiga, un problema da qualche parte c’é
X gli infortuni in prima squadra che sono tutti muscolari un fondamento c’è, ma per quelli in Primavera Calafiori, Bouah e adesso Bianda sono tutti traumi di gioco.
Il primo l’ha rotto uno del Pilzen che per il fallo commesso meritava la squalifica a vita, Bouah si è rotto in un contrasto di gioco contro la Fiorentina, il francese si è fatto male in uno scontro con il centravanti del milan primavera.
11 milioni per questa sola rifiutato in prima squadra e seconda linea in primavera bell’acquisto davvero soldi spesi bene bravi indispensabile; gennaio senza rinforzi? i soldi per le sole c’erano che mosse geniali grande competenza perfetta organizzazione
11milioni per sta pippa che manco in primavera gioca, e non abbiamo 10 milioni per vida, visto che ci serve un centrale difensivo come il pane!!! Che grande dirigenza, che grande ds e quell’eunuco che abbiamo in panchina fiatasse una miserva volta. Che gente triste spero arrivi subito giugno prima che finiscano di distruggere la mia amata Roma. Forza roma e grande Daniele e zaniolo. Non mollateeee!!!
E’ stato pagato 6M, non 11M, poi essendo sotto i 18 la spesa NON CONTA per il FPF (quindi è “in più” come investimento, invece un centrale esperto sarebbe contata). Un altra cosa su una “leggenda” del rendimento di Bianda. Ha giocato titolare fisso nella primavera fino a metà novembre, in quel mentre la squadra era PRIMA, poi è uscito e non è stato convocato per 6 partite, ebbene la Roma Primavera delle successive 4 ne ha perse 3 e pareggiata una ed è scivolata fino al sesto posto, per poi riprendersi. Non dico certo che è merito o demerito di Bianda, MA manco si può dire che “non può giocare in primavera”, perché i numeri dicono un’altra cosa. p.s. in primavera anche Riccardi non le gioca tutte, perché si devono far crescere tutti, quindi c’è molto più turnover (e i cambi sono…
Basta leggere l’articolo per capire chi è Monchi, al ragazzo auguro una guarigione veloce e finché è della ASROMA di dare il suo contributo
Manco Coutinho e Zaniolo giocavano con l’Inter… guardateli adesso. Però sicuramente Zaniolo è un altro acquisto sbagliato di Monchi. Che sia scarso o no, auguri una pronta guarigione al ragazzo.
Bisogna portare un esorcista a trigoria quel centro sportivo gli hanno fatto la macumba chi arriva li o si rompe o diventa rincoglionito
Undici milioni! La Gazzetta come al solito spara caxxate. Gli 11 milioni (credo se siano 4-5 milioni + bonus) ci sarebbero stati con i bonus che, ovviamente, non saranno raggiunti visto che il giovanotto non ha neanche giocato un minuto in serie A.
Per il ragazzo in bocca al lupo, speriamo che non ci sia nulla di grave.
Capirai non era titolare manco nella primavera. Chissà in che giro di mazzette è finito sto fenomeno.
Mastica
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.