ULTIME AS ROMA – È un giorno importante per la Roma, per la città e per lo stadio che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Alle 10:30 ci sarà la presentazione alla stampa della relazione finale redatta dal Politecnico di Torino, parere richiesto dal sindaco Raggi dopo le vicende che hanno coinvolto Parnasi.
Inizialmente nella prima bozza la situazione-viabilità veniva descritta come “disastrosa”, ma nel rapporto finale le cose dovrebbero essere cambiate. Come scrive Alessio Di Francesco di Radio Radio, il Politecnico sarebbe rimasto positivamente colpito dalle integrazioni fornite dal Campidoglio e dal Pums, il Piano urbano di mobilità sostenibile.
Da quello che risulta a @RadioRadioWeb il #PUMS e le ulteriori informazioni fornite dal #Campidoglio avrebbero colpito positivamente il Politecnico Torino e “sbloccato” lo #StadioDellaRoma #ASRoma #famostostadio
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) 5 febbraio 2019


E famolo. Anche chi non ama pallotta da romanista non può non sperare che si faccia
Ora ATTACCATE(VE)!!!
Da adesso alle 10:30 ci sarà una gara a chi “la dice prima” per lo “sgoop”! Non cambierà mai la sostanza: parere inutile, servito vsolo a perder tempo e che come tutte le scadenze, arriva sempre al limite massimo del tempo consentito. La vera arma costante che si sta attuando contro lo stadio. L’unica, ma che resterà inutile pure quella… Lo stadio si farà! Tic toc tic toc tic toc tic toc…
é un’occasione unica non solo per la nostra Roma ma soprattutto per la città, se c’è lavoro l’economia si muove portando benefici a pioggia.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Beranrdini)
Voglio godermi i voli pindarici e i salti tripli mortali dei “salitori e scenditori dal carro di professione”
Gufi, Corvacci neri cambiate obiettivo!
Avete perso!
Concordo con Sly,
anche se de sta primavera giallorossa che cita sempre non vedo l’orizzonte; la città di Roma è in forte difficoltà per tutte le vicende che ogni giorno leggiamo e sentiamo sui media, se vivaddio si riesce a costruire sto benedetto stadio, le ricadute benefiche gioveranno a tutta la città a livello economico ma anche come immagine positiva da esportare e non solo “monnezza , ratti e cinghiali” anzi, cercando di volare alto( me la rischio) mi auguro che Lotirchio o chi per lui riesca a fare anche quello della Lazio.
Mi spiace Nonme1X, devono rimanere gitani…
Io mi auguro che lotirchio lo mettano a Rebibbia o Regina Coeli. E che la lazzie sparisce e a Roma rimanga una sola squadra LA ROMA .
Brava Virginia Raggi ora velocizziamo l iter e approfitta quando parli con Pallotta di dirgli( anche se sei della Lazie) che e ora che sganciasse un po di soldi per la campagna acquisti di giugno se no niemte stadio perche con sta stotia dello stadio il presidente diceva che nn poteva investire
la ROMA una sola squadra con voi cesaroni infiltrati?….MAI !!!
piuttosto cambio sport…
tutto sulla pallacanestro a Palalottomatica: VIRTUS ROMA prima in classifica serie A2
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.