Karsdorp, adesso è un’altra vita

2
675

AS ROMA NEWS – Dal Milan dell’andata, dove Karsdorp fu schierato da esterno di centrocampo in un improvvisato 3-4-1-2, al Milan del ritorno, quando il terzino sembra finalmente aver intrapreso la via della continuità.

Incredibile come siano cambiate le sorti per lui nel tempo di un girone: ai margini dopo quell’apparizione a San Siro, nel mercato di gennaio era chiara la volontà della società di mandarlo a giocare, magari proprio in Olanda dove avrebbe ritrovato un ambiente familiare. Rimasto nella Capitale quasi per caso, l’ex Feyenoord sta via via ritrovando la titolarità, attraverso prestazioni positive e costanti.

Venerdì con il Chievo toccherà probabilmente ancora a lui, a meno che Di Francesco non decida di preservarlo per la gara di Champions contro il Porto.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaggi: “Lo stadio si farà, si parte entro l’anno”
Articolo successivoTutti con Kolarov. La Roma difende il serbo dopo gli attacchi dei tifosi

2 Commenti

  1. Notevolissima (e per nulla consueta) la garra con cui va al contrasto nonostante il recente infortunio.

    E notevolissimi i mezzi fisici: da come corre fa pensare che il lato lungo del campo non gli debba sembrare poi così lungo…

    Non è falloso, ha personalità (mi è piaciuto vederlo rincorrere il suo avversario sino alla linea dell’out opposto) e a parte qualche ingenuità (che correggerà senz’altro) lo vedo lucido e presente in campo con la testa.

    Insomma, ha ancora tutto da dimostrare ma sembra promettente: vai Rick che qui speriamo solo che tu sia fortissimo e che ci aiuti a vincere tanto…

  2. I Sapientoni già lo avevano bollato come Bidone,Pippone,Sega ,Schiappa e tutto il corollario di insulti e ironie di cui sono capaci i Falliti,per giunta invidiosi.
    Adesso è cambiato il vento per Karsdorp,tanto è vero che non si parla più della moglie Astrid.
    Karsdorp è il Decatleta che farebbe arrossire di vergogna tanti Sedentari che popolano questo Sito.Appena metterà a punto i movimenti in fase di non possesso,sarà un Terzino (sì terzino ) di primo livello.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome