BALDISSONI: “Stadio? La Raggi si è esposta, mancano pochi passaggi”

24
808

ULTIME AS ROMA – Il vicepresidente esecutivo della Roma, Mauro Baldissoni, torna a parlare della situazione legata allo stadio di Tor di Valle a margine della presentazione del libro “Donne di calcio” e spiega:

“La sindaca Raggi si è esposta politicamente e per noi è un bene. Ora mancano pochi passaggi tecnici per la Convenzione urbanistica e per la variante. Poche settimane“. 

Il club giallorosso e il suo presidente Pallotta sperano di aver superato una volta per tutte gli ultimi scogli alla realizzazione dell’impianto e di poter dare il via ai cantieri entro la fine dell’anno.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “C’è il terrore che la Roma faccia il suo stadio”, LO MONACO: “Grandissima notizia anche per la città”, FOCOLARI: “E’ un massacro ai danni dei cittadini”, RENGA: “Il sì all’impianto è solo virtuale”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Manolas fa individuale ma non è a rischio per Verona. A parte anche Under, Jesus e Perotti

24 Commenti

  1. Considerazione frivola:
    Baldissoni non è certo un mostro di simpatia o empatia.
    Però al limite chissenefrega,visto che il suo mestiere non è il Comico ma L’avvocato.
    È un Professionista che si occupa della parte Amministrativa della ASROMA.

    Ponetevi un interrogativo….
    Perché mai costui è così mortalmente odiato dai Vecchi Arnesi dell’Opinionismo Romano?
    Per non fare nomi Marione,Zampa,Ripepi,Catalani,Trani,Leggeri?
    E perché è altrettanto odiato dai tifosi VIP dimissionari e dalla parte “bollente” della Curva?

  2. Siamo giunti al temine di un percorso burocratico che definire accidentato e’ un eufemismo . Abbiamo potuto toccare con mano non solo come tifosi romanisti ma come semplici cittadini tutte le incongruenze dei politici e la potenza di condizionamento di alcune consorterie che da decenni strangolano lo sviluppo della Capitale . Il tutto ci lascia come insegnamento il fatto di come in effetti il ns sia un Paese ormai ripiegato su stesso…..

  3. Mi preoccupa il fatto fi ever letto che ci vuole un periodo di 3/10 anni per completare le infrastrutture che servono per la mobilità. E senza quelle non apri. È vero?

    • Risposta:
      “Ora mancano pochi passaggi tecnici per la Convenzione urbanistica e per la variante. Poche settimane” A posto!!!??
      ??Forza Roma e Si allo Stadio??

  4. A Max Pezzali , se st’anno nun arrivamo in semifinale Champions e non agguantiamo il quarto posto, che cacciate la scusa “eh ma stamo a fa osstaddio”?

    • Eh certo, adesso la semifinale di Champions è diventata la regola, eh? Fino all’anno scorso non sapevi neanche com’era fatta, e adesso da una proprietà e dirigenza “incapace”, che fai, pretendi pure?

    • Veramente te stai a lamentà te dei commenti miei.
      Quest’anno semifinale Champions obbligatoria e quarto posto minimo senno fallimento ( già semo usciti dalla Tim Cup )

    • Tonnarello,abbi fede….ti do appuntamento al Circo Massimo…o un Trofeo o una Plusvalenza,in ogni caso facciamo festa…

    • Il tifoso isterico ha parlato, certo però se poi arrivamo quarti e magari passiamo il turno col Porto che fai? Chiedi scusa?
      Vergogna.

  5. E fù cosi’ che Ajello se la prese in quel posto…
    Incredibile in un suo articolo Da Lanzalone a Parnasi, Dalla Raggi a Di Majo ha messo in mezzo di Tutto Senza contare Salvini, Celebrazioni anticipate, Viabilità…
    Posso comprendere che “alcuni” per campare debbano divulgar notizie.
    Che ad altri un’Opera come quella dello Stadio stia sullo Stomaco e via dicendo
    Ma una pusillaminità cosi’ evidente non me l’aspettavo
    Denigrazioni ed insinuazioni, tutte condite di una falsa ironia
    Non ultima:
    “Come se lo stadio già fosse stato costruito ieri mattina, con l’unico problema che per avere il ponte e la nuova ferrovia Roma-Lido bisognerà aspettare stamane o al massimo stasera” Non sò se le Parole di Baldissoni fossero dirette a lui
    Se fosse cosi’, ha fatto bene a rispondergli

    • Aliè,l’altro giorno te ne sei uscito vantandoti che il 40% dei tuoi commenti rimangono senza risposta o replica alcuna…come se ponessi chissà quali quesiti calcistici o esistenziali…
      Dimmi tu con un post come questo che hai scritto,che commento si potrebbe fare…far finta di niente,e passare avanti…

  6. Intanto sentiti complimenti a Zenone per altro post odierno sullo Stadio,doveroso.
    Caro Baldissoni, non te lo devo certamente dire io ma fai molta attenzione a quello che dichiara la Raggi (sono 3 anni che ne va dicendo a iosa e vedi quello che ha fatto per la città rispetto a quante ne blaterava in campagna elettorale) Detto ciò ormai siamo alla stretta finale e al di là del parere non vincolante del Politecnico, se è veramente in buonafede lo vedremo presto e cioè quando la SUA GIUNTA delibererà la VARIANTE URBANISTICA.Se lo fa prima delle elezioni europee giuro che voterò 5 stelle e farò pubblica ammenda fustigandomi e offrendo una cena (in rosticceria) a tutti gli speranzosi grillini del sito.Per valutare lo stato dell’iter Stadio riferitevi all’andamento del titolo in Borsa..

    • Beh, diciamo che sarebbe pure nell’interesse loro farlo. Potrebbero appuntarsi una medaglia sul petto da sfoggiare in campagna elettorale. Raccontare un po’ di fregnacce su come siano riusciti a “migliorare” un progetto che avrebbe sommerso Roma di cemento. Tanto gli italiani ne bevono di tutte e di più. E poi mi intriga molto l’ipotesi di vederti per le strade di Roma mentre ottemperi al tuo impegno! ? Io non li voterò comunque. Né loro né altri, come faccio da ormai 11 anni…

    • Caro Masetti lo capisco bene che sarebbe nel loro interesse farlo ma stando alle prescrizioni che prevedono diversi, costosi e complessi interventi a favore in particolare della viabilità, ci vogliono soldi e soldi pubblici. Riuscirà la Raggi a ottenerli giustificandone l’impiego soprattutto al proprio elettorato e opposizione interna? speriamo….:Comunque, anche se mi costerà un’enormità soprattutto il votarli (mi dovrei violentare) per lo Stadio, per la mia città (per quanto con un progetto inopinatamente ridimensionato) per la Roma lo farei. Ma tu credi veramente che entro il 26 maggio (data elezioni che penso molto meno triste di altra ricorrenza……) questi approvano la VARIANTE URBANISTICA? più facile che io mi prostri a Monchi dandogli del Divino, Maestro.Un saluto.

    • Indietro ormai non si torna. Tanto vale cercare di sfruttare il tutto per fini elettorali. Non stiamo parlando di una landa isolata, c’è della gente che ci vive. Le infrastrutture sono comunque a beneficio dell’intera collettività, non solo della Roma. Ballano tanti posti di lavoro, temporanei e permanenti. Ormai la faccia ce l’hanno messa e toglierla significherebbe la parola fine per loro. Per cui, tanto vale sbrigarsi in vista delle urne. Saluti.

  7. L’altro giorno per lavoro mi trovavo in zona belluno ed ho iniziato a salire e poi ancora più su ancora più su fino alla cima del monte san Martino e li niente ancora non si vedeva il cxxxo che me ne frega dello stadio di pallotta. FORZA ROMA!
    AS Roma io di giorno e di notte,
    in ogni stadio per te faccio a botte
    e me ne frego della diffida
    perchè la Roma è tutta la mia vita;
    e quando segni esplodera’ il settore
    alziam le braccia al nostro grande amore,
    AS Roma AS Roma ale’!
    AS Roma AS Roma ale’!
    Tiè tifa pallotta mi raccomando

  8. Pensa che quando mi nipotina de 3 anni e mezzo l’ha visto poco tempo fa in TV per la prima volta, ha fatto il salto triplo carpiato sul divano urlando a squarcia gola:

    “Zio, zio, ziooooooo!!! Guardaaaaaa!!!
    Barbapapà di gomma!!!
    Barbapapà di gommaaaaaaa!!!
    Me lo compri che fa coppia con Barbamamma mia?!?!
    Me lo compriiiiiii?!?!”

    ‘Che fregatura’, ho pensato io…
    E ‘mo come faccio a dirle nel modo più indolore possibile che me dispiace tanto per lei… ma se dovrà accontenta’ de Barbamamma?’

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome