Stadio Roma, il Codacons chiede alla Raggi la sospensione del progetto

46
888

AS ROMA NOTIZIE – Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, meglio noto come Codacons, si ancora una volta contro il progetto per il nuovo stadio della Roma. Questa la nota dell’associazione diretta agli interessati:

“Alla luce della richiesta di rinvio a giudizio per 15 persone accusate a vario titolo di aver pilotato le procedure amministrative legate al nuovo Stadio, crediamo che il sindaco Virginia Raggi non debba in nessun caso avallare eventuali reati che dovessero emergere dal procedimento penale, e quindi debba sospendere il progetto di Tor di Valle trovando siti alternativi per l’importante opera, al fine di impedire qualsiasi speculazione.

Se non sarà il sindaco ad adottare un simile provvedimento, ci penserà il Tar del Lazio dinanzi al quale pende un ricorso per sospendere gli atti relativi allo Stadio della Roma. Intanto il Codacons offre assistenza legale a tutti i tifosi della Roma ai fini della costituzione di parte lesa nell’eventuale processo, al fine di far ottenere loro il giusto risarcimento in caso di accertati illeciti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, gelo sul rinnovo: tutta colpa di Kluivert. E così Karsdorp è rinato
Articolo successivoChievo-Roma, arbitra Abisso. Pairetto al Var

46 Commenti

    • Avvoca’…… ma come parte lesa, quanto me costa la sua assistenza? E la fattura me la fa? Oppure non me fa paga’ l’IVA………… non e che poi annamo al gabbio tutte e due? ……..perché so andato su internet e le sue credenziali non è che sono tutte buone…un trafficone che se vende bene…..e allora lo sa che je dico…………mejo che non alzi troppa polvere………….

  1. Ahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahah Ahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahah Ahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahah Ahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahah

  2. con tutto quello che succede in italia si preoccupano dello stadio della Roma ?? NON STANNO BENE
    io li vedrei bene nel manicomio di Gotham con pinguino e l enigmista 🙂

  3. I sindacati sono stati e sono tuttora la rovina del nostro paese!
    Protestare solo per il piacere di farlo senza proporre soluzioni valide e’ solo voler essere distruttivi e non costruttivi.

  4. CHIAMASI DISPERAZIONE !!! Il vero scandalo è che non si indaghi questo accanimento del Cosacosadice! Tutte le loro energie profuse allo stadio, sembrano esistere solo contro quello, che non abbiano altro da “puntare”… A nessuno che controlli viene un minimo di sospetto? Che non ci sia una regia occulta?! Caltaminkio’, esci allo scoperto! Subdolo tu e i tuoi metodi…

  5. Ci vuole ben altro che il Codacons, per creare un grattacapo a Una come la Sindaca…anche di fronte a una Risoluzione dell’ONU, Lei sarebbe capace di dire che costruire lo Stadio è diventata ormai un’emergenza umanitaria…ma chi la ferma più ,a Virginia..

  6. Il codacons chiedesse conto alla sindaca dei continui ritardi e disagi sulla linea metro lido-roma e non mettere bocca su di un’opera che porterà 4000 posti di lavoro stabili.

    • In attesa che porti in tribunale il codacoins hanno portato l’ineffabile Mattioli, come godoooo…spero lo riducano sul lastrico

  7. Questi sò pazzi ! Addirittura offrono assistenza legale ai tifosi per un “risarcimento” come parte lesa. Risarcimento de che ? Parte lesa come e perché ? Non sono un legale, non conosco le carte, però secondo logica (anche se spesso i Giudici non sono logici) mi sembra che stiano dicendo minchiate allo scopo di tirarsi dietro falsi tifosi col miraggio di prendere qualche quattrino.

  8. Poi ci lamentiamo se l’italia registra l’indi Più basso di crescita del pil europeo.

    Ma quelli del codacons perché non si occupano di problemi veri della ns vita di tutti i giorni?

  9. Gira voce che molti stanno scrivendo messaggi sul sito codacons (codacons.it/contatti) per fargli sapere il nostro “parere” sulla questione.
    Credo che dovremmo farlo tutti.

  10. Un abbraccio di vicinanza a tutti i membri del Codacons, vi comprendo, so che vuol dire quando ti viene a mancare la terra da sotto i piedi.

    È finita, prima vi mettete l’anima in pace prima superate sta botta XD

  11. Gira voce che molti sono sul sito Codacons (codacons.it/contatti) per far sapere il proprio “parere” su questa richiesta.
    Credo che dovremmo farlo tutti…cosi’….per far capire come la pensano i romanisti.
    Io lo sto’ già facendo.

  12. ” Intanto il Codacons offre assistenza legale a tutti i tifosi della Roma ai fini della costituzione di parte lesa nell’eventuale processo, al fine di far ottenere loro il giusto risarcimento in caso di accertati illeciti”
    Non abboccate a stè stronzate Sti’ balordi fanno pagare dalle 50 alle 80 euro d’iscrizione
    Stanno cercando l’idiota di turno che abbocchi Son solo che da querela! ???
    Peggio degli sciacalli Senza offesa per gl’animali!
    ???Buffoni ed Ipocriti!!! ???

  13. @all innanzitutto, lo stadio della Roma è stato progettato sulla base della “Legge degli Stadi” emendata dal governo Letta ai fini di supportare il nostro progetto, infatti attraverso due commi permette di avere accesso al credito sportivo, indirizzare iter e permettere di costruire cubature extra che devono comunque uniformarsi alla DELIBERA DEL PIANO REGOLATORE, sì sempre quella che dice che ci deve essere interesse pubblico che in questo caso è tradotto in 50% su trasporto, etc… Dunque, se ci spiega dove trovare un’area dove è presente uno stadio da ristrutturare, che abbia anche la straordinaria eccellenza di avere areoporto, raccordo, linee su ferro, fiume.. etc.. Non esiste di meglio, e senza il Convivium ed il B. Park poi l’affare stadio non conviene alla Roma stessa.. Ave

  14. @Hic Sunt Leones
    Esattamente.
    Daltrone se ancora non si crede alle mie parole basta collegarsi al Sito de sti’ balordi per veder che uno non mente Ecco qui:
    “Con il versamento della quota di 50€ si ottiene l’iscrizione al CODACONS come Socio Ordinario e si acquisisce così, il diritto a ottenere consulenze legali gratuite per un anno”
    A parte il fatto che mai e poi mai darei la mia approvazione per un qualcosa di simile.
    Anche non volendo esser maligni:
    Ritengo sia “lampante” il motivo onde per cui vogliono bloccar stò progetto!
    Trà le aree scelte quale hanno proposto? Il Flaminio
    Io che sò Presidente della Roma, vado a costrui’ o a ristrutturà lo Stadio ai Laziesi?
    Ma per favore. Se può pure esse Imbecilli ma sino ad un certo punto Dà senza parole!

  15. Solo na riflessione! A Tor di Valle ce devono fa no stadio e non passa giorno che se sveja qualcuno solo pe rompe er caxxo e zero soluzioni. Ma metti ce volevano costruì na centrale atomica e indennizzavano er comune co 200 milioni all’anno voi scommette che nun fregava un caxxo a nessuno che la facevano la?

  16. Sarà partita qualche telefonata dal solito massone/carbonaro/colluso, magari è lo stesso che ieri ha portato a compimento la “plusvalenza $turaro ” ….

    cosa rappresenta questo ente… ma soprattutto, cosa ci guadagna?

    un ambita poltrona ? un posto al sole alle prox europeee? notorietà, visto che non se li caca nessuno ?

    mi unisco alla classaction degli amici qui sopra , ed aggiungo pure una clacson/action , in onore di questi ” paladini” della giustizia (de che) …. , loro si, depositari del Vessillo che attanaglia la nostra miserrima esistenza !

  17. Vabbè la libertà de parola…ma qui mò se sta a esagerà…e che ca@@o…ma ce devono mette bocca proprio tutti su sto stadio? Su quello della Juve manco un fiato…e nnamo no…ehhhh…annate a lavorà…

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome