SANABRIA RISCATTO GENOA, LE CONDIZIONI – Antonio Sanabria ha già messo a segno due reti in due apparizioni con la maglia del Genoa, dimostrando una spiccata confidenza con il gol. E se il centravanti dovesse continuare a questi ritmi, potrebbe addirittura essere riscattato automaticamente dai grifoni già al termine della stagione in corso per la cifra non indifferente di 18 milioni di euro.
Già, perchè lo stesso calciatore ha rivelato in un’intervista ad una radio del suo paese i termini del riscatto obbligatorio da parte del Genoa: Sanabria sarà acquistato automaticamente nel caso in cui segnasse 9 gol in questa stagione oppure 18 nella prossima.
Considerando che il centravanti ha già segnato due gol, gliene mancherebbero “solo” altri sette per essere riscattato a quella cifra. E la Roma? Nel caso in cui scattasse il diritto di acquisto da parte del Genoa, il club giallorosso avrebbe diritto alla metà della cifra versata, e cioè 9 milioni di euro.
Fonte: Calciomercato.com


Perché dovremmo tifare Genoa? Se riesce a fare 9 gol nel girone di ritorno, vuol dire che é un bomber, quindi meglio riscattarlo e venderlo a 50 milioni, o mi sbaglio? O forse meglio ancora tenerlo…
Sanabria è un bel giocatorino, un attaccante che ha un buon fiuto del gol. Detto questo non mi sembra sia un giocatore da grande squadra, alla Roma sinceramente vorrei di meglio.
Però poi se uno dice che vorrebbe di meglio rispetto a marcano,moreno,defrel,gonalons,nzonzi,olsen e schick ( più che altro per il rendimento di quest’ ultimo non di certo per il talento) allora è anti romanista.
Strana sta cosa.
Di meglio tipo Schick?
No no voglio vedere se lo riscatta il GENOA, voglio fare le plusvalenze BABA’come la juve…
Noi tifosi ci mangiamo il fegato per questo o per quello e poi le Società fanno quello che gli pare. Ma avete visto come è drogato il mercato? Il Genova, quattro anni fa vende Sturaro alla Juventus per 5 milioni di € e senza aver mai giocato nella squadra come titolare, quest’anno lo rivende, pure infortunato al Genova per 16.500 milioni di €. Secondo te qual è il motivo? creare plusvalenze, e gli organi competenti dove stanno? Poi indagano il Chievo e il Cesena.
Ottimo giocatore, da riportare a Trigoria
Sicuramente per 9 ml mi metto a tifare sanabria!
Che poverta’ che gira da ste parti….
Intelligentoni, non c’è che dire, dovremmo essere contenti di prendere 9 milioni per un giocatore che segna 9 reti in metà campionato nel Genoa quando con 14 si potrebbe, spero sia così, riscattare
Senza considerare che Piatek con gli stessi gol, qualora li facesse, è stato venduto per 35 milioni. .. leggo cose senza senso. Abbiamo pagato Shick 42 , senza gol…boh. Prima o poi arrestano tutti.
Viva le plusvalenze
Più plusvalenze per tutti pure per la ricca juve
Forse sanabria come tanti altri giovani hanno bisogno solo di giocare per poter fare l’esperienza prima di andare in grandi società però poi mi chiedo perché la Roma compra giovani stranieri se già sa che hanno bisogno di fare esperienza e con loro non puoi essere competitiva? Boh..schik kluivert quanti sono costati? Cosa ti ha dato e detto il campo con loro titolari? A sto punto dico se devo vincere non compro loro ma Cavani? 70 milioni compro Cavani vendo più maglie Vinci più partite no? Invece poi comprano pastore e non barella a centrocampo perché? E un mistero.. dice non compro Cavani perché ho dzeko?vendo dzeko non compro schik e kluivert prendo Cavani è defrel fa la riserva di Cavani forse risolvo i problemi economici e delle vittorie no?
io me lo riprenderei…..è uno che ha sempre segnato.
Se segnasse 9 goal in pochi mesi, vista l’età e il fiuto per gli affari di Preziosi se lo rivenderebbe questa estate a 30 milioni più bonus. Chi ci avrebbe guadagnato Roma o Genoa?
diciamo che se alla roma arrivassero 9 mln, per riscattarlo noi si dovrebbe dimostrare veramente fortissimo…perchè in quel caso non ci costerebbe 14 mln ma bensì 23….9 mln di mancato incasso piu’ 14 mln di spesa!
e comincia ad essere una discreta cifra…anche se sempre meglio di quella di pastore!
io lo riscatterei. qui qualcuno dice che non è da grande squadra ma in rosa abbiamo giocatori come kluivert…
eccala.
dove siete voi che spolliciavate quando dicevo che la roma adesso NON ha nessuna recompra.
altra follia di monchi, farsi scappare un talento come sanabria che potevi prenderloa 14 mln.
eh ma tanto abbiamo il fenomeno schick..lol
C’e Un comunicato ufficiale datato 16/07/2016 che recita così:” la as Roma comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Antonio Sanabria al Betis Balompié per un corrispettivo di 7,5 MLN di euro piu il 50% di una futura rivendita. Inoltre la as Roma manterrà il diritto di recompra per le prossime tre stagioni. Le prime due a fronte di una spesa di 11 MLN, la terza di 14”.
Basta digitare su un motore di ricerca “sanabria recompra” e ti appare questo. Quindi si, facevano bene a spolliciatte.
Ora, se monchi abbia già rinunciato a questa opzione sin da ora (in maniera ufficiale) e quindi dato via libera a questo nuovo accordo tra Betis e Genoa, non lo so. Presumo di sì, perché non vedo che interesse avrebbe il Genoa a valorizzare un calciatore per un altra squadra. Vedremo a fine…
Che bella catena di SANT’ANTONIO..
Il Genoa. .deve rientrare del favore fatto ai gobbi,col baba’STURARO..AH NO li hanno presi dal Milan per PIANTEK. .ma poi mi pongo una domanda e i soldi il Milan da dove li prende? Ah già dal fondo ELLIOTT. ..I SOLDI inquartati dal Berlusca..”EHHh aggio fottuto l’Agenzia delle Entrate”..
perché dovevamo tené Sanabria?…me tengo SCHICK tutta la vita!…siiii!!!
Se le cose stanno cosi,il genoa non lo fa giocare piu’.In ogni modo Sanabria come schick,e’ tutta un’ illusione,ha fatto un’esploit iniziale poi ritornera’ nei ranghi.Credo che Defrel sia piu’ forte. Schick,Sanabria,kluivert,under,sono tutte mezze figure nel calcio,e nessuno si ricordera’ di loro,in futuro,quando smetteranno di giocare.Ha avuto piu’ popolarita’ Peres,con la sua parata di piede a Donetz,almeno verra ricordato per qualcosa!
popolarità a Peres per le sbronze e avè distrutto una lamborghini…
Sanabria da una pista a Schuck!….ne riparleremo.
Vorrei rispondere a Nico,”vuoi vincere prendi Cavani” ma ai perché non metterci altri 2 spicci e puntare a Messi, noi non siamo le corazzate che girano in Europa e i campioni affermati da 7-8-10 milioni di ingaggio non ce li possiamo permettere, i giovani sono l’unico modo per sbarcare il lunario e sperare che esca il campione ogni tot e in quei 2-3 anni che rimanere sperare di vincere qualcosa. Oppure che ti cresca in casa e puntando sulla romanità.
Sanabria al genoa.
Kouamè alla Roma.
Pastore al betis.
Bit,hai ragione Peres verra ricordato anche per aver distrutto una Lamborghini!Poche persone al mondo verranno ricordate per questo oltre a lui,al massimo verranno ricordate per aver distrutto una Fiat Duna!
Curioso come principio, per raccimolare 9 milioni subito la Roma deve tifare Sanabria che a sto punto deve segnare a grappolo. Beh se così fosse il Genova sarebbe ben contento di darteli primo perchè avrebbe trovato un bomber che di sicuro la trascinerebbe verso l’alto in ckassifica secindo perchè lo potrebbero anche rivendere già al doppio di quanto lo hanno pagato. Ma siamo davvero ridotti così? Peggio delle quaglie? Spero proprio di no!
Pluto perdonami forse non mi sono spiegato..vendi dzeko almeno 20 milioni credo sia il suo valore non comprando schik e kluivert a Cavani ci puoi arrivare tranquillo e puoi dare anche 10 milioni l’anno a Cavani perché se tu caro Pluto ti fai il conto di quanto spende la Roma di ingaggio tra dzeko schik kluivert e aggiungo pastore!! Vedi che risparmi pure dando solo a Cavani 10 milioni l’anno con la differenza che con Cavani non lotti per il 4 posto ma hai buone probabilità di lottare per il 2 posto e almeno una cazzo di coppa Italia la puoi vincere!ciao pluto
Nico non parliamo piu’ di coppa Italia,le ultime 4 partecipazioni sono state vergognose!Dato che abbiamo vinto tanto,a noi i portaombrelli fanno schifo!
Conoscendo “il gioco prezioso” scommetto che se Sanabria arrivasse a uno/due goal dal automatico riscatto magicamente finirebbe in tribuna o in infermeria per una fantomatica cagarell@.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.