NOTIZIE AS ROMA – Dai 19mila del 16 maggio 2010 ai 500 dell’otto febbraio 2019: sono passati meno di nove anni da quando lo stadio Bentegodi era praticamente tutto giallorosso perché c’era un sogno scudetto in cui credere, ma sembra trascorso un secolo. (…) Stasera ce ne saranno appena 500.
(…) Diversa, invece, la cornice di pubblico per la partita contro il Porto per l’andata degli ottavi di Champions. La prevendita procede, non spedita come in altre occasioni, ma la società spera di arrivare a quota 50mila.
I tifosi portoghesi saranno più di 4mila, i romanisti presenti al momento 42mila. Ci sono ancora cinque giorni di tempo per acquistare i tagliandi (…)
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Evidentemente, contrariamente a quello che affermano i “buonisti”, alla maggior parte dei tifosi, in particolare a quelli che seguono la squadra in trasferta, non è andata giù l’umiliazione del 7 a 1 di Firenze e credo che difficilmente sarà digerita in breve tempo.
Ed è inutile continuare con la solita musica…si tifa la maglia…facendo così si lascia sola…etc, etc. Personalmente non vedo la mia Roma rappresentata da gente senza palle. Il risultato è questo : 500 arditi……come la più piccola delle provinciali.
come si fa a dire sono già 50.000 quando scrivi che sono 42.000 gli spettatori, ma quando scrivete le cose cari giornalai almeno rileggete quello che scrivete? dove sta scritto che martedì arriveremo a 50.000 spettatori boh solo sti giornalai lo sanno. Forza Roma
Ci sono abbonato Champions
Ma si, SOLO LA ROMA, questi scrivono tutto e il contrario di tutto nello stesso articolo. Sembrano veramente dei “dissociati”. Personalmente giornali sportivi non ne compro più, al massimo leggo qualcosa al bar mentre prendo un caffè. Che vada a dare soldi a questa gente proprio no ! Tornassi indietro il giornalista sportivo lo farei io e, senza falsa modestia, certamente con superiori capacità rispetto a questi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.