NOTIZIE AS ROMA – Da oggi si lavora alla Champions League. Perché martedì prossimo all’Olimpico si presenterà il Porto per l’andata degli ottavi di finale e il sogno della Roma è inseguire il più possibile lo stesso traguardo della scorsa stagione.
Di Francesco conta di recuperare tre pedine: Olsen, Manolas e Pellegrini. Su quest’ultimo non ci sono dubbi, visto che era solo squalificato. Sul portiere e sul difensore, se ne capirà di più a partire da oggi. Olsen ha un problema al polpaccio, Manolas lotta con il mal di schiena e un problema al pube. L’impressione è che entrambi possano stringere i denti. Mirante e uno tra Marcano e Jesus sono pronti, mentre Under e Perotti torneranno col Bologna.
In regia tornerà De Rossi, al suo fianco potrebbero esserci due incursori come Zaniolo e Pellegrini (Cristante a riposo). In attacco insieme a Dzeko dovrebbero esserci El Shaarawy a sinistra e a destra il ballottaggio Florenzi-Schick, col ceco che ieri è uscito toccandosi un flessore.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


manolas è imprescindibile martedì. de rossi al posto del bradipo, pellegrini per zaniolo e zaniolo per il grintoso schick
Vincere è importante ma lo è ancora di più non prendere goal quindi meglio più coperti con Florenzi e Fazio gioca meglio a dx
Karsdorp Fazio Manolas Kolarov
Pellegrini DDR Zaniolo
Florenzi Dzeko Elsharawy
Se Olsen non sarà al 101% meglio Mirante. Ieri mi ha sorpreso. Bravo lui, mostro Savorani!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.