ULTIME SCHICK ROMA – Come Diego Perotti e Javier Pastore, anche Patrick Schick è volato a Barcellona per essere visitato nella clinica Corachan, che assiste da qualche tempo i calciatori della Roma e che cura le lesioni muscolari con una tecnica speciale.
Il giocatore, che ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra che lo dovrebbe far stare fuori per 2-3 settimane, rientrerà a Roma in serata.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


questa proprio….
dovrebbe annà dallo pissichiatra! marargharghgrauhagrghaugraghuahua
Bisognava darlo in prestito st’Inverno e prendere Piatek che sarebbe venuto al 100% per farsi la bella CL con noi. Questo oltre a essere mediocre come attaccante ( come terzino può passare ) è anche di cristallo….
Ma vanno tutti a Barcellona? Che ce sta? Il guaritore filippino?
Mo’ me sa che per la mia unghia incarnita ce vado pure io….
Dare addosso ad un giocatore della Roma in wuedto modo….SOLO qui sta roba..
EDF li sta massacrando tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDF VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono dieci anni che ci sta un problema medico nello staff della Roma, troppi infortuni e pur cambiando allenatore, preparatore, medico, sistema di allenamento la questione è sempre all’ordine del giorno e gli infortunati sono un problema cronico. Una volta qualcuno sospettò che potessero essere i campi di allenamento di Trigoria che magari non ben progettati creavano un affaticamento muscolare o situazioni di stress fisico che poi a lungo andare si risolvevano con infortuni e sempre tutti dello stesso tipo o quasi.
Di riffa o di raffa Er Mezza Tacca a Barcellona c’è andato davvero…
Ce rimanesse.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.