PALLOTTA: “Costretti a vendere per il FFP ma lo stadio farà competere la Roma con i top club. Zaniolo e Pellegrini hanno la stoffa per essere i futuri leader della Roma”

76
1353

ULTIME AS ROMA – Torna a farsi sentire il presidente della Roma James Pallotta, e lo fa all’indomani della vittoria della sua squadra in Champions ai danni del Porto. Queste le sue dichiarazioni all’emittente americana Sirius XM:

“Ieri abbiamo giocato un’ottima partita, da squadra, anche se purtroppo il Porto è riuscito a segnare quel gol. Non dimentichiamoci che i nostri avversari venivano da una striscia di 26 risultati positivi e non perdevano da ottobre.”

Il presidente Pallotta poi si sofferma sui singoli: Zaniolo e Pellegrini sono ragazzi intelligenti, sono maturi ed equilibrati molto di più di quanto si immagini. Credo siano calciatori con la stoffa per diventare i futuri leader della Roma“.

Sul match di ritorno di Champions: “Non sono sicuro se andrò a vedere il match a Oporto. Cosa penso della regola dei gol in trasferta? Mi piace come funziona e non so se la UEFA vorrà cambiarla, ma a me non dispiace l’idea che un gol segnato lì possa valere di più. Secondo me abbiamo i giusti mezzi per affrontare i nostri avversari. Loro sono un’ottima squadra”.

Il VAR“Forse ho rinunciato a capire il VAR. Non capisco il criterio con cui viene utilizzato a volte. Prima della pausa invernale ci sono state delle occasioni in cui sarebbe dovuto intervenire, specialmente contro la Fiorentina. Non so quanto alla fine di ogni stagione il bilancio del suo utilizzo sia positivo o negativo, ma non mi voglio soffermare troppo su questo tema”.

Sui giovani: “Non sentiamo il bisogno di vendere i nostri giovani talenti. Tre anni fa ci siamo dati un obiettivo: rendere la Roma una società affascinante per i giovani giocatori che vengono qui. Prima, quando siamo subentrati come proprietà non avevamo pensato da subito in questo modo e forse ci eravamo dati altre priorità. Se sommiamo tutti i punti ottenuti dalle nostre squadre giovanili in questo momento, dall’under 19 a quelli di 10 anni, siamo in cima a tutta Italia. Sappiamo che abbiamo tanti talenti nel nostro vivaio. Ieri c’erano sette italiani nella formazione titolare e penso che l’ultima volta sia successo con la Juventus circa sei anni fa. Non a caso la nostra squadra Under 17 sta giocando un torneo molto importante a Doha e ora è in semifinale. Abbiamo battuto PSG e Spartak Mosca, con un altro paio di altre vittorie. Quindi possiamo dire che abbiamo giovani talenti molto forti. I nostri sforzi in tal senso saranno ripagati nei prossimi due o tre anni”.

Sulla stagione in corso: “Non sono molto contento, perché dovremmo essere al secondo o al terzo posto. Abbiamo perso un sacco di punti quest’anno e spesso nei finali di partita. È stato un po’ scoraggiante, come nel caso in cui eravamo in vantaggio per 3-0 contro l’Atalanta. Se prendessimo i due terzi dei punti persi in partite in cui ci siamo complicati la vita, saremmo vicini al secondo posto con il Napoli. Quando siamo in forma possiamo schierare un’ottima squadra con ricambi all’altezza”.

Sull’approvazione dello Stadio: “La Sindaca e i suoi collaboratori hanno dichiarato l’intenzione di sbloccare l’inizio dei lavori per la fine dell’anno. Da parte loro c’è stato tanto entusiasmo su questo tema. È stata appena approvata un’estensione ferroviaria con un bell’investimento, ci sono solo degli iter che devono essere completati e speriamo che entro la fine di maggio le cose verranno approvate. I problemi che dobbiamo ancora affrontare sono che legati al nostro tentativo di acquistare i terreni. C’è stata una lettera di intenti e abbiamo trovato un accordo due mesi e mezzo fa con Eurnova, che è stata ragionevole. Purtroppo, abbiamo a che fare con un avvocato poco ragionevole che continua a rimandare e a chiedere cose che non accetteremo. Quando sarà tutto fatto, avremo il pieno controllo del progetto e ci sarà più flessibilità affinché i nostri partner e i nostri collaboratori possano iniziare a lavorare”.

Sull’importanza dello Stadio“Lo stadio è di proprietà di una holding dell’AS Roma, cosa che molte persone non realizzano perché pensano che sia il mio giocattolo. È di proprietà del club, tutti i ricavi e le entrate che otterremo ci offriranno maggiore solidità e flessibilità finanziaria. Spesso siamo costretti a vendere giocatori per il Financial Fair Play. La gente non lo capisce. Per come funzionano le cose con il Fair Play Finanziario, sei costretto a fare i conti con alcune condizioni ferree dalle quali alcuni club sono riusciti a svincolarsi. Ma per noi non è così”.

“In questo senso, lo stadio è la chiave: al 100%. La Roma ha bisogno di avere questo stadio per competere stabilmente tra i top club. Deve averlo. È una questione economica. Nel momento in cui Real Madrid e Barcellona sono sulla soglia di un fatturato da un miliardo, o addirittura di oltrepassarlo, non c’è altro modo per farlo. Puoi provare ad essere il più bravo possibile nell’acquisizione di calciatori, e questo per un po’ può anche funzionare, ma per rimanere stabili hai bisogno di queste entrate – è un dato di fatto”.

Sul Fair Play Finaziario: “Serve fare qualcosa. Ho scritto una lettera alla UEFA chiedendo di avere un dialogo costruttivo su quello che abbiamo visto fare ad altre squadre. Quando guardiamo ad alcune sanzioni o alla scarsità di pene inflitte – il mio punto di vista è “perché mi sto preoccupando del FFP, non è meglio prendere 12 milioni di euro di multa e accettarla?”. Questo è un argomento sul quale abbiamo instaurato un buon dialogo”.

Sul calcio italiano“Credo che il nostro campionato debba migliorare, anche la federazione stessa. Abbiamo fatto qualche passo in avanti ma penso che nessuno di noi sia ancora pienamente soddisfatto. Se si guarda ai livelli raggiunti dalla Bundesliga, dalla Liga e chiaramente dalla Premier League, penso che l’Italia dovrebbe fare lo stesso”.

Che siano il Bologna o altre squadre, non bisogna dare nulla per scontato nel campionato italiano. Penso che la Serie A sia il campionato più duro d’Europa, dalla prima alla ventesima squadra. Credo davvero che sia difficile quanto la Premier League. Affrontare le squadre dal 10° posto in poi è sempre una sfida strategica e tattica. Non si parte mai con l’idea di segnare quattro o cinque gol, c’è sempre l’aspetto tattico che rende le cose difficili. Non bisogna dare nulla per scontato, da nessun punto di vista. Nelle prossime partite dovremo fare il nostro lavoro. Sperando di essere in buona forma, dobbiamo finire tra le prime quattro”.

Su Kolarov: “Rappresenta senza alcun dubbio un professionista assoluto. Ogni giorno è il primo ad arrivare e praticamente l’ultimo ad andarsene da Trigoria. È un calciatore tosto. Non sta spesso sui social, non beve, gioca solo e si allena duramente. E a volte commette qualche errore, come tutti noi. Spero che i tifosi si rendano conto che ne vorresti avere 22 come lui nella squadra. È uno che dà il cento per cento sempre. Non si lamenta e quando è infortunato  si mette comunque a disposizione”.

Fonte: Sirius XM

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, una delegazione di Eurnova vola da Pallotta per il closing sui terreni
Articolo successivoKarsdorp, l’infortunio non è grave: salta il Bologna

76 Commenti

  1. Ahia, ecco le parole che i ROMANISTI VERI non avrebbero voluto mai sentire! Dopo Benatia, Pjanic, Salah, Alisson, Raja, Kevin, anche loro cardini del futuro secondo il bostoniano. Passi per Pellegrini, ma su Zaniolo si trema. Speriamo sia la volta buona.

    • Soprattutto gli ultimi due che hai nominato.
      Piangete quando vendono un giocatore e piangete quando vendono il giocatore che lo ha rimpiazzato. Qualcosa non funziona oppure non vi rendete conto che abbiamo sempre una squadra altamente competitiva,

    • il tuo Romanista vero non ti s’addice…altamente competitiva con milioni spesi come si deve per gli acquisti…Pallotta ha dovuto chiudere i rubinetti a gennaio a Monchi che cercava un regista e centrale…come se avesse detto:Di Francesco arrangiati…priorità stadium.

  2. Qui a Milano sponda Inter oggi ci sono 2 trendtopic 😀 (ammazza come parlo bene ao’).

    Uno: ma come cribbio si può essere così pirla da dare via Zaniolo per 4 ML e liberare la Roma di ‘sto panzone alcolizzato??
    (Sia chiaro che io Nainggolan lo rivorrei domani, ma qui gli strisciati sono meno sentimentali….).

    Due: Icardi mercenario non ci meriti vaadarviaelc…. tu e quel mig… de Wandanara.

    Notate qualche piccola differenza con la Capitale?

    • A Milano se staranno a sceglie dei
      bei manici de legno de castagno a misura molto lunga e dura per infilarselo in un orifizio oscuro facendo penitenza
      e gridando alternativamente vergogna vergogna e che dolore che dolore….
      A Roma invece pochi inetti fanno lo striscione contro Kolarov

    • Caro Pallotta boy, come ti dicevo qualche giorno fa, JJP ha affermato che con lo stadio la roma sarà competitiva con i top team.

      Tu, che con la tua testa puoi stare tranquillamente tra i Moai, quali campioni porteresti?

      A milano si chiedono come mai abbiano preso Nainggolan e dato via zaniolo (ma nel pacchetto ometti santon, 10 milioni a scadenza 2019…famose a capì), io da due anni mi chiedo come si sia potuto vendere Salah per soli 42 milioni e alisson per 62 – Il Napoli ha chiesto 100 cucuzze per Allan.

      Ma soprattutto a Roma, ci chiediamo, come sia possibile aver preso Olsen, Moreno, Marcano, Santon, Pastore, Cristante, Nzonzi, Gonalons, Kluivert, Schick, Defrel, Coric, Bianda, Credo che Monchi abbia fatto peggio. E ricordo che come affermato da EDF, Zaniolo, l’ha voluto…

  3. Max questo (Come lo chiami tu) se sta comprando per 100miioni un pezzo de Roma in questo momento . Tu se non era per i tuoi bravi genitori non te potevi compra ‘ neanche il piatto dove mangi.

  4. personalmente ritengo che sia un ottimo presidente e, visti i risultati conseguiti negli anni, non si può dire non sia vero; c’è da considerare infatti che ha fatto il massimo con i mezzi a disposizione (parlo dei fatturati societari bassi che molti sembrano non voler vedere). l’unica pecca è che non è quasi mai a Roma e questo mi dispiace molto. Potrebbe essere un punto di riferimento costante per dirigenti, squadra e tifoseria, ma ha scelto un altro approccio.

  5. Zanna non so da dove nasca tutta questa tua convinzione ma purtroppo la storia del tuo presidente ci insegna che questo fa… molto trading… ed essendo un mercante se mette 100 milioni sul piatto e xche sa benissimo che con lo stadio i suoi sforzi in una futura vendita saranno quadruplicati… vorrei illudermi come te ma purtroppo la storia parla chiaro!

  6. AO! Non ve sta bene mai niente (parlo con chi pensa il contrario del pensiero del Presidente). E che doveva dire??? Va benissimo così. Teniamoli x sempre o finché non vorranno più stare qui… ci sono troppi romanistoni a cui piace piagne miseria da un po’ de tempo. Basta!

  7. Gli ormai ex prosciuttari sono sull’orlo di una crisi di nervi. La trippa è finita e i gatti sono spariti, come i sorci.

    Al figlio di quello invece del tesserino da calciatore della Roma hanno dato una bella “Intera Rete” per girare tutta Roma sull’auto, il figlio di quell’altro, che sperava in un impiego nel Roma Media, ha dovuto aprire una pizzeria a taglio, il nipote di coso, che sognava una carriera da speaker, è imboccato alle Poste, e infine lo zio di quello s’è ridotto a vendere i Borghetti cinesi in Nord quando giocano la Partita del Cuore.

  8. Sirius XM. Chissà come è salita la pressione dalle parti di Rete Sport, Radio Radio e le altre radio che attufano l’etere romano.

    Ahahaha

  9. Penso che sia da stupidi vendere Zaniolo oggi avendo un contratto blindato fino al 2023 se non erro, per Pellegrini sono tranquillo è un ottimo giocatore ma non certo una stella.
    Sono più preoccupato per Dzeko e Manolas uno dei due deve partire per forza maggiore (leggasi bilancio entro il 30 giugno) nel caso non riuscissimo ad arrivare quarti e ai quarti secondo me partono entrambi.
    Lo stadio non c’entra nulla gli effetti del nuovo impianto si vedranno dal 2023, sempre se ci sarà il via libera in giunta, e fino a quel momento sarà sempre plusvalenze e trading esagerato.
    Almeno la vedo così che vi piaccia o no, poi se vende la Roma arriva qualcuno che vuole fare una politica diversa investendo e rischiando per poter vincere da subito perché in possesso di mezzi diversi da Pallotta…

  10. Ma articoli su quanto sia stata umiliata la curva degli scioperisti ieri sera?
    Vogliono rispetto ma non sanno cantare più di 2 minuti. Vogliono rispetto ma sono inutili. La Roma fa tranquillamente a meno di loro.
    Tifosi del porto da applausi. Cantavano tutti anche sotto di 2 gol.

  11. No, Cris.

    Agli harakiri di mercato, la Milano neroazzurra è abituata da sempre.

    Te lo ricordi quel drittone di Moratti?
    Quello che scambiò alla pari Seedorf e Coco, quasi regalando Pirlo al Milan?

    Ed il capolavoro Roberto Carlos, svenduto per 7 mln al Real, dove lo mettiamo?

    Con ľ affare Broccollan – Zaniolo, Spippetti ľ ha fatta grossa, ma non potrà mai eguagliare i suoi illustri predecessori

  12. Plusvalenze Pallotta:

    2012-2013 – euro 28,5 milioni di euro
    2013-2014 – euro 55,9 milioni di euro
    2014-2015 – euro 38,4 milioni di euro
    2015-2016 – euro 77,4 milioni di euro
    2016-2017 – euro 95,1 milioni di euro
    2017-2018 – euro 65,6 milioni di euro
    2018-2019 – euro 75,5 milioni di euro

    TOT. € 436.000.000,00

    • Bravo, media di 62,285ML all’anno.
      La lista degli acquisti la fai sempre tu?

      Guarda, nomi a caso.
      Schick 34ML (14 per ora).
      Strootman 19ML
      Gerson 18ML.
      Salah 15ML.
      Iturbe 24ML.
      Nzoni 27ML
      Pastore (….) 24ML.
      Klujvert 17ML
      Lamela 17ML
      Osvaldo 16ML.
      Nainggolan 15ML.
      Doumbia (….) 15ML
      Destro 20ML….

      Già solo questi sono più della metà di quelle plusvalenze.
      Se ci metti gli stipendi pagati, ancora solo su questi, ci siamo quasi.

      Quindi?

    • A Bambolo…ma la lista delle spese dove sta? Forse che portare avanti una Società come la Roma è a costo zero?
      Senti a me,era meglio che oggi pomeriggio con tutto quel sole ,te ne andavi ai giardinetti a fare due chiacchiere con le vecchiette…

    • egregio signor Frank ho il sospetto che lei non sappia il significato della parola plusvalenza.
      in compenso però è a conoscenza delle plusvalenze relative al bilancio che si chiuderà nel giugno prossimo.
      complimenti vivissimi

  13. Pallotta: Benatia non si vende
    Pallotta: Alisson è incedibile
    Pallotta: Salah al Liverpool? Non c’è nulla per me lui è un genio, resta alla Roma.
    Pallotta: Pjanic? Abbiamo imparato la lezione riguardo le clausole
    Pallotta: Szczesny? Mi ha detto che vorrebbe restare a Roma
    Pallotta: Pellegrini e Zaniolo credo siano calciatori con la stoffa per diventare i futuri leader della Roma“.

    Firmato Pinocchio.

    Nella prossima puntata parleremo di Marquinhos, La Mela, Rudiger, Paredes, Ninja, Strootman e tanto altro ancora!

    Forza Roma sempre e comunque!!

  14. Da tifoso posso essere un pochino preoccupato??
    Il Presidente deve cambiare metodo e rassicurare i propri tifosi con i fatti…iniziando proprio da Zaniolo!!

  15. Come la penso su questa proprietà, è noto qui dentro. Però oggi quello che mi fa veramente vomitare è un’altra cosa: ieri c’è stato un ottavo di CL dove la Roma ha fatto una più che buona prestazione contro una squadra importante. Un 19enne ha fatto una doppietta. La maggior parte dei media hanno dato risalto solo al fatto che c’era Paratici in tribuna x prenotare Zaniolo. Non so capire quanto sia responsabile la Roma di questa stampa d’accatto (naggio), oppure quanto lo sia il potere mediatico delle strisciate che ormai ha caratteristiche mafiose. A questi soggetti auguro tutto il male del mondo (professionalmente parlando)

  16. Mi raccomando pallotta dacci via pure zaniolo e Pellegrini in estate tanto ci abbiamo quelli della primavera o gli ex giocatori da far giocare; Mi auguro davvero quest’anno caro pallotta e dirigenza che vi siate resi conto che cosa significa smontare la rosa ogni anno e investire male. I patrimoni vanno tenuti tutelati dargli senso di appartenenza e arrivare alla vittoria pian piano. Adesso che hai l’ok per lo stadio tieniti i big basta scuse, non c’è bisogno da investire un patrimonio sul prossimo mercato bastano 3-4 acquisti di buon livello e trattenere i big in casa se vuoi veramente vincere altrimenti vai a casa

    • Verissimo. Vuoi mettere se adesso avevi Nainggolan al posto di Zaniolo e Strootman al posto di Cristante/Pellegrini?

    • Masetti, e se invece di Strootman al posto di… parlassimo di Strootman insieme a… ? Ti ricordo che l’olandese è stato ceduto a mercato in entrata chiuso e a gennaio è stato rimpiazzato da… Stoca’! (direbbe qualcuno).

  17. il problema del bilancio della Roma erano alla voce stipendi, con i giovani acquistati credo che il monte ingaggi della rosa sia un pò diminuito, a parte pastore che guadagna tanto e forse qualcosa nzonzi gli altri non credo che abbiano ingaggi faraonici, per cui forse da quel punto di vista si è migliorata la cosa.. qualcuno partirà perchè servono dei giocatori nuovi in difesa e in mediana, hai comunque defrel e gerson che hanno mercato, vediamo come andrà il marketpool della champions e se si raggiunge il 4° posto… Sabatini fece un mercato con bertolacci e romagnoli, per cui non è detto che bisogna vendere i migliori..

  18. Fosse per me darei a Zaniolo la maglia 10 con contratto a vita ma Ragazzi la realtà piaccia o no i giocatori vanno e vengono ovunque. E poi lo sappiamo tutti Pallotta a Zaniolo non può offrire più di 2.5, 3 mln a stagione per 5 anni. E la Juve invece raddoppia senza problemi. Va bene amare la maglia ma la grana è la grana. Purtroppo riusciranno a tenerlo massimo per un altro anno. A meno che lui non dica di voler diventare il nuovo Totti. Ma sono scelte che dipendono molto dai calciatori, la società non può rovinarsi per pagarne uno. Non accetto, ma capisco come funziona

  19. Se li vendi altro che stadio…se mai ti balenasse l’idea cambiala gia’ tra un minuto perche’ in caso contrario sarebbe molto difficile farti vedere per Roma e dintorni…

  20. Caro Lando, con Marotta la pacchia è si finita !

    pensa che la fascia da capitano è stata data ad Handanovic ,ed il signorino non è voluto partire alla volta di Vienna….

    credo proprio che questo terzo posto, non durerà molto ….

    crediamoci !

  21. Leggo tanti juventini, milanisti, interisti,laziali e soprattutto finti romanisti…. Pochi, ma i migliori, romanisti! A questi ultimi il mio abbraccio. Gli altri possono andare affan@@@lo!

  22. Pallotta faccia il suo.stadio al più presto e continui a far salire il fatturato Roma.la Champions ci dà un po’ di appeal internazionale.nel 2023 fine dello stadio. Da lì in poi Pallotta metterà sul mercato la Roma che strutturata in quel modo avrà un tale valore che nessun stracciones romano senza un soldo potrà comprarla. E finiremo x forza di cose ad un bel paperone. E allora la musica cambierà davvero. Sai qnti zaniolo ci compreremo.

  23. Mi dispiace dirlo,molti lo paragonano a Totti,magari,futuro capitano,magari,lo speriamo tutti.I problemi si risolveranno ad agosto!una società come la nostra,purtroppo non può permettersi Zaniolo se continua a giocare così!real?psg?chelsea?non lo dico io,parleranno i fatti!ci risentiamo ad agosto.

  24. Zeno’ ammiro la tua perseveranza… però se po di che sui calciatori fino a adesso ha detto na cosa e ha fatto il suo contrario?? Auguriamoci che si cambi tendenza.. ma ad oggi c’ha ragione chi lo pija pe buciardo…

  25. È veramente uno spasso leggere i commenti degli esperti del settore che ora si ergono a “scopritori” di Zaniolo in tempi non sospetti.
    In realtà il primo “scopritore” è stato il fumante che lo prese dall’Entella.
    Il secondo è stato Monchi che l’ha preso quest’estate.
    Il terzo sono io che l’ho preso ad agosto per la mia squadra di fantacalcio ?.

  26. La Roma Under 17 ha raggiunto oggi pomeriggio la finale dell’Alkass International Cup, battendo ai calci di rigore l’Aspire Accademy, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Tramite il profilo Twitter della società, il presidente Pallotta si è congratulato con i ragazzi giallorossi. Questo il suo commento: “Ho appena finito di guardare la vittoria della Roma Under 17 a Doha. Congratulazioni alla squadra e allo staff per aver raggiunto la finale! Sosteniamoli tutti insieme! Forza Roma!”.

  27. Caro Pallotta questa cosa dovrebbe essere una battuta?
    Sappiamo tutti la fine che faranno, soprattutto se non arriviamo quarti, perciò risparmiati queste porcate mediatiche.

  28. Cari vedrete che quest’anno sarà l’anno buono(2019 2020)ci saranno dei piccoli innesti e non si cercherà di vendere nessuno (Manolas) Forza Roma sempre

  29. incredibile come invece di goderci un calciatore che ti fà riaccende a fiamma l’unico pensero è il rimpallarsi “la preso DiFra” o “grande Monchi”… lasciamoli ai media sti mezzucci per creare confusione, noi oggi ci gustiamo un calciatore che potrebbe lasciare il segno nella storia della ASRoma!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  30. Non capisco come si possano mettere I pollici in giu a chi scrive che il fruttaroli vendera zaniolo e pellegrini…la storia recente passata non vi ha insegnato niente …? Scusate ma siete illusi..io non so che succedera ma se il modus operandi e’ sempre lo stesso…tanto mi da tanto

  31. Guardate che ha detto LEADER, mica BANDIERE.
    Non è la stessa cosa. Lo dico pe quelli che l italiano lo masticano poco.

    Comunque su un altro sito c’è l intervista integrale. Ha detto, tra l altro, che adora quando je dite “Pallotta vai a casa” e “Pallotta vai a quel paese”.
    In poche parole, non ve se incul@ proprio. Ma voi, lo sapevate già…apposta c avete quel colorito verdastro.

  32. Tra Icarduccio e L’INTER cinese,potenza di fuoco, e’finito l’amore.
    Oggi senza giù la cosa,lo hanno degradato, dando la fascia e capirano ad HANDANOVIC,IL GIOCATORE POI non e’partito per Vienna. Ma come la potenza di fuoco non caccia i 9 mln che chiede WANDA?
    Poi gli insulti che sta subendo sta donna veramente vergognosi. Quando lo faceca quel por*o di Moggi, tutti a beeeee beeee beeeee
    Ah professo ‘ICARDI se ne va’..hai perso

  33. Questa volta dategli fiducia quando dice che non vende perche non gli credete e un presidente che non dice mai balle quando ha venduto sono stai gli altri lui non conta un ca.. O poraccio ma chi pensa di prendere per i fondelli sto cialtrone

  34. Secondo me se questa estate, con il si allo stadio , se vendessero solo dzeko e tenessero manolas con Mancini al fianco, facessero uno sforzo per un regista basso ed una punta centrale saremmo veramente competitivi. Ma tanto pallotta mi deluderà come al solito.

  35. Vediamo se per il FPF vendi pure l’a.s. Roma e te ne vai per sempre, con o senza Stadio. Pallotta sei e rimani il prestanome messo lì dalla banca Unicredit e dai suoi lecchini e complici della Lega Ladrona.

  36. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome