ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Monchi non si muove dalla Roma a dispetto dalle voci che lo vedono lontano dal club a fine stagione. Lo riferisce il quotidiano spagnolo “AS”.
Niente Arsenal o PSG, il direttore sportivo giallorosso è totalmente concentrato sul suo progetto nella Capitale. Monchi infatti ha intenzione di portare la Roma ad alti livelli, e cioè a competere con la Juve.
Fonte: as.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Monchi non mollare! A Roma siamo solobravi a criticare! Sicuramente ora che hai preso Zaniolo è solo una botta di c….o!
Assumi tutti i talent scout che scrivono qui non hai bisogno di altri collaboratori!!!
Sono/siamo tutti grandi DS!
Sempre Forza Roma!
E ora via con lo scio dei pollici versi!!!
Quaglie!!!
niente pollici versi, ti rispondo proprio….siccome conosco molto bene i difetti “atavici” del tifo romanista, puntuale 2 partite decenti e tutto è dimenticato….è sempre stato così e lo ritengo uno dei limiti invalicabili che non fà crescere questa città prima di tutto….dove sono abituati a vincere, i tifosi credimi, ma se non credi informati, sono molto ma molto più esigenti e impazienti che a Roma per cui……
Per me ad oggi se questa campagna l’avesse fatta il verduraio vicino casa più o meno avrebbe fatto gli stessi errori e avrebbe gli stessi meriti….ma siamo qui se diventerà quel “genio” che finora, CHI L’HA VISTO…gli batteremo le mani visto che ce lo dobbiamo sorbire ancora a quanto sembra
Al livello della Juve?
Ahahahhaha
Ahahahhaha
Ahahahahahahahaha
ahahahhahahahaahahaahah
…ma che ho fatto per meritarmi tutto questo?
Cambia squadra (e sito)
Questa è una domanda che dovresti porre ad uno psicologo.
non avete capito.. a livello della juve di delneri forse ahahah
Un suggerimento: cambia squadra (se sei romanista).
Credo che Monchi sia intenzionato a portare as roma in un congruo lasso di tempo a grossi livelli in Europa . Per Europa intendo club esteri solamente C’e’ da sottolineare come l’argomento Juventus non sia piu’ un argomento d’attualita’ . Un club ormai indebitato fin al collo con un impiantino da 40.000 gatti infreddoliti che nel giro di tre anni al massimo finira’ sicuramente in mano a qualche prestanome asiatico …
ma di che parli? La Juve indebitata ?ma se stanno per arrivare 500 mln di fatturato e hanno una capitalizzazione di 1,5 MLD di €…..ma la smettete de fà i boccaloni a 360°….
Certo che la Juve ha debiti. Caschi dal pero? Ha appena emesso un bond da 150 mln di euro che sommati ai 310 che aveva fa 460. Sono mica notizie segrete, eh? E nemmeno è un segreto che Marotta sia stato fatto fuori perché contrario all’operazione CR7. Boccalone chi, quindi?
i 150 bond di ieri della juve oggi sono diventati 175…il glub è riuscita a raccogliere 25 in più grazie a una domanda che è arrivata fino a 250…
alla Juve questi 175 milioni costeranno circa 30 milioni in 5 anni…
…con il marketing e le utenze che la juve incassa ogni anno 30 milioni sono bruscolini…l’operazione CR7 è stato un fallimento?…
chi è poi il Boccalone?
Ma ci fai o…la questione era se la Juve fosse o meno esposta a livello debitorio. Lo è, e pure parecchio. Punto.
E’ una ristrutturazione del debito e i bond in genere sono monnezza.
con questo altro che VIA Crucis…
…cercato col lanternino.
Mi fido di monchi e penso dovremmo sostenerlo tutti
Ma che ve ridete a gallinacci..
L’unico modo in cui forse possiamo arrivare a competere con la Juventus è se lui va via. Ora con la botta di c**o di Zaniolo, i cui meriti sono tutti del mister, potrà campa di rendita x anni
PS. Prima di sparare letame andate a vede la conferenza stampa post-Sassuolo di Di Francesco dove dice che è lui ad aver voluto con forza Zaniolo e l’intervista di Monchi a Di Marzio, dove dice che la trattativa Nainggolan si poteva chiudere anche senza Zaniolo
fammi capire, io dico a te, che voglio quella pigna sopra quell’albero lì che è alto 20 metri, tu vai su, ti fai un mazzo così per prenderlo, e il merito è mio? ma ahahahah
Allora, ricapitoliamo:
Il DS se prende giocatori indicati dal mister non ha nessun merito, se sono buoni.
Se non vanno bene come Defrel la colpa invece è di monchi.
Ma non vi stancate di ripetere a pappardella le str@nzate di lazio lazio?
Under opzionato da Massara (che lavora per Monchi)), quindi alla fine Monchi addirittura si trova i giocatori a trigoria a sua insaputa!!! un dirigente fantoccio a sentir voi.
Non è che è stato abile a prendere Zaniolo che l’inter non voleva cedere, e ha dovuto “sacrificare” Radja per riuscirci? non è abilità questa?
Zaniolo lo ha comprato Monchi, punto.
Adelmo forse non ti rendi conto…questa è la quinta volta che fai copia incolla lo stesso commento.
Forza Roma,punto.
fammi capire, se uno viene bocciato 5 volte, è il professore che si ripete nello spiegargli le stesse cose 5 anni di fila?
credimi, non mi piace ripetere delle ovvietà , ma se uno non è in grado o non vuole capire, si è costretti a ripetere i concetti.
Anche a me piacerebbe parlare di calcio invece che rispondere ai diversamente romanisti del sito.
Si si l’ha comprato Monchi…si si …..mo stasera vai a lettuccio tutto contento …….
Il diversamente romanista sei te c’hai pure un laziale per simbolo per cui…..
Eh eh eh !!
Ma se, continuando il tuo esempio, a te della pigna non te ne frega più di tanto (x non dire nulla) ma il tuo amico, che non può prenderla per un motivo X, te la chiede con insistenza e ti convince a prenderla, il merito non sarà solo di chi raccoglie la pigna??? Quindi se Zaniolo sta ora alla Roma il merito è di chi ha convinto chi fa il mercato a prenderlo, cioè EDF come lo stesso EDF ha la “colpa” di aver fatto prende alla Roma Defrel (lo stesso discorso si può fare con Sabatini e i vari J.Angel, Bojan, Gervinho, Digne, Marquinhos, Goicoechea, ecc.) non me pare così difficile da capire. Poi mesa che qui quello che si ascolta radio radio sei te, visto che le nomini sempre e sai tutto quello che d icono mentre io te giuro che non ascolto nulla ma mi limito a vede i fatti.
Allora mettiamola così, tanto per porre fine al tuo arrampicamento sugli specchi che ha del ridicolo.
Se becco Monchi per strada gli urlo “PRENDI MESSI”, così se mai dovesse fare il miracolo dei miracoli, chissà in quale intricata strategia commerciale da far impallidire l’operazione Ronaldo della juve, indovina cosa succederà ?
Sarà MERITO MIO!!!! 😀
Adelmo,lo sai sei stato convincente!…ce l’avessi io ste possibilità !
Strano però che quando chiedi chi ha preso Bianda, la risposta sia di tutt’altro tenore. Fino a che, non sia mai, pure questo comincia a giocare a pallone. Io penso che questa grottesca gara a sminuire il lavoro del proprio DS si possa vedere solo qui…
perché Monchi(dai tempi del Siviglia) conosceva Zaniolo?…hai messo anche il punto!
Monchi fantoccio?…no che dici…chissà come se lo paga il terreno,lo stadio a tor di valle…
…chissà come se lo paga il terreno,lo stadio a tor di valle Pallotta se non con l’introiti della AS ROMA
Sono rimasta perplessa da alcune operazioni di mercato,reputo quella di Pastore un grande errore,Cristante si è rivelato un buon giocatore anche se a centrocampo si vincono pochi contrasti e non è stato aggiunto il dinamismo ed il cambio di passo che si voleva. Continua a mancare un difensore veloce e tecnico e si è visto anche contro il Porto,con DDR marcato a uomo,si era lenti nella costruzione e nell’uscire dal pressing così come nei cambi di gioco,tutti sanno che si riparte da Kolarov,servirebbe un Chivu,ma servirebbe da quando hanno comprato Manolas uno così accanto al Greco.In tanti ci siamo chiesti perchè spendere tanto per Bianda e Coric quando serviva un difensore?Tante volte,però,mi sono chiesta perchè spendere 20 mln per Gerson o soldi per Ponce,Kevin Mendez etc,quando…
Il gioco della Roma dovrebbe prevedere una frequenza maggiore di sganciamenti di Fazio, ora che con De Rossi c’è l’uomo in grado di coprire la sua zona di campo. Specie se DDR lo marcano a uomo.
Ogni volta che trova un corridoio nasce un’azione pericolosa, perché gli avversari non se lo aspettano, perché ha fisico e è difficile fermarlo, perché ha anche un buon piede.
A Robbe’ o Pasqui come te voi fa chiama , daje fa il bravo Pecora.com è da n’antra parte .
Fonte as.roma!
Poi però farei anche a meno di sentir dire che sono i tifosi a farsi i film in testa.
Segue.Quando eravamo senza terzini o senza regista?Evidentemente fa parte della politica del club.Se andasse via Monchi arriverebbe un altro capro espiatorio,se andasse via per sua volontà ,lo ripeto,lo prenderei come un segnale negativo,significherebbe che penserebbe di non avere la possibilità di portare avanti ciò che ha in mente,ha già detto più volte di aver trovato una situazione diversa da quella che si aspettava,significherebbe che dovrebbe fare ciò che non vorrebbe,diverso il discorso se fosse Pallotta a licenziarlo.Se cambiasse di nuovo tutto,tecnico e DS,cosa penserebbero i procuratori dei ragazzi giovani a cui,probabilmente,era stato proposto un percorso da questo DS? Che qui è tutto troppo precario! Il DS nella Roma è un punto di riferimento importante.sarebbe un segno didebole
penso che hai pagato la conoscenza del calcio in italia…e spero basti…facce una squadra italiana e vai avanti per le tue idee..
Spero non della yuve Stabia a parte gli scherzi speriamo che abbia capito gli errori commessi e gli porga rimedio
Pastore acquisto sbagliato? aspettiamo la fine della stagione.
Ho l’impressione che perotti e pastore abbiano ancora da dare… staremo a vedere.
FIDUCIA A MONCHI come ho sempre fatto.
Robertino dopo la bittirua col Porto Zero commenti. Un caso???
Secondo me l’unico sbaglio di monchi e stato pastore…. chi si aspettava schik cosi male dopo averlo visto giocare nella Samp, un po come iturbe.. e poi ci sono cristante, zaniolo,kluivert e under che tra un paio di anni saranno il top del calcio
Credo siano frasi di circostanza, se mai pronunciate.
Perché altrimenti si dovrebbe:
creare un gruppo di società vassalle per fare plusvalenze fittizie e sistemare i conti,
regalare pacchetti di biglietti ai gruppi ultrà per garantirgli gli introiti da bagarinaggio,
pagare le trasferte ai suddetti gruppi,
sovvenzionare i giornalisti cosicché parlino solo in luce positiva, ignorando le magagne,
sponsorizzare la classe arbitrale tramite società satellite.
Chi vuol essere come la Juve? Io non ci tengo.
anacronistico
a livello della juve non vuol dire come la juve
eddai
forza roma sempre
Ci vuole portare al livello del Siviglia ahahah.. qui vuole portare la Roma a livello della Juve e perché in Spagna non ha portato il Siviglia al livello della Barcellona o Real Madrid o magari anche Atletico … La risposta è semplice, adesso ha Pallotta , un grande magnate meglio magnaccia come presidente. A proposito a tutti i boccaloni presenti , il Siviglia ha un magnifico stadio di proprietà ma non mi sembra figuri fra le top player.
Perchè non anno il bacino potenziale di tifosi che ha la Roma e perchè il presidente del Siviglia non ha mao dichiarato di viler arrivare ai livelli delle prime d’Europa. Non a caso Monchi se n’è andaro e ha scelto un progetto più ambizioso. Se la smettete di voler dimostrare a tutti i costi l’idea del fruttarolo e del barbiere di Siviglia vedrete che le risposte vengono facili facili.
Grazie delle delucidazioni. Quale sarebbe il bacino di utenza potenziale ? Quindi per diventare una tra le più forti bastano le dichiarazioni ? Avevo capito che occorressero i soldi… quante cose si imparano su questo forum
Padre ade, .. L’ha comprato monchi e quindi? Che vuoi fare, andare a circo massimo a festeggiare? Che dici possiamo sperare che il pupazzo per una volta sia stato di parola o va bene pure un’eventuale cessione?su Manolas e dzeko che dici possiamo avvelenarci qualora siano sacrificati in nome del bilancio? Spiegaci sta crescita esponenziale da dove deve partire per favore. (crescita a livello di squadra non di numeri)
Grande er naccheriere ..
Zaniolo non lo ha comprato Monchi perchè è contropartita tecnica con Santon. Lo ha voluto fortemente EDF che non lo ha poi voluto cedere. A me non interessa se Monchi resta o va via a me interessa che non faccia cazzate sul mercato in qualità di DS. I risultati stanno dicendo che la Roma sta maledettamente faticando in questa stagione per raggiungere il 4° posto e che EDF ha fatto tante formazioni quante le giornate di campionato. Che diversi acquisti ben pagati non stanno dando i risultati attesi e questo non è accettabile da un DS forte. Zaniolo in confronto ci è stato regalato ma aggrapparsi a lui e non vedere le prestazioni deludenti degli altri è ridicolo, è nascobdersi dietro a un dito.
Gladio no al 100%& ma al 101% d’accordo
Qui non posso assolutamente offendere nessuno… Semplicemente perché non sono parole sue… Se lo avesse detto lui cambierebbe qualcosa e gli chiederei come farebbe a diventare come una squadra che paga un giocatore 30 milioni l anno.. Evidentemente anche la stampa spagnola come quella romana a volte danno i numeri.
Il problema non è Monchi.. Il problema è che mettendoci la faccia deve far quadrare i conti.. Monchi.. Sabatini.. la storia è sempre la stessa. Per me non cambia nulla. Quarto posto, un po’ più avanti in CL, il sì per lo stadio e poi ce le facciamo quattro risate. I chiacchiericci ed i criticoni non stanno bene da nessuna parte. Sempre Forza Roma se sei giallorosso.. altrimenti bla bla bla col complesso bianconero..
Vai pure tranquillo. Parti per Parigi anzi ti ci porto io per sicurezza!! Come vorrebbe che la roma competa con la juve? Vendendo Alison, strootman,il ninja, salah, manolas lo perderemo a giugno e zaniolo non sarebbe mai.arrivato senza.il ninja a milano. Quindi mi chiedo dei 15 giocatori acquistati da monchi quanti valgono qualcosa? Ma vattene a Parigi. Dirigenza di buffoni!#!
La traduzione esatta è: vuole portare i giallorossi alla Juve . Parlando di Zaniolo e pellegrini ??
La Roma finché non costruirà lo stadio e non aumenterà i ricavi, che potrebbero superare quelli della Juve, non può competere così come le altre pippe che inseguono.
Monchi genio…. Grazie pe Zaniolo…
Il 7-1 a Firenze gia’ dimenticato…
Famo lo stadio.
B
io credo che sta lavorando bene – il prossimo anno avremo pure la squadra in seie C che ci permette di far crescere in casa i giovani migliori – quando la Roma avra il suo Stadio con i servizi relativi potra competere con i migliori club del mondo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.