Calciomercato Roma, piace Izzo ma il Toro frena

13
815

AS ROMA CALCIOMERCATO – Per rinforzare la difesa del prossimo anno la Roma segue con attenzione il granata Armando Izzo. Le prestazioni positive del calciatore stanno attirando l’interesse di Monchi, con i giallorossi che, scrive Calciomercato.com, pensano al centrale mancino in vista di giugno.

Il Torino però frena: i granata considerano Izzo, 26 anni, un pilastro della propria difesa e non vorrebbero cedere il calciatore dopo un solo anno in maglia granata.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo sgrida la mamma: “Basta con quelle foto”
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Se rendiamo Zaniolo più forte della Roma, lo perdiamo tra sei mesi”, AUSTINI: “E’ già appetibile da procuratori tipo Raiola”, CATALANI: “Davanti a un’offerta importante Pallotta vende chiunque”, PRUZZO: “Monchi ha in mano una patata bollente”,

13 Commenti

    • Ma senti da che pulpito viene la predica. A parte che Izzo è sato prosciolto da ogni accusa e quindi non era coinvolto in niente proprio come De Rossi e se ricordi bene Conti, ricordo ancora i famosi cento milioni che la roma regalò all’arbitro Vautrot per passare il turno di coppa dei campioni contro il Dundee, lì non foste prosciolti, ma vi siete salvati solo per “prescrizione.” Perfino il figlio dell’allora presidente Viola confermò il pagamento dei 100 milioni. Altro che prosciolti per accuse inesistenti. Oppure vogliamo parlare degli inciuci tra Sensi e il designatore arbitrale Bergamo, o ancora magari del famoso giro di passaporti falsi che coinvolse Cafu Bartelt e Junior? (non Leo) No certo voi siete casti e puri e le ruberie o le truffe non sono cose che vi sfiorano…

    • Corrado…che la Roma abbia dato a un intermediario 100 milioni per l’ arbitro Vautrot è vero ma lo scandalo lo fece uscire Dino Viola (autodenunciandosi!) per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio (lo stabilì un’indagine penale..); qualche anno prima al compianto Artemio Franchi Presidente Federale, Viola diede nomi e prove degli arbitri “strani” (tipo quello di juve Perugia del 1981 !) e questi vennero epurati e NON arbitrarono più, Si passò così al sorteggio arbitrale integrale (unica volta nella storia) e guarda caso vinse il campionato il Verona…..ci sarebbe dell’altro ma mi fermo…in sintesi evita di sparlare o di basarti su “ricordi” parziali e faziosi…

  1. Il Torino ha una gran bella difesa.

    Infatti, se non erro è tra le 5 squadre in Serie A che hanno incassato meno gol.

    Risultato assolutamente niente male per la loro dimensione.

    Ha sia Nkolou che Izzo che (personalmente) a me piacciono molto..sopratutto per il campionato, sarebbero delle sicurezze (almeno sulla carta).

    Nkolou ha più esperienza europea (era un pilastro del Marsiglia, quindi abituato alle competizioni europee).

    Mentre Izzo è più giovane e (se continua così) sarà il futuro della nazionale..inoltre, ha degli ampi margini di crescita (ogni stagione gioca sempre meglio).

    Magari arrivasse uno dei due la prossima stagione.

  2. Strano che non ci sta il prezzo nell’articolo. ..ah fonte ca**ate mercato.it?
    Si si allora …e’sicuro..
    E’sicuro che e’una cassata…

  3. giocatore poco reclamizzato dai giornalai, ma terrebilmente efficace. sicuramente meglio dell’attuale fazio. e non dovrebbe costare nemmeno tanto

  4. Mannaggia perché il Torino ha frenato? Con lui Mancini pulgar e bennacer il Lumezzane conclude la campagna acquisti, e se non arriviamo quarti finanzieremo questi Brocchi con la vendita di Zaniolo, come si fa a non essere fieri di fare Roma?

  5. Corrado Corradino. ..Sensi e’stato assolto per i passaporti falsi. Assolto. Attaccati
    Pensa agli impicci degli amichetti tuoi..
    La banda degli onesti
    Moggi,Moratti,Preziosi,Lotito,Cragnotti,Tanzi,Lippi e Moggi jr. ,Gaucci, e vai vai comtinua. .

  6. Capradossi è cresciuto molto e sta facendo bene bene a Spezia. Se fa un campionato così merita di rientrare nel pacchetto difensivo . O si cercano campioni o meglio far crescere i nostri.

  7. Corrado sarebbe troppo facile umiliarti ma ti umili già da solo ogni giorno tifando gli sbiaditi o una qualsiasi delle strisciate. Roma è troppo grande per te ora torna a cuccia da bravo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome