Kluivert e Olsen: la sfida è prendersi l’Olimpico

2
642

AS ROMA NEWS – Il ragazzino e il veterano: quello che deve conquistare il posto da titolare e quello che invece lo deve difendere. Due storie parallele, quelle di Justin Kluivert e Robin Olsen, entrambi al ritorno in campo stasera contro il Bologna.

Due che non potrebbero essere più diversi. Kluivert sogna di giocare con più continuità nella Roma e sogna anche di giocare nel Barcellona in futuro. Da novembre non salta una partita, ma raramente è protagonista.

Poi c’è Olsen: prima dell’infortunio al polpaccio, sembrava meno sicuro rispetto alle prime uscite. La Roma spera che lo svedese torni ad avere la sicurezza del passato.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: «Il Milan è la squadra da battere»
Articolo successivoStadio, arriva la settimana-verità: i numeri in Consiglio agitano il M5S

2 Commenti

  1. Sara’ una mia sensazione,ma in ottica futura non vedo bene nessuno dei due! Nessuno tra Olsen e Kluivert mi sembra possa spostare gli equilibri di questa squadra,Olsen vale Mirante,e kluivert con il ritorno di el sharavy,e lo spostamento di zaniolo sulla fascia destra,( oltre a Under)credo che avra’ pochissimo spazio d’ ora in poi!

  2. Su Olsen sono d’accordo, molte volte ho detto secondo me è miope e non comunica con la linea difensiva, chiama “palla” e poi se la lascia scappare, indeciso sulle uscite, a volte fa qualche buona parata ma non vale più di Mirante, sinceramente mi aspettavo di più. Ma già al Mondiale si era visto contro la Germania; staffilata di Kroos su calcio di punizione lui stava fuori posizione…un “genio” come Ramon il quale è stato anche portiere avrebbe dovuto vedere queste cose.
    Per Kluivert invece non sono d’accordo, per me ha larghi margini di crescita, ovviamente ha l’età giusta per farsi anche un pò di panchina…e rispettare le gerarchie. Chi viene a Roma , specialmente i ragazzini, devono capire di far praticantato prima di prendersi la titolarità, eccezione fatta per Zaniolo…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome